Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] ATALANTA - JUVENTUS 3-0

Recommended Posts

29351 messaggi

porcodue di nuovo la beef sul giochismo 

esiste Solo in Italia sta mherdata ed è viva come non mai 

un 3-0 ai quarti con l'atalanta fa girare i koglioni uguale Oggi come nel 2019 con cronaldo e cancelo in campo 

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47727 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

A me ha fatto una buona impressione Holm, mi sembra uno solido, vedremo.

Per il resto è vero che era l'unico trofeo che si poteva portare a casa, ma non ci piango sopra, la strada da percorrere è quella giusta. Questa squadra ha un'IDENTITA', roba che non vedevo da secoli, a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.

Qualcuno ha già scritto che è una pippa. Sei arrivato tardi! .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
385 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

illuminaci, come doveva giocare la Juve stasera?

Dunque, perdiamole tutte ma divertiamoci come con Cagliari e Lecce, forse avete avuto la sfortuna di non aver seguito la Juventus negli ultimi 40 anni.

Conta fare goal e vincere.

Il resto sono chiacchiere, io sarei per il bel gioco e tanti goal, come credo tutti, qui in molte partite non si riesce a segnare ma la gente è contenta del bel gioco, abbiamo una squadra di M e un allenatore da massimo quarto posto, simpaticissimo ma un perdente per eccellenza.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11654 messaggi

Ma sta tizia di Italia Uno cosa si grida con quella voce stridula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2011 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Bisognerà investire anche quest'estate, abbiamo un gruppo base, però bisogna anche mettere delle alternative valide. Boga da quel poco che abbiamo visto potrebbe essere interessante. Conceicao per me è da vendere, fa sempre le stesse 2-3 cose, è un Krasic portoghese. A centrocampo oltre a quei 3 non abbiamo nessuno, Koop e Adzic, troppo acerbo, sono nessuno. Sulle fasce in attacco vanno venduti alcuni doppioni, dietro Cambiaso lo cambierei ieri, Cabal non convince, Holm vediamo. Purtroppo c'è molto da fare. Io spero che Spalletti ora che ha meno partite possa lavorare con più calma. Al di là di questo risultato ingiusto nella misura, avremmo meritato di più. Spero nella prossima partita di campionato contro questi di ricambiare il favore, mi farebbe godere... 

Per me, Conceicao va bene per la panchina dovremmo avere un’ala che incide di più e faccia goal come titolare 

A centrocampo, devi prendere due pedine di esperienza, anche spendendo poco tipo Kessie a zero e un altro che può essere un big (magari facendo qui la spesa grossa)

in difesa oltre a terzini io prenderei Rüdiger a zero. Devi avere almeno tre centrali forti se vuoi fare tre competizioni.

Se hai una dirigenza brava metti dentro 3/4 pedine buone e rendi la squadra super competitiva

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14110 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.

....e tu dici che questi dirigenti a giugno faranno qualcosa?

:haha::haha:

e più probabile che me la dia belen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

però joyce non sta esultando, anzi è amareggiato perchè perdi pur giocando bene e sprecando. Poi il fatto che continuiamo a giocare bene gli da fiducia.

C'entra niente con l'esultare.

Sto concetto che giochi bene e ne prendi 3 facendone zero mi è oscuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11632 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

un 3-0 ai quarti con l'atalanta fa girare i koglioni uguale Oggi come nel 2019 con cronaldo e cancelo in campo 

Ha stato il "bel giuoco". PD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi
1 minuto fa, vialli_1996 ha scritto:

Dunque, perdiamole tutte ma divertiamoci come con Cagliari e Lecce, forse avete avuto la sfortuna di non aver seguito la Juventus negli ultimi 40 anni.

Conta fare goal e vincere.

Il resto sono chiacchiere, io sarei per il bel gioco e tanti goal, come credo tutti, qui in molte partite non si riesce a segnare ma la gente è contenta del bel gioco, abbiamo una squadra di M e un allenatore da massimo quarto posto, simpaticissimo ma un perdente per eccellenza.

ma scusa, è Spalletti che deve fare i gol? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11354 messaggi

Vediamo se ora la squadra impara dai propri errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26156 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Joyce, manifestare "soddisfazione" dopo uno 0-3 ed una eliminazione è solo portare avanti un personaggio.

Il risultato nel calcio non è tutto, ma è qualcosa di cui non si può prescindere. Visto che stiamo appunto parlando di calcio. Sport. Competizione. 

Lo puoi fare uno sforzo la sera che un allenatore che ti piace perde 0-3 e dire orca miseria, stasera non è andata bene, piuttosto che dare dello sfigato agli altri ed andare alla ricerca di forzature. Uscendo dal personaggio del questo va bene a tutti i costi. 

Hai perso. 0-3 

Il risultato nel calcio non è tutto

È solo il 99,99%

La coppa bel giuoco non esiste, punti per il bel giuoco non se ne assegnano e fino a quando fifa e uefa non istituiscono questi premi e una giuria artistica che assegni punti speciali per le prestazioni, allora si il risultato diventa tutto 

In bacheca finiscono le coppe non il come si vincono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71317 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

No, qua si sta cercando di far passare la narrativa che queste sono serate soddisfacenti, e chi non è soddisfatto è uno sfigato.

Detto da uno che probabilmente lo sport lo ha sempre e solo visto alla televisione, che non sa minimamente cosa sia. Uno che confonde la prestazione da fare nello sport con il tombolo.

Stasera sarebbe sano essere amareggiati, dico io. 

No Brad non è così, almeno non lo penso io.

Alcuni di noi secondo me vedono qualcosa di più oltre il risultato che è negativissimo e abbiamo perso l'unico trofeo che si poteva portare a casa, per quanto io l'ho sempre considerato un portaombrelli, ma è una mia idea.

Personalmente io una juve con un'identità così non la vedevo da secoli, negli anni passati ne abbiamo perse tante di gare in malo modo, solo che alla fine non ti lasciavano nulla, c'era solo rassegnazione perchè sapevi che alla prossima gara al massimo vedevi i ragazzi partire a razzo per salvare un po' di dignità e poi pian piano scomparivano dopo 15 minuti per ripiombare nella mediocrità perenne.

Oggi C'E' SPERANZA, a patto che a giugno si prenderanno alcuni uomini giusti in rosa, ed è qui il problema.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17884 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per il resto è vero che era l'unico trofeo che si poteva portare a casa, ma non ci piango sopra, la strada da percorrere è quella giusta. Questa squadra ha un'IDENTITA', roba che non vedevo da secoli, a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.

Quoto 

Ma i nostri eroi in società riusciranno a smaltire buona parte dei pacchi presi quest'estate+ gli altri ancora qui da prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9230 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

Una roba ridicola, fanatismo puro e fine a se stesso. 

La storia del calcio dimostra che si vince sia giocando bene che giocando un calcio meno bello, non c'è una via.

L'unica unione che vedo è che di solito, che si giochi bene o male, vince la squadra che è più organizzata salvo rare situazioni di c**o occasionale.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47727 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

la mano era sopra la spalla

in quel caso mi pare che si debba, per regolamento

Andarlo a cercare, però... dopo che non solo l'intervento non influisce minimamente su un'azione già morta, ma nemmeno Ederson se n'era accorto o aveva protestato.

Dopodiché l'arbitro ignora totalmente la cravatta di De Roon su Cambiaso, decide che la palla esce quando il guardalinee a due passi ti dice che è buona...

Insomma... dopo un 3 - 0 incassi e taci, per carità. Ma l'indirizzo dato alla gara è stato abbastanza chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39159 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Sto concetto che giochi bene e ne prendi 3 facendone zero mi è oscuro.

se io  ti chiedo come abbiamo giocato per 90+ minuti e tu mi indichi il risultato, non mi rispondi. 

Abbiamo giocato tecnicamente e tatticamente come contro il Napoli, ma senza Yildiz (non nel senso di scusa, nel senso che proponiamo lo stesso calcio a prescindere).

E dunque non un brutto calcio. Si vince e si perde a prescindere da quale calcio proponi, ma di quale calcio proponi  si può sempre parlare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111432 messaggi
6 minuti fa, PGJ ha scritto:

però joyce non sta esultando, anzi è amareggiato perchè perdi pur giocando bene e sprecando. Poi il fatto che continuiamo a giocare bene gli da fiducia.

C'entra niente con l'esultare.

Non credo sia possibile giocar bene e perdere 3-0. Da qualche parte e/o in qualche momento hai giocato non bene a tal punto da vanificare anche quello che hai fatto di buono. 

Il calcio non è completamente caotico, mantiene aderenza a delle leggi fisiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12011 messaggi

Risultato molto ingiusto, loro sono entrati nella nostra area due volte più il rigore random e hanno fatto tre gol, mentre noi abbiamo sprecato due o tre grandi occasioni più una traversa. 

Purtroppo queste serate mostrano i limiti sia offensivi che difensivi della nostra rosa, ed è veramente frustrante considerando che è la rosa più costosa d'Italia. 

Spalletti l'aveva preparata bene ma ha obiettivamente sbagliato i cambi. Togliere David per mettere un difensore mentre sei in svantaggio ha scombussolato la squadra senza motivo. 

Mi fa veramente inca**are l'aver perso così contro i bergamaschi servi di Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2277 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Hai ragione, ma il fatto di non concretizzare le occasioni ( detto anche da Spalletti ora) è una situazione che sta diventando una caratteristica negativa della squadra e che contro squadre mediocri la pareggi o poche volte la perdi, con quelle più forti le perdi sempre,

Quello che concretizzava le azioni l'anno scorso pareva l'avessimo trovato , voleva a tutti i costi stare da noi, era sano, non sarà stato Higuain ma gol li ha fatti...ed anche belli...ma no..costa troppo...60 milioni c****...e allora diamone 40 all' orsetto openda, 8 ad uno rotto, 35 a un nanetto portoghese che c'entra la porta una volta su cento..ma l'attaccante no

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15133 messaggi

A spalletti sono cascati più volte i co*****i durante l'intervista di balzarini...ha glissato sul livello delle riserve e sulla concretezza dei giocatori, puntando il dito sulla incapacità di fare le cose giuste nei momenti topici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29351 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Sei uno sfigato 

ma tipo dalle scuole medie quando ho scambiato mezza collezione di dylan dog per la figurina di volpi che trovavi con le gomme 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34742 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ma c'è un obiettivo più importante, che è costruire un nuovo tipo di squadra, sul medio termine

e questa cosa già si vede, eccome, anche con una rosa di valore buono ma non eccelso

questi giocatori tre mesi fa non stavano in piedi e non facevano due passaggi

stasera già nella prima mezz'ora hanno sfiorato 4 gol

è che a volte i destini delle partite di calcio sono decisi da centimetri

Thuram che al primo minuto arriva un attimo meglio

David di testa che sta 15 centimetri più avanti

la palla sulla traversa di Conceicao...

sono veramente dettagli, che però non devono farti cambiare il giudizio, né nel bene né nel male

è la prestazione complessiva che devi valutare

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16016 messaggi

A me dà fastidio aver sbragato nel momento in cui sembrava potessimo pareggiare (loro faticavano a superare la metà campo), hai giustamente giocato con la formazione migliore a disposizione, manca meno di 20 minuti, giocatela fino alla fine. Koopmeiners e Holm per Locatelli e David non avevano senso in quel momento. Poi magari si perdeva lo stesso, però non ho capito le scelte. 

P.S. Dusan guadagna troppo e non vale la lanetta dell'ombelico di Higuain, ma manca e pure tanto uno con le sue caratteristiche. Anche sulle punizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71317 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

....e tu dici che questi dirigenti a giugno faranno qualcosa?

:haha::haha:

e più probabile che me la dia belen.....

buon per te sefz

a parte gli scherzi, il problema è quello che hai detto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39159 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Non credo sia possibile giocar bene e perdere 3-0. Da qualche parte e/o in qualche momento hai giocato non bene a tal punto da vanificare anche quello che hai fatto di buono. 

Il calcio non è completamente caotico, mantiene aderenza a delle leggi fisiche. 

perchè è possibile, sempre secondo le leggi fisiche, giocare bene fino alla conclusione, e sbagliare la conclusione. O anche proporre un bel calcio per lo più, e sbagliare singolarmente nei momenti chiave. Son tutte cose che il cervello può processare e analizzare senza problemi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti