Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

4254 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Matthews ha scritto:

Ragazzi, inutile farsi il sangue amaro.

Rode perdere così, il punto è che da qui in avanti bisogna gioco forza fare la corsa su Como e Atalanta, giacché la Roma è andata. Sperando che con la finalista di una tra queste due possa bastare il sesto posto.

Speriamo quantomeno di qualificarci in Europa League e provare a vincerla (giacché lì facciamo schifo da un ventennio e più).

ce ancora un buon margine  per qualificarsi per la champions aspettiamo  roma napoli e le altre gare  (la strada è ancora lunga)

la messa non è finita ancora  dipende da noi   

guardiamo il lato positivo  : ce la siamo giocati alla pari con i falsi onesti  CHE  ATTUALMENTE SPORTIVAMENTE PARLANDO  è  la piu' forte  del nostro campionato  e tra le  le top  in champions

io sono fiducioso nonostante  ci gira tutto contro

vedo un buon gruppo un  ottimo allenatore    ci manca solo  una proprieta'  che pretenda rispetto ,ma da ieri sera finalmente ho visto alzare  finalmente un po' la voce 

la cosa che non concepisco se il var serve  a correggere gli errori  gravi perche non puo intervenire  sempre  in caso di sviste calmorose

mi sembra al quanto dubbio  qesto modo di intervenire una volta si una altra no 

mi domando  se il var è nato per risolvere gli errori  chi il genio che mette le eccezioni   per far si che gli errori continuano

mi puzza tanto sta cosa 

e un controsenso assurdo , almeno ammesso errore, che sia diano un paio di giornate a Bastoni e a tutti coloro che simulano sfacciatamente !!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

ce ancora un buon margine  per qualificarsi per la champions aspettiamo  roma napoli e le altre gare  (la strada è ancora lunga)

guardiamo il lato positivo  : ce la siamo giocati alla pari con i falsi onesti  CHE  ATTUALMENTE SPORTIVAMENTE PARLANDO  è  la piu' forte  del nostro campionato  e tra le  le top  in champions

vedo un buon gruppo un  ottimo allenatore    ci manca solo  una proprieta'  che pretenda rispetto ,ma da ieri sera finalmente ho visto alzare  finalmente un po' la voce 

la cosa che non concepisco se il var serve  a correggere gli errori  gravi perche non puo intervenire  sempre  in caso di sviste calmorose

mi domando  se il var è nato per risolvere gli errori  chi il genio che mette le eccezioni   per far si che gli errori continuano

mi puzza tanto sta cosa 

e un controsenso assurdo  

Questa squadra perde a Bergamo e Roma, ne hai già avuto la prova recentemente.

Poi che sia 5°,6° o pure 7° (bisogna vedere il Como), poco importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80772 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

mi puzza tanto sta cosa 

e un controsenso assurdo  

tumblr_inline_mvqewkhApU1qdvhk5.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47964 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Gli interisti non ammetteranno mai che c'è qualcosa che non torna e che gli arbitri stanno indirizzando il campionato.

Faccio tre esempi.

Sandro Sabatini parla di scandalo, di partita falsata, ma con un mezzo sorriso, per tenersi buoni i suoi tifosi, paragona il giallo sbagliato a Kalulu e quello non dato a Bastoni con il famoso contatto Iuliano Ronaldo (rigore non dato e poi rigore per noi...). Della serie gioca sul sicuro per non offendere la suscettibilità di quelli che si sentono perennemente perseguitati.

Tramontana, giornalista di 7 gold, dice che è il primo favore che l'Inter riceve da inizio campionato... Classica visione distorta della realtà.

Per ultimo Chivu, fino a ieri portato ad esempio di equilibrio e serietà, che si arrampica sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile. 

Che mondo meraviglioso...

Bisogna capirlo: sta ancora aspettando che un allenatore ammetta una decisione a lui favorevole... 

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

Modificato da Jules
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11722 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Questi si sono costruiti una fortezza intorno. Hanno protezioni e appoggi a tutti i livelli, nessuno escluso. Arbitri, stampa, istituzioni calcistiche e non. Pure chi organizza le competizioni e i calendari arriva da lì.

Quello che si definisce sistema mafioso fatto di infiltrazioni a tutti i livelli. Hanno protezione sportiva,  mediatica, giuridica, economica. Una squadra normale con tutte le questioni di carattere finanziario che hanno, come minimo sarebbe sotto indagine. La invece tutto tace. Dai tempi dell'uomo con i denti marci hanno pensato a tessere questa rete fatta di raccomandazioni e ricatti devo presumere. Favori elargiti probabilmente non tanto di carattere economico quanto magari di agevolazioni di carriera o sistemazioni di parenti e amici. È l'unica logica spiegazione che so darmi per la protezione di cui godono.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4254 messaggi
1 minuto fa, Matthews ha scritto:

prima si gioca e poi si discute  le previsioni lasciano il tempo che trovano

non dico che la juve le vince  al 100% ma ha buone probabilità non siamo gia condannati

il tempo ce lo dira' 

ora tu come me sei arrabbiato  e vedi le cose  tutte nere  io mi sforzo a vederle bianco nere  ehehe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4254 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

tumblr_inline_mvqewkhApU1qdvhk5.gif

e un si e no  quindi ce speranza   eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1145 messaggi
28 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque vedo che si parla troppo del Signor La penna e molto poco dell antisportività dei vari Bastoni, Barella, Chivu. Non si può limitarsi all errore dell' arbitro senza invece porre l accento sulla truffa perpetrata da Bastoni che meriterebbe per questo di saltare le prossime partite della nazionale. Alla fine LaPenna si è bruciato quel che gli restava della carriera con questo errore, quelle *****e escono invece al solito premiate, impunite, immacolate da questa vicenda. 

Promosso a pieni voti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31970 messaggi
20 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

È vergognoso anche che Chivu abbia detto che Kalulu non avrebbe dovuto mettere la mano su Bastoni perché ammonito. Al netto dell' errore dell'arbitro, avrebbe dovuto stigmatizzare il comportamento del suo giocatore che ha simulato e pure esultato. Il sig. Bastoni, se fosse un uomo vero, dovrebbe chiedere scusa  a Kalulu e poi, ma sarebbe forse pretendere troppo, pubblicamente. Il fatto di ieri dovrebbe rappresentare l'ennesima opportunità per tutti, dirigenti, allenatori e calciatori per difendere i valori di sportività e iniziare ad applicarli nel concreto. 

Qualcuno ha chiesto a Chivu il motivo della sostituzione di Bastoni?

No, siccome sembra che per lui il fallo era sacrosanto e Kalulu meritava il giallo perché non "alzi il braccio se sei ammonito".... quindi, che motivo avrebbe avuto per sostituirlo?

Capisco che Chivu per motivi aziendalistici deve difendere l'indifendibile, però a volte si può fare gli uomini e non i pupazzi e ammettere le responsabilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71917 messaggi

La Penna dovrebbe andare ad arbitrare i pulcini, altro che serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11161 messaggi

Spero solo che Lapenna incontri qualche animale nel periodo di esilio che farà nei campi di periferia, uno che gli spacchi la faccia, perché secondo me la sua non è incompetenza, è malafede fatta passare per incompetenza, utilizzando un regolamento fatto apposta per tutelare le *****e... Capiterà a lui, a Doveri, ad Abisso, a tutti gli ultras interisti che hanno messo in serie A, e anche a quelli napoletani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi

Ieri non è stata una partita di calcio ma solo una dimostrazione di potere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6809 messaggi
42 minutes ago, carlangelo said:

Alla fine una cosa positiva c'è: ogni volta romperanno le palle con la storia di Juliano e Pjanic non si potrà non ricordare lo scandalo di ieri sera. Una chiara e limpida ladrata. Fossi Gattuso non convocherei Bastoni, moralmente inadeguato a vestire la maglia della nazionale 

Se è per questo c'era anche il gol regolare annullato a Trezeguet nella supercoppa del 2005 o anche il gol di Toldo non tanto regolare al 95° nell'ottobre 2002, il rigore non dato ad Inzaghi nel gennaio 1998 (proprio la stessa stagione del tanto strombazzato del rigore di Ronaldo), ecc...

Tra un anno si parlerà SOLO del rigore non dato a Ronaldo o della mancata espulsione di Pjanic, non sperate di sentir parlare dell'episodio di ieri sera che tra qualche anno verrà dimenticato anche qui come il gol di Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21709 messaggi

Ci fanno rivedere azioni di 30 anni fa all’infinito. Ci fanno rivedere l’azione di pjanic ogni anno. E tante altre cose dubbie…e noi sempre zitti. Io farei uscire ogni settimana interviste di gente che non conta niente delle furbate dell inter. Io spiegherei per bene cosa sia successo in quei anni. Io farei andare gente preparata in tv a dire le cose come stanno. 
la tattica dell inter è chiara, hanno creato un mostro e la gente ci crede perché nessuno controbatte. Devono riempire i giornali i social con queste info e la gente pian piano se ne accorgerà. Questa storia finirà fra 2-3 giorni e nessuno ne parlerà più…loro sono 30 anni che vanno avanti con la stessa azione di Iuliano. La maggior parte della gente che parla di quella partita non la nemmeno vista…eppure si attaccano solo a questo. Negli anni ci sono state varie azioni dubbie per l’Inter e non solo contro di noi. Perché non riempire i social e i programmi con queste? L’opinione pubblica, come sappiamo, conta… ma tutto deve partire dalla società, basta incassare ingiustizie qui bisogna reagire, martellando e chiedere sempre le stesse cose…

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5768 messaggi
2 minuti fa, siseneg ha scritto:

Se è per questo c'era anche il gol regolare annullato a Trezeguet nella supercoppa del 2005 o anche il gol di Toldo non tanto regolare al 95° nell'ottobre 2002, il rigore non dato ad Inzaghi nel gennaio 1998 (proprio la stessa stagione del tanto strombazzato del rigore di Ronaldo), ecc...

Tra un anno si parlerà SOLO del rigore non dato a Ronaldo o della mancata espulsione di Pjanic, non sperate di sentir parlare dell'episodio di ieri sera che tra qualche anno verrà dimenticato anche qui come il gol di Trezeguet.

Ci sono episodi ai limiti dell incredibile su cui è calata la damnatio memoriale. Vai a cercarti ad esempio il fallo di Castellazzi su Marchisio, rigore e rosso col regolamento dell epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15876 messaggi
25 minuti fa, nicola b. ha scritto:

mi puzza tanto sta cosa 

e un controsenso assurdo , almeno ammesso errore, che sia diano un paio di giornate a Bastoni e a tutti coloro che simulano sfacciatamente !!

Hanno già messo le mani avanti, bastoni non è sanzionabile. Lo stanno scrivendo ovunque, stamattina, repubblica in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17914 messaggi

Ieri sera non potevo esimermi dal non pungolare qualche prescritto che negava la realtà, quindi mi sono adoperato con Paganini

Sono ancora più stupidi di quanto pensassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3376 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ti aggiungo: tra 60 ore andiamo a giocare a Istanbul contro un Galatasaray sereno e riposato (anche sul calendario bisognerebbe protestare zio ladro).

Manca solo un meteorite sulla Continassa

Ci stanno lavorando, ci stanno lavorando…

1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Hanno già detto che il protocollo verrà cambiato ,anche in caso di doppio giallo potrà intervenire il var. Sicuramente i primi a beneficiarne saranno le melme di Milano. 

No. La storia insegna che i primi ad essere danneggiati dall’innovazione del protocollo saremo noi: primo rigore assegnato del VAR (con giocatore atterrato che era in fuorigioco di rientro bellamente ignorato) è stato contro di noi, il primo gol annullato per fallo della squadra attaccante commesso 20 secondi prima del gol è stato nostro (con il Papu che va lui a sbattere contro la mano del pendolino svizzero a centrocampo e si butta in terra come se lo avessero fucilato).

Tranquilli che il primo secondo giallo che toglieranno sarà ai nostri avversari che avevano steso David lanciato in contropiede da solo… :sevabbe:

30 minuti fa, zoltan ha scritto:

Peccato che il suo giocatore in campo fa chiaramente il gesto di essere stato trattenuto per la maglia, cosa mai successa.

Un altro che deve vergognarsi.

Non solo fa quel gesto. Nel replay si vede che la simulazione include la “strusciata” in terra  del piede sinistro, come se fosse stato toccato sul piede da Kalulu.

Una simulazione a 360°, non si sa mai che l’arbitro possa non aver capito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5664 messaggi

Corsi e ricorsi su Bastoni 

Nel 2022 lui e sua moglie furono ricoperti di insulti dai tifosi del Barcellona dopo uno dei loro soliti furti (perché pure in Europa rubano forte questi) .asd 

Durante la finale del 2023 Stones lo prese in giro per il suo alito .asd 

Questo è un altro mini Materazzi sostanzialmente 

Però secondo me è pure codardo, ci scommetto quello che volete che al prossimo Juve Inter sarà assente, con la complicità di quell’altro codardo denti marci di Chivu.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22591 messaggi

Non esiste altra cosa al mondo che mi ripugni più della seconda squadra meneghina.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1705 messaggi

Bastoni prima o poi qualcuno di prende davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2797 messaggi

Bastoni è un pezzo di M***A impunito come Barella. Guarda caso giocano nella stessa squadra di *****e

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11161 messaggi

Che poi per anni ci hanno sfasciato la m*****a per Iuliano-Ronaldo, quello stesso anno all'andata rubarono la partita per il fallo di West su Inzaghi... E poi, sempre nello stesso anno, rubarono in ogni partita, fecero il dossier sulla Juve ma del controdossier sulle *****e non se ne ricorda nessuno... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21052 messaggi
45 minuti fa, Matthews ha scritto:

Onestamente aggiungerei "gliela fanno perdere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti