Vai al contenuto

Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot

Recommended Posts

Inviato (modificato)
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Siamo alla sesta pagina e ancora non ho capito la storia dei 59cm .asd

Ti dico quello che ho capito io. Ma non sono molto sicuro perché dopo i primi 15 minuti ho smesso di leggere il titolo del topic.

Pare che a causa delle rigide temperature invernali,  59 cm in realtá siano molti meno. Da qui le attuali difficoltá a fornire prestazioni all’altezza delle aspettative..

Entrerá in forma a primavera. Come le squadre di Trapattoni e Allegri.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, E.T. ha scritto:

ma c'è qualcosa che non abbia radici in partenopelandia?!

La Birra Trappiste .the 

Modificato da tifosi3
Inviato
19 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

alla faccia dei 59 cm... a lui ne sono bastati molti meno!

le dimensioni non contano (cit.)

• Haha 1
Inviato

niente di nuovo. Manca chiaramente qualità...troppi passaggi sbagliati e poco precisi, lentezza nel costruire. Se non stanno al 100% Yildiz, Zhegrova o Conceicao questa Juve non segnerebbe mai. 

Ci sono troppi giocatori sopravvaluti e "normali". Giocatori che magari un certo mercato ce l'avrebbero pure. Locatelli, Koop, Cambiaso e McKennie. 

Praticamente il nostro centrocampo da 4-5 anni. 

Ecco il motivo del gioca inesistente . Sono anni che sono loro i giocatori di riferenza, figuriamoci. 

Inviato
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

niente di nuovo. Manca chiaramente qualità...troppi passaggi sbagliati e poco precisi, lentezza nel costruire. Se non stanno al 100% Yildiz, Zhegrova o Conceicao questa Juve non segnerebbe mai. 

Ci sono troppi giocatori sopravvaluti e "normali". Giocatori che magari un certo mercato ce l'avrebbero pure. Locatelli, Koop, Cambiaso e McKennie. 

Praticamente il nostro centrocampo da 4-5 anni. 

Ecco il motivo del gioca inesistente . Sono anni che sono loro i giocatori di riferenza, figuriamoci. 

Off topic.

• Haha 11
Inviato

Vi abbandono per dieci, quindici giorni e quando rientro trovo questo? Nom ve se po lascià soli un attimo...come i ragazzimi .asd

• Haha 1
Inviato
Adesso, Arminius ha scritto:

Vi abbandono per dieci, quindici giorni e quando rientro trovo questo? Nom ve se po lascià soli un attimo...come i ragazzimi .asd

E tu dov'eri? Qui succedono cose interessanti e sparisci sul più bello. Non così :nono:

Inviato
Adesso, jufedbn ha scritto:

E tu dov'eri? Qui succedono cose interessanti e sparisci sul più bello. Non così :nono:

Sepolto sotto una montagna di ECM, ma alla fine ne sono uscito, fra zecche, ecologia urbana, inglese medico, sicurezza in laboratorio e robaccia varia adesso sono a posto e non mi metteranno in galera

Inviato
Adesso, Arminius ha scritto:

Sepolto sotto una montagna di ECM, ma alla fine ne sono uscito, fra zecche, ecologia urbana, inglese medico, sicurezza in laboratorio e robaccia varia adesso sono a posto e non mi metteranno in galera

Cazzeggio per cazzeggio era meglio questo.asd

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...