STELEO 2675 Joined: 03-Aug-2006 10918 messaggi Inviato January 15 4 ore fa, soave ha scritto: come no.. basta vedere le mèrde come vengono trattate Stessa cosa che dicevano gli interisti quando a vincere eravamo noi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4940 Joined: 05-Dec-2009 14978 messaggi Inviato January 16 "Dove mi metto tra giochisti e risultatisti? Como-Milan l'ho vista due volte. Perché ci sono sempre cose che puoi imparare, sia dal Como che dal Milan - ha proseguito nella conferenza stampa della vigilia - Sarebbe bello approfondire certi temi. C'è quello che ti piace fare di più e ciò che ami, ma senza risultati è difficile. Il Como gioca così perché pensa che, così facendo, ha più probabilità di vincere. E per quanto visto in campo, fino a un certo punto, era anche un ragionamento corretto. Ma se giochi contro squadre dal blocco basso diventa rischioso. Sicuramente si può vincere in più modi". E ancora: "Io ho la mia identità e la so cambiare, perché mi dà la possibilità di essere differente, ma senza mai snaturarla. Bisogna sempre avere equilibrio difensivo, avere la prevenzione sulle palle perse. A me come filosofie piacciono entrambe, mi piace essere aperto a entrambe le strategie. Diciamo che lo stare più bassi e ripartire può essere un rischio nel calcio attuale: hai più palloni in area e ci sono episodi che ti possono penalizzare. L'altro modo è più difficile: pressare, giocare a campo aperto, fare fuorigioco, ma è anche un modo di giocare più stimolante, più bello e direi anche più internazionale. Ripeto: da tutte e due le parti si imparano cose". 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49432 Joined: 27-May-2011 136510 messaggi Inviato January 16 Il 13/01/2026 alle 11:29 , hopper ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 427 Joined: 20-Apr-2023 1251 messaggi Inviato January 16 (modificato) Il 15/01/2026 alle 18:06 , soave ha scritto: come no.. basta vedere le mèrde come vengono trattate edit Modificato January 16 da soave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 427 Joined: 20-Apr-2023 1251 messaggi Inviato January 16 19 ore fa, STELEO ha scritto: Stessa cosa che dicevano gli interisti quando a vincere eravamo noi..... io giudico in base a quello che ho visto.. come fai a paragonare la propaganda mediatica sui nostri favori enfatizzati all'inverosimile, con la mafia arbitrale che adotta due pesi e due misure per spingere i porci... ma per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1639 Joined: 12-Aug-2006 17846 messaggi Inviato January 16 1 ora fa, zì robe ha scritto: "Dove mi metto tra giochisti e risultatisti? Como-Milan l'ho vista due volte. Perché ci sono sempre cose che puoi imparare, sia dal Como che dal Milan - ha proseguito nella conferenza stampa della vigilia - Sarebbe bello approfondire certi temi. C'è quello che ti piace fare di più e ciò che ami, ma senza risultati è difficile. Il Como gioca così perché pensa che, così facendo, ha più probabilità di vincere. E per quanto visto in campo, fino a un certo punto, era anche un ragionamento corretto. Ma se giochi contro squadre dal blocco basso diventa rischioso. Sicuramente si può vincere in più modi". E ancora: "Io ho la mia identità e la so cambiare, perché mi dà la possibilità di essere differente, ma senza mai snaturarla. Bisogna sempre avere equilibrio difensivo, avere la prevenzione sulle palle perse. A me come filosofie piacciono entrambe, mi piace essere aperto a entrambe le strategie. Diciamo che lo stare più bassi e ripartire può essere un rischio nel calcio attuale: hai più palloni in area e ci sono episodi che ti possono penalizzare. L'altro modo è più difficile: pressare, giocare a campo aperto, fare fuorigioco, ma è anche un modo di giocare più stimolante, più bello e direi anche più internazionale. Ripeto: da tutte e due le parti si imparano cose". Ha anche aggiunto che se si va a giocare troppo conservativi a livello internazionale, le squadre forti (e ce ne sono tante) ti prendono per la gola e ti starnazzano qua e là per la durata della partita e lui in questo "rincorrere questo e quello" non si ritrova. Vivaddio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7190 Joined: 12-Apr-2009 14111 messaggi Inviato January 16 a9761f039fc94d7d875f9a807960667c.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9423 Joined: 09-Jun-2006 34680 messaggi Inviato January 17 15 ore fa, zì robe ha scritto: "Dove mi metto tra giochisti e risultatisti? Como-Milan l'ho vista due volte. Perché ci sono sempre cose che puoi imparare, sia dal Como che dal Milan - ha proseguito nella conferenza stampa della vigilia - Sarebbe bello approfondire certi temi. C'è quello che ti piace fare di più e ciò che ami, ma senza risultati è difficile. Il Como gioca così perché pensa che, così facendo, ha più probabilità di vincere. E per quanto visto in campo, fino a un certo punto, era anche un ragionamento corretto. Ma se giochi contro squadre dal blocco basso diventa rischioso. Sicuramente si può vincere in più modi". E ancora: "Io ho la mia identità e la so cambiare, perché mi dà la possibilità di essere differente, ma senza mai snaturarla. Bisogna sempre avere equilibrio difensivo, avere la prevenzione sulle palle perse. A me come filosofie piacciono entrambe, mi piace essere aperto a entrambe le strategie. Diciamo che lo stare più bassi e ripartire può essere un rischio nel calcio attuale: hai più palloni in area e ci sono episodi che ti possono penalizzare. L'altro modo è più difficile: pressare, giocare a campo aperto, fare fuorigioco, ma è anche un modo di giocare più stimolante, più bello e direi anche più internazionale. Ripeto: da tutte e due le parti si imparano cose". Spalletti è veramente un numero uno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1023 Joined: 19-Aug-2007 3322 messaggi Inviato January 17 15 ore fa, zì robe ha scritto: "Dove mi metto tra giochisti e risultatisti? Como-Milan l'ho vista due volte. Perché ci sono sempre cose che puoi imparare, sia dal Como che dal Milan - ha proseguito nella conferenza stampa della vigilia - Sarebbe bello approfondire certi temi. C'è quello che ti piace fare di più e ciò che ami, ma senza risultati è difficile. Il Como gioca così perché pensa che, così facendo, ha più probabilità di vincere. E per quanto visto in campo, fino a un certo punto, era anche un ragionamento corretto. Ma se giochi contro squadre dal blocco basso diventa rischioso. Sicuramente si può vincere in più modi". E ancora: "Io ho la mia identità e la so cambiare, perché mi dà la possibilità di essere differente, ma senza mai snaturarla. Bisogna sempre avere equilibrio difensivo, avere la prevenzione sulle palle perse. A me come filosofie piacciono entrambe, mi piace essere aperto a entrambe le strategie. Diciamo che lo stare più bassi e ripartire può essere un rischio nel calcio attuale: hai più palloni in area e ci sono episodi che ti possono penalizzare. L'altro modo è più difficile: pressare, giocare a campo aperto, fare fuorigioco, ma è anche un modo di giocare più stimolante, più bello e direi anche più internazionale. Ripeto: da tutte e due le parti si imparano cose". Un pò diverso da quell'altro miracolato che diceva di passare la palla a quello con la solita maglietta oppure l'ultima massima..."se hai il giocatore forte vinci"..... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5182 Joined: 11-May-2014 12092 messaggi Inviato January 17 (modificato) go spalletti go Modificato January 17 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5182 Joined: 11-May-2014 12092 messaggi Inviato January 17 (modificato) stiamo facendo come la sua roma 2005 2006 Modificato January 17 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2394 Joined: 17-May-2024 3443 messaggi Inviato January 17 Il 6/1/2026 alle 23:43 , Ca$a ha scritto: Veramente inutile È ridicolo. Ha buttato LUI l'ennesima partita, come Firenze Napoli, con le sue formazioni da vomito, con 4795 centrocampisti. Seghe trasformate in gemme, dal calendario e da qualche tifoso esaltato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11752 Joined: 04-Jan-2007 37872 messaggi Inviato January 17 Con un attaccante vero e un centrocampista serio presi a gennaio si puntava ai primi 3 posti tranquilli. Scemo me stesso che credevo e davo per scontato che il dirigente sommo della Juventus fosse un dirigente degno della Juventus e desse a Spalletti il centrocampista e l'attaccante!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1026 Joined: 30-May-2008 7286 messaggi Inviato January 17 L'impronta è quella giusta, chiaro che il lavoro è appena all'inizio e vanno ampliate le soluzioni di gioco, per il resto urge fare un mercato dati gli enormi limiti strutturali di rosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5395 Joined: 01-Jun-2005 10871 messaggi Inviato January 17 Se tieni 90 minuti in campo la piaga olandese é giusto che tu perda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1242 Joined: 14-Apr-2008 4823 messaggi Inviato January 17 (modificato) Continuo a dire che finché vedrò Cambiaso o Koopmainers titolari lo riterrò un mediocre. Quando li fa giocare entrambi per me è un interista. Modificato January 17 da navigante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6204 Joined: 03-Mar-2018 11929 messaggi Inviato January 17 Stasera fase difensiva ottima, nella maggior parte dei casi recuperavamo palla in pochi secondi e il Cagliari non ha praticamente mai messo piede nella nostra area. Il gol subito da calcio piazzato è più sfortuna che altro. Però pochissime idee offensive tolte le invenzioni di Yildiz e gli infiniti crossoni inutili. Questo aspetto andava preparato meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 417 Joined: 12-Aug-2007 1384 messaggi Inviato January 17 Quei fottuti cross inutili, come si fa. Siamo di nuovo nel inutile Motta-ball. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4940 Joined: 05-Dec-2009 14978 messaggi Inviato January 17 Salvate il soldato Spalletti E comprategli dei titolari VERI, non giocatori mediocri spacciati per quello che non sono mai stati in carriera e mai saranno: siamo pieni di comprimari, servono giocatori da Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37849 Joined: 05-Oct-2008 111247 messaggi Inviato January 17 (modificato) Solo due cose. 1) Bisogna lavorare pesantemente su alcune situazioni che si ripetono con esito infausto con una numerosità imbarazzante. Siamo la peggior squadra del pianeta sulle palle inattive, l'unico momento in cui siamo pericolosi è quando Mckennie la tira con le mani. E' inconcepibile il numero delle volte in cui stasera si è visto crossare la palla dove non c'è nessuno. Ho fatto foto ad azioni nei campionati amatori dove ste robe riescono meglio. 2) Anche nei momenti di difficoltà bisogna mantenere la squadra funzionale. Mettere contemporaneamente Conceicao e Zegrova non apporta nulla, ed infatti non ha apportato nulla. Non è matematico che più calciatori offensivi metti più sei efficace. Per il resto poco da dirgli, la squadra ha fatto progressi rispetto a mesi fa. Al netto che trovo singolare che non si riesca a mettere mano ai problemi del primo punto, piuttosto basic. Modificato January 17 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7168 Joined: 27-Jun-2008 39040 messaggi Inviato January 17 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: L'impronta è quella giusta, chiaro che il lavoro è appena all'inizio e vanno ampliate le soluzioni di gioco, per il resto urge fare un mercato dati gli enormi limiti strutturali di rosa. perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 638 Joined: 05-Dec-2009 4225 messaggi Inviato January 17 21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: 2) Anche nei momenti di difficoltà bisogna mantenere la squadra funzionale. Mettere contemporaneamente Conceicao e Zegrova non apporta nulla, ed infatti non ha apportato nulla. Non è matematico che più calciatori offensivi metti più sei efficace. Forse doveva mettere Kostic che due cross decenti in area li riesce fare, come pure battere un corner teso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37849 Joined: 05-Oct-2008 111247 messaggi Inviato January 17 7 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Forse doveva mettere Kostic che due cross decenti in area li riesce fare, come pure battere un corner teso avevo pensato anch'io a Kostic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1026 Joined: 30-May-2008 7286 messaggi Inviato January 17 10 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Forse doveva mettere Kostic che due cross decenti in area li riesce fare, come pure battere un corner teso Il concetto è che dobbiamo trovare altre soluzioni oltre ai crossoni della disperazione che tanto sono facilmente leggibili, ecco sotto quest'aspetto mi aspetto miglioramenti se non rapidi ma entri non troppe partite. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 228 Joined: 11-Jun-2024 851 messaggi Inviato January 17 (modificato) Con David Locatelli koopmeiners Miretti è dura per tutti Mettici pure McKennie che da esterno a destra fa schifo in fascia e Kalulu che non sa crossare si può perdere a Cagliari McKennie ha senso dentro il campo non esterno Modificato January 17 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti