kkekko 12059 Joined: 01-Jun-2005 26697 messaggi Inviato July 2 25 minuti fa, varjak ha scritto: Nel dubbio va scelta sempre l'ipotesi più svantaggiosa per noi. Quindi è valutato più di 30mln. Non ho idea di come funzioni, quindi magari sto dicendo una caspiata enorme Ma magari potrebbe essere anche più vantaggiosa, se funziona che noi mettiamo a bilancio un'uscita di 30 milioni e poi anche una conseguente entrata di 15. Probabilmente valgono molto più i 15 in entrata che i 15 in più in uscita. Non so se mi sono spiegato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2973 messaggi Inviato July 2 11 minuti fa, kkekko ha scritto: Non ho idea di come funzioni, quindi magari sto dicendo una caspiata enorme Ma magari potrebbe essere anche più vantaggiosa, se funziona che noi mettiamo a bilancio un'uscita di 30 milioni e poi anche una conseguente entrata di 15. Probabilmente valgono molto più i 15 in entrata che i 15 in più in uscita. Non so se mi sono spiegato nell'immediato potrebbe essere più vantaggiosa per fini di bilancio, però ti ritrovi poi un giocatore con una valutazione alta che in caso di vendita ti porta meno plusvalenza, che oramai come sappiamo è la parola chiave del progetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1763 Joined: 28-May-2007 4342 messaggi Inviato July 2 Maldini al Basilea…. ah no è Calafiori… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1763 Joined: 28-May-2007 4342 messaggi Inviato July 2 Maldini al Basilea…. ah no è Calafiori… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato July 2 11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Como che prende Liberali e si tuffa su Solet. Il Como ci piscera' in testa anche l'anno prossimo Dal prossimo anno però sarà sotto FPF 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1791 Joined: 20-Jul-2008 8360 messaggi Inviato July 2 Nel dubbio va scelta sempre l'ipotesi più svantaggiosa per noi. Quindi è valutato più di 30mln.La scelta più sconveniente è avere uno sconto e rinunciare al 50%A noi che venga valutato tanto fa solo comodo perché il 50% della nostra percentuale la mettiamo tutta subito a bilancioInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1791 Joined: 20-Jul-2008 8360 messaggi Inviato July 2 nell'immediato potrebbe essere più vantaggiosa per fini di bilancio, però ti ritrovi poi un giocatore con una valutazione alta che in caso di vendita ti porta meno plusvalenza, che oramai come sappiamo è la parola chiave del progetto. Come hai detto nell' immediato a noi fa comodo.Però anche a lungo termine alla fine un difensore giovane valutato 30 milioni, almeno un anno lo fa sicuramente....a bilancio quindi ti ritrovi l'anno prossimo un valore di 25, è davvero così complicato un valore del genere per un' eventuale vendita futura?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2308 messaggi Inviato July 2 33 minuti fa, kkekko ha scritto: Non ho idea di come funzioni, quindi magari sto dicendo una caspiata enorme Ma magari potrebbe essere anche più vantaggiosa, se funziona che noi mettiamo a bilancio un'uscita di 30 milioni e poi anche una conseguente entrata di 15. Probabilmente valgono molto più i 15 in entrata che i 15 in più in uscita. Non so se mi sono spiegato Sono sempre dell'idea che meno spendi meglio è. Mi pare di capire che se valutato 32-33 avresti un beneficio maggiore rispetto alla valutazione di 16 solo nel bilancio 26-27, ma nei restanti 3 anni ovviamente i costi inciderebbero di più. Comunque sono tutte pippe mentali che dimenticheremo al primo autogol che fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2698 Joined: 26-Nov-2020 5156 messaggi Inviato July 2 12 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Como che prende Liberali e si tuffa su Solet. Il Como ci piscera' in testa anche l'anno prossimo Il Como ha una proprietà interessata a vincere, noi no 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5738 Joined: 15-Mar-2023 13480 messaggi Inviato July 2 (modificato) "Juventus, Vicario supera Dibu Martinez: è lui il favorito per la porta, la decisione di Carnevali è vicina" Questo è il tipo di notizia che ti fa venire voglia di spararti. E l'obiettivo, se non concludiamo per Kolo Muani, sarebbe Balogun.. Super Modificato July 2 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2973 messaggi Inviato July 2 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: "Juventus, Vicario supera Dibu Martinez: è lui il favorito per la porta, la decisione di Carnevali è vicina" Questo è il tipo di notizia che ti fa venire voglia di spararti. E l'obiettivo, se non concludiamo per Kolo Muani, sarebbe Balogun.. Super Per Balogun il tempismo sarebbe perfetto, considerando che sta facendo bene al mondiale ti sparano subito 20mln in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 458 Joined: 12-Aug-2007 1545 messaggi Inviato July 2 Leggo sul giornale di casa: via Thuram per Lobotka e Kessié. Ma poi specificano che vogliamo 40 milioni, quindi possiamo dormire tranquilli, per ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 458 Joined: 12-Aug-2007 1545 messaggi Inviato July 2 18 minutes ago, Don_Giovanni said: E l'obiettivo, se non concludiamo per Kolo Muani, sarebbe Balogun.. Il David made in USA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2710 Joined: 07-Jun-2009 8687 messaggi Inviato July 2 Sarò sfigato io, ma tutte le volte che ho visto Muharemovic in azione (sia contro di noi, sia in nazionale durante questi mondiali), ha sempre fatto qualche cappella. Un centrale mancino comunque ci serve, visto che al momento c'è il solo Kelly in rosa (Cabal è ormai stato fatto fuori) e con il discorso del 50% sulla cessione diventa più vantaggioso di Lucumì, per il quale il Bologna vuole 28 milioni cash della clausola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato July 2 (modificato) 3 ore fa, Darsch ha scritto: significa che verrà valutato 33 mln e noi sborsiamo quelle cifre perchè abbiamo il 50% o che ci costa 9 mln? La prima che hai detto. Accelerata della #Juventus per #Muharemovic: doppia valutazione, tecnica ed economica grazie al 50% sulla rivendita. C’è già l’ok di #Spalletti. Offerta alzata da 15M€ a 17-18M€: le parti potrebbero presto stringersi la mano. 📲 @romeoagresti Moretto: “La #Juventus vuole il ritorno di #Muharemovic. Il bosniaco ha accettato il ritorno a Torino. I due club sono in contatto per l’affare, la #Juventus ha fretta di chiudere. Il Sassuolo partiva da 39 milioni di euro di valutazione (18.5 per la Juventus). Carnevali ha offerto 15 e le parti sono molto vicine. Si può chiudere presto”. Modificato July 2 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Kris ha scritto: La scelta più sconveniente è avere uno sconto e rinunciare al 50%A noi che venga valutato tanto fa solo comodo perché il 50% della nostra percentuale la mettiamo tutta subito a bilancio Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2973 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Kris ha scritto: La scelta più sconveniente è avere uno sconto e rinunciare al 50% A noi che venga valutato tanto fa solo comodo perché il 50% della nostra percentuale la mettiamo tutta subito a bilancio Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk quindi verremo indagati al 99%. Naturalmente solo noi e non il Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2710 Joined: 07-Jun-2009 8687 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Kris ha scritto: La scelta più sconveniente è avere uno sconto e rinunciare al 50% A noi che venga valutato tanto fa solo comodo perché il 50% della nostra percentuale la mettiamo tutta subito a bilancio Non mi convince troppo questa considerazione. Sul bilancio attuale ha senso, però poi ti carichi di un costo fisso a bilancio più elevato che ti porti dietro per tutti gli anni di contratto. In questi anni abbiamo imparato che è più importante gestire la "potenza di fuoco" (come la definì AA), che le plusvalenza sporadiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5738 Joined: 15-Mar-2023 13480 messaggi Inviato July 2 Personalmente non sono molto entusiasto del ritorno di Murahemovic.. Ma, ok. Il campo parlerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34484 messaggi Inviato July 2 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Personalmente non sono molto entusiasto del ritorno di Murahemovic.. Ma, ok. Il campo parlerà Ha giocato un mondiale disastroso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3694 Joined: 24-May-2021 8215 messaggi Inviato July 2 28 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Personalmente non sono molto entusiasto del ritorno di Murahemovic.. Ma, ok. Il campo parlerà lo trovo un difensore abbastanza impacciato 35 milioni per uno cosi sono una esagerazione, poi che lo paghiamo la metà non cambia il succo del discorso, quelle cifre viene valutato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3215 Joined: 06-May-2024 6853 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, ManRay ha scritto: Sarò sfigato io, ma tutte le volte che ho visto Muharemovic in azione (sia contro di noi, sia in nazionale durante questi mondiali), ha sempre fatto qualche cappella. Un centrale mancino comunque ci serve, visto che al momento c'è il solo Kelly in rosa (Cabal è ormai stato fatto fuori) e con il discorso del 50% sulla cessione diventa più vantaggioso di Lucumì, per il quale il Bologna vuole 28 milioni cash della clausola. Sia Muharemovic che Lucumi sono altri due bidoni assicurati, purtroppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3929 Joined: 03-Jun-2008 14331 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Pjero ha scritto: Il David made in USA. a me sembra meglio di david... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3694 Joined: 24-May-2021 8215 messaggi Inviato July 2 Adesso, galakie ha scritto: a me sembra meglio di david... ci vuole veramente poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3929 Joined: 03-Jun-2008 14331 messaggi Inviato July 2 Adesso, screamer ha scritto: ci vuole veramente poco ..si anche questo è vero, ,ma l'americano è molto veloce e vede la porta.... cosa che david non ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti