Gelone 16972 Joined: 03-Jun-2005 55220 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Invece pare ci sia stato un boom di abbonamenti. Allucinante. Si chiamano masochisti, ce ne sono piu di quanto se ne immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12064 Joined: 01-Jun-2005 26724 messaggi Inviato 18 ore fa Abbiamo rubato Celik alla Roma. Here we go di Romano. Belli c***i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12064 Joined: 01-Jun-2005 26724 messaggi Inviato 18 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12400 Joined: 21-Dec-2008 28474 messaggi Inviato 18 ore fa Buon colpo a parametro zero...terzino solido, affidabile...negli ultimi due anni è stato uno dei migliori in serie A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9753 Joined: 23-Apr-2009 34489 messaggi Inviato 18 ore fa Buonissimo colpo a parametro 0. Finalmente inizia a muoversi qualcosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12064 Joined: 01-Jun-2005 26724 messaggi Inviato 18 ore fa A onor del vero, dell'accordo con Celik si parlava anche ben prima della cacciata di Comolli. Negli ultimi giorni pareva che avesse trovato l'accordo per il rinnovo con la Roma, e invece a quanto pare no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 681 Joined: 18-Aug-2006 1384 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) Massara ha messo a segno il primo colpo. Doppio godimento per lui averlo soffiato a gasperini. Modificato 18 ore fa da simosimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2880 Joined: 17-May-2024 4181 messaggi Inviato 18 ore fa 5 ore fa, screamer ha scritto: ma non puoi prendertela con quelli che vanno fuori dal Jmedical ad aspettare i loro "idoli" alla fine sono soltanto dei ragazzini che non aspettano altro che un selfie da mostrare sui social, quelli non sanno nemmeno cosa sia la Juve il problema semmai sono quelli che pagano fior fior di euro in abbonamenti per poi godersi le prodezze di Pellegrino allo stadium Abbonamenti per Celik Pellegrino Ekhator I fenomeni ancora convinti che il cc della Juventus sia superiore a quello della Fiorellina ? Atta Ndour Fagioli Mandragora e leggo accordo trovato per Oulai Koopmeiners Locatelli Mckennie Thuram Miretti Mi viene da ridere ! Come stanno scrivendo i tifosi in queste ore, tra Pellegrino e Celik, Carnevali sta cucinando un brodo di mierda. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 18 ore fa 13 minuti fa, Cene ha scritto: Buon colpo a parametro zero...terzino solido, affidabile...negli ultimi due anni è stato uno dei migliori in serie A A roma non lo potevano vedè manco in cartolina, questo te lo do per certo. Detto questo, ormai non mi va più di arrabbiarmi, sono rassegnato per il caldo, lo schifo extracampo che leggo e una società inesistente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, simosimo ha scritto: Massara ha messo a segno il primo colpo. Doppio godimento per lui averlo soffiato a gasperini. gasp non ci dormirà stanotte ragà vi prego. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Invece pare ci sia stato un boom di abbonamenti. Allucinante. sempre detto, di gran lunga la peggiore tifoseria in italia, non dico del mondo perchè non conosco bene quelle al di fuori dei nostri confini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 17 ore fa 10 ore fa, screamer ha scritto: Pellegrino a titolo definitivo, operazione da 28 milioni che sommati a 18 per Ekhator fanno quasi 50 milioni società di fenomeni, torneremo grandi e domineremo in due non segnano 10 gol nell'intero campionato... complimenti. Da anni giustifichiamo (e giustamente) il nuovo dirigente perchè ha ereditato M***A dai precedenti e quindi si trova in difficoltà, ma se ognuno che viene ne aggiunge altra invece di eliminarla, allora non ne verrai fuori MAI. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2880 Joined: 17-May-2024 4181 messaggi Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A roma non lo potevano vedè manco in cartolina, questo te lo do per certo. Detto questo, ormai non mi va più di arrabbiarmi, sono rassegnato per il caldo, lo schifo extracampo che leggo e una società inesistente. lo stavo scrivendo io. A Roma stanno esultando. È veramente scarso. Inesistente in marcatura, crossa come Adinolfi, va per i 30. Avevi Joao Mario come vice Kalulu. Ormai pure da questo capisci la fine che ormai abbiamo fatto. Contenti per Celik ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12064 Joined: 01-Jun-2005 26724 messaggi Inviato 17 ore fa Tre anni di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 66 messaggi Inviato 17 ore fa 9 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Abbonamenti per Celik Pellegrino Ekhator I fenomeni ancora convinti che il cc della Juventus sia superiore a quello della Fiorellina ? Atta Ndour Fagioli Mandragora e leggo accordo trovato per Oulai Koopmeiners Locatelli Mckennie Thuram Miretti Mi viene da ridere ! Come stanno scrivendo i tifosi in queste ore, tra Pellegrino e Celik, Carnevali sta cucinando un brodo di mierda. Scusami, ma davvero tu reputi piú forti Ndour, FAgioli e Mandragora? mi spieghi come mai la Fiorentina si é salvata nelle ultime giornate, e l'anno prima é arrivata in conference? Dai, va bene che i nostri sono pietosi, ma nemmeno al livello di quelli da te citati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44824 messaggi Inviato 17 ore fa A roma non lo potevano vedè manco in cartolina, questo te lo do per certo. Detto questo, ormai non mi va più di arrabbiarmi, sono rassegnato per il caldo, lo schifo extracampo che leggo e una società inesistente.Dai è buono celik a zero ma chi volete il titolare è kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44824 messaggi Inviato 17 ore fa A roma non lo potevano vedè manco in cartolina, questo te lo do per certo. Detto questo, ormai non mi va più di arrabbiarmi, sono rassegnato per il caldo, lo schifo extracampo che leggo e una società inesistente.Dai è buono celik a zero ma chi volete il titolare è kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7322 messaggi Inviato 17 ore fa Un altra pippa in rosa che prenderà un ingaggio osceno, sui social i romanisti stanno ringraziando Massara per averli liberati da un bidone, lo definiscono il miglior colpo di Massara fatto per la Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dai è buono celik a zero ma chi volete il titolare è kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Il problema è che nemmeno Kalulu dovrebbe essere il titolare come terzino, perchè non sa crossare, non ha gamba per fare quel ruolo, non dribbla (avanza e la passa indietro), con tutto che a me Kalulu piace, ma al limite o lo tieni come terzino bloccatissimo o lo fai giocare centrale. Celik è uno scarto, a roma non lo potevano più vedere al pari di cristante e pellegrino ed ovviamente i vari dobvik e ciarpame vario. Modificato 17 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 269 Joined: 13-Aug-2008 739 messaggi Inviato 17 ore fa Ho letto Cherki 🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20270 Joined: 04-Aug-2005 73526 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Priamo ha scritto: Ho letto Cherki 🤦🏻♂️ eh magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 269 Joined: 13-Aug-2008 739 messaggi Inviato 17 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: eh magari. E lo so… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2922 Joined: 01-Jun-2005 16013 messaggi Inviato 17 ore fa 28 minuti fa, simosimo ha scritto: Massara ha messo a segno il primo colpo. Doppio godimento per lui averlo soffiato a gasperini. Si, immagino che a roma saranno disperati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4185 messaggi Inviato 17 ore fa Statisticamente ha giocato una buonissima stagione giocando la gran parte delle partite da titolare. Le medie voto sono positive nella maggior parte delle gare non fa molti assist e goal ma se non ci siamo svenati per bonus e stipendio è un ottimo acquisto per alternarsi a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 681 Joined: 18-Aug-2006 1384 messaggi Inviato 17 ore fa 22 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Si, immagino che a roma saranno disperati tutti col palato fine vedo. Evidentemente negli ultimi 6 anni ho visto i terzini dell’udinese giocare, non i nostri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti