clic 6091 Joined: 04-May-2006 11915 messaggi Inviato 14 ore fa Sinceramente , dei nomi che si fanno non ce n è uno da Juve , rischiamo un Di Gre 2 . Suzuki , fino a giugno era visto come una mezza s...a del Parma , ricordo le risate che ci siamo fatti quest inverno per le papere che ha fatto...specialmente con il Napoli , tutto sto hype x una partita giocata bene al mondiale...mah.... Trubin , basta andare a leggere sul forum dei tifosi del benfica cosa ne pensano sia come persona che come portiere , stanno facendo i salti di gioia se le sbolognano... Vicario...bhè inutile parlarne Più che un upgrade di DiGre sembra un , proviamo quest altro sperando che ce la mandino buona..... LA Juve ha sempre avuto ' il portiere' , a qualunque prezzo , prendiamo un portiere d esperienza x un anno , l ideale x me sarebbe stato Sommer , o il ritorno di Tek , e prossimo anno quando magari hai più soldi punti uno tipo Carnesecchi , te lo lavori perbene durante l anno , lo induci all out out con l atalanta , è ad un anno dalla scadenza.... Questi nomi esotici ho paura che fra un anno saremo punto e a capo..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7222 Joined: 21-Jun-2007 19021 messaggi Inviato 14 ore fa 18 ore fa, sendokamata ha scritto: Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Credo che Buffon attuale sia più forte di tutti i nomi accostati alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23044 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 5 ore fa, joyce ha scritto: scusa, ma veramente scarsa se già fatichiamo a costruire gioco, mi togli l'unico che si rende pericoloso (Conceicao) per mettere MacKennie, beh, allora lasciamo proprio perdere per non parlare di Celik a sinistra o dell'altro nostro grande limite, la mancanza di un uomo di intelligenza calcistica e costruzione del gioco a centrocampo Freuler? mah... Giusto storcere il naso e lo facevo anch'io mentre scrivevo... Però andiamo in concreto. A vostro avviso ci sono quattrini per altri quattro innesti, con la stessa taratura di randal e l'altro(dai 40k in su)? tutto qua..Io vi arrivo a dire che se risolvono in grande stile(HO SCRITTO MAIGNAN )almeno due delle varie lacune, mi turo il naso e mi faccio piacere Alaba, se per l'appunto non riesco ad ottenere ne un portiere alla Maignan e ne un centrocampista in stile chalanoglu, tanto per intenderci...Visto che qualcuno, l'altra sera ha pensato di trattare la formazione dei nerazzurri, come la squadra b, che maramaldeggiava sui titolari della juve....La juve, attuale possiede quel centrocampo? ha due difensori educati, che fanno salire la squadra, come bastoni e dimarco etc... Modificato 13 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6188 Joined: 30-Jun-2006 98573 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: La Juventus e i suoi tifosi ridotti a sperare nella carità del PSG. Brutta fine Perché? Qua dentro c'era un tizio che magnificava l'attuale dirigenza per aver riallacciato i rapporti coi cammellari dopo la parentesi Comolli (una delle poche cose giuste fatte da 'sto tizio)... Non ho capito per quale motivo dovevamo riallacciare per forza tali rapporti: per fungere da loro bidone dell'umido? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 908 Joined: 19-Aug-2023 967 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Però andiamo in concreto. Andiamo in concreto... Alaba sono tre anni che ne gioca 15 all'anno. E hai proposto una rosa con 3 difensori centrali di cui uno è lui. Farsi una stagione con due difensori centrali LET'S GOOOOOO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23044 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 14 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Andiamo in concreto... Alaba sono tre anni che ne gioca 15 all'anno. E hai proposto una rosa con 3 difensori centrali di cui uno è lui. Farsi una stagione con due difensori centrali LET'S GOOOOOO Al mondiale era vivo e vegeto ma soprattutto innerva una squadra, priva di giocatori con un minimo di mentalità vincente..no? Le ultime gocce di alaba(25presenze tooh)valgono lo stakanovismo di altri ventordici che abbbiamo in rosa tra centrocampo e difesa...Però voglio tornare su un punto che mi sta a cuore. Siamo tutti d'accordo che alla juve,attuale mancano(non numericamente*)un terzino d'assalto, un portiere degno e nel peggiore dei casi almeno un centrocampista(ne servirebbero due forti)davanti alla difesa, visto che ormai c'è abbondanza di esterni offensivi, e soprattutto il nuovo bosniaco, può entrare dentro il campo, come già mostrato nella prima gara...Ecco, per me, scusa se mi dilungo, serve risolvere almeno due di queste impellenze, tanto meglio poi se al posto di Freuler, prendiamo un qualitativo(STILLER-GORETKA-CAMAVINGA,FAGIOLI,JAVIGUERRA)che permette a Mckenni, di non sostare stabilmente in zolle che non gli competono.. Modificato 13 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 445 Joined: 06-Jun-2006 1152 messaggi Inviato 12 ore fa E se approfittassimo delle crepe tra il Milan e Maignan per accaparrarcelo? Sempre se abbiamo disponibilità economica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5538 Joined: 01-Jun-2005 11059 messaggi Inviato 12 ore fa 2 ore fa, clic ha scritto: Sinceramente , dei nomi che si fanno non ce n è uno da Juve , rischiamo un Di Gre 2 . Suzuki , fino a giugno era visto come una mezza s...a del Parma , ricordo le risate che ci siamo fatti quest inverno per le papere che ha fatto...specialmente con il Napoli , tutto sto hype x una partita giocata bene al mondiale...mah.... Trubin , basta andare a leggere sul forum dei tifosi del benfica cosa ne pensano sia come persona che come portiere , stanno facendo i salti di gioia se le sbolognano... Vicario...bhè inutile parlarne Più che un upgrade di DiGre sembra un , proviamo quest altro sperando che ce la mandino buona..... LA Juve ha sempre avuto ' il portiere' , a qualunque prezzo , prendiamo un portiere d esperienza x un anno , l ideale x me sarebbe stato Sommer , o il ritorno di Tek , e prossimo anno quando magari hai più soldi punti uno tipo Carnesecchi , te lo lavori perbene durante l anno , lo induci all out out con l atalanta , è ad un anno dalla scadenza.... Questi nomi esotici ho paura che fra un anno saremo punto e a capo..... Chiedevo già in un altro topic, ma cosa ha combinato Trubin extra campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6091 Joined: 04-May-2006 11915 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 48 minuti fa, TPN ha scritto: Chiedevo già in un altro topic, ma cosa ha combinato Trubin extra campo? non lo so , chi ha letto il forum del Benfica i tifosi non lo sopportano piu sia x come para che x come si comporta fuori dal campo.... ...se ha zero richieste una domanda dovremmo farcela.... poi ben venga ma di certo non valgono più le parole di Carnevali ' il portiere e l attaccante non dobbiamo sbagliarlo' Trubin , come Suzuki sono scommesse come lo fu DiGre , ti può andaar bene , si spera ma può beneissimo essere un DiGre 2 , non stiamo parlando di fenomeni o portieri già affermati , uno ha giocato bene una partita al mondiale dopo tanti svarioni in campionato , l altro fa la riserva al benfica e oltraggiato dai tifosi , vedi noi con Di gre.... ...ti sembrano portieri da Juventus come eravamo abituati ?...poi certo questa sappiamo benissimo che juvetus sia ed allora ce li facciamo andar bene , almeno all inizio , siamo tifosi e unh minimo di entusiasmo x vederli all opera c'è sempre....è che non dimentico che lo stesso entusiasmo c'era qui dentro x Di Gre quando arrivo , fresco vincitore del miglior portiere del campionato... Modificato 11 ore fa da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 285 Joined: 13-Mar-2015 1327 messaggi Inviato 10 ore fa prioritari: Di gregorio -> atubolu Gatti -> solet koopmeiners -> reijnders secondari: david -> zirkzee terzino sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24152 Joined: 28-Nov-2018 29547 messaggi Inviato 9 ore fa Comprare assolutamente. Zinedine Zidane sarebbe il doppio nome scelto dai genitori. Di cognome fa Bedoya Morales.@zart @Gnokko @Carnevali @Elkann90 @Idioteque @Comolli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18841 Joined: 09-Apr-2008 38007 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minutes ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: Comprare assolutamente. Zinedine Zidane sarebbe il doppio nome scelto dai genitori. Di cognome fa Bedoya Morales.@zart @Gnokko @Carnevali @Elkann90 @Idioteque @Comolli se non e' nato a Marsiglia perde tutto il romanticismo bocciato consiglio invece Beckahm Castro, ala della scuola Millionarios, che gioca a Lugano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16222 Joined: 14-Mar-2007 27849 messaggi Inviato 8 ore fa 24 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Comprare assolutamente. Zinedine Zidane sarebbe il doppio nome scelto dai genitori. Di cognome fa Bedoya Morales.@zart @Gnokko @Carnevali @Elkann90 @Idioteque @Comolli Sono sfiduciato. Sono certo che una volta preso scopriremmo che in realtà all'anagrafe è registrato come Youri Djorkaeff. Il padre all' ostetrica disse " quello forte l'ha preso l'Inter" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3264 Joined: 06-May-2024 6959 messaggi Inviato 4 ore fa Ho letto di Unai Simon Poi ho visto la fonte (Rai) e ho smesso subito di sperarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1636 Joined: 13-Aug-2010 7614 messaggi Inviato 4 ore fa Comunque ci sono molti giocatori svincolati relativamente giovani e con una certa esperienza calcistica che non hanno ancora trovato una squadra. È una situazione abbastanza strana. I procuratori sono diventati un problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3013 Joined: 17-May-2024 4357 messaggi Inviato 3 ore fa Avete dato un'occhiata al post di Trubin ? Sembra un post d'addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3013 Joined: 17-May-2024 4357 messaggi Inviato 1 ora fa A Roma stanno per prendere quella meraviglia di Rodrigo Mora, dopo Molina, Koulierakis e Castro. Il greco, ottimo difensore e giovane, in un reparto che già conta Mancini, N'Dicka, Hermoso, Ghilardi. Molina che va a mettersi a destra con il trenino brasiliano a sinistra. Castro e Mora in un reparto con Dybala, Malen, Soule'. E non hanno ancora finito a quanto pare. E a Torino pensano d'arrivare in Champions. Con l'immobilismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3794 Joined: 24-May-2021 8389 messaggi Inviato 52 minuti fa 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: A Roma stanno per prendere quella meraviglia di Rodrigo Mora, dopo Molina, Koulierakis e Castro. Il greco, ottimo difensore e giovane, in un reparto che già conta Mancini, N'Dicka, Hermoso, Ghilardi. Molina che va a mettersi a destra con il trenino brasiliano a sinistra. Castro e Mora in un reparto con Dybala, Malen, Soule'. E non hanno ancora finito a quanto pare. E a Torino pensano d'arrivare in Champions. Con l'immobilismo. per arrivare in champions devi sperare nel fallimento di Allegri prima e in quello del Milan poi, che non sono poi cosi impossibili ma di entrambe meno probabile Inter nettamente avanti, Roma e Como appena dietro, rimarrebbe un solo posto poi ci sono Atalanta e la Fiorentina, la Juve se la gioca con queste se rimaniamo cosi come siamo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti