screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Giovedì alle 22:20 28 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: A sensazione non abbiamo una lira, se non esce gente non entra nessuno. Il problema è che abbiamo il 90% della rosa invendibile. e a parte questo i giocatori adesso non te li molla nessuno, se li vuoi li devi pagare salato e oltretutto siamo pure a mondiale in corso temo che arriveremo anche in questa sessione a fare la squadra negli ultimi giorni di mercato raccattando gli esuberi di qualche big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Giovedì alle 22:31 41 minuti fa, Jimmy ha scritto: Fagioli Atta Mandragora vanno bene se ti chiami Fiorentina, rompete i co*****i h24 sullo crescere di qualità e personalità e poi mi porti ad esempio 'sti 3 mediocri. (Atta mi piace ma se devo spendere 30 milioni oggi preferisco comprare altro). Mi tengo Thuram, Locatelli e gli affianco 2 giocatori importanti, non Fagioli e Mandragora sicuramente. Punto uno datti una calmata. Punto due parliamo dell'oggi. E ad oggi quello della Fiorellina è più forte. O sei sempre convinto che Koopmeiners e Locatelli siano da Juventus ? Con chi vorresti migliorare quel cc ? Con Matic ? Con Kessie ? Lipani ? Sai benissimo che non ci sono soldi. I bidoni che abbiamo non li vogliono nemmeno in lega Pro, quindi cosa vuoi migliorare lì in mezzo, se già per spendere 8/9 milioni per un kazzo di portiere ci vuole padre Pio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Giovedì alle 22:37 A quanto pare c'è la prima offerta per Vlahovic. Stesso stipendio di Yildiz e biennale. Piaccia o meno, si potrebbero investire i soldi che erano destinati per l'ossessione Kolo Muani, per un trequartista forte. Che non sia Brahim Diaz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2573 Joined: 17-Jan-2008 6594 messaggi Inviato Venerdì alle 05:53 Le *****e stanno rinnovando la squadra e anche bene. Noi, calma piatta. Poi gli ultimi giorni, cazzate a non finire. Avanti così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3212 Joined: 06-May-2024 6847 messaggi Inviato Venerdì alle 06:18 21 minuti fa, carlosti ha scritto: Le *****e stanno rinnovando la squadra e anche bene. Noi, calma piatta. Poi gli ultimi giorni, cazzate a non finire. Avanti così. Mah per quanto sia disgustato da tutto ciò che riguardi la Juventus in questo momento, non li invidio perché hanno sostituto Dumfries con un terzino israeliano del campionato belga…poi magari anche perché hanno kulo hanno preso il nuovo Hakimi ma vediamo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato Venerdì alle 06:24 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Invece di mettere le faccine, dimmi un ipotetico cc a tre della Juventus. Thuram Locatelli Koopmeiners ? Tolto Thuram, credi che sia un cc migliore di Mandragora (che c'ha inkulato una marea di volte) Fagioli e Atta ? In quale mondo ? I nostri sono scarsi per una squadra che si chiama Juve, lo sappiamo tutti, ma quelli che hanno loro hanno dimostrato di essere capaci a malapena di non retrocedere. Fagioli lo conosciamo benissimo, soprattutto di mentalità, Mandragora sebbene segni contro di noi praticamente sempre nelle altre 36 giornate fa cacare, Atta è nuovo e bisogna ancora vederlo in un'altra squadra. Da come li descrivi sembra che abbiano Xavi, Iniesta e Busquets... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2858 Joined: 14-Dec-2006 6183 messaggi Inviato Venerdì alle 08:11 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: I nostri sono scarsi per una squadra che si chiama Juve, lo sappiamo tutti, ma quelli che hanno loro hanno dimostrato di essere capaci a malapena di non retrocedere. Fagioli lo conosciamo benissimo, soprattutto di mentalità, Mandragora sebbene segni contro di noi praticamente sempre nelle altre 36 giornate fa cacare, Atta è nuovo e bisogna ancora vederlo in un'altra squadra. Da come li descrivi sembra che abbiano Xavi, Iniesta e Busquets... Mandragora ha fatto sette gol nello scorso campionato. Detto questo non lo rivorrei. Ma a livello di numeri solo McKennie da noi arriva a qualcosa di simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 146 Joined: 10-May-2009 846 messaggi Inviato Venerdì alle 08:19 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Mandragora ha fatto sette gol nello scorso campionato. Detto questo non lo rivorrei. Ma a livello di numeri solo McKennie da noi arriva a qualcosa di simile. Dai non ci credo che ancora stiamo parlando di Mandragora qua, che tra l'altro eccetto l'ultima stagione (da rischio retrocessione) non è neanche mai stato titolare fisso negli anni precedenti nella FIORENTINA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2858 Joined: 14-Dec-2006 6183 messaggi Inviato Venerdì alle 08:22 Adesso, Pintu.10 ha scritto: Dai non ci credo che ancora stiamo parlando di Mandragora qua, che tra l'altro eccetto l'ultima stagione (da rischio retrocessione) non è neanche mai stato titolare fisso negli anni precedenti nella FIORENTINA Infatti ho detto che non lo rivorrei. Però oggettivamente i nostri a livello di numeri in zona gol sono molto peggio, ed è un aspetto in cui dovremmo migliorare. Andrebbe inserita a centrocampo una figura non solo più prolifica, ma che sappia anche dialogare con i compagni ed accompagnare la manovra d'attacco. Roba che solo McKennie nel nostro centrocampo è in grado di fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1260 Joined: 12-Jul-2008 6286 messaggi Inviato Venerdì alle 08:28 16 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Mandragora ha fatto sette gol nello scorso campionato. Detto questo non lo rivorrei. Ma a livello di numeri solo McKennie da noi arriva a qualcosa di simile. Tra un po la Fiorentina retrocedeva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Venerdì alle 08:57 2 ore fa, Marcus P. ha scritto: I nostri sono scarsi per una squadra che si chiama Juve, lo sappiamo tutti, ma quelli che hanno loro hanno dimostrato di essere capaci a malapena di non retrocedere. Fagioli lo conosciamo benissimo, soprattutto di mentalità, Mandragora sebbene segni contro di noi praticamente sempre nelle altre 36 giornate fa cacare, Atta è nuovo e bisogna ancora vederlo in un'altra squadra. Da come li descrivi sembra che abbiano Xavi, Iniesta e Busquets... Non ci capiamo amico. In relazione al nostro, quel cc ha più qualità e reti nelle gambe. Cristo sono 5/6 anni che avete Locatelli davanti agli occhi. Quanti anni servono per capire che è un cc da "salvezza". Cos'altro serve per capire che Koopmeiners è uno scandalo ? Alcuni non mi sorprendono, visto come si esaltavano nei giorni del suo acquisto, da parte del loro Chef, ma kazzo, è inutile in ogni ruolo. Se mi dite il contrario, è un bruttissimo sintomo amico mio. Significa che ormai siamo rassegnati alla mediocrità e che ai nostri occhi ormai pure la mierda è cioccolata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2858 Joined: 14-Dec-2006 6183 messaggi Inviato Venerdì alle 09:04 33 minuti fa, dany23 ha scritto: Tra un po la Fiorentina retrocedeva. Ma chi se ne frega della Florentia, Dany. Si parlava del fatto che Mandragora, numeri alla mano, ha fatto meglio di Thuram e Locatelli. Questo non significa che uno lo vorrebbe alla Juve, ma che dovremmo intervenire anche in quel reparto, perché a livello statistico è molto più probabile che se tira da fuori area un Mandragora segnerebbe sicuramente più dei nostri, e per una squadra che si chiama Juventus, non è una buona cosa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 38 Joined: 03-Jul-2026 53 messaggi Inviato Venerdì alle 09:20 12 minutes ago, Pirkaf said: Ma chi se ne frega della Florentia, Dany. Si parlava del fatto che Mandragora, numeri alla mano, ha fatto meglio di Thuram e Locatelli. Questo non significa che uno lo vorrebbe alla Juve, ma che dovremmo intervenire anche in quel reparto, perché a livello statistico è molto più probabile che se tira da fuori area un Mandragora segnerebbe sicuramente più dei nostri, e per una squadra che si chiama Juventus, non è una buona cosa. Scusami se mi intrometto, però diciamo che i numeri vanno anche contestualizzati. Prendiamo i nostri ad esempio, Locatelli al Sassuolo, era il miglior CC del campionato praticamente, e veniva da stagioni giocate molto bene (Meglio di Mandragora e FAgioli) Koop, idem, sembrava una furia, e giocava in una squadra che ha vinto l'EL.. Bisogna consestualizzare il tutto, metti Mandragora alla Juve per dire e vedi il risultato. Fagioli lo abbiamo avuto, e comunque anche a Firenze non ha brillato. Inoltre con quel CC stavano retrocedendo, quindi non mi pare che abbiano spostato qualcosa a livello di risultato. Io ho capito il tuo discorso, ma quando si paragonano giocatori, bisogna farlo bene. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1260 Joined: 12-Jul-2008 6286 messaggi Inviato Venerdì alle 09:35 (modificato) 31 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ma chi se ne frega della Florentia, Dany. Si parlava del fatto che Mandragora, numeri alla mano, ha fatto meglio di Thuram e Locatelli. Questo non significa che uno lo vorrebbe alla Juve, ma che dovremmo intervenire anche in quel reparto, perché a livello statistico è molto più probabile che se tira da fuori area un Mandragora segnerebbe sicuramente più dei nostri, e per una squadra che si chiama Juventus, non è una buona cosa. Bisogna intervenire su tutti i settori non solo cc... ma con quali soldi? 1) manca 1 portiere titolare 2) manca due esterni bassi in sostituzione di Kalulu e Cambiaso 3) manca un centrale di sx da alternare a Kelly 4) manca un vice Locatelli o da mettere titolare 5) manca un cc da alternare a Thuram 6) manca un trequartista 7) manca l'attaccante titolare e la sua riserva In piu hai da vendere i paracarri Di Gregorio, Cabal, Koopmainers, Openda, David, Joao Mario, Nico Gonzalez, Arthur, Douglas Luiz Modificato Venerdì alle 09:37 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 896 Joined: 04-May-2009 1968 messaggi Inviato Venerdì alle 09:39 16 minuti fa, MVV ha scritto: Scusami se mi intrometto, però diciamo che i numeri vanno anche contestualizzati. Prendiamo i nostri ad esempio, Locatelli al Sassuolo, era il miglior CC del campionato praticamente, e veniva da stagioni giocate molto bene (Meglio di Mandragora e FAgioli) Koop, idem, sembrava una furia, e giocava in una squadra che ha vinto l'EL.. Bisogna consestualizzare il tutto, metti Mandragora alla Juve per dire e vedi il risultato. Fagioli lo abbiamo avuto, e comunque anche a Firenze non ha brillato. Inoltre con quel CC stavano retrocedendo, quindi non mi pare che abbiano spostato qualcosa a livello di risultato. Io ho capito il tuo discorso, ma quando si paragonano giocatori, bisogna farlo bene. Esatto E poi bisogna vedere anche come sono avvenuti quei gol e che peso hanno avuto sull'esito dell'incontro. Ad esempio noi uno che sappia fare gol con gli inserimenti al momento ce l'abbiamo. Ovvio non stiamo parlando di un Vidal ma McKennie e' uno che gol con gli inserimenti li sa fare Quello che manca a noi da anni sono un Pogba , ovvero qualcuno che ti sappia sbloccare certe partite chiuse con un tiro da fuori, e un Pirlo , ovvero qualcuno che ti sappia sbloccare le partite chiuse con un calcio di punizione. Questo tipo di centrocampisti sarebbe importante trovare Ma di sicuro non invidio MANDRAGORA o FAGIOLI della Fiorentina Su ATTA il discorso e' diverso... e' sicuramente un giocatore MOLTO interessante, vediamo cosa fara' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato Venerdì alle 09:41 (modificato) #Modesto 🔚❌ (Romeo Agresti) 🚨🔚Juventus comunica di aver raggiunto un accordo consensuale con François Modesto per la risoluzione del proprio incarico di Direttore Tecnico, con efficacia a partire da oggi. @junews24com Modificato Venerdì alle 09:43 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12057 Joined: 01-Jun-2005 26683 messaggi Inviato Venerdì alle 09:43 Vabbè a sto punto anche Nocerino nell'anno con Ibra ha fatto 15 gol. Meglio lui di Modric. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato Venerdì alle 09:45 46 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Non ci capiamo amico. In relazione al nostro, quel cc ha più qualità e reti nelle gambe. Cristo sono 5/6 anni che avete Locatelli davanti agli occhi. Quanti anni servono per capire che è un cc da "salvezza". Cos'altro serve per capire che Koopmeiners è uno scandalo ? Alcuni non mi sorprendono, visto come si esaltavano nei giorni del suo acquisto, da parte del loro Chef, ma kazzo, è inutile in ogni ruolo. Se mi dite il contrario, è un bruttissimo sintomo amico mio. Significa che ormai siamo rassegnati alla mediocrità e che ai nostri occhi ormai pure la mierda è cioccolata. Guarda che ho scritto che i nostri sono scarsi, molto scarsi, però volerli rimpiazzare con i cc di una Fiorentina arrivata quattordicesima. E sti c***i del fatto che abbiano più gol nelle gambe, se poi te ne fanno subire altrettanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6048 Joined: 04-May-2006 11816 messaggi Inviato Venerdì alle 09:52 Ragazzi quella sparata adesso da Momblano è davvero grossa...Juve su MATIC , 37 anni riserva al sassuolo......Carnevali Valuta.... Spero siano le solite sparate x acchiappare like , fosse vero Carnevali crede ancora di stare a sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Venerdì alle 09:58 3 minuti fa, clic ha scritto: Ragazzi quella sparata adesso da Momblano è davvero grossa...Juve su MATIC , 37 anni riserva al sassuolo......Carnevali Valuta.... Spero siano le solite sparate x acchiappare like , fosse vero Carnevali crede ancora di stare a sassuolo notizia che gira già da ieri ma per quanto rimanga poco fiducioso su questa sessione di mercato questa sa tanto di bufala fosse vera significherebbe non toccare il fondo ma ben di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5733 Joined: 15-Mar-2023 13459 messaggi Inviato Venerdì alle 10:14 Di Marzio " Ci sono tanti giocatori che non hanno ancora trovato una sistemazione, penso a Vlahovic, Goretzka e Kessie. Sugli ultimi due la Juventus è sempre vigile: è chiaro che oggi prendere un centrocampista non è la priorità, ma non vanno depennati, perché uno dei due, se non addirittura tutti e due, la Juventus li vorrebbe prendere". Scusatemi.. Oggi Un centrocampista non è la priorità ? Ho letto bene ? Quindi Locatelli Koopmeiners Thuram , basta per tutti? Boh, non capisco più niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Venerdì alle 10:20 31 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Guarda che ho scritto che i nostri sono scarsi, molto scarsi, però volerli rimpiazzare con i cc di una Fiorentina arrivata quattordicesima. E sti c***i del fatto che abbiano più gol nelle gambe, se poi te ne fanno subire altrettanti... infatti è quello il punto. Cioè che il centrocampo della Juventus è una roba abominevole. E che ci sono almeno 7/8 reparti di centrocampo più forti del nostro. Punto. Detto questo, come dice @dany23 questa squadra ha bisogno di tutto. Dal portiere al centravanti. È veramente scarsa la Juventus. Ma si dorme alla grande . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Venerdì alle 10:24 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Marzio " Ci sono tanti giocatori che non hanno ancora trovato una sistemazione, penso a Vlahovic, Goretzka e Kessie. Sugli ultimi due la Juventus è sempre vigile: è chiaro che oggi prendere un centrocampista non è la priorità, ma non vanno depennati, perché uno dei due, se non addirittura tutti e due, la Juventus li vorrebbe prendere". Scusatemi.. Oggi Un centrocampista non è la priorità ? Ho letto bene ? Quindi Locatelli Koopmeiners Thuram , basta per tutti? Boh, non capisco più niente le priorità sono l'attaccante e il portiere a centrocampo torna Luiz, ci sarebbe pure Arthur di rientro, quindi finchè non sbolognano qualcuno non arriva nessuno triste e deprimente ma è cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5733 Joined: 15-Mar-2023 13459 messaggi Inviato Venerdì alle 10:32 5 minuti fa, screamer ha scritto: le priorità sono l'attaccante e il portiere a centrocampo torna Luiz, ci sarebbe pure Arthur di rientro, quindi finchè non sbolognano qualcuno non arriva nessuno triste e deprimente ma è cosi Giocatori che non vogliamo e che cercheremo di vendere. Il centrocampo è sempre stato una priorità, tranne che non ci abbiamo mai lavorato bene e ora siamo intrappolati.. Triste vero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6146 Joined: 30-Jun-2006 98458 messaggi Inviato Venerdì alle 11:40 13 ore fa, Jimmy ha scritto: Fagioli Atta Mandragora vanno bene se ti chiami Fiorentina, rompete i co*****i h24 sullo crescere di qualità e personalità e poi mi porti ad esempio 'sti 3 mediocri. (Atta mi piace ma se devo spendere 30 milioni oggi preferisco comprare altro). Mi tengo Thuram, Locatelli e gli affianco 2 giocatori importanti, non Fagioli e Mandragora sicuramente. Diciamo che se mandragora giocasse sempre contro di noi, probabilmente sarebbe considerato il nuovo iniesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti