Darsch 861 Joined: 27-Apr-2009 2802 messaggi Inviato 2 ore fa 19 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Che vergogna Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 4 nelle ultime 5, siamo crollati di botto, ma era pronosticabile considerando che non abbiamo mezzo cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6579 Joined: 11-Apr-2006 44286 messaggi Inviato 2 ore fa 4 nelle ultime 5, siamo crollati di botto, ma era pronosticabile considerando che non abbiamo mezzo cambio.Anche Thiago non ne aveva questo per fare capire che alla fineO nessuno dei 3 è buono o la squadra fa mega schifoO gli allenatori non servono Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2561 Joined: 17-May-2024 3720 messaggi Inviato 1 ora fa Non vince mezza partita. È lui cambiare continuamente modulo, anche quando non serve. È lui ad insistere su quel vaso da notte in porta, sul bidone olandese, sul portachiavi portoghese. È lui a mettere continuamente giocatori fuori ruolo come Mckennie, togliendolo dall'unica zona dov'è conta qualcosa. È lui il Messia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19319 Joined: 04-Aug-2005 71707 messaggi Inviato 1 ora fa 15 ore fa, dyldog ha scritto: A fine anno se ne va. Comollo prenderà qualche sconosciuto francese che sarà chiamato guru per poi non vincere un c**** E' la mia paura, qualche morto di sonno come lui dalla francia e non si arriva manco in conference (già quest'anno è molto probabile finisca così) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 243 Joined: 11-Jun-2024 920 messaggi Inviato 7 minuti fa (modificato) Contro il Como ha schierato questo 11 iniziale Di Gregorio Gatti. Kelly koopmeiners McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Miretti. Yildiz Openda Ora o non comprendo io non comprende il mister Ma come fa una squadra così a giocare a calcio ? A destra un fase offensiva si è bloccati cioè zero possibilità di arrivare pericolosamente al cross dal fondo A sinistra c'è un buco difensivo data la contemporanea presenza di Cambiaso e Koopmeiners Openda è tutto fuorché adatto a combattere da centravanti boa mal servito Come si fa a mettere in campo un 11 così incapace di segnare a patto di evento fortunoso che invece ha premiato il Como? Non è questione di moduli ma di giocatori che mancano Se si vuole fare quel modulo devi avere a destra un destro forte che crossa e arriva in fondo un Cuadrado giovane ! Ed in mezzo serve qualcuno più svelto di Locatelli per cambiare rapidamente fronte d' attacco E davanti serve un centravanti boa non Openda Modificato 4 minuti fa da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti