Crimson Ghost 6584 Joined: 03-Mar-2018 12618 messaggi Inviato July 8 Di questo passo, come l'anno scorso la sua situazione si risolverà l'ultimo giorno di mercato. Non credo che la Juve possa permettersi di aspettare così tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7442 Joined: 12-Apr-2009 14330 messaggi Inviato July 8 È sicuramente un bravo ragazzo che ha saputo farsi voler bene quando è stato da noi ma, a mio avviso, il suo valore assoluto non merita tutta questa manfrina. Manco fosse Haaland … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3098 Joined: 17-May-2024 4524 messaggi Inviato July 8 Terza ? Quarta sessione che siamo dietro a sto tizio ? La Juventus è veramente imbarazzante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5919 Joined: 15-Mar-2023 14102 messaggi Inviato July 8 Tutti i DS giocano i testi forti (tranne i nostri, ovviamente) Il PSG chiede 40/50M per uno chi è un panchinato da tre/quattro anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4287 Joined: 22-Jul-2011 34420 messaggi Inviato July 9 Il 08/07/2026 alle 23:18 , Don_Giovanni ha scritto: Tutti i DS giocano i testi forti (tranne i nostri, ovviamente) Il PSG chiede 40/50M per uno chi è un panchinato da tre/quattro anni Sai come si fa in questi casi e che si sarebbe dovuto fare già dal principio invece che perderci due anni? Ringrazi, saluti e cambi obiettivo PER SEMPRE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1155 Joined: 15-Mar-2016 4680 messaggi Inviato July 10 Sarà difficile che accada, ma spero tanto che un giorno il PSG voglia un giocatore nostro. Dovranno scucire fino all'ultimo euro. Nessuno sconto a questi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17262 Joined: 03-Jun-2005 55539 messaggi Inviato July 10 (modificato) Penso che Nicola Valente non resterà in serie D. Se Carnevali va a Siracusa forse un prestito con diritto di riscatto lo riesce a strappare, sarebbe un ottimo vice Yildiz. Modificato July 10 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12415 Joined: 01-Jun-2005 27743 messaggi Inviato July 10 Romano dice che siamo pronti ad alzare l'offerta al PSG Questi veramente gliene vanno a dare 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3098 Joined: 17-May-2024 4524 messaggi Inviato July 10 Guirassy gli piscia in testa e viene via a 35/40. Questo 50 Oooooooooooookkkkkkkkk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1277 Joined: 12-Jul-2008 6361 messaggi Inviato July 11 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Guirassy gli piscia in testa e viene via a 35/40. Questo 50 Oooooooooooookkkkkkkkk Ma chi te lo ha detto che viene via x 35/40 mln? Sai quanto vuole di stipendio 10 netti forse? Sai quanto vogliono di commi commissioni? Sai se accetta la serie A e una squadra che non gioca la Champions.?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 699 Joined: 03-Oct-2005 2983 messaggi Inviato July 19 Kolo al massimo vale 25 milioni . Non capisco perché si fissano con sta gente e poi per Gonzales che ha fatto un'annata buona si accontentano di 5 casse di peperoni 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 151 Joined: 03-Apr-2007 9852 messaggi Inviato July 28 Lo Zalayeta francese... 50 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7302 Joined: 21-Jun-2007 19173 messaggi Inviato July 28 25 minuti fa, luke89 ha scritto: Lo Zalayeta francese... 50 milioni. Magari. Zalayeta in questa Juve sarebbe la stella assoluta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3754 Joined: 26-Mar-2008 17888 messaggi Inviato July 28 (modificato) edit Modificato July 28 da MarioBava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3754 Joined: 26-Mar-2008 17888 messaggi Inviato July 28 (modificato) edit Modificato July 28 da MarioBava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 90 Joined: 28-Mar-2026 396 messaggi Inviato July 28 Spero che arrivi strapagato per esultare in faccia di chi lo vuole adesso quando come David uscirà dopo un ora di gioco senza aver toccato palla Me lo segno chi oggi lo vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7442 Joined: 12-Apr-2009 14330 messaggi Inviato July 28 (modificato) Edit. Info sbagliata Sorry Modificato July 28 da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6747 Joined: 11-Apr-2006 45097 messaggi Inviato July 29 Spero che arrivi strapagato per esultare in faccia di chi lo vuole adesso quando come David uscirà dopo un ora di gioco senza aver toccato palla Me lo segno chi oggi lo vuole22 Presenze 10 gol con noi non ha fatto maleCerto non vale tutti quei soldi me non ho ci sono alternativeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16287 Joined: 14-Mar-2007 27937 messaggi Inviato July 29 Muani ha fatto cachare nell'ultima stagione e non solo nell' ultima. È il classico giocatore, le cui performance, ci costringerebbero a prestarlo in giro per l'Europa. Noi invece vogliamo buttarci sopra un quarantello. Sono perplesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2202 Joined: 02-Dec-2006 20444 messaggi Inviato July 29 Comunque il titolo del topic mi ha fatto pensare a "Infinito" di Raf L'ironia del destino vuole che Io sia ancora qui a pensare a te Nella mia mente flash ripetuti Attimi vissuti con te È passato tanto tempo, ma Tutto è talmente nitido Così chiaro e limpido Sembra ieri Mai, ovunque tu sarai Ovunque io sarò Non smetteremo mai Se questo è amore, amore infinito È il perfetto riassunto del rapporto Juve/Kolo Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6342 Joined: 31-May-2005 23782 messaggi Inviato July 29 53 minuti fa, zart ha scritto: Muani ha fatto cachare nell'ultima stagione e non solo nell' ultima. È il classico giocatore, le cui performance, ci costringerebbero a prestarlo in giro per l'Europa. Noi invece vogliamo buttarci sopra un quarantello. Sono perplesso. Lo hanno dovuto prestare la scorsa stagione perchè tranne noi, nessuno lo avrebbe preso. Fa l' ennesima stagione fallimentare. Arriviamo noi pronti a sganciare 40 milioni. Sarebbe come se qualcuno ce ne desse 30 per Openda quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10890 Joined: 02-Jun-2005 11743 messaggi Inviato July 29 11 ore fa, lorenzuz ha scritto: Spero che arrivi strapagato per esultare in faccia di chi lo vuole adesso quando come David uscirà dopo un ora di gioco senza aver toccato palla Me lo segno chi oggi lo vuole Figurati come stai messo. Ripigliatevi ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2966 Joined: 14-Dec-2006 6408 messaggi Inviato July 29 11 ore fa, lorenzuz ha scritto: Spero che arrivi strapagato per esultare in faccia di chi lo vuole adesso quando come David uscirà dopo un ora di gioco senza aver toccato palla Me lo segno chi oggi lo vuole Vabbè, ma anche chi non lo vuole spera che faccia bene. Poi di caxxate qui se ne dicono di ogni ed è naturale, siamo pur sempre utenti di un forum, siamo presi dalla strada ( cit. ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 90 Joined: 28-Mar-2026 396 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: 22 Presenze 10 gol con noi non ha fatto male Certo non vale tutti quei soldi me non ho ci sono alternative Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Andare a vedere opinioni dei tifosi e dei giornali inglesi durante l' esperienza al Tottenham. Svogliato avulso dal gioco ecc Alla Juventus c'è era Tudor che giocava in contropiede Ora Muani è un attaccante esterno se parte da dietro fa un triangolo con un compagno e tira ha senso Ma non come centravanti su cui lanciare la palla Ha caratteristiche simili a Jonathan David con la differenza che ha più fisico e centimetri La soluzione potrebbe essere un 442 don David e Muani che non appartiene a Spalletti come soluzione Conoscendo Spalletti dopo un ora lo toglie dal campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 90 Joined: 28-Mar-2026 396 messaggi Inviato July 29 (modificato) 47 minuti fa, Cene ha scritto: Io invece spero che faccia almeno 20 gol, che dopo ogni gol venga a trovarti e ti prenda a pisellate in faccia...proprio tipo manganello. Questo forum ha tante cose sgradevoli, il frustrato perché non hanno preso il suo fidanzato Dobby anche no 47 minuti fa, Cene ha scritto: Io invece spero che faccia almeno 20 gol, che dopo ogni gol venga a trovarti e ti prenda a pisellate in faccia...proprio tipo manganello. Questo forum ha tante cose sgradevoli, il frustrato perché non hanno preso il suo fidanzato Dobby anche no Segnalato . Certe volgarità tienitele per te . Parlane in privato come ti aggrada evidentemente non su un forum pubblico Chiedo provvedimenti Modificato July 29 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti