Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

34540 messaggi

Va a finire che ci faremo la stagione con Perin. Aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi

Non capisco perché venga schifato Vicario.

Non ho seguito l'ultima stagione dove a quanto pare ha avuto molte difficoltà (come tutta la squadra, infatti rischiavano la retrocessione), però ricordo la prima stagione straordinaria al Tottenham con tanto di vittoria dell' Europa League e premi individuali in Premier League.

All' Empoli sembrava un mezzo fenomeno, ma anche Di Gregorio aveva una parvenza di portiere a Monza, quindi non vale molto. 

Poi chiaramente anche io, potendo scegliere, sarei andato su Carnesecchi/Alission con indennizzo.

Ma almeno non facciamo una figura barbina da provinciale prendendo Suzuki in prestito. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73922 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Maxel ha scritto:

mamma giapponese, vive in giappone da quando era appena nato, nazionalità e quindi passaporto giapponese.. se non è giapponese cos'è? ghanese pur non avendo mai vissuto in ghana e non avendo passaporto ghanese??

io avevo sentito che invece aveva optato successivamente per la nazionalita giapponese col cognome preso dalla mamma e ne deducevo che magari era vissuto negli states da piccolo; il concetto sull'operazione non cambia, se va in porto è una pessima operazione per le ragioni esposte ieri.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73922 messaggi
3 ore fa, Scramble ha scritto:

Ogni tanto una gioia. Sorloth sembra si sia rotto; altro pericolo scampato.

Non è che potrebbe interessare all'ATM a sto punto David come riserva?

Potremmo fare un pacchetto unico con lui e nico .wow

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11343 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Anch'io la penso così; non è il massimo però, boh, vedremo.

Nel caso in prestito con diritto spero, così lo valutano un anno e se vale la pena lo ingaggiano. Con tanti saluti al Psg, sperando non si debba più fare affari con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11343 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Non è che potrebbe interessare all'ATM a sto punto David come riserva?

Potremmo fare un pacchetto unico con lui e nico .wow

Già mi immagino i cartoons col cappello in mano l'ultimo giorno di mercato per la questione Nico Gonzalez... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Try shilpaotc.com when you are looking for a solution which supports male performance.

Jumpstart your day by trying about nizagara to enhance one’s performance.

Before choosing a treatment for glaucoma management, consider exploring cost-effective options such as https://midtowntreatmentcenter.org/ . With an array of possibilities, securing a budget-friendly solution is crucial for ongoing care.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27097 messaggi

image.png.099ae7fc8853fb909f1bfc81ce227512.png

🚨🚨💣 HERE WE GO! JUVE, INTESA VERBALE PER JHON LUCUMÌ

Nelle prossime 48 ore step formali col Bologna e poi via libera alle visite mediche per il colombiano. 🇨🇴

Operazione che si chiuderà intorno ai 20 milioni coi bonus e arrivo programmato a Torino nel weekend.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
1 ora fa, Angeland ha scritto:

Non capisco perché venga schifato Vicario.

Non ho seguito l'ultima stagione dove a quanto pare ha avuto molte difficoltà (come tutta la squadra, infatti rischiavano la retrocessione), però ricordo la prima stagione straordinaria al Tottenham con tanto di vittoria dell' Europa League e premi individuali in Premier League.

All' Empoli sembrava un mezzo fenomeno, ma anche Di Gregorio aveva una parvenza di portiere a Monza, quindi non vale molto. 

Poi chiaramente anche io, potendo scegliere, sarei andato su Carnesecchi/Alission con indennizzo.

Ma almeno non facciamo una figura barbina da provinciale prendendo Suzuki in prestito. 

perchè era  una pippa a empoli, campionato sopra le righe, diciamo un annata dove tutto gli andava bene

va in inghilterra  e dopo un discreto avvio floppa e papere ....

lo vuoi?

perfetto, preparati a un altra annata senza portiere da Juve....

ps suzuki è molto meglio di questo sopravvalutato e miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, galakie ha scritto:

perchè era  una pippa a empoli, campionato sopra le righe, diciamo un annata dove tutto gli andava bene

va in inghilterra  e dopo un discreto avvio floppa e papere ....

lo vuoi?

perfetto, preparati a un altra annata senza portiere da Juve....

ps suzuki è molto meglio di questo sopravvalutato e miracolato 

Ad Empoli per due anni è stato il miglior portiere del campionato (per quello che conta in una provinciale)

Ha fatto il salto in PL  ed al Tottenham per un anno è stato forse il miglior giocatore + uno dei migliori portieri del campionato.

Ultima stagione negativa.

Non mi entusiasma, ma rispetto a Suzuki che ha disputato due partita discrete al mondiale ( ed in campionato ha statistiche impietose) attualmente è nettamente superiore.

Senza considerare che non ci metteremmo a 90° col PSG.

Modificato da Angeland
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
3 minuti fa, Angeland ha scritto:

Ad Empoli per due anni è stato il miglior portiere del campionato (per quello che conta in una provinciale)

Ha fatto il salto in PL  ed al Tottenham per un anno è stato forse il miglior giocatore + uno dei migliori portieri del campionato.

Non mi entusiasma, ma rispetto a Suzuki che ha disputato due partita discrete al mondiale ( ed in campionato ha statistiche impietose) attualmente è nettamente superiore.

a me frega zero di come ci mettiamo col psg....

io giudico il giocatore...ed uno è mediocre,nonchè sopravvalutato da quelle due stagioni miracolose all'empoli...un pò come digregorio al monza...

la stagione di suzuki è stata buona cosi come il suo mondiale....

ma se fosse cosi forte questo vicario, perchè il psg non è andato a prenderlo?:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
2 minuti fa, Angeland ha scritto:

insomma, il Tottenham era arrivato quartultimo come in questo campionato anche se con patemi diversi

è il classico portiere continuamente sollecitato per 90 minuti durante i quali mettere in mostra qualche ottima parata tra le tante effettuate vista la mole di tiri subiti

mi ricorda tanto quel portiere proveniente dal Monza

è sicuramente meglio del Digre, ma ci vuole poco, ma non un portiere da Juve per come la intendiamo noi, per una Juve in versione provinciale forse si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, galakie ha scritto:

a me frega zero di come ci mettiamo col psg....

io giudico il giocatore...ed uno è mediocre,nonchè sopravvalutato da quelle due stagioni miracolose all'empoli...un pò come digregorio al monza...

la stagione di suzuki è stata buona cosi come il suo mondiale....

ma se fosse cosi forte questo vicario, perchè il psg non è andato a prenderlo?:haha:

Allora dovresti aggiungere anche la stagione miracolosa (e da protagonista) al Tottenham + vittoria dell'Europa League.

L'ultima frase non ha senso. Quindi Chevalier, portiere preso dal PSG lo scorso anno per 40 milioni, è un mezzo fenomeno?

Che ragionamenti sono .asd

Modificato da Angeland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8432 messaggi

insomma, il Tottenham era arrivato quartultimo come in questo campionato anche se con patemi diversi

è il classico portiere continuamente sollecitato per 90 minuti durante i quali mettere in mostra qualche ottima parata tra le tante effettuate vista la mole di tiri subiti

è sicuramente meglio del Digre, ma ci vuole poco, ma non un portiere da Juve per come la intendiamo noi, per una Juve in versione provinciale forse si
Il portiere da Juve come lo intendete voi è Donnarumma.
L'attaccante da Juve come lo intendete voi è Kane.
Non fate altro che ripetere "giocatore da Juve".
Qui si riparte da macerie che nemmeno immaginiamo, si sta ricostruendo un minimo di squadra decente senza una lira e con una lista di esuberi che ci costruisci altre due squadre. Sinceramente per me Vicario va più che bene, è un buonissimo portiere che tampona il ruolo per un po'

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

Se ti riduci al 13 di agosto senza portiere, ovviamente non si hanno grandi scelte.

E Suzuki ad oggi non da maggiori garanzie, al netto della figura (in questo caso veramente da provinciale) col PSG.

Oltre a perderlo per minimo 1 mese a gennaio (coppa d'Asia) con tutte le partite decisive della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
5 minuti fa, Angeland ha scritto:

Allora dovresti aggiungere anche la stagione miracolosa (e da protagonista) al Tottenham + vittoria dell'Europa League.

L'ultima frase non ha senso, quindi Chevalier, portiere preso dal PSG lo scorso anno per 40 milioni, è un mezzo fenomeno? Che ragionamenti sono .asd

no chevalier è stato eccessivamente pagato

ma se fosse cosi forte come credi tu ...perchè il psg va su suzuki e non va su vicario?

mi sa che tu sei un suo parente...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma se fosse cosi forte come credi tu ...perchè il psg va su suzuki e non va su vicario?

Non ho detto che sia un fenomeno, ma qui dentro Suzuki per alcuni è il nuovo fetish del momento.

Pensa che stavo scrivendo se Vicario ti avesse fatto qualcosa di personale .asd perchè ad oggi oggettivamente tra i due l'italiano è superiore al giapponese.  Tenendo presente che nel calcio puo' succedere di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Il portiere da Juve come lo intendete voi è Donnarumma.
L'attaccante da Juve come lo intendete voi è Kane.
Non fate altro che ripetere "giocatore da Juve".
Qui si riparte da macerie che nemmeno immaginiamo, si sta ricostruendo un minimo di squadra decente senza una lira e con una lista di esuberi che ci costruisci altre due squadre. Sinceramente per me Vicario va più che bene, è un buonissimo portiere che tampona il ruolo per un po'

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

ci sono anche le vie di mezzo

poi se voi accettate questo schifo e degrado della Juve non so cosa farci, io fino all'ultimo spero sempre in qualcosa di meglio di questo scempio anche se ormai con poche speranze

il portiere era il ruolo principale da sistemare ma a 10 giorni dall'inizio del campionato ancora non c'è idea su chi sarà a difendere la porta se non Perin e di soldi finora ne sono stati spesi non pochi tra Kolo, Alaj, Lucumi e pure Ekhator di cui si poteva tranquillamente farne a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19029 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

io avevo sentito che invece aveva optato successivamente per la nazionalita giapponese col cognome preso dalla mamma e ne deducevo che magari era vissuto negli states da piccolo; il concetto sull'operazione non cambia, se va in porto è una pessima operazione per le ragioni esposte ieri.

Non andrà in porto. Diciamo che la situazione portiere è abbastanza incasinata. Per me non ha senso buttare via soldi su altri portieri che non rappresentano un certo upgrade rispetto a Perin e Digregorio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
2 minuti fa, Angeland ha scritto:

Non ho detto che sia un fenomeno, ma qui dentro Suzuki per alcuni è il nuovo fetish del momento.

Pensa che stavo scrivendo se Vicario ti avesse fatto qualcosa di personale .asd perchè ad oggi oggettivamente tra i due l'italiano è superiore al giapponese.  Tenendo presente che nel calcio puo' succedere di tutto. 

:haha:

ma quando mai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi
9 minuti fa, Angeland ha scritto:

Se ti riduci al 13 di agosto senza portiere, ovviamente non si hanno grandi scelte.

E Suzuki ad oggi non da maggiori garanzie, al netto della figura (in questo caso veramente da provinciale) col PSG.

Oltre a perderlo per minimo 1 mese a gennaio (coppa d'Asia) con tutte le partite decisive della stagione. 

ma difatti sempre detto di essere contrario all'operazione Suzuki

ma andare a prendere Vicario all'ultimo momento ci fai una figura ancor più di melda, portiere a cui non ci credevi affatto ma lo pigli soltanto perchè l'ultimo rimasto, pensa te che fiducia avrebbe se dovesse arrivare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

ma che discorso senza senso è mai questo? Allora se fosse cosi forte Suzuki perche non vorrebbero tenerlo come titolare al posto di Safonov? Mi sembra ovvio che cerchino qualcuno di più futuribile (23 vs 29) e magari con maggiore appeal sull'oriente. Al netto che non credo i giudizi sui calciatori possano basarsi su chi compra il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
23 minuti fa, galakie ha scritto:

:haha:

ma quando mai......

Non capisco questo astio nei suoi confronti, basta guardare le statistiche. Suzuki dalla sua ha l'età, ma a noi non tange, essendo del PSG.

23 minuti fa, screamer ha scritto:

ma difatti sempre detto di essere contrario all'operazione Suzuki

ma andare a prendere Vicario all'ultimo momento ci fai una figura ancor più di melda, portiere a cui non ci credevi affatto ma lo pigli soltanto perchè l'ultimo rimasto, pensa te che fiducia avrebbe se dovesse arrivare lui

Come detto non entusiasma nemmeno me, ma le alternative queste sono, altrimenti ci resta Milinkovic.

Ho letto pure di Trubin che anni fa era considerato un bel prospetto (non l'ho seguito al Benfica), ma conoscendo la società portoghese, il prezzo sarebbe esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti