Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 5 2 minuti fa, Jules ha scritto: Prova a piantare un albero sano in un terreno marcio... secondo te come finisce? Temo che alla fine il clan interista riuscirá di nuovo a piazzare un loro uomo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8510 messaggi Inviato April 5 Julio Velasco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98358 messaggi Inviato April 5 16 ore fa, Longcat ha scritto: Si pero’ immagina la Juve che prende un giovane a 8 milioni, gioca poco o nulla, secondo te, noi a chi e a che cifra riusciamo a venderlo? A noi ci mettono sotto inchiesta direttamente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98358 messaggi Inviato April 5 16 ore fa, Gelone ha scritto: Lo ripeto l'Inter è l'assoluto cancro del calcio italiano. La maggior parte del popolino è drogato, plagiato dai media di regime. È per questo che hanno creato un sistema di protezione prima ancora di compiere tutte le nefandezze che sappiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 5 Il 02/04/2026 alle 15:56 , Crimson Ghost ha scritto: Attenzione anche al nome di Andrea Butti, il dirigente che attualmente si occupa dei calendari della Serie A. È poco conosciuto, ma è un figlioccio di Moratti, avendo lavorato per ben 11 anni nella sua Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 6 On 4/5/2026 at 9:47 AM, Godai-san said: Temo che alla fine il clan interista riuscirá di nuovo a piazzare un loro uomo... Senza temo... e con l'avvallo dei nostri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 6 Sembra mezzo ossessivo come ragionamento ma non lo è, Il quisling deve vendere, perche anche dalla sua vendita passa la rinascita del calcio italiano. Perche senza l'avallo del quisling la mafia interista tornerebbe nelle fogne da dove sono usciti, infestando di mediocrità e intrallazzi i vertici del calcio italiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato April 6 Il 05/04/2026 alle 09:53 , Ritchieb ha scritto: Julio Velasco Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato April 6 Il 05/04/2026 alle 22:49 , Crimson Ghost ha scritto: E' tutta na cricca e tutto questo deve essere smembrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6087 Joined: 10-Oct-2008 7221 messaggi Inviato April 7 Il 05/04/2026 alle 09:53 , Ritchieb ha scritto: Julio Velasco Figurati se uno come Velasco si confonde con questo letamaio, mica è scemo. Ci metteranno il solito amico dei cartonati, ovviamente anche con il nostro consenso. La mafia si comporta cosi: morto un boss, ce n'è subito un altro che prende il suo posto, non è che quel posto sparisce o lo prende un poliziotto. Ci metteranno la solita testa di legno mer*azzurra. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6087 Joined: 10-Oct-2008 7221 messaggi Inviato April 7 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: E' tutta na cricca e tutto questo deve essere smembrato. Gli unici che avrebbero avuto il potere, le motivazioni e le possibilità per farlo saremmo stati noi. Abbiamo scelto di abbassare la testa e farcela ghigliottinare, per ben 2 volte. E nonostante questo, continuiamo a fare lingua in bocca con i prescritti. Quindi che ci mettano un loro uomo è normale ed è giusto cosi, ce lo siamo meritato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 7 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto. Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità. Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative. In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune. Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8043 messaggi Inviato April 7 14 minuti fa, Jules ha scritto: Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità. Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative. In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune. Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società. leggevo la composizione dell'assemblea elettiva del presidente federale e in effetti è quasi impossibile venirne a capo se non con votazioni di puro stampo bulgaro in cambio di favori a questo e quello, vedi il 97% di Gravina, il classico voto di scambio praticamente la Lega numericamente, sulla carta diciamo, conta molto meno della lega dilettanti e lega pro, sarà anche un sistema pluralistico che dovrebbe garantire gli interessi di tutto il calcio a 360° ma nella sostanza non sono altro che giochetti di pura politica che del bene comune, il calcio italico, fotte sega rivoluzionare tutto in questo contesto è quasi impossibile, forse nemmeno con un commissariamento ci si riuscirebbe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato April 7 1 ora fa, Jules ha scritto: Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità. Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative. In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune. Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società. Purtroppo questo lo so, era solo una pia speranza , una utopia bella e buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 15 hours ago, Gelone said: Sembra mezzo ossessivo come ragionamento ma non lo è, Il quisling deve vendere, perche anche dalla sua vendita passa la rinascita del calcio italiano. Perche senza l'avallo del quisling la mafia interista tornerebbe nelle fogne da dove sono usciti, infestando di mediocrità e intrallazzi i vertici del calcio italiano ... altro motivo per cui figuriamoci se la vende... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 14 hours ago, Dark Wizard said: Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto. Motivo in più per non mettercelo.. a meno che non sia prescritto anche lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 On 4/5/2026 at 10:49 PM, Crimson Ghost said: Ehh ma siamo noi che ci immaginiamo che questi qui non sono in malafede conclamata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Figurati se uno come Velasco si confonde con questo letamaio, mica è scemo. Ci metteranno il solito amico dei cartonati, ovviamente anche con il nostro consenso. La mafia si comporta cosi: morto un boss, ce n'è subito un altro che prende il suo posto, non è che quel posto sparisce o lo prende un poliziotto. Ci metteranno la solita testa di legno mer*azzurra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 (modificato) 5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Gli unici che avrebbero avuto il potere, le motivazioni e le possibilità per farlo saremmo stati noi. Abbiamo scelto di abbassare la testa e farcela ghigliottinare, per ben 2 volte. E nonostante questo, continuiamo a fare lingua in bocca con i prescritti. Quindi che ci mettano un loro uomo è normale ed è giusto cosi, ce lo siamo meritato. No, prego... chi se lo merita sono quelli che continuano ad inneggiare, glorificare e coccolare il quisling... io, te, ed altri, non ce lo meritiamo... siamo solo vittime di questi qui e di questo qui... Modificato April 7 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23717 messaggi Inviato April 7 Il 05/04/2026 alle 22:49 , Crimson Ghost ha scritto: sono ovunque! sono un infezione estesa! una piovra con mille tentacoli! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6087 Joined: 10-Oct-2008 7221 messaggi Inviato April 7 23 minuti fa, Spartony ha scritto: sono ovunque! sono un infezione estesa! una piovra con mille tentacoli! A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza. Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc. Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi. Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme" Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 7 31 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza. Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc. Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi. Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme" Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E lo stiamo pagando alla grandissima. E tra parentesi noi continuiamo a roderci il fegato mentre per il 99,99% è tutto paradisiaco: stadio pieno, magliette bianconere ovunque, tanti abbonati alla pay tv, colpa di david, spalletti e comolli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23717 messaggi Inviato April 7 8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza. Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc. Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi. Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme" Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi. sono così da 100 anni, caro! non è cosa dell'ultimo ventennio...anche se con john hanno trovato un alleato insperato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 7 1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said: A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza. Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc. Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi. Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme" Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi. Sono così da sempre... ad esempio, di recente ho scoperto che un "tal" Giovanni Mauro arbitro negli anni '20 del secolo scorso e presidente dell'A.I.A., nonché commissario F.I.G.C. nel dopoguerra, era addirittura uno dei fondatori delle mierde prescritte... pensa te... ... la realtà è che questi hanno imparato alla grande il modus operandi dell'ex URSS... accusare gli altri di quello che fanno loro e stracciarsi le vesti facendo le vittime...e purtroppo la differenza, per quanto ci riguarda, è che noi non avevamo un loro tifoso e nostro odiatore come proprietario... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 8 Gravina: "Servono interventi radicali per salvare il sistema calcio. Troppe imprecisioni e falsità" Osa continuare a esprimersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti