crazy1897 10581 Joined: 09-May-2009 26814 messaggi Inviato 16 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12223 Joined: 21-Dec-2008 28164 messaggi Inviato 16 ore fa Ma come c**** è possibile che in paesi civilizzati esistano ancora i passaggi a livello senza barriere? Che brutta fine proprio...me lo ricordo come un ragazzo educato e un buon portiere...condoglianze alla famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10581 Joined: 09-May-2009 26814 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Cene ha scritto: Ma come c**** è possibile che in paesi civilizzati esistano ancora i passaggi a livello senza barriere? Che brutta fine proprio...me lo ricordo come un ragazzo educato e un buon portiere...condoglianze alla famiglia Assurdo proprio specialmente con tutta la tecnologia che c'è oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1713 Joined: 12-Aug-2006 18091 messaggi Inviato 14 ore fa Spero lo ricordino con un gesto significativo prima della partita. Ciao Alex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 967 Joined: 26-Jul-2006 3852 messaggi Inviato 11 ore fa R.i.P portierone. Ti ricorderemo.E speriamo di non essere i soli. Qualcosa, a cominciare dalla Società dovrà essere fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 967 Joined: 26-Jul-2006 3852 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 4 ore fa, Cene ha scritto: Ma come c**** è possibile che in paesi civilizzati esistano ancora i passaggi a livello senza barriere? Che brutta fine proprio...me lo ricordo come un ragazzo educato e un buon portiere...condoglianze alla famiglia Io non so come vadano le cose all'estero, ma, se , come credo , ( da figlio e nipote di ferrovieri quale sono mi sia concessa una modesta ipotesi)) in tutta Europa, moltissimi dispositivi sono ormai unificati, il PL , in assenza di barriere, dovrebbe essere perciò munito di semaforo rosso lampeggiante, preavvisante l'arrivo dei treno..Butto lì , ripeto, con tutto il rispetto e senza alcuna pretesa di certezza in alcun senso. Se il semaforo, o altro sistema era tuttavia mancante per qualche ragione, la tragedia configura una situazione ancora ancora più grave. Modificato 11 ore fa da diamond errori di battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1253 Joined: 09-Jun-2006 5126 messaggi Inviato 9 ore fa l'ho saputo adesso...condoglioanze alla famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 988 Joined: 05-Jun-2023 1822 messaggi Inviato 7 ore fa Gran dispiacere. Una bravissima persona. Che tu possa riposare in pace. Immagino lo stato d' animo dei suoi cari... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1831 Joined: 04-Jul-2007 5390 messaggi Inviato 4 ore fa Un incidente pazzesco: non si può morire così. Che tu possa ora riposare in pace, Alex. E che i tuoi Cari possano ritrovare presto un po' di conforto, anche se sarà durissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1049 Joined: 07-Oct-2006 10297 messaggi Inviato 2 ore fa Ho sempre avuto un ottimo ricordo di lui, che tragedia assurda. Riposi in pace 😢 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1831 Joined: 04-Jul-2007 5390 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Ho sempre avuto un ottimo ricordo di lui, che tragedia assurda. Riposi in pace 😢 Verrà per sempre associato a quella Juve che rinasce dalle ceneri della B e si prepara alla cavalcata più bella della Storia della Serie A: NOVE di fila, e nel primo lui c'era. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti