Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] LECCE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2014
619 posts

Paradossalmente Lecce è stato uno dei campi più ostici degli ultimi anni pur essendo sempre in posizioni di classifica decisamente diverse. Stavolta non possiamo sbagliare e come sempre penso che se passiamo in vantaggio presto possiamo vincerla, altrimenti si complica pure questa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts

tumblr_pmwyojDFlY1tvdd9c_500.jpg

  • Like 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Col Verona conceicao ha avuto due palle gol enormi

Un palo di Bremer
Un palo di zeghrova

Certo siamo scarsi ma abbiamo avuto 4 palle gol

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

E' vero avevo dimenticato i legni di bremer e zeghrova, resta la prestazione ignobile dal mio punto di vista.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
2 ore fa, Cene ha scritto:

Non è detto che nemmeno le altre le vincano tutte eh... il Como è abbastanza scoppiato e credo che ormai sia fuori dai giochi. La Roma anche non è che sia l'emblema della continuità. Il Milan è in grossa difficoltà...per arrivare nelle 4 devi fare o meglio del Milan o meno peggio della Roma in 3 partite non certo impossibili. 

 

Solo quello può salvare la juve, la mediocrità assoluta di questo campionato di scappati di casa.

 

In un campionato non dico di alto livello, ma almeno decente, la juve starebbe , non tanto per la scarsezza tecnica, ma per la pochezza di leadership soprattutto, intorno al 9 o 10 posto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Tutti dicono che siamo Yildiz-dipendenti.... 

La realtà è che ultimamente dipendiamo quasi solo da quello che crea (e distrugge) Conceicao:  1 lo segna e 13 li sbaglia, compresi gli assist.

Ora forse torna Vlahovic, ma sappiamo che non è un campione a sostenere la pressione 

Il centrocampo è tornato cervellotico, con Thuram in ciabatte, Locatelli esaurito e McKennie appagato di contratto.

Vedremo....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
 
E' vero avevo dimenticato i legni di bremer e zeghrova, resta la prestazione ignobile dal mio punto di vista.
Il primo tempo è stato vergognoso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Solo quello può salvare la juve, la mediocrità assoluta di questo campionato di scappati di casa.

 

In un campionato non dico di alto livello, ma almeno decente, la juve starebbe , non tanto per la scarsezza tecnica, ma per la pochezza di leadership soprattutto, intorno al 9 o 10 posto.

Campionati decenti tipo la Liga dove al terzo posto c'è il Villareal? O tipo la ligue 1 o la Bundesliga dove i cadaveri che hai in attacco facevano i fenomeni? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
Posted (edited)
4 ore fa, Cene ha scritto:

Campionati decenti tipo la Liga dove al terzo posto c'è il Villareal? O tipo la ligue 1 o la Bundesliga dove i cadaveri che hai in attacco facevano i fenomeni? 

 

Ti ricordo che negli ultimi anni abbiamo fatto figuracce in europa contro quei cadaveri , Villareal compreso

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Apr-2016
3,465 posts

Le squadre che si devono salvare in casa e a fine stagione sono sempre toste ma forza ragazzi.

 

FinoAllaFine

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

Ho ascoltato spalletti, e devo dire che fa male a difendere gli aspetti positivi dell'ultimo match disputato...Per me, oltre al risultato è mancato propria la prestazione, sin dai primi palloni giocati, dove di solito si parte alla garibaldina.. Per il resto, il mio consiglio è di tenere fuori conceicao(fagocita la manovra senza poi cavarci NULLA DI NULLA)fino al termine del campionato, buttandolo dentro solo se serve...Insomma dai zeghorova, titolare nelle ultime tre ed holm a giocarsi una maglia con Kelly o Cambiaso...ps: se sta bene dentro Perin o Pjnsoglio fino al ternine della stagione...#scelteNETTE

 

 

................................Perin..........................................

...........kalulu.............Bremer...................Kelly/Gatti.......

Mck............Locatelli.............Kephren................Cambiaso/Holm

................Zeghorova.....................Kildyz............................

...........................Dv9..............................................................

 

 

 

 

 

Pinsoglio,Fc7,Miretti,Adzic,Cambiaso,Kostic,Jdavid,,Openda,Koop,kelly,Digregorio

 

 

 

 

 

:sventola2:

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts

Non capisco perché siamo tornati a questa M***A di difesa a 3

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jan-2008
4,322 posts
9 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non capisco perché siamo tornati a questa M***A di difesa a 3

concordo ma è una delle tante cose che con spalletti non capisco

ce gente che deve riposare e li fa giocare e ce gente che merita di giocare e non li fa giocare perche   non si smuove da sto modulo per me di m..da!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non capisco perché siamo tornati a questa M***A di difesa a 3

 

Posto che la difesa a 3 fa ca**re anche me (e fa rima), secondo me non pensa di avere terzini  all'altezza, o magari anche centrali a due all'altezza, chissà.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

concordo ma è una delle tante cose che con spalletti non capisco

ce gente che deve riposare e li fa giocare e ce gente che merita di giocare e non li fa giocare perche   non si smuove da sto modulo per me di m..da!!

Chi sarebbe che merita di giocare e invece non gioca?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,113 posts

Image

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Riusciremo a buttare punti anche oggi? mh 

Ormai siamo agli sgoccioli.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

La maglie stile pigiama calza a pennello per una squadra che dorme, che scende in campo con scarsa determinazione e che sciupa l'opportunità di mettere una seria ipoteca sul piazzamento Champions sconfiggendo in casa un avversario già retrocesso.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,389 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio e il seguente testo "SERIE A ENILIVE US J 9 9MAY 1/H.20:45C CEST 9MAY//H.20:45CE STARTING XI 16 DI GREGORIO 15 KALULU 3 BREMER 6 KELLY 27 CAMBIASO 5 LOCATELLIG 8 KOOPMEINERS 7 CONCEIÇÃO 22 McKENNIE 10 YILDIZ 9 ULAHOUIC () ων COACH SPALLETTI Eep V11 0ሳን POWEREDB VERED BY FC26"

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,389 posts

Koop titolare
.rulez 
:sisi:
mh 
.look 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Riusciremo a buttare punti anche oggi? mh 

Ormai siamo agli sgoccioli.. 

Penso sia scontato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

:sventola2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts

Qualsiasi formazione con Koop in campo è sbagliata a prescindere.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Solita cagottite e formazione a c****

Fai boga yildiz conceicao con McKennie vicino a Locatelli

Koopmainers

Dai Spalletti non ne azzecchi una ( e fu così che vince 0-1 gol di koop)

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts

Ma Thuram cos'ha?

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...