Vai al contenuto
Morpheus ©

Youssuf En-Nesyri vicinissimo alla Juventus

Recommended Posts

10472 messaggi

Pensavo fosse un arabo qualsiasi che voleva comprare la società.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44011 messaggi
Io preferisco risparmiare i soldi.
Questo peggio di David e openda non farà

Se arriva in prestito senza obbligo va bene

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1754 messaggi
29 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si ma io preferisco un operazione del genere a gennaio che impegnare 40 mln per uno che ti può essere un David 2.0 ( come impatto)

Fantastico....si schifava Mateta ma io ho sempre detto che non avevate idea di quello che potevano fare se non arrivava Mateta.

Ed infatti, eccola la....il marocchino che , letteralmente, non ci serve a nulla....quarto posto buttato nel cesso.

Ma d'altronde, noi tifosi del genere questo ci meritiamo.

Come si fa a preferire una cosa del genere, sapendo che non migliorerà il nostro attacco, alla possibilità di prendere un attaccante completamente funzionale al nostro gioco???

Incredibile...secondo me Comolli è un utente del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28008 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Esattamente e poi abbiamo già due attaccanti non da Juve che non riusciamo a vendere
Inutile impegnare altri 40 mln

Ma poi mettiamo prendiamo mateta

Vi va bene come titolare il prox anno?

Anno 2026/27

Mateta ( 29 anni quindi ormai questo è) openda David

Non lo so, ma sinceramente non saprei neanche chi andare a prendere .asd e mi fa anche paura andare a spendere per un attaccante perché negli ultimi anni chiunque ha speso per un attaccante (tolti Kane, Lewandowski, Haaland) se l'è pigliata nel gulo. Anche Gyokeres 100 gol in due anni, è finito in un contesto dove generalmente tutto funziona e sta facendo cacare...non segna mai, nelle ultime partite l'han sostituto per disperazione, stasera panchinato male. Quindi boh...o hai speranze di arrivare a Osimhen che è l'unico che due garanzie te le da perché ha funzionato in serie A e ha funzionato con l'allenatore che hai o sennò a sto punto vado su un attaccante da cui non devo pretendere i 30 gol, ma che magari abbia caratteristiche che si sposano col sistema di gioco, costi un po' più contenuti e il salto di qualità lo vado a fare a centrocampo andando a cercare più numeri li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18500 messaggi

grazie Johnny per tutto questo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11516 messaggi

Sarò politically scorrect ma sembra il nome di un jihadista 

• Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44011 messaggi
Fantastico....si schifava Mateta ma io ho sempre detto che non avevate idea di quello che potevano fare se non arrivava Mateta.
Ed infatti, eccola la....il marocchino che , letteralmente, non ci serve a nulla....quarto posto buttato nel cesso.
Come si fa a preferire una cosa del genere, sapendo che non migliorerà il nostro attacco, alla possibilità di prendere un attaccante completamente funzionale al nostro gioco???
Ti ripeto meglio stare così che sprecare 40 mln per un signor nessuno da 29 anni da sommare ad altre due seghe

Se questo viene e fa ridere non succede niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44011 messaggi
Non lo so, ma sinceramente non saprei neanche chi andare a prendere default_246.gif e mi fa anche paura andare a spendere per un attaccante perché negli ultimi anni chiunque ha speso per un attaccante (tolti Kane, Lewandowski, Haaland) se l'è pigliata nel gulo. Anche Gyokeres 100 gol in due anni, è finito in un contesto dove generalmente tutto funziona e sta facendo cacare...non segna mai, nelle ultime partite l'han sostituto per disperazione, stasera panchinato male. Quindi boh...o hai speranze di arrivare a Osimhen che è l'unico che due garanzie te le da perché ha funzionato in serie A e ha funzionato con l'allenatore che hai o sennò a sto punto vado su un attaccante da cui non devo pretendere i 30 gol, ma che magari abbia caratteristiche che si sposano col sistema di gioco, costi un po' più contenuti e il salto di qualità lo vado a fare a centrocampo andando a cercare più numeri li

Ci sarà un mateta nel mondo di 22/23 anni?

Evidentemente non sono convinti neanche loro altrimenti non penso che 3-4 mln facciano la differenza se pensi che sia idoneo come attaccando del futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2191 messaggi
6 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sarò politically scorrect ma sembra il nome di un jihadista 

Speriamo che quando si farà detonare, almeno la palla rotoli oltre la linea .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28008 messaggi
10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Evidentemente non sono convinti neanche loro altrimenti non penso che 3-4 mln facciano la differenza se pensi che sia idoneo come attaccando del futuro

Boh .asd probabilmente per un Mateta di 22-23 anni ti chiedono 80 milioni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11573 messaggi
24 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Impossibile, troppo incompetente. Ricordiamo che qui dentro abitano i più grandi dirigenti, allenatori e luminari dell'universo. :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
49 minuti fa, Dex ha scritto:

Magari mi sbaglio

Ma se arriva in prestito, ha piu senso sta roba dei 35 + 4 anni a mateta con gia 4 centravanti in rosa

Questo è vero, MA SOLO se arriva in prestito secco, magari anche con stipendio pagato... ogni altra soluzione denota un misto di incompetenza che Secco scansate e malafede.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10867 messaggi

Non ho la più pallida idea di chi sia pure questo, quindi sospendo il mio giudizio 

Quello che invece posso dire é che mi pare si stia andando completamente a caso, 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
48 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

L'ho visto solo nell'epopea del marocco ai mondiali 2022, forse anche al siviglia.

Andrò controcorrente e dico che ai tempi mi piaceva. Lo ricordo discretamente tecnico e molto forte di testa, ma sono impressioni fugaci e per di più datate.

@Ibra, che dici?

starà smadonnando in aramaico con sottotitoli in persiano da qualche parte appresa la notizia .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Non ho la più pallida idea di chi sia pure questo, quindi sospendo il mio giudizio 

Quello che invece posso dire é che mi pare si stia andando completamente a caso, 

no, oggi si chiama algoritmo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10867 messaggi

Ma in Turchia perché vogliono disfarsene al punto di regalarlo in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
27 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

ma certo che c'è Michè, solo che ci vogliono COMPETENZE perdio, bravura nello scovare, analisi dei campionati e delle serie più scalcagnate e sconosciute per trovare qualcuno di simile, perchè altrimenti non si spiega come squadrette (anche in italia) reperiscono giocatori simili nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14111 messaggi
36 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Questo peggio di David e openda non farà

Se arriva in prestito senza obbligo va bene

Dicevano lo stesso di Openda e David con Vlahovic … sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Ma in Turchia perché vogliono disfarsene al punto di regalarlo in prestito?

perchè, da quel poco che ho capito (io non lo conosco sto tizio), l'anno scorso segnò una valanga di gol, mentre quest'anno sta facendo schifo ed è stato contestato e fischiato lì dai suoi, quindi forse pure lui vuole cambiare aria... i tifosi di li non sono teneri come da noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35766 messaggi
28 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se consideri che il Mateta di 28 anni ti costa 40 mln direi che uno di 23 te ne costerebbe il doppio eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14970 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Questo è vero, MA SOLO se arriva in prestito secco, magari anche con stipendio pagato... ogni altra soluzione denota un misto di incompetenza che Secco scansate e malafede.

Tutto ruota su cifre e modalità...ma le info latitano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111244 messaggi

Si è fatto la coppa d'Africa, prima che torna in condizione si fa agosto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71037 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se consideri che il Mateta di 28 anni ti costa 40 mln direi che uno di 23 te ne costerebbe il doppio eh .asd 

ma non è vero, nel senso che da qualche parte , che so, in sudamerica o in qualche altra posto sperduto, magari c'è un giocatore con le caratteristiche simili, più giovane e che prendi a 4 spicci... ma per fare ciò devi avere :

- un'ottima rete osservatori

- capacità di giudizio nella valutazione degli stessi

- velocità nell'intavolare la trattativa in tempi non sospetti (mica a gennaio) per bruciare la concorrenza

alla juve DA ANNI non eiste nulla di ciò, ed oggi siamo messi peggio del passato con quel tizio che non conosce manco l'italiano, ma dove vogliamo andare su .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
721 messaggi
42 minuti fa, Cene ha scritto:

Non lo so, ma sinceramente non saprei neanche chi andare a prendere .asd e mi fa anche paura andare a spendere per un attaccante perché negli ultimi anni chiunque ha speso per un attaccante (tolti Kane, Lewandowski, Haaland) se l'è pigliata nel gulo. Anche Gyokeres 100 gol in due anni, è finito in un contesto dove generalmente tutto funziona e sta facendo cacare...non segna mai, nelle ultime partite l'han sostituto per disperazione, stasera panchinato male. Quindi boh...o hai speranze di arrivare a Osimhen che è l'unico che due garanzie te le da perché ha funzionato in serie A e ha funzionato con l'allenatore che hai o sennò a sto punto vado su un attaccante da cui non devo pretendere i 30 gol, ma che magari abbia caratteristiche che si sposano col sistema di gioco, costi un po' più contenuti e il salto di qualità lo vado a fare a centrocampo andando a cercare più numeri li

ma noi avevamo tanto bene kolo muani, già testato in serie A e invece Comolli ha preferito fare il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35766 messaggi

Ragà io vi voglio bene però leggo robe allucinanti, parliamo di un attaccante che ha giocato tanti anni nel Siviglia vincendo pure due Europa League, ha segnato una trentina di goal tra CL e EL, ha giocato i Mondiali con il Marocco e l'anno scorso ha fatto 20 goal. 

Qui la metà dice addirittura di non conoscerlo, ma se non seguite nemmeno sti campionati cosa giudicate a fare? .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti