Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
1831 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Prova a piantare un albero sano in un terreno marcio... secondo te come finisce?

 

 

Temo che alla fine il clan interista riuscirá di nuovo a piazzare un loro uomo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8507 messaggi

Julio Velasco

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
16 ore fa, Longcat ha scritto:

Si pero’ immagina la Juve che prende un giovane a 8 milioni, gioca poco o nulla, secondo te, noi a chi e a che cifra riusciamo a venderlo?

 

A noi ci mettono sotto inchiesta direttamente...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
16 ore fa, Gelone ha scritto:

Lo ripeto l'Inter è l'assoluto cancro del calcio italiano.

La maggior parte del popolino è drogato, plagiato dai media di regime.

 

È per questo che hanno creato un sistema di protezione prima ancora di compiere tutte le nefandezze che sappiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi
Il 02/04/2026 alle 15:56 , Crimson Ghost ha scritto:

Attenzione anche al nome di Andrea Butti, il dirigente che attualmente si occupa dei calendari della Serie A. È poco conosciuto, ma è un figlioccio di Moratti, avendo lavorato per ben 11 anni nella sua Inter. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
On 4/5/2026 at 9:47 AM, Godai-san said:

 

Temo che alla fine il clan interista riuscirá di nuovo a piazzare un loro uomo...

 

 

Senza temo... e con l'avvallo dei nostri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54907 messaggi

Sembra mezzo ossessivo come ragionamento ma non lo è,

 

Il quisling deve vendere, perche anche dalla sua vendita passa la rinascita del calcio italiano.

Perche senza l'avallo del quisling la mafia interista tornerebbe nelle fogne da dove sono usciti, infestando di mediocrità e intrallazzi i vertici del calcio italiano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73309 messaggi
Il 05/04/2026 alle 09:53 , Ritchieb ha scritto:

Julio Velasco

 

Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73309 messaggi
Il 05/04/2026 alle 22:49 , Crimson Ghost ha scritto:

 

 

E' tutta na cricca e tutto questo deve essere smembrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
7219 messaggi
Il 05/04/2026 alle 09:53 , Ritchieb ha scritto:

Julio Velasco

Figurati se uno come Velasco si confonde con questo letamaio, mica è scemo. Ci metteranno il solito amico dei cartonati, ovviamente anche con il nostro consenso.

 

La mafia si comporta cosi: morto un boss, ce n'è subito un altro che prende il suo posto, non è che quel posto sparisce o lo prende un poliziotto. Ci metteranno la solita testa di legno mer*azzurra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
7219 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' tutta na cricca e tutto questo deve essere smembrato.

Gli unici che avrebbero avuto il potere, le motivazioni e le possibilità per farlo saremmo stati noi. Abbiamo scelto di abbassare la testa e farcela ghigliottinare, per ben 2 volte. E nonostante questo, continuiamo a fare lingua in bocca con i prescritti.

 

Quindi che ci mettano un loro uomo è normale ed è giusto cosi, ce lo siamo meritato.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49121 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto.

 

Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità.

Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative.
In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune.
Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8041 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità.

Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative.
In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune.
Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società.

 

leggevo la composizione dell'assemblea elettiva del presidente federale e in effetti è quasi impossibile venirne a capo se non con votazioni di puro stampo bulgaro in cambio di favori a questo e quello, vedi il 97% di Gravina, il classico voto di scambio praticamente

 

la Lega numericamente, sulla carta diciamo, conta molto meno della lega dilettanti e lega pro, sarà anche un sistema pluralistico che dovrebbe garantire gli interessi di tutto il calcio a 360° ma nella sostanza non sono altro che giochetti di pura politica che del bene comune, il calcio italico, fotte sega

 

rivoluzionare tutto in questo contesto è quasi impossibile, forse nemmeno con un commissariamento ci si riuscirebbe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73309 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Il problema è che è il governo che sottende al presidente a non essere minimamente aperto alle novità.

Quel governo non cambierà. E infatti non c'è nessuna volontà di proporre un presidente che possa portare idee innovative.
In Lega poi comandano gli interessi particolari... non c'è una linea comune.
Sappiamo bene che fine ha fatto chi ha provato a proporre strade diverse: fatto fuori dalla sua stessa società.

 

Purtroppo questo lo so, era solo una pia speranza , una utopia bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
15 hours ago, Gelone said:

Sembra mezzo ossessivo come ragionamento ma non lo è,

 

Il quisling deve vendere, perche anche dalla sua vendita passa la rinascita del calcio italiano.

Perche senza l'avallo del quisling la mafia interista tornerebbe nelle fogne da dove sono usciti, infestando di mediocrità e intrallazzi i vertici del calcio italiano

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... altro motivo per cui figuriamoci se la vende... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
14 hours ago, Dark Wizard said:

 

Sai che non ci avevo pensato, ma mi piacerebbe. Uomo di sport, grande mentalità, aperto alle novità, potrebbe essere l'uomo giusto.

 

Motivo in più per non mettercelo.. a meno che non sia prescritto anche lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
On 4/5/2026 at 10:49 PM, Crimson Ghost said:

 

 

Ehh ma siamo noi che ci immaginiamo che questi qui non sono in malafede conclamata... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Figurati se uno come Velasco si confonde con questo letamaio, mica è scemo. Ci metteranno il solito amico dei cartonati, ovviamente anche con il nostro consenso.

 

La mafia si comporta cosi: morto un boss, ce n'è subito un altro che prende il suo posto, non è che quel posto sparisce o lo prende un poliziotto. Ci metteranno la solita testa di legno mer*azzurra.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Gli unici che avrebbero avuto il potere, le motivazioni e le possibilità per farlo saremmo stati noi. Abbiamo scelto di abbassare la testa e farcela ghigliottinare, per ben 2 volte. E nonostante questo, continuiamo a fare lingua in bocca con i prescritti.

 

Quindi che ci mettano un loro uomo è normale ed è giusto cosi, ce lo siamo meritato.

 

No, prego... chi se lo merita sono quelli che continuano ad inneggiare, glorificare e coccolare il quisling... io, te, ed altri, non ce lo meritiamo... siamo solo vittime di questi qui e di questo qui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23717 messaggi
Il 05/04/2026 alle 22:49 , Crimson Ghost ha scritto:

 

 

.oddio 

sono ovunque!

sono un infezione estesa!

una piovra con mille tentacoli! 

.oddio 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
7219 messaggi
23 minuti fa, Spartony ha scritto:

.oddio 

sono ovunque!

sono un infezione estesa!

una piovra con mille tentacoli! 

.oddio 

A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza.

 

Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc.

 

Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi.

 

Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme"

 

Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
31 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza.

 

Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc.

 

Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi.

 

Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme"

 

Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi.

 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E lo stiamo pagando alla grandissima. 

E tra parentesi noi continuiamo a roderci il fegato mentre per il 99,99% è tutto paradisiaco: stadio pieno, magliette bianconere ovunque, tanti abbonati alla pay tv, colpa di david, spalletti e comolli. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23717 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza.

 

Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc.

 

Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi.

 

Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme"

 

Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi.

sono così da 100 anni, caro!

non è cosa dell'ultimo ventennio...anche se con john hanno trovato un alleato insperato! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

A me la cosa che fa più male in assoluto, è che siano diventati cosi grazie alla nostra complicità, al nostro silenzio, alla nostra compiacenza.

 

Questi negli ultimi 30 anni hanno avuto come unico obiettivo quello di diventare come, secondo loro, eravamo noi: potere ovunque, amicizie, un sistema mafioso compiacente e connivente che, a seconda delle esigenze, chiudesse gli occhi o puntasse i riflettori dove necessario, arbitraggi di parte, procura federale amica, presidenti di qualsivoglia associazioni o federazioni palesemente tifosi conclamati ecc. ecc.

 

Noi eravamo gli unici col potere, le possibilità e le motivazioni per provare a contrastarli: nei media, con le amicizie, con la politica, con i soldi ecc. Abbiamo scelto volutamente di lasciargli campo libero, di NON combatterli in alcuna maniera, anzi: li abbiamo sempre ritenuti importanti per il calcio italiano, un prezioso alleato, un amico sul quale contare. Basta rileggere le dichiarazioni di Albanese, di Andrea Agnelli, di Elcan, di Ferrero ecc. MAI nessuno ha detto mezza parola contro di loro, anzi.

 

Mentre i prescritti vivevano ogni giorno con l'obiettivo di distruggerci e affossarci, noi al contrario facevamo sorrisi, stringevamo mani, gli dicevamo "grandi, per noi siete importanti, vi vogliamo vincenti per crescere insieme"

 

Il risultato è questo. E mi disturba molto di più la nostra complicità del loro essere mafiosi.

 

Sono così da sempre... ad esempio, di recente ho scoperto che un "tal" Giovanni Mauro arbitro negli anni '20 del secolo scorso e presidente dell'A.I.A., nonché commissario F.I.G.C. nel dopoguerra, era addirittura uno dei fondatori delle mierde prescritte... pensa te... 

 

... la realtà è che questi hanno imparato alla grande il modus operandi dell'ex URSS... accusare gli altri di quello che fanno loro e stracciarsi le vesti facendo le vittime...e purtroppo la differenza, per quanto ci riguarda, è che noi non avevamo un loro tifoso e nostro odiatore come proprietario...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13148 messaggi

Gravina: "Servono interventi radicali per salvare il sistema calcio. Troppe imprecisioni e falsità"

 

Osa continuare a esprimersi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...