Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

45125 messaggi

Se rotta per strada la macchina mi sa

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19189 messaggi
10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se rotta per strada la macchina mi sa

per il dispiacere di chi insulta a destra e a manca come se ogni operazione sbandierata dai giornali cazzari fosse già ufficiale.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi
per il dispiacere di chi insulta a destra e a manca come se ogni operazione sbandierata dai giornali cazzari fosse già ufficiale.
Quello il problema è che non viene proprio nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19189 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Quello il problema è che non viene proprio nessunoemoji28.png

meglio così che acquisti fatti tanto per.... considerando anche che, purtroppo, le notizie che arrivano sui nostri prestiti in giro per l'europa non sono proprio positive. E' normale che ci sia preoccupazione anche sul fronte economico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi
51 minuti fa, Maxel ha scritto:

Vero, ma questa non è una boutade giornalistica. È chiaro che Spalletti desiderebbe un giocatore come Chiesa e Chiesa gradirebbe tornare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7402 messaggi

Spalletti sorprendentemente e’ stato chiaro che si aspetta dei puntelli per ruoli chiaramente scoperti, non arrivasse nessuno sarei molto sorpreso, ad ogni modo temo i danni che potrebbe fare Comolli, spero ascolti chi gli sta attorno che almeno sanno cosa e’ un pallone.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno verrà, probabilmente in prestito. Deludere Spalletti a gennaio quando ha parlato chiaramente di un paio di giocatori (ala e terzino) per completare la rosa sarebbe problematico. Anche perché non è un suo vezzo, ci servono veramente.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi

Juventus, occhi in Liga per la difesa: interesse concreto per Oscar Mingueza

12.01.2026 15:50 di Marta Salmoiraghi
 vedi letture

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo e guarda con grande attenzione alla Liga, dove avrebbe individuato un profilo ritenuto ideale per le esigenze della squadra.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il club bianconero è ufficialmente tra le società interessate a Oscar Mingueza. Il difensore, attualmente in forza al Celta Vigo, sta attirando l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni convincenti.

"Nome nuovo per la Juventus che, come vi abbiamo detto, cerca quello che possa essere un jolly sulla corsia con le caratteristiche che ha Oscar Mingueza. Ex Barcellona, ora al Celta Vigo, è un giocatore in scadenza di contratto a giugno. La Juve sta lavorando da tempo su questi giocatori in scadenza. La Juventus ci sta pensando a 0 per giugno. Vorrebbe anticiparlo a g4ennaio ma ad oggi il Celta, dovendo riconoscere il 50 % al Barcellona, non se la sente di vederlo partire oggi. Il Celta sta cercando di rinnovare il contratto ma di fronte ad una buona offerta potrebbe lasciar perdere questo discorso e farlo partire. Ci sono già stati contatti tra le parti e sicuramente i bianconeri lo monitorano attentamente."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7402 messaggi

Lo ricordo Mingueza al Barca, mi sembrava una pippa (infatti l’hanno spedito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
926 messaggi

Dovrebbe essere Federico chiesa a spingere per tornare alla Juventus 

Chiesa a destra a mio avviso è devastante 

Alla Juve ha pagato la fissa di Allegri di volerlo far giocare a sinistra 

Federico chiesa è molto più forte a destra 

Perché ha la capacità di tirare di destro sul secondo palo facendo Gol 

Mentre da sinistra un giocatore come Yildiz è molto più forte con il tiro a giro di destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi
15 ore fa, Longcat ha scritto:

Lo ricordo Mingueza al Barca, mi sembrava una pippa (infatti l’hanno spedito).

Aveva anche 20 anni. Anche Miranda del Bologna ha fatto la stessa trafila.

Non tutti reggono la pressione del Barca a 20 anni non tutti sono Yamal o Pedri o Cubarsi. 

Nel celta sta facendo bene a detta degli addetti ai lavori. 26 anni sei piu maturo per il salto di categoria. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi

ho visto la partita del Liverpool ieri sera , Chiesa ha giocato 60 minuti , molto bene , veloce , reattivo , tatticamente perfetto , poi senza motivo lo ha sostituito e Chiese si è pure incaz......to , si vede che con l allenatore non corre buon sangue....

Sinceramente , personalmente lo preferisco sia a Zhegrova che a Coincecao ,  da come li utilizza pensa siano 2 delle papabili cessioni a Giugno , ottimi x monetizzare e puntare giocatori che vuole Spalletti.

Al momento x chiesa è un si deciso , l ho visto bene ieri sera , l infortunio sembra un ricordo , ha solo bisogno di giocare e sentirsi importante , senza contare che Yldiz ha assoluto bisogno di rifiatare altrimenti a fine stagione non ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

ho visto la partita del Liverpool ieri sera , Chiesa ha giocato 60 minuti , molto bene , veloce , reattivo , tatticamente perfetto , poi senza motivo lo ha sostituito e Chiese si è pure incaz......to , si vede che con l allenatore non corre buon sangue....

Sinceramente , personalmente lo preferisco sia a Zhegrova che a Coincecao ,  da come li utilizza pensa siano 2 delle papabili cessioni a Giugno , ottimi x monetizzare e puntare giocatori che vuole Spalletti.

Al momento x chiesa è un si deciso , l ho visto bene ieri sera , l infortunio sembra un ricordo , ha solo bisogno di giocare e sentirsi importante , senza contare che Yldiz ha assoluto bisogno di rifiatare altrimenti a fine stagione non ci arriva.

Conceicao gioca tutte le partite quando e disponibile.  E gioca anche bene. Chiesa sarebbe importante perche gioca a dx e sx indistintamente. 

Zhegrova ha talento ... ma .. andrebbe visto con una preparazione adeguata da inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14175 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

"Senza motivo"? 

"RW: Federico Chiesa6.5: A rather anonymous showing from the Italian, who could never get the best of his marker and spent the majority of his time on the pitch passing backwards." 

Forse, come sempre, sopravvalutiamo i giocatori 

Screenshot_20260113_090304_Sofascore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"Senza motivo"? 

"RW: Federico Chiesa6.5: A rather anonymous showing from the Italian, who could never get the best of his marker and spent the majority of his time on the pitch passing backwards." 

Forse, come sempre, sopravvalutiamo i giocatori 

Screenshot_20260113_090304_Sofascore.jpg

ho visto la partita , x me ha giocato bene , tanto che alla sostituzione si è stupito visto che non doveva essere lui ad uscire.....

Se valutiamo un giocatore sulle pagelle dei giornali siamo a posto....basta guardare le pagelle dei media dei nostri in ogni partita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28734 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Si, ma oltre a quello non è concepibile che se ti manca un esterno devi metterci un centrocampista perché ne hai due più uno che gioca solo mezz'ora... anche perché ieri ok la partita s'è stappata subito ed è andata via tranquilla, ma son sempre dell'idea che questa squadra ha bisogno dei due esterni offensivi per avere peso davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi
10 minuti fa, dany23 ha scritto:

Conceicao gioca tutte le partite quando e disponibile.  E gioca anche bene. Chiesa sarebbe importante perche gioca a dx e sx indistintamente. 

Zhegrova ha talento ... ma .. andrebbe visto con una preparazione adeguata da inizio campionato.

mah....giocano tutti e 2 più da soli che x il collettivo , Coincecao 2 gol ed 1 assit credo , si perde sempre sul più bello , spesso fumoso ma comunque buon giocatore

Zhegrova , spero dovuto al fatto che non sia a posto fisicamente ( è un anno...mi chiedo quanto ci voglia ) fa sempre la stessa cosa , rallenta il gioco , piroetta , cerca di saltare l uomo , magari fa un buon cross , ha bisogno di spazi cosa che con la Juve è difficile , da titolare non lo vedo come credo non lo veda spalletti.....x me uno dei primi candidati alla cessione a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14175 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

ho visto la partita , x me ha giocato bene , tanto che alla sostituzione si è stupito visto che non doveva essere lui ad uscire.....

Se valutiamo un giocatore sulle pagelle dei giornali siamo a posto....basta guardare le pagelle dei media dei nostri in ogni partita.....

Principalmente è che c'è una grande differenza tra ciò che hai apprezzato tu e ciò che gli altri hanno apprezzato, specialmente in Inghilterra. Dici che è stato sostituito senza motivo, eppure ha ricevuto una valutazione negativa da quasi tutti, criticando la sua partita. 

Forse c'era un motivo.. Altrimenti sarebbe rimasto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6427 messaggi

Ottolini ieri è andato ad osservare Mingueza.

Onestamente lo ricordo solo al Barcellona, sembrava un po' grezzo, ma aveva i tempi di inserimento.

Oggettivamente oggi non saprei cosa dirne, sembra che a giugno si sposti a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Principalmente è che c'è una grande differenza tra ciò che hai apprezzato tu e ciò che gli altri hanno apprezzato, specialmente in Inghilterra. Dici che è stato sostituito senza motivo, eppure ha ricevuto una valutazione negativa da quasi tutti, criticando la sua partita. 

Forse c'era un motivo.. Altrimenti sarebbe rimasto. 

mah...ti ripeto se guardi la partita vedrai che la pensi diversamente , come lo stesso stadio all uscita non ha apprezzato la sostituzione , idem i telecronisti inglesi dove ho visto la partita....erano altri che andavano sostituiti , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3067 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Onestamente lo ricordo solo al Barcellona, sembrava un po' grezzo, ma aveva i tempi di inserimento.

Oggettivamente oggi non saprei cosa dirne, sembra che a giugno si sposti a zero.

giocava da terzino destro, da noi potrebbe ricoprire la posizione di Kalulu, come 5o a destra non ce lo vedo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi

giocava da terzino destro, da noi potrebbe ricoprire la posizione di Kalulu, come 5o a destra non ce lo vedo molto.
Ho letto che vuole 20 mln il Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82945 messaggi
On 1/13/2026 at 9:24 AM, Pirkaf said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Il 12/01/2026 alle 11:53 , Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Qualcuno verrà, probabilmente in prestito. Deludere Spalletti a gennaio quando ha parlato chiaramente di un paio di giocatori (ala e terzino) per completare la rosa sarebbe problematico. Anche perché non è un suo vezzo, ci servono veramente.

penso anche io che arriveranno in prestito, perchè in estate rischiamo di veder ritornare parecchi esuberi . Ma è fondamentale che , anche in prestito, Spalletti sia accontentato, perchè deve ancora rinnovare e bisogna dargli ciò che giustamente chiede, per continuare a fare risultato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...