iosonogobbo 5586 Joined: 30-Apr-2009 22988 messaggi Inviato 16 ore fa 43 minuti fa, le_roy ha scritto: Non parliamo di sostituzione per favore.. Facciamo un mercato a misura di allenatore e facciamo una stagione completa con lui. Non di può cambiare ogni anno tutto... Il problema principale sarà proprio non cambiare, cioè liberarsi delle zavorre che abbiamo in squadra e sistemarle altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8144 messaggi Inviato 16 ore fa L' unica alternativa seria sarebbe Antonio Conte che ,dopo essersi fatto un esame di coscienza e ricordatosi che senza la Juve ancora sarebbe stato un ex calciatore del Lecce, con gran gesto si proponesse di risollevare questa Juventus disastrata Vuole i giocatori. Senza Champions non siamo in grado nemmeno di promettere che la rosa resti questa senza perdere Yildiz o Bremer.Ad oggi nessun allenatore serio verrebbe a bruciarsi la carriera.O trovi vecchie glorie fuori dal giro dei vincenti che hanno voglia di rilanciarsi o qualche allenatore con una carriera anonima che cerca l'occasione della vita.Un giovane che vuole lanciarsi o un navigato che ha alternative non verrebbero mai da noi.Quindi resta Spalletti (se non si dimette)Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5677 Joined: 23-May-2008 8398 messaggi Inviato 15 ore fa si continua a guardare il dito e non la luna dietro. il problema NON E' l'allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3890 Joined: 03-Jun-2008 14272 messaggi Inviato 15 ore fa 13 minuti fa, Kris ha scritto: Quindi resta Spalletti (se non si dimette) ..e perchè mai si dovrebbe dimittere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19924 Joined: 04-Aug-2005 73014 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: tutto vero Dark, da noi poi la cosa è quasi grottesca, non c'è n'è uno che capisca qualcosa di calcio, ZERO ASSOLUTO! amaramente quoto, ma da anni. E pian piano abbiamo smantellato anche una serie di osservatori che avevano cmq portato diversi giovani con i quali hai potuto fare i mercati (disastrosi) poi fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2839 Joined: 22-May-2010 9230 messaggi Inviato 15 ore fa Premesso che anche io penso che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi vorrei far notare che i giocatori sono gli stessi che aveva Tudor e se sono scarsi ora non erano meno scarsi prima , inoltre io tutto questo miglioramento di gioco non so dove lo abbiano visto. Di Gregorio perche sia tornato titolare non lo capisco ( a meno che Perin non fosse ancora infortunato ) cosi come vedere Koopmeiners ancora in campo a fare danni mentre Boga che mi pare uno dei piu in forma entrare solo a partita in corso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 502 Joined: 20-Apr-2023 1446 messaggi Inviato 15 ore fa 16 minuti fa, galakie ha scritto: ..e perchè mai si dovrebbe dimittere? anche perché in champions ci andiamo.. purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1270 Joined: 20-Sep-2020 1900 messaggi Inviato 15 ore fa 28 minuti fa, galakie ha scritto: ..e perchè mai si dovrebbe dimittere? forse perchè ha ripetuto per mesi che ci si deve guadagnare la panchina della Juve? Forse perchè ieri ha detto che deve valutare il proprio operato? Forse perchè ieri ha detto che deve parlare con Elkan e non con Comolli-Chiellini etc? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1053 Joined: 30-May-2008 7339 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, TPN ha scritto: Diciamo che ci vuole pure una bella faccia tosta a chiedere dei poteri decisionali dopo che ha fatto 1 punto in casa tra Verona e Fiorellina.. A meno che tutto questo non sia un modo per farsi defenestrare volutamente, cosa che non escluderei a prori a sto punto Spalletti può dire che con una punta avrebbe centrato un obiettivo, punta che Comolli non gli ha preso e che invece ha portato la Roma in Champions, Malen. Ricordo che Chiellini sta con Spalletti, l'asse Chiellini-Spalletti è evidente che vuole far fuori Comolli per avere così effettivo potere decisionale. Ah, a sua volta Comolli può dire che in società non lo hanno fatto lavorare liberamente, che è anche vero, Tudor e Spalletti non sono state sue scelte, Mckennie non lo voleva rinnovare, è comunque arrivato a Giugno quindi fuori tempo massimo e senza una programmazione, su di Comolli pesa, molto, Openda, questo sì ma comunque io non partecipo al suo, di Comolli, linciaggio, ha tante attenuanti per i modi e i tempi con cui è arrivato, in caso lo avrei giudicato, o giudicherò, per come programmerà la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2052 Joined: 20-Aug-2006 12388 messaggi Inviato 14 ore fa Deve andare via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1091 Joined: 19-Aug-2007 3408 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, soave ha scritto: anche perché in champions ci andiamo.. purtroppo Cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2524 Joined: 19-Aug-2008 11240 messaggi Inviato 14 ore fa 43 minuti fa, The Ram ha scritto: Premesso che anche io penso che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi vorrei far notare che i giocatori sono gli stessi che aveva Tudor e se sono scarsi ora non erano meno scarsi prima , inoltre io tutto questo miglioramento di gioco non so dove lo abbiano visto. Di Gregorio perche sia tornato titolare non lo capisco ( a meno che Perin non fosse ancora infortunato ) cosi come vedere Koopmeiners ancora in campo a fare danni mentre Boga che mi pare uno dei piu in forma entrare solo a partita in corso. Il miglioramento nel gioco c'è stato, purtroppo c'è stato anche un peggioramento nella attenzione alla fase difensiva, che avrebbe dovuto essere contenuta in parte mandando a fare in c**o Di Gregorio almeno due mesi fa... Questa e altre decisioni bizzarre di Spalletti sono incomprensibili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonGio 1 Joined: 17-May-2026 14 messaggi Inviato 14 ore fa Senza CL non c'è mercato. Senza un mercato, cosa può fare Spaletti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8144 messaggi Inviato 14 ore fa ..e perchè mai si dovrebbe dimittere?Perché ho la sensazione che sia il tipo di persona che se è in rottura con società proprietà o spogliatoio se ne va sbattendo la portaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 502 Joined: 20-Apr-2023 1446 messaggi Inviato 14 ore fa 21 minuti fa, bela ha scritto: Cioè? che non cambia niente di niente, champions o non champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6038 Joined: 18-Apr-2019 22076 messaggi Inviato 14 ore fa 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Prima o poi dovrai curare questa cosa di Vlahovic eh. Si parla di salute, lo dico per te. Spero che queste kazzate siano frutto del "non vedere le partite". Come fai a dire che gli altri segnavano o facevano meglio ? Il fenomeno turco, dal primo gennaio ad oggi, 4 reti, il puffo portoghese lasciamo proprio perdere. Hanno giocato questi eh. Hanno fatto schifo prima come in questo periodo. Sul resto ok. Spalletti è responsabile, ha fallito, ha avuto mesi per arrivare al quarto posto. È riuscito nell'impresa di arrivare dietro perfino ad una squadraccia come il Milan. E non ditemi che i nostri sono inferiori a Gabbia, Tomori, Fofana, Bartesaghi e compagnia eh. Di Gregorio, l'innalzamento di Locatelli a Re di sto kazzo, togliere Mckennie dall'unico ruolo dove faceva la differenza per cambiare modulo, così di botto senza alcun motivo. Mandare via Joao Mario che a Bologna ha fatto veramente bene, senza dargli nemmeno mezza occasione, stessa cosa Zhegrova, fatto schifo dite, ma al suo posto gioca uno che è inutile quanto il kosovaro. L'insistere su un cesso come Koopmeiners, poi in coppia con quel bidè con la fascia al braccio. Forse la peggior coppia di cc in giro per l'Europa. L'accantonamento di Gatti (a cui devono baciare il kulo per la rete di Roma, altrimenti non stavi nemmeno a lottare per il quarto posto). Ecco. Spalletti ha fallito, ha avuto mesi e mesi. Se uomo, si dimette. Le cose che dico su Vlahovic le ripeto finche giocherà per la Juve...sono 5 anni che vediamo sempre le stesse cose. Non facevamo gol senza Vlahovic? Veramente? pensaci un attimo e poi rispondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1104 Joined: 15-Mar-2016 4585 messaggi Inviato 13 ore fa Ci vuole la società in primis e i calciatori dopo. O pensate che Chivu sia più bravo di Spalletti? Che ora viene osannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1718 Joined: 05-Oct-2008 16099 messaggi Inviato 13 ore fa Dimissioni sicure. Non ha più lo spogliatoio in mano ed appresso a lui se ne devono andare Locatelli, di Gregorio, cambiaso, koopmeiners, David, openda, zhegrova, comolli , conceicao e altri 6 o 7. Poi ragioniamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5498 Joined: 01-Jun-2005 11006 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: Spalletti può dire che con una punta avrebbe centrato un obiettivo, punta che Comolli non gli ha preso e che invece ha portato la Roma in Champions, Malen. Ricordo che Chiellini sta con Spalletti, l'asse Chiellini-Spalletti è evidente che vuole far fuori Comolli per avere così effettivo potere decisionale. Ah, a sua volta Comolli può dire che in società non lo hanno fatto lavorare liberamente, che è anche vero, Tudor e Spalletti non sono state sue scelte, Mckennie non lo voleva rinnovare, è comunque arrivato a Giugno quindi fuori tempo massimo e senza una programmazione, su di Comolli pesa, molto, Openda, questo sì ma comunque io non partecipo al suo, di Comolli, linciaggio, ha tante attenuanti per i modi e i tempi con cui è arrivato, in caso lo avrei giudicato, o giudicherò, per come programmerà la prossima stagione. Guarda, Spalletti può dire quel che vuole ma per quanto mi riguarda uno che insiste a far giocare Di Gregorio titolare (anche dopo che i fatti han ampiamente dimostrato che Perin è meglio) non dovrebbe avere alcuna voce in capitolo su nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1104 Joined: 15-Mar-2016 4585 messaggi Inviato 13 ore fa Sento dire che diversi giocatori non resterebbero per fare l'Europa League. Poverini hanno dato tanto. Dovrebbero parlare con i nostri campioni veri con le palle quadrate che si sono fatti la B. Qua ci vuole Allegri di qualche anno fa, andrebbero presi tutti a calci nel sedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5999 Joined: 04-May-2006 11716 messaggi Inviato 13 ore fa Spalletti delegittimato dai risultati , inutile continuare con lui....non si rifaccia lo stesso errore che fu fatto con Tudor. Adesso immaginate solamente cosa succederebbe ad inizio di prossimo campionato ai primi passi falsi....verrà massacrato da tifosi e critica , l unica sua speranza è vincere e convincere....non avrebbe più nessuna scusa , compreso un mercato deficitario.... Mah a me non ha mai convinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7293 Joined: 27-Jun-2008 39457 messaggi Inviato 13 ore fa mi pare che abbiamo fatto più punti di tutti a parte l'inter da quando c'è lui. Poi secondo me con sto gruppo ha fatto cose poco sensate sbagliando qui e là, andando in confusione dopo gennaio. Però io lo trovo preparato, non sarei per cambiare nuovamente allenatore, e poi come minimo dopo il rinnovo deve fare una stagione per intero, dalla preparazione estiva/mercato in poi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6658 Joined: 11-Apr-2006 44651 messaggi Inviato 13 ore fa ha detto grande stagioione che per episodi non è diventata grandissima se ne andasse in tronco lui e tutta sta banda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17303 Joined: 13-Oct-2005 221538 messaggi Inviato 12 ore fa Raga è stata dura non bestemmiare ma vi abbiamo fatto pure il video sullo scempio di ieri e ce ne sta pure per Spalletti Se vi fa piacere iscrivetevi al canale e lasciateci un like per supportarci, grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 444 Joined: 06-Jun-2006 1142 messaggi Inviato 12 ore fa Le due partite in casa non vinte contro Verona e Fiorentina sono anche colpa sua, inutile girarci intorno. La squadra ha sempre avuto problemi a vincere partite "facili" sulla carta, ma lui - Spalletti - non è riuscito a preparare mentalmente il gruppo. Si è vista una squadra paurosa contro la Fiorentina e arrogante (e superficiale) contro il Verona. Si sono rivisti gli spettri dell'Italia agli Europei. Inoltre, non mi sono piaciute le sue dichiarazioni post partita. Questo "le cose della vita sono altre" è una cazzata. Una squadra di calcio va giudicata per il proprio lavoro, inutile sminuire il fallimento, così come è ridicola la sua affermazione sull'Europa League. Detto questo, sinceramente se fossi John Elkann non saprei cosa fare. Dopo aver dato pieni poteri a Comolli, aver assunto Ottolini ed aver rinnovato a Spalletti, non avrebbe molto senso mandare all'aria tutto. D'altro canto, la mancata qualificazione in Champions è sufficiente per licenziare un po' tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti