Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] MONACO - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

111338 messaggi
17 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Partita pessima e per come approcciata, i vari cambi e tutto, interessasse poco a mister e squadra.

Riflettevo comunque sul fatto che Spalletti non è noto per essere un mastro di coppe.

Magari comincerà a farlo a Torino (se un giorno gli attrezzeranno la squadra), ma questa cosa del suo curriculum bisogna considerarla un minimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7288 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Riflettevo comunque sul fatto che Spalletti non è noto per essere un mastro di coppe.

Magari comincerà a farlo a Torino (se un giorno gli attrezzeranno la squadra), ma questa cosa del suo curriculum bisogna considerarla un minimo. 

Non ha mai allenato squadre che potessero fare chissà quali percorsi in Champions, vado a memoria, la Roma che eliminò Lione e Real fu la sua?

Il resto, tra Zenit, quell'Inter lì e il Napoli non è che potesse arrivare troppo avanti, poi sì certo per come si erano incastrati i sorteggi l'anno di Napoli a momenti avrebbe potuto arrivare pure in fondo, ma per il resto non vedo disastri per le squadre che ha avuto in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7478 messaggi
19 minuti fa, screamer ha scritto:

come tutte quelle squadre che abbiamo sminuito in questi anni e che poi ce le hanno suonate di brutto

e prima abbiamo Bruges o Gala che per la Juve attuale rappresentano una sfida tutt'altro che semplice

Lungi da me sminuirla, ma il Tottenham è 14mo in Premier con 28 pti in 23 partite.

Certo prima dobbiamo superare una tra il gala ed il Bruges e no, non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111338 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Non ha mai allenato squadre che potessero fare chissà quali percorsi in Champions, vado a memoria, la Roma che eliminò Lione e Real fu la sua?

Il resto, tra Zenit, quell'Inter lì e il Napoli non è che potesse arrivare troppo avanti, poi sì certo per come si erano incastrati i sorteggi l'anno di Napoli a momenti avrebbe potuto arrivare pure in fondo, ma per il resto non vedo disastri per le squadre che ha avuto in mano.

Sì, l'eliminazione del Real l'unico picco europeo degno di nota che io ricordi. 
Disastri no (forse ha fatto in tempo a prendere una delle diverse primiere collezionate dalla Roma .asd ) ma non ricordo neanche risultati sopra la media.

direi che è un allenatore più da domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6559 messaggi
8 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

l'allenava lui si

il rimpianto più grosso per lui è il 2023 dove in quella champions dava spettacolo, prima di arenarsi poi contro il Milan ai quarti

ma era un Napoli che stava già calando un po' rispetto alla prima parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30274 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E vabbè se gli guardiamo il curriculum a 67 anni tra 2 mesi ha vinto uno scudetto storico a mani basse dopodiché ha giocato bene a buoni sprazzi in varie parti e poco altro pur essendo stato in buone piazze.

Insomma non è che coppe o campionato cambi molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6559 messaggi
4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Lungi da me sminuirla, ma il Tottenham è 14mo in Premier con 28 pti in 23 partite.

Certo prima dobbiamo superare una tra il gala ed il Bruges e no, non sarà facile.

è pur sempre una squadra di premier, dove la classifica è talmente corta che vincendo tre partite di seguito puoi ritrovarti nelle prime posizioni, campionato terribilmente competitivo

il Liverpool è sesto, il Newcastle che per poco non finiva tra le prime 8 in champions è nono a pari punti con l'undicesima

giocano con grande intensità, corrono come disperati per 90 minuti, hanno buona tecnica e possono permettersi di far marcire in panca il nostro tanto desiderato Kolo Muani

certo, sono sicuramente più abbordabili di Arsenal e delle altre big ma la squadra che ha vinto l'ultima Europa League non la sottovaluterei affatto

e poi come dici tu prima pensiamo a passare il turno che per noi è già difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14093 messaggi
50 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Koopmainers , openda e ci metterei pure zhegrova non si possono davvero guardare 

ma perchè il nano portoghese.....?

e quel miracolato di miretti?

e cabal....?

speriamo di non vederli più in campo da titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5443 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Se avessimo vinto avremmo preso Monaco o Qarabag.

Siamo veramente dei somari.

Lasciamo perdere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
892 messaggi

Onestamente io non mi aspettavo molto di più di quello che si è visto. La partita era di passaggio, quella contro il Parma sarà più importante vista la competizione in campionato e la posta in palio.

Un sorteggio un pelo più favorevole o meno conta fino a un certo punto. Lo stesso ordine d'arrivo è stato frutto di una discreta casualità ed è cambiato più volte negli ultimi 20 minuti. È capitato il Qarabag ma ci poteva finire un'altra squadra, chi è finito davanti a noi si beccherà il Benfica che è un avversario di tutto rispetto. Il Monaco ne ha prese 6 dal Real ed è in crisi, ma in CL ha pareggiato con City e Tottenham, vinto con lo stesso Galatasaray che ora vorremmo evitare. A me non sono sembrati scarsi, non mi è sembrata una partita scontata da vincere.

Tra l'altro ormai dovremmo aver fatto il callo ai sorteggi apparentemente favorevoli che precedono l'uscita dalla Champions.  

Poi sì, Openda e Koopmeiners sono una tragedia, altre seconde linee si dovrebbero mangiare il campo e trotterellano, tutto vero quel che si scrive. Però io sono abbastanza per lo sticazzi, a patto che domenica si vinca e che si facciano quel paio d'acquisti sul mercato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi

Vabbe si è capito subito che siamo andati in vacanza a montecarlo

Testa a parma

ps : forza napoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44086 messaggi
Sembrava che stasera eravamo lì per una scampagnata partita ignobile che ha evidenziato l’inutilità di almeno 5 giocatori Azic , koop, Miretti Openda, e il solito Cambiaso. Ma soprattutto Openda deve lavare i vetri ai semafori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per forza con sto miretti..

Cambiaso è entrato a 20 minuti dal termine che c'entra ora

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20318 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se è per quello non è neanche un maestro in fatto di vincere campionati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40908 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

possibile che quelle rare volte che riesco a vedere una partita nostra siano sempre partite di mherda?

Fai come me .the

9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

non vederle, alla fine ti godi un'ottima ampia sintesi da qualche parte sefz

Appunto.

Io vado a dormire.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8499 messaggi

Zero tiri in porta.

Due tiri fuori.

Zero calci d’angolo.

Nessun rispetto per i tanti nostri tifosi che hanno seguito la squadra.

In una partita che aveva cose da dire…mah, io non mi capacito di come si possa offrire spettacoli così indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79366 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Siamo stati rapinati anche dal Bruges ai tempi di Zoff e Bettega con un arbitraggio palesemente comprato dai belgi.

E il loro modo di fare, sono il Mandril del Belgio l'ho già detto .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2753 messaggi
7 ore fa, galakie ha scritto:

ma perchè il nano portoghese.....?

e quel miracolato di miretti?

e cabal....?

speriamo di non vederli più in campo da titolari

mi sarei aspettato di più da lui, senza Yildiz il gioco era spostato sulla sua fascia, ma non ha beccato una giocata giusta. Ha preso 2 stecche, perso una marea di palloni, sempre a terra. Non mi sta piacendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

Direi che va rivalutata alla grande la nostra partita contro il Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11684 messaggi

Brusco risveglio!! 

Ieri ero allo stadio e l'unica cosa che posso dire è che sono davvero deluso. 

In realtà era molto ovvio che Spaletti, per le sue scelte, non fosse ossessionato dalla vittoria. Le nostre possibilità di finire tra gli 8 primi erano molto scarse e lui non la voleva tentare inutilmente. 

Se posso capire l'idea, penso comunque che sia un errore professionale. Faceva freddo, era bagnato e la gente veniva a vedere la partita (anche se metà dello stadio era vuota). Per rispetto dei tifosi avrebbero potuto fare più sforzi 

Ma le istruzioni erano chiare. I giocatori correvano a malapena, senza alcuna voglia di andare a segnare. È stato lento e i giocatori in campo non volevano farsi male. 

Uno spettacolo mediocre e vergognoso. Sono uscito all'80° minuto per evitare il traffico. Era uno spettacolo triste. 

Per fortuna non ho pagato il biglietto, altrimenti avrei scritto al club per chiedere un rimborso. 

Ci sono giocatori che restano davvero inutili. Sto iniziando a preoccuparmi. Conceição, Openda, Adzic.. Non possiamo contare su di loro. 

Spero che questa non-partita sarà utile per vincere in campionato. Perché senno.. 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10104 messaggi

minimo sforzo....discreta resa...siamo nelle prime 8, della seconda fascia e questo conta..certo arrivare più su ci avrebbe magari dato un sorteggio con 2 squadre meno pericolose...ma alla fine abbiamo centrato l'obbiettivo con il minimo sforzo e del turn over.

Dispiace per Koop che davvero con questa Juve non centra niente....poi anche altri non bene...ma almeno qualcosa ti danno, anche ai fini della stagione, ma l'olandese è sempre piatto....davvero sembra non adatto a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
314 messaggi
o" userid="449"]
Eh ma ne abbiamo persa 1 su 8 però (1-0 vs Real Madrid), loro 3 sconfitte nelle ultime 4 gare.
Anzi, amaramente, aggiungo che siamo gli unici con 1 sola sconfitta di tutte quelle che vanno ai spareggi .sisi 

Non è tanto normale che una squadra perde 3 partite su 8 (di fila oltretutto) e va tra le prime 8. Stona troppo bo.
Che poi le altre 3 vittorie sono con Union SG 27a e fuori dalla CL, Slavia Praga (terzultima) e Kairat Almaty ultima.

Troppe squadrette forzatamente in CL 

Infatti bisogna tornare alla vecchissima formula seppur con più partite o dentro o fuori se non si è capaci si deve uscire subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5443 messaggi
35 minuti fa, PPDM ha scritto:

E pure la vittoria a Bodo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5443 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Brusco risveglio!! 

Ieri ero allo stadio e l'unica cosa che posso dire è che sono davvero deluso. 

In realtà era molto ovvio che Spaletti, per le sue scelte, non fosse ossessionato dalla vittoria. Le nostre possibilità di finire tra gli 8 primi erano molto scarse e lui non la voleva tentare inutilmente. 

Se posso capire l'idea, penso comunque che sia un errore professionale. Faceva freddo, era bagnato e la gente veniva a vedere la partita (anche se metà dello stadio era vuota). Per rispetto dei tifosi avrebbero potuto fare più sforzi 

Ma le istruzioni erano chiare. I giocatori correvano a malapena, senza alcuna voglia di andare a segnare. È stato lento e i giocatori in campo non volevano farsi male. 

Uno spettacolo mediocre e vergognoso. Sono uscito all'80° minuto per evitare il traffico. Era uno spettacolo triste. 

Per fortuna non ho pagato il biglietto, altrimenti avrei scritto al club per chiedere un rimborso. 

Ci sono giocatori che restano davvero inutili. Sto iniziando a preoccuparmi. Conceição, Openda, Adzic.. Non possiamo contare su di loro. 

Spero che questa non-partita sarà utile per vincere in campionato. Perché senno.. 

Ho avuto la mezza idea di fare la trasferta…per fortuna poi è saltata. .asd 

Gia dalla tv la prestazione di ieri mi ha un pochino disgustato…figuriamoci dal vivo dopo aver speso soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
314 messaggi

l'allenava lui si

il rimpianto più grosso per lui è il 2023 dove in quella champions dava spettacolo, prima di arenarsi poi contro il Milan ai quarti

ma era un Napoli che stava già calando un po' rispetto alla prima parte di stagione

Con la squadra che ha in mano sta facendo pure troppo e penso che la partita di ieri gli ha definitivamente chiarito parecchie cosucce. C’è purtroppo parecchia gente che non deve vedere più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11601 messaggi
43 minuti fa, PPDM ha scritto:

Direi che andrebbe rivalutato tutto il nostro percorso, visto che solo il Villareal e il Pafos, delle avversarie affrontate, non si sono qualificate alla fase successiva. 

Dortmund, Real, Sporting, Bodo, Benfica e Monaco tutte squadre tostissime, anche per quello che siamo oggi non era così scontato arrivare tredicesimi.

È stato fatto un gran bel lavoro, bravo mister. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti