Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

102 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

mi fate un riassunto della partita? sconfitta meritata?

3 tiri a 20.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70967 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

kelly è veramente una grande sorpresa

giocatore di qualità molto alta, elegante ed efficace

gioca sempre meglio

e si è proposto anche un paio di volte, credo che sto ragazzo pure come terzino non sarebbe malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46088 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Hai idea di quanti cross si sono visti da parte nostra...ANCORA che volevi crossare, ma per chi?

E' mancato il tiro dal limite o un diagonale(miretti calcia centralmente in due occasioni)l'anticipo su qualche pallone sporco ma  non i cross...

Hanno iniziato a crossare quando hanno preso gol...prima era sempre giropalla fino ad arrivare ad uno dei due con un minimo di visione in più (Yildiz e Miretti). Penso che se guardi la heat map di David nel primo tempo sia stato per il 95% del tempo fuori dall'area.

Arrivare a tirare dal limite quando tutti sono davanti all'area è difficile, se poi pensi che Locatelli, Koop o Miretti riescano a pescare l'angolo libero e dare la potenza necessaria per battere Caprile è complicato. 

Noi giochiamo praticamente come l'Inter di Spalletti...palla a Perisic che parte dalla fascia e speriamo che si inventi qualcosa, peccato che almeno loro avevano Icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15927 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Però anche qui... ma lo avete mai visto mateta giocare? Io 2-3 volte in premier, e vi assicuro che non è il calciatore che pensate... a parte che come centravanti segna meno di david quando è arrivato, MOLTO MENO. Ma è uno che incespica sulla palla, si mangia gol che dusan e david insieme scansateve...

Ha 29 anni, una carriera in francia in squadrette di 3-4 fascia e il clou è stato al Crystal palace, che proprio una big non è...

Esatto... altro profilo da da squadra di bassa classifica e non da Juventus. Ma tocca capire elcane dove la posiziona questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4118 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

No ma siamo mancati in fase conclusiva nonostante il pallone l'avessimo sempre noi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

80% di possesso palla
18 calci d'angolo

Loro un tiro (che nemmeno chi ha tirato sa come), un gol... letteralmente

Ma noi siamo stati davvero fumosi, troppo molli, senza intensità e senza qualità.
I numeri direbbero che sia stata una sconfitta immeritata. Io tutta questa certezza non ce l'ho.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo con te meno male che c’è ancora qualcuno obbiettivo. Una squadra che dire scarsa e’ farle un complimento . Di tutta la rosa solo un giocatore discreto tutti gli altri buoni per fare i minatori veramente abominevoli. Ora siamo messi come le persone che hanno una corda al collo stiamo aspettando solo che il Boia apra la botola dopo stasera si è raschiato il fondo del barile. Comunque voglio far notare ad alcuni tifosi che Miretti una rondine non fa primavera. J David Openda come Gianni e Pinotto Perin uno scandalo che sia ancora Torino Cambiaso un ebete totale con un cervello da gallina,koop può fare solo il prete.Chiellini poi non ha mai saputo giocare al calcio e come dirigente è solo uno yes man.per noi come disse Chiurcill è l’ora più buia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yldiz è il giocatore discreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14073 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

kelly è uno dei pochissimi oggi che merita il 6, sul resto siamo daccordo.

no per me , insufficiente pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15410 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

ha pagato solo perché gli è andato tutto incredibilmente bene

Ha pagato perche han difeso seriamente 

Cosa che non han fatto Sassuolo e Cremonese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70967 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Esatto... altro profilo da da squadra di bassa classifica e non da Juventus. Ma tocca capire elcane dove la posiziona questa Juventus 

il bello è che PARE che l'offerta sia questa : 2M per il prestito + riscatto obbligatorio a 28M se si raggiunge la zona champion... 30M per sto qui? Ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13979 messaggi
Inviato (modificato)

dopo che hai battuto 16 - SEDICI - corner

dopo che hai fatto l'82% - OTTANTADUE -  di possesso palla

e non hai fatto un singolo gol, vuol dire, dopo un'analisi molto attenta e articolata, che sei scarso come lammèrd@.

Spalletti ha fatto vedere qualcosa di buono, ma allena gentaglia comprata all'eurospin

e ovviamente il *****aiolo cagliari la prossima la perderà 3 a 0. Magari vendendosela pure

Modificato da Wizi of Oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17807 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Meritata direi di no, il Cagliari ha segnato sull'unico tiro della partita. Da parte nostra tanto possesso palla, ma di occasioni vere e proprire pochissime direi una con Miretti nel primo tempo e una con Yldiz nel secondo entrambe sullo 0-0. Dopo il vantaggio del Cagliari abbiamo colpito il palo con Yldiz. Netto pass indietro rispetto alle gare con Cremonese e Sassuolo. Speriamo che non lasci strascichi perché ora abbiamo un ciclo di partite tremendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2982 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

una squadra che farà fatica a entrare tra le prime 4, purtroppo...E lo dico con profondo rammarico...

Ma non credo, al momento solo la Roma può contendercelo. E non mi sembrano tutto questo squadrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38999 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

80% di possesso palla
18 calci d'angolo

Loro un tiro (che nemmeno chi ha tirato sa come), un gol... letteralmente

Ma noi siamo stati davvero fumosi, troppo molli, senza intensità e senza qualità.
I numeri direbbero che sia stata una sconfitta immeritata. Io tutta questa certezza non ce l'ho.

l'intensità stasera non è mancata affatto secondo me. Siamo stati iper aggressivi. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70967 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

dopo che hai battuto 16 - SEDICI - corner

dopo che hai fatto l'82% - OTTANTADUE -  di possesso palla

e non hai fatto un singolo gol, vuol dire, dopo un'analisi molto attenta e articolata, che sei scarso come lammèrd@.

Spalletti ha fatto vedere qualcosa di buono, ma allena gentaglia comprata all'eurospin

eh ma costati tanto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15927 messaggi
19 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non dire cazzate per favore... Spalletti è l'unica certezza su cui costruire 

Speriamo che la società lo sostenga e lo ascolti sul mercato perché ad oggi è l'unico da cui ripartire insieme a tre o quattro giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14073 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Ma non credo, al momento solo la Roma può contendercelo. E non mi sembrano tutto questo squadrone

..però hanno preso due attaccanti

noi attaccanti non ne abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46088 messaggi
5 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo con te meno male che c’è ancora qualcuno obbiettivo. Una squadra che dire scarsa e’ farle un complimento . Di tutta la rosa solo un giocatore discreto tutti gli altri buoni per fare i minatori veramente abominevoli. Ora siamo messi come le persone che hanno una corda al collo stiamo aspettando solo che il Boia apra la botola dopo stasera si è raschiato il fondo del barile. Comunque voglio far notare ad alcuni tifosi che Miretti una rondine non fa primavera. J David Openda come Gianni e Pinotto Perin uno scandalo che sia ancora Torino Cambiaso un ebete totale con un cervello da gallina,koop può fare solo il prete.Chiellini poi non ha mai saputo giocare al calcio e come dirigente è solo uno yes man.per noi come disse Chiurcill è l’ora più buia

Perin sarà uno scandalo, ma questi allenatori che mettono il secondo portiere nella partita prima della gara europea non li ho mai capiti. 

Ci stava quell'anno con l'alternanza Sczesny - Buffon, ma erano due mostri. Due mediocri non ne fanno uno buono se li alterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13979 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

eh ma costati tanto eh

cobolli deve aggiornare l'algoritmo. Ora ha la versione scaricata da Emule

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22621 messaggi
Adesso, mofise ha scritto:

In partite come queste ci vuole per forza un attaccante forte… Uno che te lo raddoppiano e libera spazi per gli inserimento, uno che se gli lasci 1 cm ti punisce… Uno che se arriva il cross giusto la butta dentro… Noi abbiamo due attaccanti ridicoli… Questa rivalutazione tentata di David fa veramente ridere… È veramente uno zombie.

Adesso vi faccio arrabbiare ma LUCCA da Moncalieri, sarebbe ora colato per chi lo segue come me, dai tempi di Pisa....

Però è italiano, meglio un feticcio della perfida albione, che non vale Kolo muani, e  aggiunto ad OPENDA, porta la spesa complessiva per l'attacco a 80/90mil.....Stasera l'odiato, lucca male che gli andava, faceva la sponda per qualcuno che avrebbe segnato...MALE CHEGLI ANDAVA RIPETOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47479 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

l'intensità stasera non è mancata affatto secondo me. Siamo stati iper aggressivi. 

Intensità nell'impegnare la difesa. Abbiamo sempre dato loro la possibilità di riorganizzarsi molto comodamente.
Quando parlo di intensità intendo un'altra cosa rispetto a quello che ho visto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3307 messaggi

Cmq.... 300 cross uno peggio dell'altro.... il cross è importante in questo tipo di partite.... e non è un dettaglio, ma in genere siamo veramente penosi sulle palle inattive, ci sono squadre che ci costruiscono le classifiche porcatroia. Non si sa neanche chi dovrebbe tirare le punizioni dal limite e anche sta roba è grave.

Detto questo questa gara è equivalente con quella del Lecce (una discreta sfiga) tranne che qui è stato fatto un goal assurdo che sfida quasi le leggi della fisica... e da Mazzitelli non da Mbappè..... La Juve è destinata sempre a segnare 2-3 goal per essere sicuri di vincere.... Altrimenti bisogna richiamare Allegri e il suo cortomuso e lungoculo......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34664 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Ha pagato perche han difeso seriamente 

Cosa che non han fatto Sassuolo e Cremonese 

sono stati in 9 in area per 80 minuti, sempre in affanno, dal primo minuto

il calcio è anche partite come Lecce e Cagliari

un tiro il Lecce, un tiro il Cagliari, la Juve 40 tiri, 15 palle gol, parate, gol mangiati, rigore, pali...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1673 messaggi

Spalletti:

"Non c'è niente, c'è di doverla ripetere anche la prossima volta perchè poi è stata condotta nella maniera giusta, io ho visto tante cose giuste, ad essere pignoli, poi, Conceiçao che viene a prendere palla nel ruolo di mediano, Zhegrova che viene a saltare l'uomo a metà campo non mi interessa, devono farlo al limite dell'area e Conceiçao deve rimanere sulla linea dei difensori alto, invece veniva a prendere palla sui piedi e mandava Kalulu a fare l'esterno, magari un po' d'ordine e rendersi conto di quello che deve essere lo sviluppo delle proprie capacità, del proprio ruolo dentro il beneficio di squadra."

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
335 messaggi

Che caspita serve tenere possesso palla sterile in questo modo, cross innocui tutti lunghi, loro ci hanno volutamente fatto pascolare tanto fosse durata anche 200minuti non avremmo segnato mai, che prospettive ci vedete in una squadra del genere??

Ora l'allenatore giochista va bene però poi con Lecce e Cagliari fai 1 punto, a fine anno se non si arriva quarti oltre a Comolli via anche Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti