Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

29470 messaggi

chiaro se i nomi alternativi li stanno raccattando tra le piazze di spaccio di fentanyl a detroit chiesa diventa Papa giovanni paolo II a confronto

comunque continuiamo ad avere proprio una filosofia di mercato mi limito a dire Anacronistica ecco. passano le dirigenze ma proprio guizzi zero. a me paiono SEMPRE mosse guidate più dai procuratori che dalla dirigenza del nostro club

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74129 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

chiaro se i nomi alternativi li stanno raccattando tra le piazze di spaccio di fentanyl a detroit chiesa diventa Papa giovanni paolo II a confronto

comunque continuiamo ad avere proprio una filosofia di mercato mi limito a dire Anacronistica ecco. passano le dirigenze ma proprio guizzi zero. a me paiono SEMPRE mosse guidate più dai procuratori che dalla dirigenza del nostro club

semplicemente perchè negli ultimi anni alla juve ci sono stati mestieranti senza conoscenze (l'unico era un po' giuntoli che poi si è perso completamente) e senza capacità, quindi ci si appoggia agli amici degli amici e si fa un lavoro che sarebbero capaci tutti di fare, non serve un ds per andare a raccattare chiesa al liverpool, magari pagandolo 10M di cartellino e dandogli 5M di ingaggio minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

semplicemente perchè negli ultimi anni alla juve ci sono stati mestieranti senza conoscenze (l'unico era un po' giuntoli che poi si è perso completamente) e senza capacità, quindi ci si appoggia agli amici degli amici e si fa un lavoro che sarebbero capaci tutti di fare, non serve un ds per andare a raccattare chiesa al liverpool, magari pagandolo 10M di cartellino e dandogli 5M di ingaggio minimo.

d'altronde il nostro attuale ceo è sta assunto tramite un agenzia di collocamento.....

mamma del carmine fammi andare in pizzeria và vi abbraccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12638 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Chiesa al liverpool DA SANO non ha giocato MAI e i pochi minuti che lo ha fatto in un anno e mezzo è stato impalpabile quasi sempre. A me poi non piaceva nemmeno prima dell'infortunio figurarsi.

Personalmente non prenderei nulla, ma SE il liverpool accetta di darcelo gratis per 6 mesi, anche se paghiamo l'ingaggio (soldi buttati per me), ci potrebbe stare.

L'allenatore del Liverpool non lo vede e soprattutto gli inglesi nel suo ruolo hanno giocatori di livello superiore come Salah, Gakpo, Wirtz e l'anno scorso Diaz e il compianto Jota.

Questo non significa che Chiesa sia un giocatore finito, in Serie A potrebbe dare il suo contributo senza problemi. Da noi dovrebbe competere con Conceicao e Zhegrova, potrebbe benissimo diventare titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74129 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

L'allenatore del Liverpool non lo vede e soprattutto gli inglesi nel suo ruolo hanno giocatori di livello superiore come Salah, Gakpo, Wirtz e l'anno scorso Diaz e il compianto Jota.

Questo non significa che Chiesa sia un giocatore finito, in Serie A potrebbe dare il suo contributo senza problemi. Da noi dovrebbe competere con Conceicao e Zhegrova, potrebbe benissimo diventare titolare. 

per carità, di stupido calcisticamente mi basta conceicao, che almeno è sano ed è giovane.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

In questo caso comunque dipende proprio dal budget e dalle modalita eventualmente per poter dare un giudizio...al momento si sente la qualunque 

E bisogna capire cosa cercano come profilo. Due i casi, per uno dei due casi, chiesa low cost va benissimo, per l altro no

Riserva di Kenan, in prestito o acquisto a 6 o 7 milioni va benissimo....gioca pure a destra all'occorrenza e a noi manca uno nel reparto esterni

Se venisse come acquisto principe per giocare nell'assetto di fianco a yildiz, sarei deluso

Detto che, inizio a pensare che zhegrova sia quasi impresentabile al momento e purtroppo non si sa bene perche

Modificato da Dex
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12638 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per carità, di stupido calcisticamente mi basta conceicao, che almeno è sano ed è giovane.

Conceicao sano mica tanto, ha già perso 8 partite per infortunio quest'anno e mancherà anche lunedì contro la Cremonese.

Mi sembra che tu ed altri utenti facciate del mantra "la rosa della Juventus fa schifo" il vostro credo, ma quando vi si propone un piccolo upgrade che obiettivamente migliorerebbe la situazione (abbastanza tragica) del nostro attacco preferite scegliere l'immobilismo e tenervi Koopmeiners attaccante, di cui poi vi lamenterete all'infinito durante ogni partita. Siete masochisti per caso? .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7401 messaggi
26 minutes ago, Dark Wizard said:

:nsomma:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74129 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Conceicao sano mica tanto, ha già perso 8 partite per infortunio quest'anno e mancherà anche lunedì contro la Cremonese.

Mi sembra che tu ed altri utenti facciate del mantra "la rosa della Juventus fa schifo" il vostro credo, ma quando vi si propone un piccolo upgrade che obiettivamente migliorerebbe la situazione (abbastanza tragica) del nostro attacco preferite scegliere l'immobilismo e tenervi Koopmeiners attaccante, di cui poi vi lamenterete all'infinito durante ogni partita. Siete masochisti per caso? .asd

nono, anzi, io dico il contrario, nel senso che PER IL CAMPIONATO ITALIANO, questa rosa  è più che sufficiente, ma lo penso da anni. In italia siamo al livello delle altre, solo i cartonati sono superiori a tutti da almeno 6 anni e nonostante tutto hanno vinto solo 2 campionati.

koop non andava proprio preso (ma lo volle fortemente motta e quindi...), come non andava riscattato conceicao (voluto fortemente da tudor e pure qui...), parere personale, ma lo scrissi durante l'estate scorsa e l'altra, se non altro per il denaro investito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74129 messaggi
Adesso, Longcat ha scritto:

:nsomma:

quest'anno sta avendo alcuni problemi fisici, quando dico sano intendo che non ha mai avuto un grave infortunio (sgraat) che ti stronca definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2034 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dex ha scritto:

In questo caso comunque dipende proprio dal budget e dalle modalita eventualmente per poter dare un giudizio...al momento si sente la qualunque 

E bisogna capire cosa cercano come profilo. Due i casi, per uno dei due casi, chiesa low cost va benissimo, per l altro no

Riserva di Kenan, in prestito o acquisto a 6 o 7 milioni va benissimo....gioca pure a destra all'occorrenza e a noi manca uno nel reparto esterni

Se venisse come acquisto principe per giocare nell'assetto di fianco a yildiz, sarei deluso

Detto che, inizio a pensare che zhegrova sia quasi impresentabile al momento e purtroppo non si sa bene perche

acquisto principe? non faremo alcun acquisto principe a gennaio, prenderanno una riserva sugli esterni (vice Yildiz), forse un centrocampista e un terzino se parte Joao Mario.

Se ti aspetti che ora a gennaio facciano un acquisto principe ti deludo subito, non lo prenderanno, non ci sono i soldi.

Zhegrova poi si sa benissimo quello che ha, ha avuto la pubalgia, si è operato ed è stato parecchi mesi fermo, non è uno scherzo tornare al 100%, ci vuole tempo

Modificato da Maethjü

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8487 messaggi

Se il piccolo upgrade è Chiesa è ovvio che la gente preferisce restare immobile.
Ogni acquisto, anche un semplice prestito senza obbligo, influisce sulle dinamiche di mercato presenti e future.
Non bisogna più tirare a campare sul momento, va seriamente pensata ad una ristrutturazione seria della rosa.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12638 messaggi
36 minuti fa, Kris ha scritto:

Se il piccolo upgrade è Chiesa è ovvio che la gente preferisce restare immobile.
Ogni acquisto, anche un semplice prestito senza obbligo, influisce sulle dinamiche di mercato presenti e future.
Non bisogna più tirare a campare sul momento, va seriamente pensata ad una ristrutturazione seria della rosa.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Restare immobile non è possibile perché questa rosa ha dei gravi problemi numerici in attacco. Domani sera mancherà nuovamente Conceicao e quindi Spalletti sarà di nuovo costretto ad adattare uno tra Miretti e Koopmeiners in un ruolo non suo, con Yildiz che dovrà di nuovo giocare tutti i 90 minuti per mancanza di alternative. Non si può pensare di tirare avanti così fino a maggio, se il turco (giocatore con minutaggio più alto dopo Kalulu) dovesse disgraziatamente rompersi anche solo per poche partite saremmo totalmente fottuti. 

La ristrutturazione seria della rosa puoi pensare di farla a giugno, ma stavolta studiandola bene non come nell'estate 2024 con Giuntoli. Il mercato di gennaio è appunto un mercato di riparazione e serve per tappare i buchi sfruttando qualche occasione low cost come potrebbe essere Chiesa. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34983 messaggi

Ma solo a me Maldini sembra del tutto inconsistente?

Sarò stato sfortunato ma ogni volta che l'ho visto mi sono chiesto come si possa considerarlo un talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
11 ore fa, Maethjü ha scritto:

acquisto principe? non faremo alcun acquisto principe a gennaio, prenderanno una riserva sugli esterni (vice Yildiz), forse un centrocampista e un terzino se parte Joao Mario.

Se ti aspetti che ora a gennaio facciano un acquisto principe ti deludo subito, non lo prenderanno, non ci sono i soldi.

Zhegrova poi si sa benissimo quello che ha, ha avuto la pubalgia, si è operato ed è stato parecchi mesi fermo, non è uno scherzo tornare al 100%, ci vuole tempo

Acquisto principe intendo che chiesa viene preso con l idea di essere titolare assieme a yildiz per i prossimi 4 anni.....o se viene preso per essere il cambio di Yildiz

Zhegrova ho capito che ha la pubalgia ma si allena da agosto e pare non avere mai piu di 15 minuti nelle gambe, non è normale in realtà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
47 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma solo a me Maldini sembra del tutto inconsistente?

Sarò stato sfortunato ma ogni volta che l'ho visto mi sono chiesto come si possa considerarlo un talento.

Penso non lo consideri nessuno un talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23490 messaggi

Visti i nomi che circolano, meglio restare così e non confezionare altri danni ( tecnici e finanziari).

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10288 messaggi
17 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Visti i nomi che circolano, meglio restare così e non confezionare altri danni ( tecnici e finanziari).

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Per me un vice yildiz, con quello che trovi al costo minimo o ancora meglio in prestito andrebbe preso 

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
23 minuti fa, Dex ha scritto:

Per me un vice yildiz, con quello che trovi al costo minimo o ancora meglio in prestito andrebbe preso 

Ma fosse solo un vice Yildiz, serve proprio un co-titolare... manca tutto il girone di ritorno e almeno due partite di Champions e una di Coppa Italia. Zhegrova non ha dato garanzie e Chico pure non le gioca tutte. 

Facile fare gli splendidi ora e poi puntare il dito contro quando le cose vanno male o i giocatori esplodono perché non puoi farli riposare minimamente. 

In tre delle ultime 5 abbiamo fatto fatica a sbloccarla nonostante la buona produzione offensiva. Nessuno vuole compromettere gli anni futuri ma il problema c'è ed è grosso.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2034 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Acquisto principe intendo che chiesa viene preso con l idea di essere titolare assieme a yildiz per i prossimi 4 anni.....o se viene preso per essere il cambio di Yildiz

Zhegrova ho capito che ha la pubalgia ma si allena da agosto e pare non avere mai piu di 15 minuti nelle gambe, non è normale in realtà 

ma la pubalgia è una brutta bestia, per questa stagione non so se riuscirà mai ad avere i 90 minuti, spero di sbagliare.

Chiesa io non lo riprenderei, per il semplice motivo che non mi piace ricomprare chi hai bocciato e ceduto, ma poi penso a chi lo ha bocciato, Motta e Giuntoli, quindi chissà se fosse la scelta giusta. Lo riprenderei giusto in prestito gratuito fino a giugno, da riscattare solo se dimostra di essere utile, però il Liverpool non lo cederà mai così, e quindi mi devo fidare di Spalletti che lo conosce molto bene e ne sa molto più di me, anche come utilizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31501 messaggi
16 ore fa, Ibra ha scritto:

Alla Marotta prima maniera per intenderci...

Quando non hai esperienza e coraggio per una squadra di un certo tipo finisci così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
39 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ma la pubalgia è una brutta bestia, per questa stagione non so se riuscirà mai ad avere i 90 minuti, spero di sbagliare.

Chiesa io non lo riprenderei, per il semplice motivo che non mi piace ricomprare chi hai bocciato e ceduto, ma poi penso a chi lo ha bocciato, Motta e Giuntoli, quindi chissà se fosse la scelta giusta. Lo riprenderei giusto in prestito gratuito fino a giugno, da riscattare solo se dimostra di essere utile, però il Liverpool non lo cederà mai così, e quindi mi devo fidare di Spalletti che lo conosce molto bene e ne sa molto più di me, anche come utilizzarlo.

Ok i 90 minuti....ma non ne ha 20...e si allena da 5 mesi, c'è gente che si è distrutta menisco e crociato assieme che ne gioca 90 senza problemi 

Anche perche, significa quindi che ha ancora la pubalgia? Non c'è nessuna comunicazione in merito 

Io inizio a pensare che strutturalmente non ha il telaio per fare a cannone entrambe le fasi nella partita se interpreto un po' spalletti, speriamo di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Alla Marotta prima maniera per intenderci...

Quando non hai esperienza e coraggio per una squadra di un certo tipo finisci così 

Magari

Marotta dei primi tempi era un ottimo mix, di roba esotica o non banale ne ha portata anche lui

La sua pecca è sempre stata la valorizzazione dei giovani e dei giovani in prima squadra (intendo negli anni di Juve)

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31501 messaggi
38 minuti fa, Dex ha scritto:

Magari

Marotta dei primi tempi era un ottimo mix, di roba esotica o non banale ne ha portata anche lui

La sua pecca è sempre stata la valorizzazione dei giovani e dei giovani in prima squadra (intendo negli anni di Juve)

No.

Il primo Marotta chiamava Bozzo perché non sapeva dove girarsi.

Bozzo non capiva un c**** di estero e,o prendevamo sole, tranne Vidal,o non ci andavamo proprio all'estero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...