Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

33877 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Brugge spazzato via dall’Atletico 

E qualcuno era contento di aver beccato i turchi invece che loro .asd 

Spazzato un c****

2-1 con un rigore ed una palla vagante in area su calcio d’angolo dopo che per metà primo tempo si erano ritrovati raccolti nei loro 25 mt a difendere

Non serve fare sta narrazione per portare acqua al proprio - inutile - mulino

2-2 tra l’altro ma si, spazzato via in effetti

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Il nostro amaro punto di vista .asd

Se vi fa piacere lasciateci un like e iscrivetevi al canale :sventola:

Iscrittto. Adoravo le live che facevate anni fa con altri utenti del forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6914 messaggi

Dopo una partita sabato a San Siro

In 10 per  50 minuti 

Voli subito in turchia per giocare martedì

Vabbe

Non hai punte

Perché sono rotte o sono scarse

Non hai ovviato nulla a gennaio 

Si fa male bremer

Ma comunque stai vincendo il primo tempo 

Perché non resisti 15 minuti

Come una qualsiasi squadra prova a fare

I turchi hanno provocato dall inizio 

Portali al 60 esimo in svantaggio w gioca un po sui nervi

Magari si scoprono 

Metti boga e openda im contropiede 

Invece subito a prendere gol in tutti i modi

Passivi

Boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3418 messaggi

Comunque a Bodo qualcuno ci ha lasciato le penne.

Non è più di moda, ma… Spiazee… :siffle:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2257 messaggi

#GODOGLIMT

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2797 messaggi
58 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

#GODOGLIMT

aspettiamo il ritorno :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69729 messaggi
35 minuti fa, Darsch ha scritto:

aspettiamo il ritorno :mrtt2:

Vinceranno 3-0 con gol qualificazione di Bastoni che diventerà l'eroe della serata, l'infamata fatta sarà dimenticata, Inter nella leggenda e tutti felici e contenti. 

La Juve rubba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi
21 ore fa, juventino68 ha scritto:

La squadra di base c'e', l'errore di questi anni è sempre lo stesso ed è il più importante: si vendono coloro che si vendono meglio perchè ci riesci (e quelli che si vendono meglio sono tendenzialmente quelli più giovani, più sani e se non fuoriclasse almeno utili) e ti tieni quelli che non riesci a vendere (spesso più vecchi, più scarsi e meno utili).

A questo si aggiungono gli errori di non cercare esclusivamente profili di calciatori sani (che oggi DEVE essere un prerequisito) e di puntare il budget su calciatori costosi (Koop, Gonzales, Luiz), che hanno già dato il meglio e non offrono garanzie per quanto si spende.

Se i soldi da spendere sono pochi ce ne facciamo una ragione e facciamo operazioni intelligenti inserendo profili a costo inferiore, giovani, sani, etc... ed eventualmente alzando il budget solo per elementi strettamente necessari e di sicuro affidamento.

Se Kolo era l'attaccante giusto (e io ne sono convinto), questo è un profilo di un'età non troppo elevata, sano e sicuro perchè lo hai provato e ha fatto molto bene ... su questo posso cercare di fare uno sforzo perchè spendo magari anche una cifra importante ma sicuramente mi portava un valore. Se per qualche motivo fallisco l'operazione allora non mi porto a casa in un giorno un Openda a 40 milioni perchè li butti nel cesso ... Avrai lavorato male ma non malissimo ... piuttosto il backup poteva essere una giovane punta da valorizzare e provare e poi ti muovevi a gennaio.

Perchè spendi quasi 200 milioni per Koop, Gonzales, Luiz e Cisco ? 

Soule non credo sia oggi un campione assoluto ma nel suo ruolo abbiamo speso 80 milioni per Cisco e Gonzales ... non era meglio tenerlo e risparmiare magari 60 milioni ? Ci avrebbe dato molto meno di questi due ?

Barrenechea al posto di Koop in due anni ci avrebbe dato di meno ? Io sono convinto di no ...

Una volta le squadre le andavamo a migliorare in modo semplice : vendo i vecchi e bolliti (anche se erano forti), vendo chi ha fallito e prendo un profilo per migliorare la squadra. Oggi vendo chi riesco a vendere e così non andiamo da nessuna parte.

Fermiamoci e ragioniamo su chi ha fallito e non serve senza vendere chi può essere utile.

Per me Koop, Cabal, Kostic, Openda, Gatti (se non ha voglia di restare), Cambiaso (se deve giocare terzino non è in grado) possono partire, di sicuro ci servono un centrale sinistro e un terzino sinistro, un centrocampista da alternare a Thuram e Loca e un attaccante forte.

Si spende quello che si può spendere, basta non buttarli, Kelly tanto criticato è stato un buon investimento per dire, Openda una roba senza senso.

Sui giovani sono d'accordo con te .

Quando Giuntoli ha venduto in Premier il difensore ex next gen ora al Real (Hjulsen) la totalità del forum Vev Agia capito la cazzata fatta.

O siamo noi davvero bravi o sono realmente dei minchioni loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22633 messaggi

Mi hanno mostrato un video sfottitorio di Felipe Melo. Un calciatore modesto, uno dei peggiori centrocampisti mai transitati dalle parti di Torino e anche un deplorevole personaggio, come tutti coloro che sputano nel piatto dove hanno mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16070 messaggi
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Mi hanno mostrato un video sfottitorio di Felipe Melo. Un calciatore modesto, uno dei peggiori centrocampisti mai transitati dalle parti di Torino e anche un deplorevole personaggio, come tutti coloro che sputano nel piatto dove hanno mangiato.

È sempre stato un co*****e e non perde occasione per ricordarlo al mondo. Poveraccio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11361 messaggi
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

lo ricordo ancora rotolare a genova. uomo piccolo piccolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11047 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Vinceranno 3-0 con gol qualificazione di Bastoni che diventerà l'eroe della serata, l'infamata fatta sarà dimenticata, Inter nella leggenda e tutti felici e contenti. 

La Juve rubba

Per tutto quello non c'è bisogno della partita di ritorno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3418 messaggi
6 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Sui giovani sono d'accordo con te .

Quando Giuntoli ha venduto in Premier il difensore ex next gen ora al Real (Hjulsen) la totalità del forum Vev Agia capito la cazzata fatta.

O siamo noi davvero bravi o sono realmente dei minchioni loro 

C’è anche la terza via: malafede.

Lí ci sono anche interessi intrecciati con i procuratori, di cui noi sappiamo poco e niente.

Poi niente vieta che ci siano dei buoni (si fa per dire) mix di malafede e minkionaggine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
384 messaggi

OT
Un po' di tempo fa vidi un video su youtube con i gol di una partita, non ricordo quale, che la Juve vinse 4-0.
Gol di testa su calcio d'angolo, due assist (un cross rasoterra e uno alto), più un altro gol nato da un suo tiro respinto dal portiere e ribadito in gol.
Tutto questo da un terzino sinistro.
FINE OT

Ragazzi ma qui si parla di un fuoriclasse nel suo ruolo così non ne abbiamo più avuti con tutto il rispetto per gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141667 messaggi
18 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Il nostro amaro punto di vista .asd

Se vi fa piacere lasciateci un like e iscrivetevi al canale :sventola:

Scusami Gió ma preferisco non vedere e non sentire piú niente a proposito di questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18427 messaggi
18 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Brugge spazzato via dall’Atletico 

E qualcuno era contento di aver beccato i turchi invece che loro .asd 

Beh, insomma...spazzato via è una parola grossa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5746 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, insomma...spazzato via è una parola grossa sefz

Era finito il primo tempo e stavano 2-0 per i madrileni… in ogni caso resto della mia opinione che sarebbe stato meglio beccare loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18427 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Era finito il primo tempo e stavano 2-0 per i madrileni… in ogni caso resto della mia opinione che sarebbe stato meglio beccare loro…

Eh, ma le gare finiscono al 90°...sennò a fine primo tempo avevamo fatto un partitone contro il Galatasaray sefz

In ogni caso, in Champions non esistono partite facili, le squadre sono tutte rognose ed il nostro livello attualmente è basso (e parlo delle italiane in generale): andiamo in difficoltà con chiunque.

E' vero che i turchi a livello di nomi hanno qualcosa in più, probabilmente anche di noi, ma la verità è che nel secondo tempo non ci abbiamo capito niente e gli abbiamo dato uno grossa mano con diverse cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22752 messaggi
Il 18/2/2026 alle 10:23 , Zico1982 ha scritto:

Io mi ricordo una Juve con Cabrini che perdeva contro una squadra greca...non mi ricordo l'anno. Il Gala oggi è una realtà, hanno soldi da spendere un attacco formidabile e una tifoseria caldissima. Tutti faranno fatica in Turchia. Noi abbiamo sbagliato mercato negli ultimi 2 anni alla grande, nessuno di questi acquisti fa la differenza, un paio li abbiamo mandati via regalandoli....Oramai ci affidiamo ad un ventenne alla seconda vera stagione in Serie A, a Bremer , McKennie e Locatelli. Se solo uno di questo non sta al 100% noi perdiamo...anche perchè gli altri juventini sono scarsi, ma veramente. 

La preparazione a questa gara con tutte  le tossine del campionato, ancora li , e perdipiù senza allenamenti mirati....A me stride, il finale(quattro gol in un tempo sono troppi anche in 10)di gara, ma avevo messo in preventivo che si poteva perdere 2-0- 2-1 etc per valore dell'avversario e appunto l'aria tossica, che si respira dal post gara con la Lazio, in cui si dava per scontato la vittoria, il terzo posto etc.... Usciamo dall'equivoco e accettiamo serenamente, che al netto di qualche lettura errata di spalletti(kostic fuori> Gatti preferito a koop in difesa Boga)si sta attraversando una sorta di tempesta perfetta, col dolo della questione arbitrale, ad aver affossato una squadra, che era in salute...Ps: chi vuole il catenaccio di spalletti, non ha ancora capito a mio avviso...Serve segnare, perchè poi il rischio di prenderli(REGALARLI E CHE COLPA HA SPALLETTI SU QUESTO)c'era anche con Napoli,Benfica  etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1589 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Non ne avresti cavato ugualmente piede, loro sono comunque una buona squadra e quei 2-3 gol te li avrebbe fatti anche il Bruges.

La nuova CL è la rovina nostra e anche delle altre italiane, arrivare agli ottavi di finali per noi è come scavare l'Everest.

Comunque resta il fatto che prenderne 5 dal Galatasaray è un'umiliazione storica, ma vedo che frega a pochi, in molti sono occupati a parlare di base solida per il futuro (e quale sarebbe? boh), della sfiga e del bel primo tempo.

Che finaccia, ormai siamo una squadretta e il futuro mi sembra tutto fuorché roseo come scritto da qualcuno. 

Due paroline anche su Spalletti, si ricordi che questa è la Juventus e non proprio la Roma o il Napoli, beccarne 3 da Atalanta e prescritti, 2 da una Lazio da centro classifica e addirittura 5 (CINQUE) dal Galatasaray, non appartiene alla storia di questo club. Se gioca bene, ma perde male, a me non frega un c****. Queste figuracce non se le può permettere.

E non voglio giustificare giocatori e dirigenza che ce li ha portati alla Juventus, perché in ogni caso ogni anno, a prescindere dal tecnico, in Europa prendiamo almeno una scoppola a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti