sendokamata 912 Joined: 04-May-2009 1996 messaggi Inviato 8 ore fa Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34530 messaggi Inviato 7 ore fa 55 minuti fa, sendokamata ha scritto: Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Per me stiamo navigando a vista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2169 Joined: 14-Mar-2021 3732 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Per me stiamo navigando a vista. Per me stiamo brancolando nel buio… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6185 Joined: 30-Jun-2006 98569 messaggi Inviato 7 ore fa C'è ancora qualcuno che preferisce rimanere così piuttosto che prendere vicario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5817 Joined: 15-Mar-2023 13686 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, funkyrap ha scritto: C'è ancora qualcuno che preferisce rimanere così piuttosto che prendere vicario? Dopo due stagioni, possiamo dire con calma che il 99% dei portieri farà necessariamente meglio di Di Gregorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5817 Joined: 15-Mar-2023 13686 messaggi Inviato 7 ore fa La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6090 Joined: 04-May-2006 11912 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, TurinGoeba ha scritto: E dire che per migliorare la situazione sarebbe bastato un Provedel preso a 2 spiccioli. Invece o dovremo strapagare qualcuno (visto che sanno tutti che per quel ruolo siamo disperati) o andremo su qualche pericolosa scommessa alla Trubin. x un anno sarebbe bastato un Sommer in uscita dall inda , spendevi poco , avevi un portiere che si ogni tanto commette qualche errore ma abbastanza affidabile e di esperienza , le risorse le usavi x il centrocampo dove continuiamo a non voler vedere che. è il nostro vero tallone d achille e al portiere buono ( carnesecchi 9 ci pensavi anno prossimo quando magari eri messo meglio con i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16080 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1284 Joined: 20-Sep-2020 1930 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Visto qualche volta, non è un fenomeno ma sicuramente un altro livello rispetto al Locatelli playmaker. Giusto per contestualizzare può diventare il nostro rompiballe tecnico a centrocampo...un gattuso ma con i piedi montati giusti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23040 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, sendokamata ha scritto: Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Sul carro di maignan, con i 40/50 mil rimasti, ci salgo anch'io.. A centrocampo, restiamo con Locatelli e forse alaba per il 31 agosto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34530 messaggi Inviato 4 ore fa Vedremo chi giocherà contro il Palermo, ma penso Perin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23040 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) ............................MAIGNAN............................... Kalulu.........Bremer............ALABA.............CELIK ....................FREULER/Douglas......Kephren..................... Mck.......................KLA.........................Kildyz ..............................Randal............................. Perin,Locatelli,Fc7,Zeghorova?,Miretti,Gatti,Owusu,Boga,Milik,Eka,NIcoGonzalez,Durmisi Cedo pure Kelly e cambiaso Ps: a gennaio Lucumi, con 5mil... Modificato 4 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7221 Joined: 21-Jun-2007 19020 messaggi Inviato 4 ore fa 13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: ............................MAIGNAN............................... Kalulu.........Bremer............ALABA.............CELIK ....................FREULER/Douglas......Kephren..................... Mck.......................KLA.........................Kildyz ..............................Randal............................. Perin,Locatelli,Fc7,Zeghorova?,Miretti,Gatti,Owusu,Boga,Milik,Eka,NIcoGonzalez,Durmisi Cedo pure Kelly e cambiaso Ps: a gennaio Lucumi, con 5mil... Campionissimi al posto di Locatelli. Vero upgrade...per la serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20422 Joined: 04-Aug-2005 73843 messaggi Inviato 4 ore fa 25 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: ............................MAIGNAN............................... Kalulu.........Bremer............ALABA.............CELIK ....................FREULER/Douglas......Kephren..................... Mck.......................KLA.........................Kildyz ..............................Randal............................. Perin,Locatelli,Fc7,Zeghorova?,Miretti,Gatti,Owusu,Boga,Milik,Eka,NIcoGonzalez,Durmisi Cedo pure Kelly e cambiaso Ps: a gennaio Lucumi, con 5mil... Celik a sx va in grtande difficoltà, non può essere titolare alaba è un morto che nemmeno cammina più Freuler ha problemi fisici ed è logoro purtroppo Thuram ha problemi seri al ginocchio, io ho paura per la sua carriera, tempo fa si parlava di cartilagine del ginocchio, se è vero so caxxi Vanno ceduti almeno 3-4 presenti nella lista dei panchinari che hai postato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12181 Joined: 01-Jun-2005 27025 messaggi Inviato 3 ore fa 🚨🚨 FLASH! Accordo in chiusura tra Paris Saint-Germain e Parma per Zion Suzuki, pacchetto da 35 milioni. 🔴🔵 Manca un passaggio per definire tutto: decidere se Suzuki arriva subito al Paris (ma deve andar via Chevalier) o se la Juventus accetta di prenderlo in prestito. ⚪️⚫️🇯🇵 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5588 Joined: 05-Dec-2009 16724 messaggi Inviato 3 ore fa 32 minuti fa, kkekko ha scritto: 🚨🚨 FLASH! Accordo in chiusura tra Paris Saint-Germain e Parma per Zion Suzuki, pacchetto da 35 milioni. 🔴🔵 Manca un passaggio per definire tutto: decidere se Suzuki arriva subito al Paris (ma deve andar via Chevalier) o se la Juventus accetta di prenderlo in prestito. ⚪️⚫️🇯🇵 Va a finire che saremmo noi a fare un favore al psg prendendo il giapponese in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2861 Joined: 01-Jun-2005 6132 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Riepilogo da aprile A SCENDERE ALLISON ORLANDO GILL DE GEA MAIGNAN SVILAR ATOBOLU TRUBIN CHEVALIER VICARIO MERET CAPRILE CARNESECCHI RESTES RISSER EDERSON DIBU COSO OBLAK SUZUKI VICARIO VICARIO SUZUKI VICARIO KOLOMUANI JOHANSON PALMISANI MILINKOVIC KOLOMUANI Ok mi offro io. Sono iscritto da 20 anni su un forum di tifosi juventini col nickname Superdino in onore del grande Dino Zoff. Come curriculum da portiere penso che possa bastare. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 934 Joined: 27-Apr-2009 3008 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Visto qualche volta, non è un fenomeno ma sicuramente un altro livello rispetto al Locatelli playmaker. Giusto per contestualizzare può diventare il nostro rompiballe tecnico a centrocampo...un gattuso ma con i piedi montati giusti 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Al di la che per 6 mln si può anche rischiare...ma conta veramente poche presenze nel calcio che conta per avere 24 anni. Se non erro è quello che al mondiale da subentrato contro la Francia ha fatto solo scenate. Mi ricorda un Paredes più scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3792 Joined: 24-May-2021 8385 messaggi Inviato 1 ora fa 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto questo finirebbe per farsi cacciare dall'arbirtro in ogni partita attaccabrighe come pochi, alla Juve non gli verrebbe perdonato nulla poi tecnicamente non mi pare granchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3013 Joined: 17-May-2024 4350 messaggi Inviato 36 minuti fa La Juventus e i suoi tifosi ridotti a sperare nella carità del PSG. Brutta fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti