Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] ATALANTA - JUVENTUS 3-0

Recommended Posts

71317 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Quoto 

Ma i nostri eroi in società riusciranno a smaltire buona parte dei pacchi presi quest'estate+ gli altri ancora qui da prima?

è lì il problema, speriamo

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4236 messaggi

Ma lo sanno che non dobbiamo fare meta,ma goal e si deve tirare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4518 messaggi

Il campionato è la priorità , domenica abbiamo la Lazio, e poi  i play-off di Champions. Questi sono gli obiettivi più importanti, e le scelte di Spalletti sono in funzione di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me ha fatto una buona impressione Holm, mi sembra uno solido, vedremo.

Per il resto è vero che era l'unico trofeo che si poteva portare a casa, ma non ci piango sopra, la strada da percorrere è quella giusta. Questa squadra ha un'IDENTITA', roba che non vedevo da secoli, a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.

Credo sia una analisi un po troppo ottimista. Penso debbano essere fatte più che semplici correzioni. Manca almeno un attaccante di peso, manca almeno un centrocampista di qualità, un laterale. E a mio giudizio anche il portiere sarebbe da cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34742 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Andarlo a cercare, però... dopo che non solo l'intervento non influisce minimamente su un'azione già morta, ma nemmeno Ederson se n'era accorto o aveva protestato.

Dopodiché l'arbitro ignora totalmente la cravatta di De Roon su Cambiaso, decide che la palla esce quando il guardalinee a due passi ti dice che è buona...

Insomma... dopo un 3 - 0 incassi e taci, per carità. Ma l'indirizzo dato alla gara è stato abbastanza chiaro. 

eh, può darsi che tutte le polemiche di questi giorni abbiano influito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
720 messaggi
22 minuti fa, Pjero ha scritto:

Io mi illudo che l’abbiamo persa apposta, chi se ne frega della Coppa Italia.

Peccato che era l'unica cosa accessibile.

E' una strategia perfetta. E' la strategia DEI FALLITI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14110 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

A spalletti sono cascati più volte i co*****i durante l'intervista di balzarini...ha glissato sul livello delle riserve e sulla concretezza dei giocatori, puntando il dito sulla incapacità di fare le cose giuste nei momenti topici

..tra le righe ha detto che il nano portoghese....è un mediocre(ed ha ragione)

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
859 messaggi

Perdere in questo modo lascia l'amaro in bocca. Non ho capito perchè il mister ad un certo punto quando si doveva recuperara ha tolto l'unico attaccante. Gioca con due punte per vedeer se si riesce ad essere un po' più incisivi. L'unico trofeo per il quale potevamo competer è evaporato. Spero che il mister sappia gestire bene queso momento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47727 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

No Brad non è così, almeno non lo penso io.

Alcuni di noi secondo me vedono qualcosa di più oltre il risultato che è negativissimo e abbiamo perso l'unico trofeo che si poteva portare a casa, per quanto io l'ho sempre considerato un portaombrelli, ma è una mia idea.

Personalmente io una juve con un'identità così non la vedevo da secoli, negli anni passati ne abbiamo perse tante di gare in malo modo, solo che alla fine non ti lasciavano nulla, c'era solo rassegnazione perchè sapevi che alla prossima gara al massimo vedevi i ragazzi partire a razzo per salvare un po' di dignità e poi pian piano scomparivano dopo 15 minuti per ripiombare nella mediocrità perenne.

Oggi C'E' SPERANZA, a patto che a giugno si prenderanno alcuni uomini giusti in rosa, ed è qui il problema.

Diciamo che oggi si guarda la Juve con la consapevolezza che, probabilmente, si vedrà una squadra giocare a calcio. 
Fino a qualche settimana fa si accendeva la tv sapendo perfettamente che sarebbero state solo ed esclusivamente bestemmie. .asd

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

se io  ti chiedo come abbiamo giocato per 90+ minuti e tu mi indichi il risultato, non mi rispondi. 

Abbiamo giocato tecnicamente e tatticamente come contro il Napoli, ma senza Yildiz (non nel senso di scusa, nel senso che proponiamo lo stesso calcio a prescindere).

E dunque non un brutto calcio. Si vince e si perde a prescindere da quale calcio proponi, ma di quale calcio proponi  si può sempre parlare.

Ma oggi non hai fatto una buona partita. 

Puoi dirmi che non dovevi prenderne 3. Lo accetto e condivido. Risultato troppo pesante 

Ma non puoi dirmi che sta mherdata sia una buona partita.

Al di là del fatto che per me il vero problema è averla giocata con i titolari. 

Abbiamo un calendario proibitivo per quello che valiamo. Rischiamo di complicarlo ancora di più.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29351 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Una roba ridicola, fanatismo puro e fine a se stesso. 

La storia del calcio dimostra che si vince sia giocando bene che giocando un calcio meno bello, non c'è una via.

L'unica unione che vedo è che di solito, che si giochi bene o male, vince la squadra che è più organizzata salvo rare situazioni di c**o occasionale.

oggi imho più che l'attacco abbiamo difeso male 

infilati nel burro da due ripartenze elementari dopo il 77esimo 

oggi per me non abbiamo giocato bene 

la linea a 4 dietro è stata molle e non sul pezzo 

personalmente in attacco se la squadra mette spesso l'uomo davanti al portiere il suo l'ha fatto poi so kazzi dei singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47727 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

eh, può darsi che tutte le polemiche di questi giorni abbiano influito

Molto confortante! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47727 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Puoi dirmi che non dovevi prenderne 3. Lo accetto 

Ma non puoi dirmi che sta *****hata sia una buona partita.

Abbiamo un calendario proibitivo per quello che valiamo. Rischiamo di complicarlo ancora di più.

Secndo me non solo non dovevi prenderne 3, ma meritavi pure di vincere. 
Sarò strano io.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39159 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Puoi dirmi che non dovevi prenderne 3. Lo accetto 

Ma non puoi dirmi che sta *****hata sia una buona partita.

abbiamo proposto lo stesso calcio che da un pò è un buon calcio, però ovviamente l'abbiamo proposto meglio in altre gare.

Sui titolari concordo con te, sulla partita si può discutere, diciamo che ho visto eliminazioni giocate molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5546 messaggi
20 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

pazzini ma va a dar via il c**o

Non capisco perché guardiate i post gara quando la Juve perde .asd a me i post partita stanno sui maroni pure quando la Juve vince, ,figurati… .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12125 messaggi

Massì, inutile fasciarsi la testa, siamo questi, una squadra da quarto posto che fa belle partite e a volte perde contro le squadre medie, speriamo che in estate arrivino nomi degni delle migliori juventus, almeno per primeggiare in italia, per ora stiamo facendo la classica stagione di una squadra che lotta per la zona champions, questo siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
385 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

ma scusa, è Spalletti che deve fare i gol? 

Il mister è un mediocre, lo dice la storia e partite come questa e quella di Monaco, quando deve fare il salto toppa nella preparazione del match e nei cambi osceni, se sperate di vincere la "uefa bel giuoco cup", siamo sulla buona strada, il nostro unico trofeo possibile saltato con un 3-0, questo per me è un fallimento bello e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11632 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Puoi dirmi che non dovevi prenderne 3. Lo accetto e condivido. Risultato troppo pesante 

Ma non puoi dirmi che sta mherdata sia una buona partita.

Stavi chiaramente guardando Dritto e rovescio su Rete4.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi

però a me fan ridere quelli che criticano Spalletti per aver tolto David e sono gli stessi che sul giocatore sparano continuamente m***a per le sue prestazioni

e Locatelli altro titolare che non ha nessuna alternativa

facciamo giocare sempre gli stessi? adesso poi che ci sono un sacco di partite ravvicinate?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34742 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Qualcuno ha già scritto che è una pippa. Sei arrivato tardi! .asd

la cosa che mi piace di Holm è la grinta, la cattiveria

gli ho visto fare una partita molto bella a Bologna ma l'ho visto veramente pochissimo per giudicarlo

però la personalità mi sembra un punto a suo favore, e nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
720 messaggi

Comunque l'ennesimo arbitraggio scandaloso.

Il sistema continua a prendere a PERNACCHIE:

ELCANE;

FERRERO;

COMOLLI;

CHIELLINI.

Il sistema governato dall'Inter con questi uomini di ferro..... brrrrrrr..........provano PAURA.

RIDICOLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111427 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

perchè è possibile, sempre secondo le leggi fisiche, giocare bene fino alla conclusione, e sbagliare la conclusione. O anche proporre un bel calcio per lo più, e sbagliare singolarmente nei momenti chiave. Son tutte cose che il cervello può processare e analizzare senza problemi.

Giocare bene fino alla conclusione e sbagliare la conclusione non è giocar bene. 

Ti faccio un esempio scemo, ma spero che si capisca .asd .

Sono un runner che aspira a preparare le mezze maratone. 
Se corro sparato per 18km e mi fermo, ho fallito la mia gara. Non ho corso bene la mia gara. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16004 messaggi
9 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Vediamo se ora la squadra impara dai propri errori.

Non sono errori ma limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27152 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Stavi chiaramente guardando Dritto e rovescio su Rete4.

Può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26153 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

Massì, inutile fasciarsi la testa, siamo questi, una squadra da quarto posto che fa belle partite e a volte perde contro le squadre medie, speriamo che in estate arrivino nomi degni delle migliori juventus, almeno per primeggiare in italia, per ora stiamo facendo la classica stagione di una squadra che lotta per la zona champions, questo siamo...

Praticamente una squadra fatta a çàźźö di El Cane 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti