Squall_Leonhart 4493 Joined: 16-Sep-2018 10574 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: L'ho detto amico mio. Difesa stile Arsenal con quattro centrali. Kalulu Bremer Lucumi' Kelly Dai più copertura alla squadra, più fisicità (dove manchiamo da anni ed in Italia è importante), ti puoi permettere i quattro davanti. Lucumi', se arriva, acquisto che mi piace, anche se viene deriso. Bremer Lucumi' è una gran coppia. Difesa con 4 centrali in pratica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2065 Joined: 20-Aug-2006 12443 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: 🚨🔴⚫️ FLASH! Milan, decisione di Amorim comunicata a Cardinale oggi: Fikayo Tomori è in vendita. Come Fofana, il difensore inglese è fuori progetto. Interessa? a me si e anche molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 913 Joined: 04-May-2009 2005 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: 🚨🔴⚫️ FLASH! Milan, decisione di Amorim comunicata a Cardinale oggi: Fikayo Tomori è in vendita. Come Fofana, il difensore inglese è fuori progetto. Interessa? Se come sembra abbiamo praticamente preso Lucumi direi che come centrali siamo a posto Meglio trovare un qualche terzino decente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7226 Joined: 21-Jun-2007 19029 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, sendokamata ha scritto: Se come sembra abbiamo praticamente preso Lucumi direi che come centrali siamo a posto Meglio trovare un qualche terzino decente Sarei sorpreso se non cedessero qualcuno dietro. Lucumi mi sembra un mix tra Bremer e Kelly.... pertanto entrambi mi sembrerebbero a rischio cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7226 Joined: 21-Jun-2007 19029 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, sendokamata ha scritto: Se come sembra abbiamo praticamente preso Lucumi direi che come centrali siamo a posto Meglio trovare un qualche terzino decente Sarei sorpreso se non cedessero qualcuno dietro. Lucumi mi sembra un mix tra Bremer e Kelly.... pertanto entrambi mi sembrerebbero a rischio cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6199 Joined: 30-Jun-2006 98593 messaggi Inviato 6 ore fa Io continuo a vedere degli acquisti che non migliorano niente (suzuki e lucumi sono due giocatori con "amnesie" abbastanza assurde); forse quest'anno hanno deciso di partire direttamente senza illudere nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6097 Joined: 04-May-2006 11920 messaggi Inviato 6 ore fa dite quello che volete , entusiasmo pari a zero , forse è l anno che nemmeno la gioia di sognare in Agosto sotto l ombrellone ci è stata data. Un allenatore che ti fa scendere il latte alle ginocchia quando parla , roba che in battaglia non ci andremo noi tifosi figurati i calciatori. Acquisti che sanno di Sassuolentus , un centravanti che abbiamo già visto e che non è certo il cecchino che sognavamo , un ragazzotto di belle speranze che pare la copia del miglior giocatore che abbiamo e che gia dalle prime uscite pare di non facile collocazione. Un portiere che fino a Giugno abbiamo preso in giro x gli svarioni fatti in campionato , portiere che tra l altro non è neppure nostro , siamo diventati la succursule di una società che abbiamo sempre combattuto , all antitesi con i nostri vecchi ideali. Non è essere pessimisti ma realisti , l unica speranza , e credo che Spalletti lo sappia benissimo , sarà partire a 1000 in campionato , per ridare un po di entusiasmo a squadra ed ambiente , nel caso contrario saranno dolori....alla prima sosta delle nazionali saremo già qui con i processi e gli out .... Non se ne esce più da questa situazione . 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1640 Joined: 13-Aug-2010 7622 messaggi Inviato 5 ore fa 29 minuti fa, clic ha scritto: dite quello che volete , entusiasmo pari a zero , forse è l anno che nemmeno la gioia di sognare in Agosto sotto l ombrellone ci è stata data. Un allenatore che ti fa scendere il latte alle ginocchia quando parla , roba che in battaglia non ci andremo noi tifosi figurati i calciatori. Acquisti che sanno di Sassuolentus , un centravanti che abbiamo già visto e che non è certo il cecchino che sognavamo , un ragazzotto di belle speranze che pare la copia del miglior giocatore che abbiamo e che gia dalle prime uscite pare di non facile collocazione. Un portiere che fino a Giugno abbiamo preso in giro x gli svarioni fatti in campionato , portiere che tra l altro non è neppure nostro , siamo diventati la succursule di una società che abbiamo sempre combattuto , all antitesi con i nostri vecchi ideali. Non è essere pessimisti ma realisti , l unica speranza , e credo che Spalletti lo sappia benissimo , sarà partire a 1000 in campionato , per ridare un po di entusiasmo a squadra ed ambiente , nel caso contrario saranno dolori....alla prima sosta delle nazionali saremo già qui con i processi e gli out .... Non se ne esce più da questa situazione . Magari è meglio di quando ci siamo esaltati per quegli acquisti che poi si sono rivelati delle superpippe (e mi ci metto pure io!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7430 Joined: 12-Apr-2009 14319 messaggi Inviato 5 ore fa Ogni tanto una gioia. Sorloth sembra si sia rotto; altro pericolo scampato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6199 Joined: 30-Jun-2006 98593 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 24 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Magari è meglio di quando ci siamo esaltati per quegli acquisti che poi si sono rivelati delle superpippe (e mi ci metto pure io!). Io penso che sulla carta, dal post farsopoli, non si sia mai partiti con una rosa scarsa come questa; poi, come giustamente dici, può anche succedere quello che hai scritto... Modificato 5 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 910 Joined: 19-Aug-2023 969 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: Sarei sorpreso se non cedessero qualcuno dietro. Lucumi mi sembra un mix tra Bremer e Kelly.... pertanto entrambi mi sembrerebbero a rischio cessione Se siluri Kelly devi prendere un altro centrale mancino viste tutte le storie di come ripartire dal basso. Se cedi Bremer hai Gatti titolare e tanti auguri. Il pacchetto di centrali che ci ritroviamo, anche con Lucumí, in altri tempi sarebbe sotto al minimo sindacale. Il massimo che ci possiamo permettere è la cessione di Gatti con Rugani a fare il quarto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6199 Joined: 30-Jun-2006 98593 messaggi Inviato 4 ore fa 8 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Se siluri Kelly devi prendere un altro centrale mancino viste tutte le storie di come ripartire dal basso. Se cedi Bremer hai Gatti titolare e tanti auguri. Il pacchetto di centrali che ci ritroviamo, anche con Lucumí, in altri tempi sarebbe sotto al minimo sindacale. Il massimo che ci possiamo permettere è la cessione di Gatti con Rugani a fare il quarto. Concordo: poi anche kalulu può fare il centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 204 Joined: 07-May-2025 535 messaggi Inviato 4 ore fa Ma a centrocampo? Piuttosto accumuliamo difensori... Senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5828 Joined: 15-Mar-2023 13720 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, clic ha scritto: dite quello che volete , entusiasmo pari a zero , forse è l anno che nemmeno la gioia di sognare in Agosto sotto l ombrellone ci è stata data. Un allenatore che ti fa scendere il latte alle ginocchia quando parla , roba che in battaglia non ci andremo noi tifosi figurati i calciatori. Acquisti che sanno di Sassuolentus , un centravanti che abbiamo già visto e che non è certo il cecchino che sognavamo , un ragazzotto di belle speranze che pare la copia del miglior giocatore che abbiamo e che gia dalle prime uscite pare di non facile collocazione. Un portiere che fino a Giugno abbiamo preso in giro x gli svarioni fatti in campionato , portiere che tra l altro non è neppure nostro , siamo diventati la succursule di una società che abbiamo sempre combattuto , all antitesi con i nostri vecchi ideali. Non è essere pessimisti ma realisti , l unica speranza , e credo che Spalletti lo sappia benissimo , sarà partire a 1000 in campionato , per ridare un po di entusiasmo a squadra ed ambiente , nel caso contrario saranno dolori....alla prima sosta delle nazionali saremo già qui con i processi e gli out .... Non se ne esce più da questa situazione . Tutto giusto Ma la mia domanda è: possiamo davvero fare meglio? Se consideri la situazione economica, l'immagine disastrosa della Juventus in Europa, gli errori da correggere... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7226 Joined: 21-Jun-2007 19029 messaggi Inviato 3 ore fa 41 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Ma a centrocampo? Piuttosto accumuliamo difensori... Senza parole Locatelli, Thuram, Koop, Miretti, Luiz, Arthur e non so chi altro. Non.ti sembra già un reparto affollato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9785 Joined: 23-Apr-2009 34540 messaggi Inviato 3 ore fa Si allontana Suzuki e si valuta Vicario. Un supplizio in pratica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1640 Joined: 13-Aug-2010 7622 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Io penso che sulla carta, dal post farsopoli, non si sia mai partiti con una rosa scarsa come questa; poi, come giustamente dici, può anche succedere quello che hai scritto... Alla fine è sempre la speranza di tutti noi. Siamo tifosi, ci si aspetta sempre una stagione migliore della precedente (quest'anno ancora di più). Sono consapevole dei limiti della rosa. Però, razionalmente, la crisi della Juve è iniziata con il mancato risk assessment legato al giocatore più forte del mondo pochi anni fa. Quindi ci sono troppe dinamiche complesse (in quel caso ci si è messa pure una pandemia mondiale). Io credo che in questo momento la mancanza più grande sia una squadra senza consapevolezza dell'importanza di giocare per la Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 293 Joined: 16-Sep-2006 2957 messaggi Inviato 3 ore fa 6 minutes ago, ● Ale Cerry ● said: Si allontana Suzuki e si valuta Vicario. Un supplizio in pratica. Appena letto che è saltato per fortuna, Vicario sicuramente meglio, comunque si vergognoso tutto ciò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6548 Joined: 03-Mar-2018 12540 messaggi Inviato 3 ore fa Pare sia saltato Suzuki, forse i nostri si sono accorti della Coppa d'Asia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6199 Joined: 30-Jun-2006 98593 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, zizou1982 ha scritto: Appena letto che è saltato per fortuna, Vicario sicuramente meglio, comunque si vergognoso tutto ciò Anch'io la penso così; non è il massimo però, boh, vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9930 Joined: 18-Oct-2008 82873 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 13 hours ago, Cene said: Quindi spetta n'attimo... è come se tu venissi a casa mia, io ti dico che per entrare a casa mia non devi cacare sul pavimento, tu ci entri (ed entrandoci accetti la regola), na volta entrato inizi a sdiarrearmi sul parquet e nel momento in cui vengo per cacciarti a pedate nel c**o mi dici che da soggetto privato non posso imporre delle regole...in pratica tutte le regole su cui gira il mondo non valgono na sega... ognuno è libero di fare il c**** che vuole...posso prendere e andare in giro a scatarrare sulla gente, pisciare nei serbatoi delle macchine. Mi hai aperto un mondo, ora che ho scoperto che tutte le regole su cui gira il mondo non valgono niente la mia vita ha tutto un altro senso. Adesso ti saluto... vado dal mio capo a dirgli che siccome è un soggetto privato non può decidere lui quanto pagarmi No... è come se la polizia venisse a casa tua con un mandato e tu gli dicessi "mi dispiace ma il regolamento condominiale non ammette estranei"... ma visto che tutto il discorso che hai fatto dimostra che non hai capito il punto... te la spiego così... il punto è che in questo esempio "assurdo", se per altrettanto assurdo, ci fosse una legge che mi permettesse di fare quello che hai scritto si le tue regole andrebbero a puttane e non potresti impedirmelo (di ca**re in casa tua "allegramente" come nell'esempio) e con nessun regolamento di sorta potresti sfuggirci dalla cagata, la pisciata o la scatarrata del secolo... tralasciamo poi che, appunto, l'esempio è assurdo perché tutto quello che hai scritto è vietato dalla legge... ah in quanto tale non può decidere lui in totale libertà, ma c'è un serie elementi che tutelano anche in questo... si chiamano contratti collettivi nazionali, per esempio, e sono regolati dall'ordinamento giuridico e non dal regolamento di un capo o chi per lui... Modificato 2 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9930 Joined: 18-Oct-2008 82873 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 12 hours ago, Cene said: Quindi spetta n'attimo... è come se tu venissi a casa mia, io ti dico che per entrare a casa mia non devi cacare sul pavimento, tu ci entri (ed entrandoci accetti la regola), na volta entrato inizi a sdiarrearmi sul parquet e nel momento in cui vengo per cacciarti a pedate nel c**o mi dici che da soggetto privato non posso imporre delle regole...in pratica tutte le regole su cui gira il mondo non valgono na sega... ognuno è libero di fare il c**** che vuole...posso prendere e andare in giro a scatarrare sulla gente, pisciare nei serbatoi delle macchine. Mi hai aperto un mondo, ora che ho scoperto che tutte le regole su cui gira il mondo non valgono niente la mia vita ha tutto un altro senso. Adesso ti saluto... vado dal mio capo a dirgli che siccome è un soggetto privato non può decidere lui quanto pagarmi Edit doppio...... Modificato 3 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4199 Joined: 06-Jun-2005 8482 messaggi Inviato 3 ore fa 36 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Si allontana Suzuki e si valuta Vicario. Un supplizio in pratica. Alla fine la cosa più sensata...sempre meglio della sedia sarà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9930 Joined: 18-Oct-2008 82873 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 12 hours ago, Don_Giovanni said: Non proprio, no. L' UEFA è la struttura legale che organizza il calcio europeo. Tutti i club hanno firmato accordi per rispettare le regole UEFA. Da quel momento in poi, sono soggetti a obblighi e possono essere sanzionati. La UEFA non può mantenere il monopolio, ma finché i club hanno firmato il contratto UEFA, possono benissimo essere sanzionati. E molti club lo sono già stati No ...l'avere firmato un accordo (che di fatto è un contratto) se contrario all'ordinamento, alla legge, ai principi del diritto lo rende automaticamente non vincolante o, addirittura, nullo di imperio se si tratta di un accordo contrario ai principi fondamentali... se poi io lo voglio rispettarlo per i caxxi di motivi miei sono problemi miei (in tutti i sensi) ma è una mia volontà non un obbligo che mi può essere imposto... come detto la storia dimostra che solo chi vuole farlo lo rispetta mentre tutti quelli che se ne sono sbattuti ed hanno minacciato di andare alla giustizia orinaria "stranamente" non sono mai stati toccati... Modificato 2 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16092 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, zizou1982 ha scritto: Appena letto che è saltato per fortuna, Vicario sicuramente meglio, comunque si vergognoso tutto ciò Menomale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti