Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

12643 messaggi

Il prediletto del forum come acquisto in attacco oggi si è fatto notare per questo grande gesto tecnico. :sisi:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi

Comunque con noi tutti fanno i fighi

Cioè a Liverpool questo non gioca mai

Prestito con diritto di riscatto a 12 mln non Va bene?

Ora non gioca non lo vuole nessuno nel caso te lo valorizziamo qualcun altro lo compra , magari proprio noi

Poi a gli altri regalano tutti

Ma che pezzi di M***A tutti

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi
Ma fosse solo un vice Yildiz, serve proprio un co-titolare... manca tutto il girone di ritorno e almeno due partite di Champions e una di Coppa Italia. Zhegrova non ha dato garanzie e Chico pure non le gioca tutte. 

Facile fare gli splendidi ora e poi puntare il dito contro quando le cose vanno male o i giocatori esplodono perché non puoi farli riposare minimamente. 

In tre delle ultime 5 abbiamo fatto fatica a sbloccarla nonostante la buona produzione offensiva. Nessuno vuole compromettere gli anni futuri ma il problema c'è ed è grosso.
Oggi il vice yildiz sarebbe giocare con 352 openda David

In pratica non vinceremmo più una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2200 messaggi
21 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vlahovic dovrebbe rientrare tra marzo e aprile, ha avuto un infortunio grave (Lukaku per la stessa cosa ad agosto non è ancora rientrato). Non si può contare su di lui.

Chiesa non è un campione ma nemmeno un giocatore finito o inutile. È uno che la riserva di una big di Serie A la può fare senza problemi e portare qualche punto in più. 

Le nostre avversarie in panchina hanno gente come Politano, Pio Esposito ed El Shaarawy, pensate davvero che Chiesa valga meno di loro? 

mah premesso che è un ruolo diverso ma io tra Pio e Chiesa prenderei il primo tutta la vita, oggi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12643 messaggi
4 minuti fa, 444 ha scritto:

mah premesso che è un ruolo diverso ma io tra Pio e Chiesa prenderei il primo tutta la vita, oggi...

Pio è promettente e diventerà un bel giocatore, ma in Serie A ha fatto un gol in 16 presenze, nella squadra che produce più occasioni offensive. Voglio dire, ad oggi non è che sia una riserva che sposta gli equilibri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12643 messaggi
3 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma fosse solo un vice Yildiz, serve proprio un co-titolare... manca tutto il girone di ritorno e almeno due partite di Champions e una di Coppa Italia. Zhegrova non ha dato garanzie e Chico pure non le gioca tutte. 

Facile fare gli splendidi ora e poi puntare il dito contro quando le cose vanno male o i giocatori esplodono perché non puoi farli riposare minimamente. 

In tre delle ultime 5 abbiamo fatto fatica a sbloccarla nonostante la buona produzione offensiva. Nessuno vuole compromettere gli anni futuri ma il problema c'è ed è grosso.

Ma poi Chiesa andrebbe (probabilmente) a pesare sul bilancio tra i 10 e i 12 milioni lordi annui, niente di così devastante per il futuro come viene descritto qui. Anche perché a giugno si libereranno i 44 milioni annui di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55561 messaggi
49 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Comunque con noi tutti fanno i fighi

Cioè a Liverpool questo non gioca mai

Prestito con diritto di riscatto a 12 mln non Va bene?

Ora non gioca non lo vuole nessuno nel caso te lo valorizziamo qualcun altro lo compra , magari proprio noi

Poi a gli altri regalano tutti

Ma che pezzi di M***A tutti

No, non sono pezzi di pupu...

Tutti sanno che sono una banda di idioti certificati.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34695 messaggi

Ho letto che Ottolini vorrebbe portare Maldini. Qualcuno gli spieghi che non lavora più al Genoa.

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21161 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

No.

Il primo Marotta chiamava Bozzo perché non sapeva dove girarsi.

Bozzo non capiva un c**** di estero e,o prendevamo sole, tranne Vidal,o non ci andavamo proprio all'estero .

Si.

Nei primi anni di marotta ho visto estigaribbia (lol), vidal, elia, llorente a zero dall'atletico bilbao, traore, krasic, caceres.....i primi che mi vengono in mente di un paio d anni fuori dalla "comfort zone" italica

Poi certo che ha preso anche in quegli anni piu giocatori della serie a e, per la situazione che avevamo senza certezze, ha pure fatto bene

È innegabile che la creazione di un gruppo solido in quegli anni sia stato un traino importante....quindi meglio storari come vice piuttosto che un greco di turno, meglio pepe piuttosto che l ala olandese del wolverhampton

Ha fatto un mix di quello che serviva...ma sapeva comprare all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi
25 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ho letto che Ottolini vorrebbe portare Maldini. Qualcuno gli spieghi che non lavora più al Genoa.

E questo non è niente....-dai che scambiamo con il milan ,x la felicità del forum , Gatti con Loftus cheek , giocatiche non gioca mai e sempre rotto , tanto ripeto, qui dentro Gatti viene visto come uno scarparo qualunque....meglio Senesi.....come dice Moggi , fai esattamente l opposto di quello che scrivono tifosi ed aggiungerei anche i soliti youtuber.....sto Ottolini se si presenta con Maldini e cheek può benissimo prendere la nuova Ape e tornarsene da dove è arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45125 messaggi
E questo non è niente....-dai che scambiamo con il milan ,x la felicità del forum , Gatti con Loftus cheek , giocatiche non gioca mai e sempre rotto , tanto ripeto, qui dentro Gatti viene visto come uno scarparo qualunque....meglio Senesi.....come dice Moggi , fai esattamente l opposto di quello che scrivono tifosi ed aggiungerei anche i soliti youtuber.....sto Ottolini se si presenta con Maldini e cheek può benissimo prendere la nuova Ape e tornarsene da dove è arrivato 
Giuntolo se presentato con weah e Alcatraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11090 messaggi
9 ore fa, joyce ha scritto:

Ma solo a me Maldini sembra del tutto inconsistente?

Sarò stato sfortunato ma ogni volta che l'ho visto mi sono chiesto come si possa considerarlo un talento.

Credo che con un cognome diverso non sarebbe in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11090 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il prediletto del forum come acquisto in attacco oggi si è fatto notare per questo grande gesto tecnico. :sisi:

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14177 messaggi
7 ore fa, Maethjü ha scritto:

Chiesa io non lo riprenderei, per il semplice motivo che non mi piace ricomprare chi hai bocciato e ceduto, ma poi penso a chi lo ha bocciato, Motta e Giuntoli, quindi chissà se fosse la scelta giusta. 

Chiesa aveva una proposta che avevano rifiutato con il suo agente. Non è stato Giuntoli a farlo andare via, è stato lui a cacciarsi da solo. 

La scelta giusta? Basta guardare la sua evoluzione dopo la Juventus. Ha giocato parte del suo primo anno con la squadra giovanile e non ha fatto venire voglia all'allenatore di integrarlo un po' di più. Poi è stato integrato nella squadra A dopo infortuni e non ha mai convinto. 

Direi che è stata la scelta migliore possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2034 messaggi
30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa aveva una proposta che avevano rifiutato con il suo agente. Non è stato Giuntoli a farlo andare via, è stato lui a cacciarsi da solo. 

La scelta giusta? Basta guardare la sua evoluzione dopo la Juventus. Ha giocato parte del suo primo anno con la squadra giovanile e non ha fatto venire voglia all'allenatore di integrarlo un po' di più. Poi è stato integrato nella squadra A dopo infortuni e non ha mai convinto. 

Direi che è stata la scelta migliore possibile 

sì chiedeva cifre assurde, e si narra di una telefonata di fuoco del padre Enrico contrario a quella scelta, a maggior ragione non lo riprenderei, oltre ovviamente l'esperienza fallimentare a Liverpool. Ma se lo vuoe Spalletti che possiamo dire? se per Spalletti è utile e lui stesso lo richiede, che possiamo dire?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27353 messaggi
41 minuti fa, TPN ha scritto:

Credo che con un cognome diverso non sarebbe in A

Lo prendono per vendere le magliette 

17681593143628291874959925521843.jpg.e9da304c27d9183a174b9454d5eb4893.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quando prendi un DS italiano e soprattutto di provincia (voluto da chiellini secondo la vox populi, ecco perchè chiellini è un altro che in società non avrei mai voluto), devi aspettarti che abbia i soliti 2-3 contatti all'interno del recinto nostrano.

Ora Maldini è assistito da Beppe Riso (e lo stesso Lucca), guarda caso entrambi offerti alla juve che pare abbia un vago interesse secondo quanto riportato da Pedullà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14177 messaggi
59 minuti fa, Maethjü ha scritto:

sì chiedeva cifre assurde, e si narra di una telefonata di fuoco del padre Enrico contrario a quella scelta, a maggior ragione non lo riprenderei, oltre ovviamente l'esperienza fallimentare a Liverpool. Ma se lo vuoe Spalletti che possiamo dire? se per Spalletti è utile e lui stesso lo richiede, che possiamo dire?

Alla Juventus, l'allenatore non quasi mai sceglie i giocatori. Li convalida. Significa che gli viene offerto il giocatore e lui dice OK. 

Per me l'errore è che la dirigenza pensa a Chiesa. 

Torniamo costantemente a vecchi nomi, o quelli che erano alla Juventus (Chiesa, Muharemovic, Dragusin, De Winter, Morata) o quelli che abbiamo seguito per anni ma che non sono mai arrivati (Berardi) 

Sarebbe bello uscire dallo stesso schema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12643 messaggi

Spalletti in conferenza conferma che la rosa è corta in un paio di ruoli (attaccante esterno e terzino destro) e che si cercherà di fare due colpi a gennaio per risolvere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14177 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spalletti in conferenza conferma che la rosa è corta in un paio di ruoli (attaccante esterno e terzino destro) e che si cercherà di fare due colpi a gennaio per risolvere. 

Non aveva bisogno di confermarlo, lo vediamo già tutti .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28741 messaggi
43 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Alla Juventus, l'allenatore non quasi mai sceglie i giocatori. Li convalida. Significa che gli viene offerto il giocatore e lui dice OK. 

Per me l'errore è che la dirigenza pensa a Chiesa. 

Torniamo costantemente a vecchi nomi, o quelli che erano alla Juventus (Chiesa, Muharemovic, Dragusin, De Winter, Morata) o quelli che abbiamo seguito per anni ma che non sono mai arrivati (Berardi) 

Sarebbe bello uscire dallo stesso schema 

Bah...negli ultimi anni sono stati fatti acquisti di ogni tipo... italiani, stranieri, dall'Italia, dall'estero, giovani, vecchi, giocatori che sono tornati... più o meno han fatto tutti ca**re tranne qualche eccezione...ed era quasi tutta gente che arrivava con aspettative importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

vamos chicco moschea norton pussy e andiamoci a prendere sto terzo posto 

(madonna mi butto in entrambi i mari della mia città grande e piccolo in che miseria di contesto siamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

comunque vincevi col lecce eri tipo primo in classifica asd GRANDE GRAVÌ

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3778 messaggi
7 ore fa, Dex ha scritto:

Si.

Nei primi anni di marotta ho visto estigaribbia (lol), vidal, elia, llorente a zero dall'atletico bilbao, traore, krasic, caceres.....i primi che mi vengono in mente di un paio d anni fuori dalla "comfort zone" italica

Poi certo che ha preso anche in quegli anni piu giocatori della serie a e, per la situazione che avevamo senza certezze, ha pure fatto bene

È innegabile che la creazione di un gruppo solido in quegli anni sia stato un traino importante....quindi meglio storari come vice piuttosto che un greco di turno, meglio pepe piuttosto che l ala olandese del wolverhampton

Ha fatto un mix di quello che serviva...ma sapeva comprare all'estero 

Hai tralasciato “il Malaka” Martinez… .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13452 messaggi

Penso che l'Alfa 75 sia stata fermata dalla gendarmeria prima di avere accesso al tunnel della manica. .penso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...