Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

11915 messaggi

Sinceramente , dei nomi che si fanno non ce n è uno da Juve , rischiamo un Di Gre 2 .

Suzuki , fino a giugno era visto come una mezza s...a del Parma , ricordo le risate che ci siamo fatti quest inverno per le papere che ha fatto...specialmente con il Napoli , tutto sto hype x una partita giocata bene al mondiale...mah....

Trubin , basta andare a leggere sul forum dei tifosi del benfica cosa ne pensano sia come persona che come portiere , stanno facendo i salti di gioia se le sbolognano...

Vicario...bhè inutile parlarne

Più che un upgrade di DiGre sembra un , proviamo quest altro sperando che ce la mandino buona.....

LA Juve ha sempre avuto ' il portiere' , a qualunque prezzo , prendiamo un portiere d esperienza x un anno , l ideale x me sarebbe stato Sommer , o il ritorno di Tek , e prossimo anno quando magari hai più soldi punti uno tipo Carnesecchi , te lo lavori perbene durante l anno , lo induci all out out con l atalanta , è ad un anno dalla scadenza....

Questi nomi esotici ho paura che fra un anno saremo punto e a capo.....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19021 messaggi
18 ore fa, sendokamata ha scritto:

Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta.

Credo che Buffon attuale sia più forte di tutti i nomi accostati alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23044 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, joyce ha scritto:

scusa, ma veramente scarsa

se già fatichiamo a costruire gioco, mi togli l'unico che si rende pericoloso (Conceicao) per mettere MacKennie, beh, allora lasciamo proprio perdere

per non parlare di Celik a sinistra o dell'altro nostro grande limite, la mancanza di un uomo di intelligenza calcistica e costruzione del gioco a centrocampo

Freuler?

mah...

Giusto storcere il naso e lo facevo anch'io mentre scrivevo...

Però andiamo in concreto.

A vostro avviso ci sono quattrini per altri quattro innesti, con la stessa taratura di randal e l'altro(dai 40k in su)?  tutto qua..Io vi arrivo a dire che se risolvono in grande stile(HO SCRITTO MAIGNAN )almeno due delle varie lacune, mi turo il naso e mi faccio piacere Alaba, se per l'appunto non riesco ad ottenere ne un portiere alla Maignan e ne un centrocampista in stile chalanoglu, tanto per intenderci...Visto che qualcuno, l'altra sera ha pensato di trattare la formazione dei nerazzurri, come la squadra b, che maramaldeggiava sui titolari della juve....La juve, attuale possiede quel centrocampo? ha due difensori educati, che fanno salire la squadra, come bastoni e dimarco etc...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98573 messaggi
11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

La Juventus e i suoi tifosi ridotti a sperare nella carità del PSG. 

Brutta fine

Perché? Qua dentro c'era un tizio che magnificava l'attuale dirigenza per aver riallacciato i rapporti coi cammellari dopo la parentesi Comolli (una delle poche cose giuste fatte da 'sto tizio)...

Non ho capito per quale motivo dovevamo riallacciare per forza tali rapporti: per fungere da loro bidone dell'umido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
967 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Però andiamo in concreto.

Andiamo in concreto... Alaba sono tre anni che ne gioca 15 all'anno. E hai proposto una rosa con 3 difensori centrali di cui uno è lui. .asd Farsi una stagione con due difensori centrali LET'S GOOOOOO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23044 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Andiamo in concreto... Alaba sono tre anni che ne gioca 15 all'anno. E hai proposto una rosa con 3 difensori centrali di cui uno è lui. .asd Farsi una stagione con due difensori centrali LET'S GOOOOOO

Al mondiale era vivo e vegeto ma soprattutto innerva una squadra, priva di giocatori con un minimo di mentalità vincente..no?

Le ultime gocce di alaba(25presenze tooh)valgono lo stakanovismo di altri ventordici che abbbiamo in rosa tra centrocampo e difesa...Però voglio tornare su un punto che mi sta a cuore. Siamo tutti d'accordo che alla juve,attuale mancano(non numericamente*)un terzino d'assalto, un portiere degno e nel peggiore dei casi almeno un centrocampista(ne servirebbero due forti)davanti alla difesa, visto che ormai c'è abbondanza di esterni offensivi, e soprattutto il nuovo bosniaco, può entrare dentro il campo, come già mostrato nella prima gara...Ecco, per me, scusa se mi dilungo, serve risolvere almeno due di queste impellenze, tanto meglio poi se al posto di Freuler, prendiamo un qualitativo(STILLER-GORETKA-CAMAVINGA,FAGIOLI,JAVIGUERRA)che permette  a Mckenni, di non sostare stabilmente in zolle che non gli competono..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

E se approfittassimo delle crepe tra il Milan e Maignan per accaparrarcelo? Sempre se abbiamo disponibilità economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11059 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Sinceramente , dei nomi che si fanno non ce n è uno da Juve , rischiamo un Di Gre 2 .

Suzuki , fino a giugno era visto come una mezza s...a del Parma , ricordo le risate che ci siamo fatti quest inverno per le papere che ha fatto...specialmente con il Napoli , tutto sto hype x una partita giocata bene al mondiale...mah....

Trubin , basta andare a leggere sul forum dei tifosi del benfica cosa ne pensano sia come persona che come portiere , stanno facendo i salti di gioia se le sbolognano...

Vicario...bhè inutile parlarne

Più che un upgrade di DiGre sembra un , proviamo quest altro sperando che ce la mandino buona.....

LA Juve ha sempre avuto ' il portiere' , a qualunque prezzo , prendiamo un portiere d esperienza x un anno , l ideale x me sarebbe stato Sommer , o il ritorno di Tek , e prossimo anno quando magari hai più soldi punti uno tipo Carnesecchi , te lo lavori perbene durante l anno , lo induci all out out con l atalanta , è ad un anno dalla scadenza....

Questi nomi esotici ho paura che fra un anno saremo punto e a capo.....

Chiedevo già in un altro topic, ma cosa ha combinato Trubin extra campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11915 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, TPN ha scritto:

Chiedevo già in un altro topic, ma cosa ha combinato Trubin extra campo?

non lo so , chi ha letto il forum del Benfica i tifosi non lo sopportano piu sia x come para che x come si comporta fuori dal campo....

...se ha zero richieste una domanda dovremmo farcela....

poi ben venga ma di certo non valgono più le parole di Carnevali ' il portiere e l attaccante non dobbiamo sbagliarlo'

Trubin , come Suzuki sono scommesse come lo fu DiGre , ti può andaar bene , si spera ma può beneissimo essere un DiGre 2 , non stiamo parlando di fenomeni o portieri già affermati , uno ha giocato bene una partita al mondiale dopo tanti svarioni in campionato , l altro fa la riserva al benfica e oltraggiato dai tifosi , vedi noi con Di gre....

...ti sembrano portieri da Juventus come eravamo abituati ?...poi certo questa sappiamo benissimo che juvetus sia ed allora ce li facciamo andar bene , almeno all inizio , siamo tifosi e unh minimo di entusiasmo x vederli all opera c'è sempre....è che non dimentico che lo stesso entusiasmo c'era qui dentro x Di Gre quando arrivo , fresco vincitore del miglior portiere del campionato...

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1327 messaggi

prioritari:
Di gregorio -> atubolu

Gatti -> solet

koopmeiners -> reijnders

secondari:

david -> zirkzee

terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38007 messaggi
3 minutes ago, Chevere PiùBelloDelMondo said:

Comprare assolutamente. 
Zinedine Zidane sarebbe il doppio nome scelto dai genitori.
Di cognome fa Bedoya Morales.

@zart @Gnokko @Carnevali @Elkann90 @Idioteque @Comolli 

image.png

se non e' nato a Marsiglia perde tutto il romanticismo

bocciato

consiglio invece Beckahm Castro, ala della scuola Millionarios, che gioca a Lugano

250px-Beckham_David_Castro.jpg?utm_source=en.wikipedia.org&utm_campaign=parser&utm_content=thumbnail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27849 messaggi
24 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Comprare assolutamente. 
Zinedine Zidane sarebbe il doppio nome scelto dai genitori.
Di cognome fa Bedoya Morales.

@zart @Gnokko @Carnevali @Elkann90 @Idioteque @Comolli 

image.png

Sono sfiduciato.

Sono certo che una volta preso scopriremmo che in realtà all'anagrafe è registrato come Youri Djorkaeff.

Il padre all' ostetrica disse " quello forte l'ha preso l'Inter"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi

Ho letto di Unai Simon 

Poi ho visto la fonte (Rai) e ho smesso subito di sperarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7614 messaggi

Comunque ci sono molti giocatori svincolati relativamente giovani e con una certa esperienza calcistica che non hanno ancora trovato una squadra.

È una situazione abbastanza strana. 

I procuratori sono diventati un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4357 messaggi

Avete dato un'occhiata al post di Trubin ? Sembra un post d'addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4357 messaggi

A Roma stanno per prendere quella meraviglia di Rodrigo Mora, dopo Molina, Koulierakis e Castro.

Il greco, ottimo difensore e giovane, in un reparto che già conta Mancini, N'Dicka, Hermoso, Ghilardi.

Molina che va a mettersi a destra con il trenino brasiliano a sinistra.

Castro e Mora in un reparto con Dybala, Malen, Soule'. 

E non hanno ancora finito a quanto pare.

E a Torino pensano d'arrivare in Champions. Con l'immobilismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8389 messaggi
5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

A Roma stanno per prendere quella meraviglia di Rodrigo Mora, dopo Molina, Koulierakis e Castro.

Il greco, ottimo difensore e giovane, in un reparto che già conta Mancini, N'Dicka, Hermoso, Ghilardi.

Molina che va a mettersi a destra con il trenino brasiliano a sinistra.

Castro e Mora in un reparto con Dybala, Malen, Soule'. 

E non hanno ancora finito a quanto pare.

E a Torino pensano d'arrivare in Champions. Con l'immobilismo.

per arrivare in champions devi sperare nel fallimento di Allegri prima e in quello del Milan poi, che non sono poi cosi impossibili ma di entrambe meno probabile

Inter nettamente avanti, Roma e Como appena dietro, rimarrebbe un solo posto

poi ci sono Atalanta e la Fiorentina, la Juve se la gioca con queste se rimaniamo cosi come siamo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti