Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

6221 messaggi
26 minuti fa, StefX3 ha scritto:

penso anche io che arriveranno in prestito, perchè in estate rischiamo di veder ritornare parecchi esuberi . Ma è fondamentale che , anche in prestito, Spalletti sia accontentato, perchè deve ancora rinnovare e bisogna dargli ciò che giustamente chiede, per continuare a fare risultato.

Si parla di Fortini della Fiorentina nazionale under 21 piede dx ma che puo giocare su entrambe le fasce inserendo una contropartita nell'operazione tra Rugani, Gatti (difficile) e io ci aggiungerei anche Kostic.

Operazione che puo starci.... cerchiamo alla fine un esterno che possa sostituire e dare fiato a Kalulu... Mingueza e stato opzionato per giugno a 0 quindi se non si sblocca a gennaio come sembra inutile andare a fare un'altro acquisto su quella fascia... 

Mazroui e Sasha Boey due nomi tra quelli accostati oltre a doversi ambientare nel nuovo campionato non lascerebbero probabilmente solo in prestito i loro club.. altri potrebbero non essere all'altezza.

Fortini invece oltre ad essere giovane e di prospettiva puo appunto giocare anche a sx andando poi a sostituire Kostic in scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1494 messaggi

ma esiste questo? sempre peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5250 messaggi
7 ore fa, dany23 ha scritto:

Si parla di Fortini della Fiorentina nazionale under 21 piede dx ma che puo giocare su entrambe le fasce inserendo una contropartita nell'operazione tra Rugani, Gatti (difficile) e io ci aggiungerei anche Kostic.

Operazione che puo starci.... cerchiamo alla fine un esterno che possa sostituire e dare fiato a Kalulu... Mingueza e stato opzionato per giugno a 0 quindi se non si sblocca a gennaio come sembra inutile andare a fare un'altro acquisto su quella fascia... 

Mazroui e Sasha Boey due nomi tra quelli accostati oltre a doversi ambientare nel nuovo campionato non lascerebbero probabilmente solo in prestito i loro club.. altri potrebbero non essere all'altezza.

Fortini invece oltre ad essere giovane e di prospettiva puo appunto giocare anche a sx andando poi a sostituire Kostic in scadenza.

Tra l'altro il marocchino prende 5,5 mil netti annui: il che, a meno di sostanziali decurtazioni dello stipendio, lo pone fuori dai radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6221 messaggi
6 ore fa, soave ha scritto:

ma esiste questo? sempre peggio...

Fare mercato con i soldi e piu facile... 

Stanno uscendo nomi interessanti anche per giugno diversi dai soliti nomi: Mingueza ,Senesi e Mateta oltre a Fortini e Chiesa. Vediamo a fine mercato cosa raccattiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36227 messaggi

Ultime prestazioni insufficienti, tra quella da titolare in Coppa e quella da subentrato in campionato. 

Non ha nemmeno mezza voglia di provare a giocarsi il Mondiale, pensavo fosse un calciatore con più fame sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2895 messaggi

manca una settimana e mancano 3 giocatori ancora, vediamo che combina. In estate i botti li hanno fatti alla fine e prendendo gente a caso, spero la tattica non sia la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8199 messaggi

Ghiottolini ghiottolini sperando sappia comprare i calciatori e non calzini

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi

per come gioca Spalletti il centravanti serve fino ad un certo punto........nella Roma lo faceva Totti......cioè lui sa giocare molto bene senza centravanti o col finto 9 

serve più un' alternativa a Conceicao che Zhegrova non c'è non è in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi
Il 10/1/2026 alle 11:59 , Maethjü ha scritto:

non sono due immondezzai, sono due giocatori forti che stanno avendo difficoltà, come Kolo Muani sta avendo difficoltà enormi al Tottenham, la matematica nel calcio non esiste, potevi anche pagare 60 milioni per prenderlo e poi ti giocava da immondezzaio pure lui.

sono immondizia certi eccessi nei commenti

due giocatori forti quei due? Non ho voglia di dilungarmi a spiegare perchè li ho definiti in quel modo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi

Io ancora spero in Federico Chiesa con prestito e obbligo di riscatto a 15 a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12950 messaggi

Mercato modesto. 

Spero abbia qualche idea per luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17051 messaggi

chi visse sperando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi

Menomale, oltre ai 2 pagati a zero e via a giugno, non abbiamo preso nessuno SCAFESSO, alla KUOPPOMAIERS per dirla tutta, e già questo è tanta roba. E non dimenticatevi che DUSAN a marzo ritorna

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mercato modesto. 

Spero abbia qualche idea per luglio 

Io spero in risorse da spendere, prima delle idee 

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12950 messaggi
13 minuti fa, Dex ha scritto:

Io spero in risorse da spendere, prima delle idee 

Se non ha soldi, deve almeno avere delle idee. Se non ha un'idea, allora i soldi saranno inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se non ha soldi, deve almeno avere delle idee. Se non ha un'idea, allora i soldi saranno inutili 

Ah come regola si

Poi chiaro che puoi fare fino a un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...