*Vegeta* 21640 Joined: 18-May-2006 97636 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto: Questo è. Possibile che non avessero parlato del CT prima di iniziare? Cioè Malagò ha fatto di tutto per avere Maldini come direttore tecnico e non sapeva che questo voleva Pirlo come allenatore? Assurdo. Ma d'altronde sono sempre gli stessi che si scambiano le poltrone in sto paese. Ricordo ancora i disastri che fece nell'organizzazione dei mondiali di nuoto a Roma nel 2009... cosa ti aspettavi da uno come malagò? copio e incollo da google: Giovanni Malagò era presente sull'isola di Cavallo il 18 agosto 1978, quando Vittorio Emanuele di Savoia sparò il colpo di fucile che ferì mortalmente il diciannovenne tedesco Dirk Hamer. Malagò si trovava in vacanza in barca con un gruppo di amici e fu testimone dei fatti legati a quel tragico evento. oltretutto mi risulta che sia di una ricca e potente famiglia. fai 2+2 e capisci come mai stia lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10987 Joined: 09-May-2009 27173 messaggi Inviato 9 ore fa 19 minuti fa, zack80 ha scritto: Allora Malago non ha mai condiviso la scelta assurda di Pirlo. La Russia e la questione dei figli procuratori sono stati un tentativo di fare saltare Pirlo senza screditare del tutto Maldini e Leonardo. Tentativo non riuscito. Ma la questione è sempre stata tecnica, non politica. Se le cose stanno così è pure peggio, tanto vale far scegliere il ct direttamente a malago e poi nel ruolo di Maldini e Leonardo mettere due impiegati del comune di coverciano almeno risparmiano pure dei soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3001 Joined: 23-Aug-2005 6032 messaggi Inviato 9 ore fa 16 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se le cose stanno così è pure peggio, tanto vale far scegliere il ct direttamente a malago e poi nel ruolo di Maldini e Leonardo mettere due impiegati del comune di coverciano almeno risparmiano pure dei soldi Si, ma non era nemmeno immaginabile che sti due scegliessero il tecnico sulla base dell'amichettismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6321 Joined: 18-Feb-2006 16417 messaggi Inviato 9 ore fa 21 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: cosa ti aspettavi da uno come malagò? copio e incollo da google: Giovanni Malagò era presente sull'isola di Cavallo il 18 agosto 1978, quando Vittorio Emanuele di Savoia sparò il colpo di fucile che ferì mortalmente il diciannovenne tedesco Dirk Hamer. Malagò si trovava in vacanza in barca con un gruppo di amici e fu testimone dei fatti legati a quel tragico evento. oltretutto mi risulta che sia di una ricca e potente famiglia. fai 2+2 e capisci come mai stia lì... Ha anche "conseguito" una laurea in economia, facendo firmare 3 esami al bidello... Condannato in primo grado e poi ovviamente tutto finito in prescrizione, ma almeno la laurea gliel'hanno tolta. Profilo decisamente affidabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22229 Joined: 02-Apr-2008 70630 messaggi Inviato 8 ore fa 42 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: cosa ti aspettavi da uno come malagò? copio e incollo da google: Giovanni Malagò era presente sull'isola di Cavallo il 18 agosto 1978, quando Vittorio Emanuele di Savoia sparò il colpo di fucile che ferì mortalmente il diciannovenne tedesco Dirk Hamer. Malagò si trovava in vacanza in barca con un gruppo di amici e fu testimone dei fatti legati a quel tragico evento. oltretutto mi risulta che sia di una ricca e potente famiglia. fai 2+2 e capisci come mai stia lì... Di mestiere faceva il playboy, avendo un ottimo mentore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12451 Joined: 21-Dec-2008 28555 messaggi Inviato 8 ore fa 13 ore fa, Bradipo76 ha scritto: A me viene da dire solo una cosa, il rapporto che c'è attualmente tra risultati e risorse impegnate rispetto ad altre federazioni è imbarazzante. Lo sport italiano vive complessivamente un momento positivo, escluso il calcio. E forse le due cose sono collegate, in effetti. Eh però nel momento positivo che sta vivendo lo sport del merito ce l'ha anche Malagó che fino all'altro giorno era presidente del coni...nel calcio il problema è che troppa gente deve metterci becco e troppa gente ha propri interessi da portare avanti. Il ct doveva essere Pirlo...perché se hai scelto delle persone per decidere fai decidere a loro...poi la responsabilità se la scelta sia giusta o no se la prendono loro, però li fai lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10987 Joined: 09-May-2009 27173 messaggi Inviato 8 ore fa 41 minuti fa, zack80 ha scritto: Si, ma non era nemmeno immaginabile che sti due scegliessero il tecnico sulla base dell'amichettismo. Beh in un certo senso la scelta era pure comprensibile perché come "ruota di scorta" si sono tenuti un tecnico che conoscevano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22229 Joined: 02-Apr-2008 70630 messaggi Inviato 8 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22229 Joined: 02-Apr-2008 70630 messaggi Inviato 8 ore fa Belli capelli CT+ bistecca DT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21640 Joined: 18-May-2006 97636 messaggi Inviato 8 ore fa 35 minuti fa, Cene ha scritto: Eh però nel momento positivo che sta vivendo lo sport del merito ce l'ha anche Malagó che fino all'altro giorno era presidente del coni...nel calcio il problema è che troppa gente deve metterci becco e troppa gente ha propri interessi da portare avanti. Il ct doveva essere Pirlo...perché se hai scelto delle persone per decidere fai decidere a loro...poi la responsabilità se la scelta sia giusta o no se la prendono loro, però li fai lavorare Io ho fatto il volontario per organizzazione di eventi sportivi internazionali per più di 10 anni. Io prima di dare qualsivoglia merito a qualcuna di ste figure apicali ci penserei moooolto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5811 Joined: 08-Jun-2007 11874 messaggi Inviato 8 ore fa Bellissima gif, ci fosse stato anche @3Pere0zi0 troll ballerino sarebbe stata indimenticabileInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5811 Joined: 08-Jun-2007 11874 messaggi Inviato 7 ore fa Di mestiere faceva il playboy, avendo un ottimo mentore... Ma sono fulminato io o in questa pic il giovane malagò somiglia un pò a Dusan Devet Vlahovic?!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22229 Joined: 02-Apr-2008 70630 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: Ma sono fulminato io o in questa pic il giovane malagò somiglia un pò a Dusan Devet Vlahovic?! Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Ahahahah...vero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 930 Joined: 27-Apr-2009 2995 messaggi Inviato 7 ore fa se riportano Mancini è il colmo, per come è scappato dagli sceicchi...però sarebbe l'ennesima conferma del modo di fare italiano: Nuovo presidente, nuovo dt, nuovo team manager e stesso allenatore. Cambiare tutto per non cambiare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12451 Joined: 21-Dec-2008 28555 messaggi Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, Darsch ha scritto: se riportano Mancini è il colmo, per come è scappato dagli sceicchi...però sarebbe l'ennesima conferma del modo di fare italiano: Nuovo presidente, nuovo dt, nuovo team manager e stesso allenatore. Cambiare tutto per non cambiare nulla. Penso che a far scappare Mancini sia stato più il modo di fare di Gravina che da bella M***A qual'è ha sempre trovato gusto a scaricare le colpe sugli altri...lo ha fatto prima con Mancini e poi con Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5816 Joined: 30-Apr-2009 23244 messaggi Inviato 7 ore fa Mancini allenatore sul viale del tramonto e in fase calante, reduce da esperienze deludenti alla guida dell'Arabia Saudita e ormai impegnato alla guida di squadre militanti nel modestissimo torneo mediorientale. Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6598 Joined: 17-Apr-2007 33042 messaggi Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, Darsch ha scritto: se riportano Mancini è il colmo, per come è scappato dagli sceicchi...però sarebbe l'ennesima conferma del modo di fare italiano: Nuovo presidente, nuovo dt, nuovo team manager e stesso allenatore. Cambiare tutto per non cambiare nulla. manca solo l'ufficialità e come DT abbiamo il cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7397 Joined: 12-Apr-2009 14311 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Se la cantano e se la suonano sempre i soliti. Prepariamoci a guardare in TV l’ennesimo mondiale. Mi dispiace per i più giovani ma questi delinquenti meritano solo la galera. Modificato 6 ore fa da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12123 Joined: 01-Jun-2005 26854 messaggi Inviato 7 ore fa Mancini pareva già tutto fatto qualche mese fa... addirittura diede le dimissioni dal Qatar o dove stava proprio per liberarsi. Poi l'hanno sfanculato, e ora lo richiamano strisciando. Bella roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17064 Joined: 03-Jun-2005 55365 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Sono in seria difficoltá nel capire chi è il circo piu imbarazzante tra la Juve e la FIGC Modificato 6 ore fa da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17064 Joined: 03-Jun-2005 55365 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Comunque è fantastico sto forum, si butta M***A su Giorgio Chiellini e si osannano le bandiere altrui anche di fronte all'evidenza dei loro errori. Vabbé. Perdonami ma anche Chiellini nella breve esperienza nel circo Elkann non mi sembra abbia brillato... Una delle perle: la dichiarazione sulle pietre a Napoli, glissando e dicendo che abbiamo viste di peggio... Modificato 6 ore fa da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17064 Joined: 03-Jun-2005 55365 messaggi Inviato 6 ore fa Ora che ci penso, circo Elkann suona bene ha anche un suono esotico, quella consonante tronca fa la differenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2556 Joined: 19-Aug-2008 11313 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Il nuovo che avanza (altrove) contro il vecchio decrepito che non demorde (da noi). Quando si vuole essere originali, rispetto agli altri, pur essendo di una banalità sconcertante e monotona... Mi sarei accontentato di Baldini o di un allenatore giovane ma con idee nuove, qui invece non c'è proprio nulla da fare... Modificato 6 ore fa da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4079 Joined: 06-Oct-2021 13379 messaggi Inviato 6 ore fa Questo circo mi sta facendo sognare da anni. Avanti così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3473 Joined: 18-Jun-2007 11057 messaggi Inviato 6 ore fa Comunque per tutta questa caciara, Pirlo is not impressed, sapevatelo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti