Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

20348 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

A essere oggettivi i furbetti antisportivi ci sono sempre stati

La porcata enorme è l'esultanza

Uno veramente furbo va a terra e resta giù 

Bastoni è solo un co*****e 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3060 messaggi

Ha chiuso i commenti dei profili social, povero cristo.... ora lo fanno passare vittima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4256 messaggi
9 ore fa, SamuJuve ha scritto:

non bisogna cadere nella retorica dello Iuliano-Ronaldo, al netto degli episodi arbitrali le Juve di quel tempo avevano campioni dentro e fuori dal campo che portavano lustro alle loro nazionali. Nel camorra team made in Marotta abbiamo giocatori che puntano sistematicamente alla polemica, alla simulazione e alla provocazione. Giocatori di rango inferiore che basano le loro fortuna solo sul poter fare quello che vogliono in campo sapendo di rimanere impuniti. Mai  io ho visto una squadra che basa il suo gioco solo sull'imbrogliare l'arbitro. Le nostre Juve mai sono state così, poteva esserci un elemento o due che venivano tacciati di questo ma venivamo anche puniti con squalifiche e prove tv. Camorra team invece è sempre impunito dal lato di vista comportamentale.

Le nostre Juve mai sono state così, poteva esserci un elemento o due che venivano tacciati di questo ma venivamo anche puniti con squalifiche e prove tv. Camorra team invece è sempre impunito dal lato di vista comportamentale.

concordo in pieno !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4256 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque se Bastoni fosse stato un uomo avrebbe detto di non essere stato toccato.
Bastava questo.

forse gli chiedi troppo  quantomeno  avrebbe fatto meglio stare zitto  ed evitare interviste  che pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

Riscrivo dopo mesi solo per dire una cosa: non è che la Juventus deve comprare 20 ronaldo per vincere anche a dispetto di certi furti...

Comunque non è  pensabile che questi vincano sempre 4 o 5 a zero contro le altre squadre; occhio bello si è chiaramente comprato il campionato.

d'altronde si diceva al tempo che Agnelli l'aveva cacciato anche perché c'erano argomenti scottanti sul conto di willy l'orbo e certe frange...

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80784 messaggi
22 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ha chiuso i commenti dei profili social, povero cristo.... ora lo fanno passare vittima 

Deve solo incolpare se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3646 messaggi

Ormai il quarto posto è andato. Vivrò per due cose

1) il crociato di Bastoni

2) La Russa con i piedi davanti

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63072 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

Riscrivo dopo mesi solo per dire una cosa: non è che la Juventus deve comprare 20 ronaldo per vincere anche a dispetto di certi furti...

Comunque non è  pensabile che questi vincano sempre 4 o 5 a zero contro le altre squadre; occhio bello si è chiaramente comprato il campionato.

I torti li subivamo anche quando avevamo i fuoriclasse in squadra: ricordate il furto del Milan a San Siro nel 2016-17? Passato in cavalleria, poi però vennero a romperci i coglioni in casa nostra al ritorno, scrivendo “ladri” nei muri dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5680 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

I torti li subivamo anche quando avevamo i fuoriclasse in squadra: ricordate il furto del Milan a San Siro nel 2016-17? Passato in cavalleria, poi però vennero a romperci i co*****i in casa nostra al ritorno, scrivendo “ladri” nei muri dello spogliatoio. 

Esatto 

Ma abbiamo sempre avuto un tipo di comunicazione codarda che non ha mai fatto notare queste cose, anche ai tempi del tanto rimpianto AA

Un modo di operare snob in salsa famiglia Agnelli/Elkann che ha portato solo a catastrofi su catastrofi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi
39 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ero certo, faranno come fanno sempre quando riguarda roba di cartonati o napolesi... dopo lo scandalo del caso, si prova a mettere una pezza, tra 2 giorni sarà tutto dimenticato, anzi, verrà capito e perdonato... 

Fosse capitato alla juve, l'episodio sarebbe rimandato come tradizione orale come hanno fatto da turone in poi, ecco perchè per gli ignoranti "la juve rubbbba", proprio perchè per noi creano la memoria storica che viene rinfrescata ogni tot di tempo, per gli altri viene lasciato nel dimenticatoio, anche le cose più schifose, ricordate a stento dagli stessi tifosi della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97922 messaggi
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

I torti li subivamo anche quando avevamo i fuoriclasse in squadra: ricordate il furto del Milan a San Siro nel 2016-17? Passato in cavalleria, poi però vennero a romperci i co*****i in casa nostra al ritorno, scrivendo “ladri” nei muri dello spogliatoio. 

Come detto in un altro post, non ci si può chiedere di avere sempre una squadra 10 volte superiore alle altre per sopperire alle vergogne arbitrali.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6420 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Bastava questo.

Anzi, faceva pure un figurone. 

Ma a questi non gli interessa, gli interessa solo vincere in ogni modo, anche se poi la vittoria é di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2783 messaggi

al di la di bastoni, barella, che ieri hanno raggiunto l'apice, io sto proprio perdendo interesse a vedere questo sport che per tanti anni mi ha incantato. Tra il VAR usato a cavolo, gli arbitri che oramai fanno pena, e le sceneggiate di questi strapagati, provo ribrezzo. Ogni volta che vengono sfiorati si buttano a terra manco avessero perso un crociato, li tocchi su una spalla e via a piangere manco l'avessero sfregiati in viso. I fuorigioco di un millimetro, il tocco di mano che è una condanna oramai, le rimesse dove sprecano 30 secondi.

Mi dispiace per chi paga, va allo stadio ecc...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi

Sti pezzi di sterco :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11407 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Vabbè adesso mi dovete spiegare perché mettere in mezzo moglie e figli di bastoni...i social come valvola di sfogo anche no...mio personale parere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1095 messaggi
58 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

d'altronde si diceva al tempo che Agnelli l'aveva cacciato anche perché c'erano argomenti scottanti sul conto di willy l'orbo e certe frange...

Io è da anni che lo dico, willy l'orbo intascava le bustarelle. Ma qui sul forum qualcuno continua a beatificarlo, nonostante sia presidente di FC Mafia e co. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11407 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sti pezzi di sterco :

Io non mi sarei trattenuto.....ma security bn zero? Cioè isolati ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19368 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ormai il quarto posto è andato. Vivrò per due cose

1) il crociato di Bastoni

2) La Russa con i piedi davanti

Allora morirai senza soddisfazioni, la Russia coi piedi davanti ci fa finire tutta l'Europa, te compreso

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71522 messaggi
12 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Io non mi sarei trattenuto.....ma security bn zero? Cioè isolati ? 

hai scordato alla triade cosa capitava? in ogni stadio, spesso dovevano alzarsi e andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5324 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

Allora morirai senza soddisfazioni, la Russia coi piedi davanti ci fa finire tutta l'Europa, te compreso

intendeva Ignazio LaRussia .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19368 messaggi
17 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Io è da anni che lo dico, willy l'orbo intascava le bustarelle. Ma qui sul forum qualcuno continua a beatificarlo, nonostante sia presidente di FC Mafia e co. 

Sta buono che ti bannano , qui ancora c'è chi spompina il guercio nonostante l'affare Higuain/ Pogba  , nonostante Hernandez , nonostante avesse pure confermato del neri , (altre le tralascio , son troppe).

In tutti gli angoli pseudo juventini l'unico male era agnelli ( che di gran cagate ne ha fatte) , l'unico dirigente  che negli ultimi 20 anni ha veramente  cercato di proiettare la Juve in alto.

Che si godano tutti l'ebreo elkann.questa è la sua Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

Intanto la Roma vince... Comunque, nonostante tutto, con un portiere decente non avremmo perso...

P.s.

La Roma ha preso Malen e Wesley mentre noi prendevamo Openda e Joao Mario.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5324 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Mi rinfreschi la memoria!?

Io, intanto, avevo rimosso questa perla di chiÒvu (uno dei difensori più scarsi della storia della Serie A) col caschetto:

https://x.com/ivan71240234/status/2022959260699660703?s=20

P.S. fossi stato in Kalulu, io avrei proseguito senza abbandonare il campo, anzi, avrei chiesto a Bastoni di prendere la palla con le mani ed uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16785 messaggi
15 hours ago, Matthews said:

Aspetta due partite (Roma all'Olimpico) e poi mi dici 😉 

vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti