Vai al contenuto
Morpheus ©

Youssuf En-Nesyri vicinissimo alla Juventus

Recommended Posts

6793 messaggi
1 minute ago, juvetamo said:

rimane il fatto che hanno speso molto meno del PSG, io ricordo che il PSG ha pagato 222 milioni Neymar, più o meno stessa cifra anche per Mbappe... ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10875 messaggi
27 minuti fa, juvetamo ha scritto:

dimmi negli ultimi 15/20 anni chi ha vinto la champions programmando e senza spendere cifre folli o indebitarsi ?

Bayern, e ha vinto pure meno di quanto avrebbe potuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6793 messaggi
4 minutes ago, juvetamo said:

se il tuo ragionamento fosse esatto, allora la Roma avrebbe dovuto vincere almeno 10/15 scudetti. La juve negli anni 2000 non avrebbe mai dovuto vincere nulla visto che Torino era ancora meno conosciuta di adesso sia dal punto di vista del turismo che economico/finanziario....

invece in quegli anni ci stava Agnelli, Moggi e Giraudo che con competenza e soldi ci hanno portato sul tetto del mondo.

fino agli inizi del 2000 Torino era una città messa bene con una Fiat "in salute", oggi non è più così e sono sempre di più i pendolari che si spostano a Milano per lavorare... per non parlare che Torino ha uno dei tassi di disoccupazione più alti nel nord Italia... anche a livello turistico, pur essendo una bellissima città, ha meno appeal di altre città italiane...

sempre fino a metà anni 2000 c'è stata anche una buona gestione della squadra da parte della triade riuscendo a prendere i giocatori giusti al posto giusto senza fare una collezione di campioni che come vedi è un pò diverso da quel che ha fatto il PSG... tutto questo ha permesso di competere con le milanesi... Roma è solo capitale politica, non è ai livelli di Milano o della Torino del secolo scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221361 messaggi

Speriamo possa dare una mano...

Lo score realizzativo di testa quantomeno mi lascia ben sperare. Certamente 4 milioni di prestito ingaggio incluso senza obbligo di riscatto ma con eventuale diritto sono economicamente una buonissima operazione considerando che si avrà l'opportunità di valutare un giocatore di 28 anni privo di vincoli contrattuali a fine stagione.

Nel prossimo mercato estivo abbiamo margine di errore ZERO, e vincolarsi con un eventuale acquisto del summenzionato oppure, peggio, di Mateta che ti vincolava un'ottantina di milioni considerando il tutto, sarebbe stata una follia autentica.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44023 messaggi

cmq leggo che nei 5 mln di prestito c'è anche parte dell'ingaggio, cosi fosse se fa pena a  giugno via e "solo" 5/7 mln buttati compreso l'ingaggio

ci può stare

l'ideale sarebbe mandare openda da qualche parte ma non si può muovere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22634 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, siseneg ha scritto:

Torino subisce la vicinanza di Milano che è il vero centro economico e finanziario dell'Italia per non parlare del mondo mediatico... non mi meraviglierei se i prossimi scudetti saranno contesi solo tra Milan e cartonati...

Come può uscire fuori una roba del genere per giustificare dei dirigenti che non  ne prendono una manco per sbaglio..

Ritieni che se la Juve,va forte su BroFernandez,Gustavo sa, e  dico per dire subiabre, dopo una stagione a livello Julianalvarez, faccia fatica a prenderlo per colpa del quadrilatero della moda?...E' una chiarissima scelta di campo, quella dei nostri dirigenti, di comprarne cinque a 25/30mil, con 3,,5 /4 di ingaggio, rispetto ad acquistarne due pagandoli il doppio, come avviene al Barca,Bayer o nella juve di Andrea...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6793 messaggi
Inviato (modificato)
39 minutes ago, MadJ1897 said:

Come può uscire fuori una roba del genere per giustificare dei dirigenti che non  ne prendono una manco per sbaglio..

Ritieni che se la Juve,va forte su BroFernandez,Gustavo sa, e  dico per dire subiabre, dopo una stagione a livello Julianalvarez, faccia fatica a prenderlo per colpa del quadrilatero della moda?...E' una chiarissima scelta di campo, quella dei nostri dirigenti, di comprarne cinque a 25/30mil, con 3,,5 /4 di ingaggio, rispetto ad acquistarne due pagandoli il doppio, come avviene al Barca,Bayer o nella juve di Andrea...

Questa cosa è uscita fuori discutendo del fatto che gli sceicchi hanno preso il PSG e se si può verificare una cosa del genere anche alla Juve e successivamente mettendo in evidenza la differenza tra Parigi, Milano e Torino, tutto questo non giustifica l'operato dell'attuale dirigenza...

Modificato da siseneg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33701 messaggi

Ma io non sto capendo

Tutto fatto ma ora deve decidere se accettare e spostarsi?

Una settimana che se ne parla e sto qua ancora non sa se effettivamente vuole venire?

Non so, è già il 24 gennaio, direi di sbrigarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22634 messaggi
9 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Speriamo possa dare una mano...

Lo score realizzativo di testa quantomeno mi lascia ben sperare. Certamente 4 milioni di prestito ingaggio incluso senza obbligo di riscatto ma con eventuale diritto sono economicamente una buonissima operazione considerando che si avrà l'opportunità di valutare un giocatore di 28 anni privo di vincoli contrattuali a fine stagione.

Nel prossimo mercato estivo abbiamo margine di errore ZERO, e vincolarsi con un eventuale acquisto del summenzionato oppure, peggio, di Mateta che ti vincolava un'ottantina di milioni considerando il tutto, sarebbe stata una follia autentica.

Spero che il mio sbilanciamento pessimistico porta fortuna al nuovo arrivato, tuttavia le modalità che utilizzano per fare mercato lasciano da pensare...C  non dico di andare a rubare Mastantuono, al real a colpi di bigmoney, ma nemmeno ridursi agli scarti delle mediopiccole inglesi...Il calciomercato, è fatto di occasioni e sia chiaro, non posso biasimarli, se possono permettersi un acquisto con formule, ma allora prenditi Endrick, rischia su emenghea, scivola su Lucca,raspadori che già conoscono il terreno e costano meno di ingaggio...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1690 messaggi
1 hour ago, TurinGoeba said:

Di Marzio: accordo con il Fenerbache su tutto, manca solo il sì finale del giocatore (che ne sta discutendo con il suo agente). 

Io divento matto vi giuro  .asd 

Ho letto che il calciatore non è convinto di andare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2739 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Spero che il mio sbilanciamento pessimistico porta fortuna al nuovo arrivato, tuttavia le modalità che utilizzano per fare mercato lasciano da pensare...C  non dico di andare a rubare Mastantuono, al real a colpi di bigmoney, ma nemmeno ridursi agli scarti delle mediopiccole inglesi...Il calciomercato, è fatto di occasioni e sia chiaro, non posso biasimarli, se possono permettersi un acquisto con formule, ma allora prenditi Endrick, rischia su emenghea, scivola su Lucca,raspadori che già conoscono il terreno e costano meno di ingaggio...boh

Endrick l'hanno ceduto in prestito per giocare, noi in quel ruolo dobbiamo valorizzare i nostri. Emenghea è promesso sposo del Chelsea dalla prossima stagione. Lucca non l'avrebbero mai dato a noi (per fortuna). Raspadori ha scelto l'Atalanta perchè era l'unica a prenderlo con trasferimento definitivo...poi come tipologia sarebbe stato abbastanza inutile.

Poi sono d'accordo che come al solito i nostri conoscono 3 nomi in croce.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10875 messaggi
9 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ho letto che il calciatore non è convinto di andare in prestito.

Mi sembrerebbe credibile se questo avesse scoperto stamattina che trattano un suo prestito, ma é una settimana che si parla di lui ESCLUSIVAMENTE in prestito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22634 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Darsch ha scritto:

Endrick l'hanno ceduto in prestito per giocare, noi in quel ruolo dobbiamo valorizzare i nostri. Emenghea è promesso sposo del Chelsea dalla prossima stagione. Lucca non l'avrebbero mai dato a noi (per fortuna). Raspadori ha scelto l'Atalanta perchè era l'unica a prenderlo con trasferimento definitivo...poi come tipologia sarebbe stato abbastanza inutile.

Poi sono d'accordo che come al solito i nostri conoscono 3 nomi in croce.

Si forse c'è stato un eccesso di ottimismo, poi torna ai galacticos......

Però è insostenibile vedere questi balletti, dopo che per raccattare i soldi di Openda, sono stati ceduti tutti i terzini destri(alberto destinato al real o Baya..:dippo:)e Mbangula, che oggi sarebbe oro colato...Che prendano un giovane prospetto dalla cantera di qualche società(Alvaro rodriguez ELCHE manco lo consocono)o diano fiducia al ragazzo Pugno, che con spalletti, può crescere..Ps: cerri a Bari non gioca  hiiii

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1690 messaggi
22 minutes ago, TPN said:

Mi sembrerebbe credibile se questo avesse scoperto stamattina che trattano un suo prestito, ma é una settimana che si parla di lui ESCLUSIVAMENTE in prestito .asd 

Magari sperava di convincerci a comprarlo .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
51 minuti fa, siseneg ha scritto:

Questa cosa è uscita fuori discutendo del fatto che gli sceicchi hanno preso il PSG e se si può verificare una cosa del genere anche alla Juve e successivamente mettendo in evidenza la differenza tra Parigi, Milano e Torino, tutto questo non giustifica l'operato dell'attuale dirigenza...

Sono andati anche a Manchester 

Città oscena

Ma la premier tira

Io ritengo roma bella

Con un seguito importante

Ma nessuno veramente ricco ci vuole andare 

Se dovesse arrivare uno sceicco 

Qualche giudice napoletano ci punirebbe per la vendita di mandragora come quasi ancora millantano 

Sto ancora aspettando che qualche giudice di Liverpool condanni il city per i biliardi spesi ma nulla

L Italia è un paese morto

Fino a 4 - 5 anni fa mi rifiutavo di pensarla

Ma ora a vedere come siamo conciati in tutti i campi

Non c è attrattiva 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5711 messaggi

E' sacrosanto aspettare di vederlo arrivare e di vederlo in campo, e poi eventualmente giudicarlo.

Però non prendiamoci in giro, si tratta di uno di quei giocatori che è andato a svernare per guadagnare di più in un campionato molto meno allenante.

Un po' lo stesso discorso che si fa con quei giocatori che vanno a giocare in Arabia.

Sono paesi dove vai per soldi o perché ritieni di andare alla ricerca dell'ultimo contratto o perché non ti cercava nessuno di rilevante o sei spedito lì dalle società quando vengono meno le squadre concupite dai giocatori e procuratori.

Mi pare che spesso andare in Turchia sia un po' l'ultima spiaggia.

Ci abbiamo mandato persino noi dei giocatori, anche in tempi recenti.

Questo per dire che la delusione o le scetticismo siano una naturale conseguenza, benché ce ne dicano gli addetti ai lavori che si lustrano gli occhi con i video del giocatore magari fatti dal buon Colosimo.

Questo significa che il calciatore non va sostenuto se arriva?

Certo che no, ma farlo passare per acquistone, anche no.

Questo arriva screditato già dalla Juventus stessa, perché altrimenti non lo avrebbero preso in prestito.

El Nesiry è un ripiego, l'unico probabilmente prendibile a cifre contenute ed in tempi brevi.

Mi aspetto una parabola alla Alcaraz, ma spero in una alla Kolo.

Poi tra sei mesi, arrivederci ed addio e grazie per tutto il pesce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

Ma fatemi capire una cosa: contratto sugli 8milioni 3 per il l prestito per un anonimo che potevamo tranquillamente rastrellare in Italia fra serie A e B tranquillamente? Ma questi quando ci parlano di qualificazione agli ottavi di Champions, ammesso che si avverasse, vorrebbero giocarla con sto tizio?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
25 minuti fa, scassat ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa: contratto sugli 8milioni 3 per il l prestito per un anonimo che potevamo tranquillamente rastrellare in Italia fra serie A e B tranquillamente? Ma questi quando ci parlano di qualificazione agli ottavi di Champions, ammesso che si avverasse, vorrebbero giocarla con sto tizio?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Temo tu abbia capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17862 messaggi

vorrei capire perché è così importante segnare di testa nel calcio di oggi, non si tira neanche più da fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1767 messaggi

In Inghilterra si parla di un Mateta che vuole solo la juve e di un Palace convinto di cederlo in prestito anche senza obbligo , pare ci sia stato una call con lui stasera dove gli è stato chiesto di attendere...non si fidano di Nsiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11599 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

l'ideale sarebbe mandare openda da qualche parte ma non si può muovere

Bologna potrebbe essere la destinazione perché hanno bisogno. Ma non sono sicuro che Openda accetterà. 

4 ore fa, - Ra - ha scritto:

Ma io non sto capendo

Tutto fatto ma ora deve decidere se accettare e spostarsi?

Una settimana che se ne parla e sto qua ancora non sa se effettivamente vuole venire?

Non so, è già il 24 gennaio, direi di sbrigarsi

Questo perché deve considerare diversi fattori per il futuro. Vuole venire ma aspettava di vedere le trattative tra i club. Non è interessato a essere un potenziale nuovo Alcaraz.. 

1 ora fa, Shannon ha scritto:

vorrei capire perché è così importante segnare di testa nel calcio di oggi, non si tira neanche più da fuori...

Perché significa che salta più in alto rispetto agli avversari, ed è molto utile nelle punizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18661 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Bah.

images (6).jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26046 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

E' sacrosanto aspettare di vederlo arrivare e di vederlo in campo, e poi eventualmente giudicarlo.

Però non prendiamoci in giro, si tratta di uno di quei giocatori che è andato a svernare per guadagnare di più in un campionato molto meno allenante.

Un po' lo stesso discorso che si fa con quei giocatori che vanno a giocare in Arabia.

Sono paesi dove vai per soldi o perché ritieni di andare alla ricerca dell'ultimo contratto o perché non ti cercava nessuno di rilevante o sei spedito lì dalle società quando vengono meno le squadre concupite dai giocatori e procuratori.

Mi pare che spesso andare in Turchia sia un po' l'ultima spiaggia.

Ci abbiamo mandato persino noi dei giocatori, anche in tempi recenti.

Questo per dire che la delusione o le scetticismo siano una naturale conseguenza, benché ce ne dicano gli addetti ai lavori che si lustrano gli occhi con i video del giocatore magari fatti dal buon Colosimo.

Questo significa che il calciatore non va sostenuto se arriva?

Certo che no, ma farlo passare per acquistone, anche no.

Questo arriva screditato già dalla Juventus stessa, perché altrimenti non lo avrebbero preso in prestito.

El Nesiry è un ripiego, l'unico probabilmente prendibile a cifre contenute ed in tempi brevi.

Mi aspetto una parabola alla Alcaraz, ma spero in una alla Kolo.

Poi tra sei mesi, arrivederci ed addio e grazie per tutto il pesce!

Sintesi perfetta 

Poi c'è chi si è rotto abbondantemente i collioni di come viene gestito il club e chi invece continua a fare i pomp1ni alla banda di El Cane pure se prendono cani e porci

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti