Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

19024 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

Quella del bilancio è una scusa del caxxo del traditore solo e soltanto questo... sappiamo benissimo che con i miei soldi faccio che caxxo voglio se voglio farlo... lo hanno dimostrato tutti quelli che hanno voluto dimostrarlo... non deve essere usata come giustificazione per il p***o del proprietario per il suo volerci tenere nella mierda più totale che in realtà solo è una buffonata ridicola e niente più... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Scusa? Leggiti i provvedimenti dell'uefa e poi dimmi se è una scusa. Abbiamo buttato via centinaia di milioni negli ultimi anni acquistando bidoni. Ora ne paghiamo le conseguenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7619 messaggi

Notiziona: l'Ascoli ha comprato Federico Gattoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6292 messaggi

Al momento sono più interessanti i topic dei bot delle trattative del nostro calciomercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6238 messaggi

Si è dimostrato negli anni che i nostri non ci capiscono nulla di giocatori quindi meglio prendersi 1-2 anni sabbatici e tenere quelli che abbiamo in modo che chissà, magari hanno un anno felice e li possiamo vendere meglio invece che come sempre aspettare che scada il loro contratto perchè nessuno li vuole pagare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11917 messaggi
59 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma un gentlemen agreement al massimo ti può dare una corsia preferenziale su altri club per un ipotetico acquisto definitivo, ma se il giocatore arriverà a valere soldi quelli li vogliono poi, il PSG non sconta niente .asd comunque bisogna anche tener presente che il prossimo anno si libera Alisson... magari sono già in parola con lui e serve solo una soluzione per tamponare la stagione

Tutta ste menate x prendere un portiere non tuo , che a gennaio , nel momento topico della stagione va via minimo un mese , che fino a giugno lo prendevamo in giro x le papere fatte a Parma , che magari lo valorizzi e non è nemmeno tuo tanto che fra un anno sei punto e accapo...

...ma non era meglio ,se il portiere buono è da prendere anno prossimo , andare su un Sommer , uno Scezny , che pagavi poco , era affidabile e non facevi favori a chi ti tratta come un pezzente....

mah....a me sto Affare Suzuki continua a non dirmi nulla , considerando anche il fatto appunto che a gennaio lo perdi x minimo un mese....con partite tutte toste

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27084 messaggi

Per Frattesi non volevano sui 30 milioni?
La Lazio sta per chiudere per prestito con diritto (obbligo a condizioni) per 15 milioni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7619 messaggi
32 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Si è dimostrato negli anni che i nostri non ci capiscono nulla di giocatori quindi meglio prendersi 1-2 anni sabbatici e tenere quelli che abbiamo in modo che chissà, magari hanno un anno felice e li possiamo vendere meglio invece che come sempre aspettare che scada il loro contratto perchè nessuno li vuole pagare.

Sono cambiati tutti. Sempre incapaci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27084 messaggi

🚨️ Aggiornamento Lucumì: la Juventus offre anche Cabal al Bologna come parte dell’operazione.

Si è tornati a trattare tra club in queste ore dopo l’accordo col difensore sul contratto raccontato ieri in esclusiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8429 messaggi
️ Aggiornamento Lucumì: la Juventus offre anche Cabal al Bologna come parte dell’operazione.
Si è tornati a trattare tra club in queste ore dopo l’accordo col difensore sul contratto raccontato ieri in esclusiva.
Bel colpo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3019 messaggi
38 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨️ Aggiornamento Lucumì: la Juventus offre anche Cabal al Bologna come parte dell’operazione.

Cabal è un'altro da spedire sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34536 messaggi
6 minuti fa, Darsch ha scritto:

Cabal è un'altro da spedire sulla luna.

Speriamo dopo di lui i vari Arthur e compagnia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Per Frattesi non volevano sui 30 milioni?
La Lazio sta per chiudere per prestito con diritto (obbligo a condizioni) per 15 milioni .asd 

Quella è la sua dimensione economica e sportiva ed è pure troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi
54 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per quanto faccia pena io terrei cabal come terzino e spedirei sulla luna cambiaso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi

Leggo del prestito secco di Suzuki dal psg, se accade prego i moderatori di concedermi un post un po' piccato e piccante sull'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi

le melanzane chiudono pure per 20M pellegrino, a noi chiedevano 35 per sto scarparo.

Mi chiedo, MA DOVE STANNO PRENDENDO TUTTI I SOLDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6292 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Leggo del prestito secco di Suzuki dal psg, se accade prego i moderatori di concedermi un post un po' piccato e piccante sull'argomento.

Scrivilo in giapponese..asd

Scherzi a parte, rimanderebbero il problema all'anno prossimo, magari pure con ingaggio pagato da loro.

Se si risparmiassero quelle risorse per prendere un terzino ed un centrocampista, io mi accollerei anche l'umiliazione di accettare l'elemosina del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6292 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Scherzi a parte, rimanderebbero il problema all'anno prossimo, magari pure con ingaggio pagato da loro.

Se si risparmiassero quelle risorse per prendere un terzino ed un centrocampista, io mi accollerei anche l'umiliazione di accettare l'elemosina del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non è solo l'umiliazione, è una questione di decenza, stiamo diventando i galoppini del cammellaro, lo ricordi? Quello che l'anno scorso disse "la juve la pagherà" quando comolli fece forse una delle poche cose buone del suo mandato alla juve sfanculandoli perchè chiedevano 55M + bonus per quel fenomeno di kolo.

Ma il discorso da fare è più ampio, se avverrà il prestito, ne riparliamo.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34536 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

le melanzane chiudono pure per 20M pellegrino, a noi chiedevano 35 per sto scarparo.

Sono quelli che gli abbiamo regalato noi per 10 anni.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20252 messaggi

Parma che vede la pippa giapponese per 30 melanzane e lo sostituisce con un portiere molto futurisco come Daffara acquistato per 4 fonzies. 
Operazione capolavoro per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27084 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Hanno venduto Piccoli al Bologna per 18+2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73904 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Hanno venduto Piccoli al Bologna per 18+2...

un'altra scamorza.

tutti vendono e pure bene, e noi manco un accendino riusciamo a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13703 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Frattesi, va via in prestito e a noi volevano 40M. È l'unica cosa che Comolli ha fatto nel modo giusto, smettere di mettere soldi in Serie A 

Non è solo l'umiliazione, è una questione di decenza, stiamo diventando i galoppini del cammellaro, lo ricordi? Quello che l'anno scorso disse "la juve la pagherà" quando comolli fece forse una delle poche cose buone del suo mandato alla juve sfanculandoli perchè chiedevano 55M + bonus per quel fenomeno di kolo.

Sono d'accordo con il discorso generale. Ma questa storia di ciò che Nasser avrebbe detto non conosceremo mai la verità. Non era fatto, era una voce. 

E anche così, sono soprattutto professionisti e la dirigenza della Juventus è cambiata. Nasser aveva un problema con Comolli, ma risaliva già ai tempi di Tolosa, quando criticava molto la gestione di QSI. 

D'altra parte, che prendiamo giocatori in prestito del PSG... Imbarazzante! Siamo diventati l'udinese 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5217 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un'altra scamorza.

tutti vendono e pure bene, e noi manco un accendino riusciamo a vendere.

Lo sanno tutti che alla dirigenza della juve  venderesti tranquillamente anche la fontana di Trevi...

Come ha detto giustamente  Wanna Marchi, i co*****i vanno inculati, ed è quello che stanno facendo  le società italiane dal 2006 ad oggi con noi...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82861 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Maxel said:

Scusa? Leggiti i provvedimenti dell'uefa e poi dimmi se è una scusa. Abbiamo buttato via centinaia di milioni negli ultimi anni acquistando bidoni. Ora ne paghiamo le conseguenze 

Certo che è una scusa... l'UEFA non ha nessun diritto di fare quello che fa... i provvedimenti dell'UEFA hanno lo stesso valore legale di un rutto in all'oktoberfest... lo sanno benissimo tutti e chiunque abbia anche solo minacciato di rivolgersi alla giustizia ordinaria ed europea ha ha visto l'UEFA ritirarsi ed ha fatto quello che caxxo voleva (vedersi, che so, arabi e barca)... la realtà è che se io voglio mettere un miliardo di tasca mia in una società lo posso fare e nessuno può dirmi di non farlo, punirmi od altro, e io posso fare quello che mi pare finché resto nei canoni del diritto civile e nessuna organizzazione privata (e talvolta manco statuale in europa figuriamoci) può impormi limiti, regole, punizioni o qualsiasi cosa che violano i principi del diritto e/o comunitari... quindi si quella del bilancio è solo e soltanto un caxxata senza priva di qualsiasi base giuridica... che poi a tanti faccia comodo tirarla in ballo è altro discorso... del resto basta vedere come vengono trattai alcuni che fanno che caxxo vogliono e come vengono trattati altri... sanno benissimo che non si può impedire ad una società di fare che caxxo vuole con le proprie risorse e che se qualcuno vuole tenerla in perdita mettendoci soldi lui non puoi dirgli nulla... tutto quello che l'UEFA fa contro chiunque stia zitto è solo per "gentile concessione" di quelli a cui tale cosa conviene...tutti gli altri se ne fottono allegramente senza problemi... smettiamola di credere fandonia totale che cercano di fare passare quelli del calcio che il privato che può fare regole che si antepongono alle leggi ed ai principi del diritto... esiste una gerarchia delle fonti oltretutto... tocca casomai allo stato dichiarare fallimento e che sei fuori dal mercato o punirti e non certo ad tribunale personale di una banda privata di mafiosi...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti