Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] PISA - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
27,104 posts
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Finalmente posso fare i complimenti a Miretti. Pensavo che non sarebbe mai successo. Un duello vinto, un dribbling efficace e un passaggio bellissimo... Complimenti! Ma rimane una sega di livello stratosferico. Da vendere subito, adesso che il prezzo è aumentato di 20€. :sisi:

 

Partita indegna. C'è stato un tempo in cui la Juve veniva a picchiare il 19° con le scarpette. 

 

Troppa approssimazione. E situazioni in cui la coesione del gruppo è vicina alla morte cerebrale 

 

 

Da comprare la maglia e salire sul carro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

 

Da comprare la maglia e salire sul carro 

Per il mio futuro bambino, lo chiamerò Fabio.. Se potessi, gli darei mia moglie stasera 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2008
5,071 posts
Adesso, raffa072 ha scritto:

Questa squadra non può far a meno di Coincencao

O lui o Zhegrova.

Yildiz è l'unico giocatore pericoloso che abbiamo, gli serve qualcuno che possa spaventare la difesa avversaria altrimenti viene ingabbiato e finisce la partita.

Gli altri attaccanti si marcano da soli

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,092 posts

Brutta prestazione, ma tre punti importanti.

Come prevedibile i cambi hanno cambiato la partita.

Scelte iniziali che non mi sono piaciute.

Zhegrova e Miretti sono entrati molto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts

bello, si torna a leggere le lagne dopo una vittoria, come ai vecchi tempi

 

partite così ne abbiamo vinte a migliaia pure con gli squadroni del passato, figurati ora, buon segno comunque

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Non so cosa aspettava a togliere uno tra Locatelli e Koopminers... E infatti l'abbiamo sfangata con Zhegrova.

Anche David secondo me è meglio sul breve rispetto a Openda.

Troppo timorosi e compassati per questo tipo di squadre.

Edited by the_legend

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Un altro grave errore di formazione di Spalletti. Il secondo dopo Napoli.

 

Contro una squadra che avrebbe intasato centrocampo e difesa, tu ti imbottisci di centrocampisti, lasciando praticamente il solo Yldiz a dover inventare.

 

Morale: 4 o 5 persone a marcare Yldiz e zero tiri in porta in 60 minuti.

 

Mi aspettavo un'idea innovativa, un Joao Mario alto a destra, qualcosa. Invece, Koopmeiners.

 

Ma quando ci libereremo davvero della paura? Perché siamo noi a dover paura del Pisa e non il Pisa di noi?

 

 

 

 

Ci avevo pensato anche io vista l'autonomia di Zeghrova, ma a quanto pare anche Spalletti non lo considera minimamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Senza Zhegrova non l'avremmo mai vinta. Comunque mi godo la vittoria, la terza consecutiva, non proprio una normalità in queste annate di patemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Zhegrova non dovrebbe chiedergli di difendere, è pericoloso. Bella tecnica ma stasera ha perso alcune cose semplici perché vuole dribblare troppo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
4,259 posts

Partita che non ha entusiasmato, primi venti minuti benino in fase di riaggressione ma molto lenti contro una squadra che si è chiusa molto. Secondo tempo, dopo il gol si poteva e si doveva fare meglio per chiuderla prima.

 

Nel calcio tempo e spazio sono i cardini: se il secondo non ce l'hai perché viene intasato devi raggiungere la quasi perfezione nel primo. Ma con Thuram e Cambiaso che faticano a giocare con la testa alta e sbagliano il 75% delle scelte, la cosa si fa dura. Se a questi ci aggiungi Locatelli che non è notoriamente un fulmine di guerra nel vedere gioco e l'olandese ansimante che... ansima (appunto!), viene fuori una partita molto più infima di quanto fosse lecito aspettarsi. 

 

Spalletti non è contento, si vede dalla mimica, dalle urla, ma credo che solo lui può riuscire a cavare il ragno dal buco.

Edited by SirJohn

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
3,699 posts
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Non so cosa aspettava a togliere uno tra Locatelli e Koopminers... E infatti l'abbiamo sfangata con Zhegrova.

Anche David secondo me è meglio sul breve rispetto a Openda.

Troppo timorosi e compassati per questo tipo di squadre.

A me David e Openda sembrano 2 seghe.

 

Siamo ai livelli di Pacione ed Esnaider

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts
Adesso, raffa072 ha scritto:

A me David e Openda sembrano 2 seghe.

 

Siamo ai livelli di Pacione ed Esnaider

Grazie per la precisazione, che non siano dei fuoriclasse l'avevamo capito .asd

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Migliore in campo kalulu, decisivo nel primo gol. 

Diversi giocatori sottotono

 

Salvo Kalulu per il gollonzo e per alcune buone chiusure, e kelly, anche miretti è entrato benino, il resto sotto la sufficienza tutti, alcuni pesantemente

 

la juve ha fatto 3 passi indietro rispetto alle ultime 2-3 uscite.

Edited by Dark Wizard

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

Non so cosa aspettava a togliere uno tra Locatelli e Koopminers... E infatti l'abbiamo sfangata con Zhegrova.

Anche David secondo me è meglio sul breve rispetto a Openda.

Troppo timorosi e compassati per questo tipo di squadre.

Il Pisa dormiva sonni sereni, gli bastava triplicare Yildiz e il gioco per loro era fatto…con Zhegrova invece hanno dovuto allargare le marcature e si è visto, da quel momento in difesa ci hanno capito poco. 
Diciamo che con Chico disponibile questa partita sarebbe durata molto meno.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Senza Zhegrova non l'avremmo mai vinta. Comunque mi godo la vittoria, la terza consecutiva, non proprio una normalità in queste annate di patemi.

 

zeghrova per me molto male, ha la fissa di voler fare a tutti i costi la giocata ed ha perso tanti palloni, altri giocati con sufficienza, diciamo tra il 4 e il 5 per come la vedo io, e a me piace come giocatore eh.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts

Comunque, con prestazioni più o meno buone, stiamo diventando una squadra, quello che più di tutto è mancato nelle ultime stagioni. 

E so tende a tenere il pallino del gioco. 

Servono vittorie per migliorare la testa e la consapevolezza.

Ci voleva un allenatore di esperienza per rimettere ordine e si vede l'importanza di Spalletti da quando è arrivato. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

zeghrova per me molto male, ha la fissa di voler fare a tutti i costi la giocata ed ha perso tanti palloni, altri giocati con sufficienza, diciamo tra il 4 e il 5 per come la vedo io, e a me piace come giocatore eh.


Diciamo benissimo davanti e malissimo dietro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

zeghrova per me molto male, ha la fissa di voler fare a tutti i costi la giocata ed ha perso tanti palloni, altri giocati con sufficienza, diciamo tra il 4 e il 5 per come la vedo io, e a me piace come giocatore eh.

Pensa se non te piaceva .asd

 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
Adesso, Ca$a ha scritto:


Diciamo benissimo davanti e malissimo dietro

 

si ma pure davanti ha sbagliato tantissimo, alcune cose anche non difficili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Pensa se non te piaceva .asd

 

 

da quelli che ritengo bravi pretendo sempre di più, quindi se non fanno bene sono ancora più severo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
Adesso, Ca$a ha scritto:


Diciamo benissimo davanti e malissimo dietro

stasera ha fatto anche degli ottimi recuperi difensivi, cose che non aveva ancora fatto fino a ora. Poi sì, perde troppi palloni ancora, ma menomale che abbiamo un giocatore con personalità che ci prova sempre, anche quando non è al meglio, invece dei soliti c***i flosci degli ultimi anni impauriti della propria ombra

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Comunque siamo a un punto dalla prima 

 

.meme1

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

si ma pure davanti ha sbagliato tantissimo, alcune cose anche non difficili.

A volte è stato insopportabile. Sempre desideroso di fare il gesto tecnico.. Ma va, basta! 

 

Tra lui e Conceição, non sanno giocare in modo semplice 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Miretti deve decidere cosa vuole fare da grande: ha le qualità tecniche per imporsi come titolare in questa Juventus, deve fare uno step mentale definitivo però. Oggi è entrato benissimo, la giocata sul gol è pregevole, ma si deve confermare anche quando partirà di nuovo nell'11 iniziale. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...