Gelone 16732 Joined: 03-Jun-2005 54842 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Pjero ha scritto: Danilo e Sandro sono in panchina, probabilmente giocheranno quanto Bremer. Quà li davano titolari nelle probabili formazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 441 Joined: 12-Aug-2007 1505 messaggi Inviato 16 ore fa 1 hour ago, Gelone said: Quà li davano titolari nelle probabili formazioni Anche seza il Brasile sembra la Juve atuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2718 Joined: 17-May-2024 3959 messaggi Inviato 8 ore fa Come scritto nelle scorse settimane, con l'inizio del mondiale, "addio caro Bouaddi". È stato amore a prima vista. Fottutho fenomeno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1027 Joined: 05-Jun-2023 1898 messaggi Inviato 7 ore fa 13 ore fa, BAT74 ha scritto: Senza fare polemiche. Io McKennie in una juve forte non vorrei manco come panchinaro, ma giusto la scorsa stagione ha fatto 48 partite e 9 gol…… Conceicao, 41 partite e 4 gol……. Quindi tutto questo altro pianeta, nell’economia della juve, io non lo vedo. Vedo due mediocri. Uno però che è funzionale in più ruoli ed un altro che sbaglia sempre l’ultimo passaggio e non segna manco con le mani……… Ci siamo capiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 278 Joined: 02-Jan-2011 959 messaggi Inviato 5 ore fa Senza fare polemiche. Io McKennie in una juve forte non vorrei manco come panchinaro, ma giusto la scorsa stagione ha fatto 48 partite e 9 gol…… Conceicao, 41 partite e 4 gol……. Quindi tutto questo altro pianeta, nell’economia della juve, io non lo vedo. Vedo due mediocri. Uno però che è funzionale in più ruoli ed un altro che sbaglia sempre l’ultimo passaggio e non segna manco con le mani………Severo, ma giusto.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9727 Joined: 23-Apr-2009 34427 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Come scritto nelle scorse settimane, con l'inizio del mondiale, "addio caro Bouaddi". È stato amore a prima vista. Fottutho fenomeno Fossi in Carnevali andrei a scovare qualche talento in Marocco… se questi sono bravi, la loro Under20 promette ancora meglio… ma a noi certe intuizioni fanno schifo, non siamo cosa… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2804 Joined: 14-Dec-2006 6078 messaggi Inviato 4 ore fa In un altro topic parlavo di Mediaset, ora è il turno di Tuttosport: Parlano di uno scambio Frattesi/Augusto con Bremer/Cambiaso. Forse c'è del vero quando dicono che la proprietà ( e seguaci tipo i giornalisti di regime ) è interista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 441 Joined: 12-Aug-2007 1505 messaggi Inviato 1 ora fa Beh, se vogliono Bremer, 58 milioni è la clausola, questo mi aspetto da Carnevali. Se non fa questo va subito nella lista dell’immondizia con Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2804 Joined: 14-Dec-2006 6078 messaggi Inviato 56 minuti fa 29 minuti fa, Pjero ha scritto: Beh, se vogliono Bremer, 58 milioni è la clausola, questo mi aspetto da Carnevali. Se non fa questo va subito nella lista dell’immondizia con Spalletti. Magari, Mediaset diceva che la valutazione di Bremer è trenta milioni. Mentre Tuttosport praticamente valuta la combo Bremer/Cambiaso quanto Frattesi/Augusto. Dicono ci sia fretta perché la Juve deve racimolare 50 milioni entro fine giugno. Quindi gli attaccherebbe il cartello dei saldi manco fossero della magliette di Piazza Italia o Terranova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6073 Joined: 30-Jun-2006 98335 messaggi Inviato 22 minuti fa credo si rischierà fortemente di rimpiangere comolli- gigli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6073 Joined: 30-Jun-2006 98335 messaggi Inviato 22 minuti fa 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: In un altro topic parlavo di Mediaset, ora è il turno di Tuttosport: Parlano di uno scambio Frattesi/Augusto con Bremer/Cambiaso. Forse c'è del vero quando dicono che la proprietà ( e seguaci tipo i giornalisti di regime ) è interista. Che li paghino in cash senza rifilarci i loro due bidoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5609 Joined: 15-Mar-2023 12984 messaggi Inviato 17 minuti fa 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: In un altro topic parlavo di Mediaset, ora è il turno di Tuttosport: Parlano di uno scambio Frattesi/Augusto con Bremer/Cambiaso. Forse c'è del vero quando dicono che la proprietà ( e seguaci tipo i giornalisti di regime ) è interista. Dopo di ciò, ci sono le solite voci. D'altra parte, se scambieremo Cambiaso con Augusto, erigerò una statua per Carnevali. Ma ehi, aspettiamo che Carnevali metta un piede alla continassa prima di dare credito alle voci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti