Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - COMO 0-2

Recommended Posts

16083 messaggi

Non ho potuto vedere nulla, meglio così. Anestetizzare una passione, lo stanno facendo bene.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29450 messaggi

cmq oh il sociopatico mi torna sempre in mente con ste parole poco da fa 

credo l'unico scampolo di verità fuoriuscito in 7/8 anni da sto disgraziato club 

durato l'attimo d'un baleno perché poi non s'è dimesso e l'autistico ancora ce lo stiamo ciucciando ma ste parole in sostanza sono la juventus di quest'epoca 

prima e dopo solo chiacchiere e distintivo da parte di Chiunque 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48149 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che è l'unica cosa da tentare, ma credo che dopo la buca della scorsa stagione, non verrà mai più, quindi stai sereno. .asd 

:nono:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non l’ho nemmeno vista…a quanto pare si sono arresi tutti, Spalletti compreso. C’è qualcosa da salvare per l’ennesima stagione da incubo?

purtroppo no secondo me  non sono ne allenatore ne i giocatori in grado di capovolgere le gare e di dettare supremazia 

si son viste  alcune qualita' e la sensazione di essere una squadra  forte mentalmente e con un bel gioco  nelle gare precedenti

poi dopo la delusione  con inter e in coppa  sia i calciatori e il mister  perdendo   sono crollati  si sono arresile loro faccia lo hanno  dimostrato gia dai primi minuti appean preso un goal evitabillissimo

con il como approccio è stato di resa totale  appena   il portiere ha fatto la papera non abbiamo fatto nulla per rimediare 

complimenti da sportivo al como e al loro allenatore 

ci hanno umiliati

sono molto  deluso 

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4939 messaggi

mi ero dimenticato che giocassero oggi pomeriggio, meglio....

risultato prevedibile, la squadra è in caduta libera dalla partita con la lazio, penso che il filotto di sconfitte consecutive arriverà alameno a 5, poi una volta tolta definitivamente la pressione per l'obbittivo 4° posto, magari qualche partita decente la faranno ancora...

squadra da 6/7 posto e non di più, lo dico da settembre e non ho mai cambiato idea, ci giocheremo la conference con atalanta e bologna

io giocherei con la primavera fino a maggio, per arrivare 11° o  12° e risparmiarsi il riscatto obbligatorio di openda

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4149 messaggi

Ci stiamo avvicinando pericolosamente alle similitudini con la disgraziata stagione di Ferrara e Zaccheroni. 

Almeno là c'era ancora lo zoccolo duro, qui invece? Il nulla. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi
1 minuto fa, Galia1990 ha scritto:

Ci stiamo avvicinando pericolosamente alle similitudini con la disgraziata stagione di Ferrara e Zaccheroni. 

Almeno là c'era ancora lo zoccolo duro, qui invece? Il nulla. 

concordo ce rimasta solo una  una z*****a dura  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

io giocherei con la primavera f

..che perde 2-0 contro il toro primavera, che fa cag-a-r-e-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44288 messaggi

Credo sia il caso di chiedere scusa a Tudor perlomeno ormai la media punti e quella

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi

credo che sara un  ritorno di stagione  deludente e con il rischio di non partecipare a nessun torneo europeo

la cosa che mi dispiace  che putroppo non siamo una squadra  mentalmente forte  pur avendo qualita' secondo me  anche spalletti  ha molte colpe 

il fatto di far giocare Koopmeiners in difesa  dopo averlo visto in avanti e fare goal 

anche in queste cose  che sono dettagli si vede la bravura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5394 messaggi

In questo momento la cosa piu sbagliata sarebbe cambiare l allenatore , Spalletti è l' unica speranza per uscire dalla buca

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4276 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

In questo momento la cosa piu sbagliata sarebbe cambiare l allenatore , Spalletti è l' unica speranza per uscire dalla buca

nussuno lo pensa  e concordiamo   ma questa la toppata di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Credo sia il caso di chiedere scusa a Tudor perlomeno ormai la media punti e quella

Si vabbè Michè, chiediamo scusa a Ciro Ferrara perché Diego e Felipe Melo erano effettivamente inadeguati al gioco del calcio

Ma smettiamola, Tudor non era minimamente pronto per una squadra del genere

È stato uno juventino di titanio ma questo non colma i difetti quando sei l’allenatore di una squadra di questo calibro

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2808 messaggi
9 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Secondo me c'è da chiedere scusa agli ultimi 7 allenatori della Juve. Continuiamo con gli allenatori ma non cambia un c**** da almeno 5 anni. Quanti ne abbiamo cambiati? Sarri Pirlo, Allegri, Motta, Tudor, Spalletti. Tutti risultati pietosi (salvo solo Sarri per lo scudetto). Io da che ho memoria non ricordo così tanti anni a fare schifo. Almeno dopo il 2006 c'erano campioni, vedevo la passione. Ora non vinciamo da quanti anni? 6? 6 anni di schifo TOTALE. TOTALE. non è che non si vince ma c'è il cuore, c'è la competizione. Qui fai schifo totale. E niente altro.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4939 messaggi
13 minuti fa, galakie ha scritto:

..che perde 2-0 contro il toro primavera, che fa cag-a-r-e-

meglio!

mi pare che con 43 punti dovremmo essere già salvi, l'importante è arrivare sotto il 10° posto e risparmiare i 43 MILIONI del riscatto di openda

non credo che la conference ti faccia incassare 43 milioni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5792 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

meglio!

mi pare che con 43 punti dovremmo essere già salvi, l'importante è arrivare sotto il 10° posto e risparmiare i 43 MILIONI del riscatto di openda

Ma figurati. Con la Conference ti danno  al massimo un pacco regalo con il gagliardetto dell UEFA e la foto autografata di Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1101 messaggi

Aldilà delle assenze questa volta l'ha cannata Spalletti mettendo in campo una squadra poco propositiva. Le ultime sconfitte sono quasi tutte nate da errori individuali, ma la squadra giocava bene, con il ritorno alla difesa a tre siamo tornati indietro di un era. I passi indietro reali li abbiamo fatti oggi, e non è un buon segno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

meglio!

quindi sei per fare come il milan lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4939 messaggi
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ma figurati. Con la Conference ti danno  al massimo un pacco regalo con il gagliardetto dell UEFA e la foto autografata di Ceferin

appunto...

perdere e perderemo!!!!

fuori dalle coppe i procuratori dei vari bambocci si daranno da fare per trovare un posto al sole per i loro protetti, openda non lo riscattiamo, david, cambiaso, koop e conceicao si toglieranno dai co*****i da soli e il resto del pattuume lo liquidiamo

non c'è mai un male che non sia anche un bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22780 messaggi
22 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

L'ultimo mese ci sono gare falsate, come avveniva anche con Tudor...

Gli si può chiedere scusa, perchè lui non si faceva scrupoli a parlare di arbitri,e noi tutti a dargli dell'immaturo, piagnone etc....Spalletti, ha parlato di arbitri, soltano sabato scorso, nonostante ha subito l'incredibile per 4/5 gare di seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Ci stiamo pericolosamente avviando verso il periodo 1986-1994 con la differenza che lì portammo a casa una Coppa Italia e due Coppe Uefa

Modificato da Ritchieb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4939 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

anche peggio, dobbiamo arrivare sotto il 10° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

L'ultimo mese ci sono gare falsate, come avveniva anche con Tudor...

Gli si può chiedere scusa, perchè lui non si faceva scrupoli a parlare di arbitri,e noi tutti a dargli dell'immaturo, piagnone etc....Spalletti, ha parlato di arbitri, soltano sabato scorso, nonostante ha subito l'incredibile per 4/5 gare di seguito...

tudor è un incompetente mediocre...per fortuna che lo hanno mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Aldilà di coppe o non coppe, io non capisco tutta questa ossessione per i posti CL

Ovvio che una società del genere deve aspirare a vincere quella competizione ma tanto siamo questi da non so quanti anni, che importanza ha se manchiamo quello che noi tifosi diciamo “obiettivo minimo” ossia la qualificazione?

Per i soldi e gli acquisti?

Quali acquisti? Quale delle tante zavorre comprate in questi anni?

Poi non mi pare che Milan, Roma ma pure la stessa Inter siano scomparse definitivamente quando hanno mancato l’obiettivo

Cioè sembra solo che a Torino non si possa vivere senza qualificazione alla CL

Secondo me dovremmo iniziare tutti, società in primis, a pensare di ricostruire delle basi su cui migliorare negli anni, aldilà di quelli che possono essere inizialmente i piazzamenti

Qui dentro ed in società si invocano e si fanno le rivoluzioni senza che queste servano ad un c**** perché niente succede per caso e se vuoi vincere te lo devi guadagnare nel tempo, anche a costo di stagioni mediocri

Alla Juventus ogni anno si deve vincere però ignorando la realtà

E poi si fanno queste figure cicliche

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19914 messaggi

Comunque in settimana è il compleanno di Milik.

Si tromberà la compagna e incasserà lo stipendio alla faccia nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti