Germano 202 Joined: 01-Jun-2005 683 messaggi Inviato April 2 57 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Quelli dovresti chiederli a John Elkann ANCHE a lui, si, ma se la FIGC non é d'accordo, anche lui non può farci nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato April 2 Ricordiamo anche le minacce de stam*****a 2 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2278 messaggi Inviato April 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato April 2 22 minuti fa, Gelone ha scritto: Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio. Per me Max. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato April 2 21 minuti fa, Gelone ha scritto: Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio. Poco adatto a fare il CT secondo me, ha bisogno di lavorare con la squadra settimanalmente. Vedo più un profilo alla Allegri. Pochi schemi, lavoro sulla difesa e davanti fate un po' come vi pare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 2 Adesso, JUtente ha scritto: Poco adatto a fare il CT secondo me, ha bisogno di lavorare con la squadra settimanalmente. Vedo più un profilo alla Allegri. Pochi schemi, lavoro sulla difesa e davanti fate un po' come vi pare. Però quando è stato in nazionale ha gia fatto molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10925 Joined: 09-May-2009 27112 messaggi Inviato April 2 2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. La z*****a era in cerca di visibilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato April 2 Un punto di partenza, se veramente i gattopardi della figc vorranno fare un progetto di rilancio serio, potrebbe essere il "dossier Baggio" che presentò una quindicina d'anni fa e che restò lettera morta. https://www.figc.it/it/federazione/news/progetto-baggio-formazione-tecnica-vivai-etica-e-comportamenti-ofs4mqjx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 2 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. Ad onor del vero, pare fosse un fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato April 2 16 minuti fa, Gelone ha scritto: Però quando è stato in nazionale ha gia fatto molto bene. Fece bene si, ma fu lui stesso a dichiarare che non era fatto per fare il selezionatore e che preferiva allenare i club. Comunque chiunque arrivi può solo fare bella figura visti i predecessori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 2 Adesso, JUtente ha scritto: Fece bene si, ma fu lui stesso a dichiarare che non era fatto per fare il selezionatore e che preferiva allenare i club. Comunque chiunque arrivi può solo fare bella figura visti i predecessori In effetti, difficile fare peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato April 2 21 minuti fa, Gelone ha scritto: In effetti, difficile fare peggio. Potremmo sempre non qualificarci ai prossimi europei e, perché no, pure ai mondiali del 2030. Non bisogna porre limiti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1148 Joined: 19-Aug-2008 2223 messaggi Inviato April 2 Non basta. Deve dimettersi dalla faccia della terra. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato April 2 (modificato) 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro 2 ore fa, Dex ha scritto: Ti sei dimenticato Giolitti e Cavour Troppo anziani, largo ai giovani Modificato April 2 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18978 messaggi Inviato April 2 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18978 messaggi Inviato April 2 Sceglieranno un altro interista. Gravina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23120 messaggi Inviato April 2 (modificato) Cosa volete che cambi? Ora faranno presidente uno tra Abete e Malago'. Inoltre sento parlare di un ritorno di Mancini. Io non ingaggerei mai qualcuno che ha scelto un calcio, come quello arabo, di seconda fascia e che ormai ha perso dimestichezza coi ritmi del calcio europeo. Questo discorso vale sia per gli allenatori ( emblematico il caso Pioli) sia per i giocatori (vedi Retegui, calato notevolmente). Modificato April 2 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18978 messaggi Inviato April 2 (modificato) "Sui dilettanti sono stato frainteso" Proprio perché non riesci a comunicare dovevi levarti dal gatto da tempo. Lui e Tavecchio dei pozzi di cultura proprio. Ad arare i campi, diobono! Modificato April 2 da lunastorta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato April 2 Niente, son proprio ritardati 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 2 6 minuti fa, JUtente ha scritto: Niente, son proprio ritardati Il problema con i disabili mentali è che, anche se vogliono essere intellettualmente disonesti, lo fanno molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 2 Spero di non sentire mai più parlare di Gravina. Solo per dire che a breve saluterà Raiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3063 Joined: 05-Jun-2005 6847 messaggi Inviato April 2 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro Marotta non lo è già? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3063 Joined: 05-Jun-2005 6847 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Spero di non sentire mai più parlare di Gravina. Solo per dire che a breve saluterà Raiola Vuoi che non vada a fare il presidente da qualche altra parte? Tipo alla federcurling o federpadel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 7 hours ago, Zico1982 said: Si cambia, ma alla fine non si cambia...negli ultimi anni il target era non far ripartire la Juve! ... da venti anni... è... affossare... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 7 hours ago, Crimson Ghost said: Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. ... ehhh ma mica sono in malafede... no no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti