Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
11227 messaggi
Inviato (modificato)

Giovanni Malagò è stato eletto presidente Figc

 

Modificato da Homer_Simpson
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64500 messaggi

Gabriele Gravina ha rassegnato le dimissioni da presidente della Figc. Il nuovo presidente verrà eletto il 22 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70426 messaggi
Inviato (modificato)

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

Modificato da Tiger Jack
  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
10306 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

 

 

ilgattopardo_2.preview.jpg.9981fea87f6abd2753d05daaccedb11b.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi

Si cambia, ma alla fine non si cambia...negli ultimi anni il target era non far ripartire la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3875 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Gabriele Gravina ha rassegnato le dimissioni da presidente della Figc. Il nuovo presidente verrà eletto il 22 giugno

Due cose: 1) era ora 2) siccome -vedi proverbio- " al peggio non c'è mai fine" vedremo chi lo sostituirà e cosa vorrà, ma sopattutto cosa gli sarà 

permesso di fare .Vista la "gattopardesca " tendenza italiana  a "cambiare tutto perchè nulla cambi". In ogni caso la decisione è finalmentente

 arrivata, anche se solo  in quanto sommerso dalle crtiche e ormai con le spalle al muro,. Non certo per quel  senso di respondabilità e pudore

che avrebbe dovuto mostrare ormai da tempo.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi

Finalmente il servo numero uno se n'è andato. Con lui otto anni di nulla assoluto in cui il calcio italiano è rimasto sempre più indietro rispetto al resto del mondo. Verrà ricordato per l'immobilismo totale, l'attaccamento alla poltrona e per il tifo poco celato per l'Inter. A mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi

Fuori un collione ora ne arriverà un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

 

No dai, Marotta sarebbe veramente troppo anche per loro, se non sbaglio ora è pure azionista delle m3rde... Ci sarebbe un leggero conflitto di interessi. Ma da sto baraccone ci si può aspettare di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
4708 messaggi

Molto bene.

Se non fosse passato a miglior vita avrei dato una seconda chance a Tavecchio, che aveva anche una certa dimestichezza nel gestire la comunicazione.

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi

Un movimento che può eleggere il capo coi soli voti delle serie minori non può andare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi
25 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

Attenzione anche al nome di Andrea Butti, il dirigente che attualmente si occupa dei calendari della Serie A. È poco conosciuto, ma è un figlioccio di Moratti, avendo lavorato per ben 11 anni nella sua Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64500 messaggi

Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte 

 

Secondo me ci vuole gente che non sia tifosa delle *****e di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
4708 messaggi

Sogno Paolo Maldini, ma non accadrà mai

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26446 messaggi

Si dimette anche Buffon

 

Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi.
Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti.
Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale.
E non ci siamo riusciti.
È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo.
Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino.
Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21.
Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore.
Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine.
Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni.
Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte.
Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia.
💙 Forza Azzurri sempre. 🇮🇹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
683 messaggi
Inviato (modificato)

non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo

Modificato da Germano
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
21161 messaggi
56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

Ti sei dimenticato Giolitti e Cavour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi

Perché non Moratti? Con tutto quello che ha speso per il calcio italiano se lo meriterebbe 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
21161 messaggi
29 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte 

Mah

 

Per me ci vogliono grandi manager

 

Non raccomandati....GRANDI Manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
72095 messaggi

Ho dato un' occhiata ai possibili candidati.

 

Cambiare uno stronzo per un altro non risolve nulla.

La puzza di merda rimane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12786 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

 

ilgattopardo_2.preview.jpg.9981fea87f6abd2753d05daaccedb11b.jpg

Il sempre attuale Principe di Salina 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

 

eh ma noi poi siamo quelli "in malafede" e "rancorosi"

 

GLI DEVE SALTARE L'EUROPEO 2028 E PURE IL MONDIALE 2030!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...