Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

197 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Mooch ha scritto:

E quando è cominciata?
Per ora è identico a Tudor.

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

No, non è giusto !  Tudor ha diretto la squadra contro Inter, Milan, Dortmund, Madrid oltre che Verona e Como e, tranne con quest'ultime, non avevamo fatto cosi male. Spalletti , per ora ha fatto male, male, male ! La prima partita di rilievo era quella col Napoli (pieno di riserve ) e la squadra è stata pessima. Io continuo a pensare che Miretti debba giocare dall'inizio e che Ildiz debba avere davanti 2 punte. È vero che alla Juve non si dovrebbero fare esperimenti ma la situazione è questa e se va male ce ne faremo una ragione ! Certo è che col Napoli nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta e che se non cambiamo qualcosa arriviamo max al sesto, settimo posto. 

Ps Milik con una gamba sola avrebbe fatto meglio di quelli in campo stasera. Scusatemi, ma sto masticando il fegato.! 

Modificato da wolfstein
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70485 messaggi
4 minuti fa, gra70 ha scritto:

È vero. Però yildiz non può fare sempre 95/100 min a partita. Hai cmq la Champions tra 3 GG. Dovesse venirgli un crampo chi segna in questa squadra di figurine?

Si, ma non è solo il cambio, è pure la formazione iniziale completamente errata.

Poi sui cambi, invece, tu dai sempre degli input indiretti alla squadra, che sono già di loro senza personalità, se togli yldiz e metti miretti fai capire che vuoi difendere.

Fateci caso, cambiano gli allenatori, ma sta squadra fa sempre due cose DA ANNI :

- segna? e poi arretra automaticamente fino a subire il pareggio o il gol del sorpasso

- sullo 0-0 poi subisce, dorme, giochicchia, fino a che subisce il gol e SOLO ALLORA si sveglia e si buttano in avanti alla rinfusa per cercare disperatamente di recuperare, in sostanza quando sono con l'acqua alla gola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47141 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Guarda di ste cose mi frega zero. Dobbiamo tornare a masticare calcio, perché negli ultimi anni alla Juve ho visto di tutto fuorché calcio.

Massì... che sarà mai! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3345 messaggi
5 minuti fa, gra70 ha scritto:

È vero. Però yildiz non può fare sempre 95/100 min a partita. Hai cmq la Champions tra 3 GG. Dovesse venirgli un crampo chi segna in questa squadra di figurine?

Quindi tra Udinese Coppa Italia (80 minuti) Napoli e il Poggibonsi in settimana, tu pelato dei miei koglioni, non ti tieni Yildiz al 100% e per 90' per la trasferta di Napoli ? 

Me cojons 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1577 messaggi
2 minutes ago, Terminator-J said:

ho sbagliato, basta arrivare nei primi 10 e scatta il riscatto

1 minute ago, Salvo Errori said:

Non credo

Era molto piu fattibile

E allora l'abbiamo in quel posto anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi

Il solito schifo.

Umiliati sul campo da una squadra falcidiata dagli infortuni.

Umiliati fuori dal campo con un nostro dirigente che quasi chiede scusa per la sassaiola subita dal nostro pullman (la prossima volta scendiamo in quel c3ss0 con autobus scoperto con tanto di bersaglio appeso al collo dei giocatori).

Umiliati sugli spalti da quei subumani che non si sono fatto scrupolo di uluare all'indirizzo di un allenatore che ha fatto vincere loro uno scudetto miracoloso (mi raccomando, noi concediamo sempre il giro di campo al giuda parrucchino invece di prenderlo a sputi).

Umiliati da una proprietà menefreghista e incompetente a cui auguro di essere nuovamente retrocessa o penalizzata di una decina di punti perché sì!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4375 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Incommentabile Chiellini quando dichiara che il clima al Maradona è sempre teso ma entro i limiti della sportività.

È proprio il simbolo perfetto di una juve che non è più Juve. Appecorata quanto il suo proprietario.
Che schifo, che delusione.

È aziendalista, ha studiato precisamente per fare questo.

Niente a che vedere con le gesta eroiche che ci ha regalato sul rettangolo verde. Del resto ha sempre ammesso che tra campo e vita esterna ci sono due Giorgio diversi.

Speriamo impari a far meglio, non vorrei bestemmiargli l'albero genealogico come a un Jean-Claude Blanc qualsiasi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9804 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Formazione scritta da te.

Poi hai fatto la guerra per non far tornare Conte.

@Pelvic testimone

Questi i risultati

Ce l’ha fatto piccolo il cuulo antonio eh ma strano

@zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3261 messaggi
Niente a che vedere con le gesta eroiche che ci ha regalato sul rettangolo verde. Del resto ha sempre ammesso che tra campo e vita esterna ci sono due Giorgio diversi.
Speriamo impari a far meglio, non vorrei bestemmiargli l'albero genealogico come a un Jean-Claude Blanc qualsiasi.
È un senza palle e non dico altro...

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4803 messaggi

immagine.png.a9eff75e47e88591d1e0cdf63319947c.png

questa è l anostra dimensione e questi sono i nostri avversari per i prossimi 4/5 anni

anzi il como ci è sicuamente superiore per rosa e per organizzazione societaria, con sassuolo, udinese e lazio ce la giochiamo all apari

siamo ( forse) superiori solo alla cremonese, per ora...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
Non è piu sopportabile questa  modesta dirigenza, modesti allenatori, modesti calciatori....modesto tutto!! una vergogna!!!!
Hanno tutti abbondandemente fracassato tre quarti di c4zz0.

Non se ne salva uno e da qui alla fine del campionato sarà sempre peggio.

Grazie Johnny!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4803 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

cagasotto si nasce, non si diventa

lui, buffon e bonucci sono SEMPRE stati dei cagasotto di successo

le palle non le hanno MAI avute, e sono stati alla juve proprio per quello, non si passa 30 anni senza vincere nulla in EUROPA per caso o per sfiga, alla juve hanno sempre cercato gente così, gente che sa perdere con il sorriso...

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
la cosa più deprimente a mio avviso è che praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Como e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Lazio e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso stasera e si è perso...

E nessuno fa nulla affinché le cose cambino.

Siamo spacciati, non c'é speranza. Solo il buio di una notte senza stelle e senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2990 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Pensa che per me Locatelli è il migliore del centrocampo (come sempre).

Infatti si vedono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14084 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Hanno tutti abbondandemente fracassato tre quarti di c4zz0.

Non se ne salva uno e da qui alla fine del campionato sarà sempre peggio.

Grazie Johnny!

Evidentemente al tifoso medio juventino sta bene questa mediocrità visto che allo stadio non si vede l’ombra di una contestazione ben fatta da decenni.

E finché sarà così questi, Yaki per primo, continueranno beatamente a farci fare figure di M***A in tutto il pianeta.

Stasera ho visto la partita a casa di un caro amico tifoso napoletano, non mi ha nemmeno preso per il c**o da quanto gli facevamo pena.

Questa non è più la mia Juve

PS: Kenan, scappa in fretta da questo schifo

Modificato da Scramble
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17796 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Per Don Abbondio-Chiellini è tuttapposto 

Screenshot_20251207_203637_Gallery.jpg

Mi riconnetto solo ora.

D'altronde a loro piace porgere l'altra guancia, in campo e fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136449 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Incommentabile Chiellini quando dichiara che il clima al Maradona è sempre teso ma entro i limiti della sportività.

È proprio il simbolo perfetto di una juve che non è più Juve. Appecorata quanto il suo proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29067 messaggi

mi raccomando allo stadium tutti sold out e selfie coi mocciosi al seguito che è natale!!

CIO DANE 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Partita giocata male da entrambi le squadre: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28277 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

immagine.png.a9eff75e47e88591d1e0cdf63319947c.png

questa è l anostra dimensione e questi sono i nostri avversari per i prossimi 4/5 anni

anzi il como ci è sicuamente superiore per rosa e per organizzazione societaria, con sassuolo, udinese e lazio ce la giochiamo all apari

siamo ( forse) superiori solo alla cremonese, per ora...

Loro non hanno il Director of Performance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Cos'altro ti puoi aspettare da uno che negli ultimi 3/4 anni di carriera ci ha trattato come una palestra per tenersi in forma per la sua amata nazionale?

A questo qui della Juventus non frega niente, è solo l'uomo fidato della FIGC che controlla cosa succede al nostro interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28277 messaggi

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
Adesso la vedo male pure a Bologna. Ah abbiamo la Champions prima.
Tutte sconfitte. Auguro un meraviglioso Natale a Johnny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1577 messaggi
Just now, Suma Ha Paura said:

Tutte sconfitte. Auguro un meraviglioso Natale a Johnny.

lui se ne fotte altamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11693 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

in realtà il falso nueve in questo preciso istante ce l'hanno psg barcellona arsenal (dembelè ferran merino sono tutto tranne che centravanti classici) le prime che mi vengono in mente. se vogliamo anche il real con mbappe che parte ultra decentrato tipo yilidiz 

è che devi avere un tale livello di sincronismi in fase di possesso e non per renderlo efficace creando spazi e andando immediatamente ad attaccarli che noi in questa fase storica non possiamo minimamente permetterci questi sofismi 

Dembele e Ferran nascono come esterni d'attacco ma ormai sono diventati dei centravanti veri e propri, anche se magari un po' atipici. Merino te lo concedo, ma stiamo appunto parlando di un sistema ultra collaudato come l'Arsenal.

Improvvisare così Yildiz falso nueve nella partita più difficile della stagione mi sembra veramente una mossa ridicola che ha contribuito pesantemente a regalare il primo tempo agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti