Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44825 messaggi Inviato 3 ore fa MartinezKalulu Bremer Kelly cambiaso (Celik gatti sto c**** - sta m*****a)McKennie Locatelli Thuram (Ste palle - sta fessa - kessie)Conceicao Vlahovic (il ritorno) yildiz Zeghrova pellegrino bogaE manca ancora mezza squadraInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11711 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, Shannon ha scritto: Ti risulta che vogliamo fare cassa con kalulu? Perché ho letto questo in giro... Assolutamente no. Kalulu è più imprescindibile di Bremer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11711 messaggi Inviato 2 ore fa Ribadiamo come già scritto giorni fa👇 Franck Kessie: malgrado la diplomazia e i normali depistaggi, come già raccontato l’interesse Juventus resta intatto. La richiesta (a parametro zero) è di 6 milioni più bonus, la proposta inferiore di un paio di milioni, ma ci si può trovare a metà strada. Per ora gli agenti dell’ivoriano parlano solo con la Juventus, il gradimento è alto. Da Franck Kessie a Franck Chissà😐 #Juventus #Kessie (Pedullà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2882 Joined: 17-May-2024 4182 messaggi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Queste storie sull'età non significano nulla. O prendiamo un giocatore che può essere bravo alla Juventus o meno. A 23 anni Vidal era al Bayer. A 23 anni Cafu era al FC São Paulo A 23 anni Zidane era a Bordeaux A 23 anni Romario era al PSV Eindoven (che era un buon club del campionato). A 23 anni Drogba era a Guingamp. Quello che mi interessa è se i giocatori hanno il potenziale di sfruttare. Per il momento il nostro mercato non è buono. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3710 Joined: 24-May-2021 8237 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, MVV ha scritto: Io non sto pontificando i nostri, ma nemmeno mi va bene che si dica che Mandragora-Fagioli- Atta, sono meglio dei nostri Cc, anche perché ci sono i fatti poi a dire il contrario. Fagioli, rimane comunque un giocatore medio, del livello di Nicolussi per dire. E anche qua parlando i fatti... Poi che i nostri non siano del livello Juve, su questo mi ci trovi d'accordo eh, ci mancherebbe hanno preso pure Inao dopo Atta adesso non so se a centrocampo saranno più forti di noi però la mia curiosità è tanta e le premesse ci sono tutte poi come sempre parlerà il campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 45 Joined: 03-Jul-2026 76 messaggi Inviato 1 ora fa Mi segnalano che la Roma, ha fatto una prima offerta per Koop, rispedita al mittente Praticamente un prestito con diritto di riscatto, e con parte dello stipendio pagato da noi.. Partiamo male, molto male Pare anche ci sia giunta un'offerta per David, ma su questa so troppo poco ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1228 messaggi Inviato 1 ora fa 21 minuti fa, screamer ha scritto: hanno preso pure Inao dopo Atta adesso non so se a centrocampo saranno più forti di noi però la mia curiosità è tanta e le premesse ci sono tutte poi come sempre parlerà il campo Potenzialmente senz'altro nella top 3-4 centrocampi in Italia. Poi tutto da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3710 Joined: 24-May-2021 8237 messaggi Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, MVV ha scritto: Mi segnalano che la Roma, ha fatto una prima offerta per Koop, rispedita al mittente Praticamente un prestito con diritto di riscatto, e con parte dello stipendio pagato da noi.. Partiamo male, molto male Pare anche ci sia giunta un'offerta per David, ma su questa so troppo poco ancora ma le offerte non mancheranno è che saranno tutte al ribasso, il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo certo noi, da anni ormai è cosi poi finchè continueremo ad elargire ingaggi fuori dalla norma mi pare ovvio che i giocatori ti rimangano sul groppone se non prestarli pagando mezzo stipendio e questa stortura la stiamo perpretando anche con i nuovi o futuri arrivi, ingaggi raddoppiati o quadruplicati a giocatori che devi solo sperare non falliscano altrimenti ti ritrovi sul groppone altro ciarpame da smaltire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 151 Joined: 01-Feb-2026 196 messaggi Inviato 1 ora fa Il centrocampo è il motore di una squadra. Non che gli altri reparti non siano importanti. Ma se non hai dinamismo, creatività e gente che lotta per recuperare palloni il centrocampo non funziona. Ora hai Thuram che è l’unico che abbia dinamismo, che sappia strappare con ampie falcate dalla propria trequarti fino a quella avversaria. Purtroppo gli manca il tiro, è parecchio scarso nel tiro. Locatelli non è dinamico, mi pare oggettivo, lento e macchinoso nel muoversi. Recupera qualche pallone perché si pianta a fare il libero nella propria area e per forza di cose ogni tanto strappa qualche pallone. Ma strapparli nella tua trequarti è sempre più rischioso sempre di più ormai il pressing si fa nella trequarti avversaria non nella propria come ai tempi del catenaccio. Non ha tiro neanche lui. Non verticalizza , non inventa, è privo creatività. Mckennie fa un po’ di tutto ma non eccelle in nulla. È bravo negli inserimenti. Ma per il resto anche lui è un panchinaro pronto all’uso. Non può mai essere un titolare da Juventus. Questo per dire che è proprio in questo reparto che dovresti aggiungere corsa, tecnica, tiro, lotta. Atta non sarà un campione ma ha molte delle caratteristiche che ci mancano . E visto che non possiamo permetterci quelli più forti di Atta, iniziare da lui non sarebbe stato male…. Certo che se se ne escono con Pellegrini della Roma o Frattesi vuol dire che si tira a schiattare. Giocatori senza futuro. Almeno Atta una parvenza di futuro te la da in confronto a questi due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 151 Joined: 01-Feb-2026 196 messaggi Inviato 1 ora fa ma le offerte non mancheranno è che saranno tutte al ribasso, il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo certo noi, da anni ormai è cosi poi finchè continueremo ad elargire ingaggi fuori dalla norma mi pare ovvio che i giocatori ti rimangano sul groppone se non prestarli pagando mezzo stipendio e questa stortura la stiamo perpretando anche con i nuovi o futuri arrivi, ingaggi raddoppiati o quadruplicati a giocatori che devi solo sperare non falliscano altrimenti ti ritrovi sul groppone altro ciarpame da smaltire Cinicamente devi aspettare che qualche giocatore delle avversarie si infortuni o venga venduto all’estero costringendole a rivolgersi al nostro ciarpame… se va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 45 Joined: 03-Jul-2026 76 messaggi Inviato 1 ora fa 32 minutes ago, screamer said: ma le offerte non mancheranno è che saranno tutte al ribasso, il coltello dalla parte del manico non ce l'abbiamo certo noi, da anni ormai è cosi poi finchè continueremo ad elargire ingaggi fuori dalla norma mi pare ovvio che i giocatori ti rimangano sul groppone se non prestarli pagando mezzo stipendio e questa stortura la stiamo perpretando anche con i nuovi o futuri arrivi, ingaggi raddoppiati o quadruplicati a giocatori che devi solo sperare non falliscano altrimenti ti ritrovi sul groppone altro ciarpame da smaltire Si, diamo degli stipendi troppo elevati, concordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3710 Joined: 24-May-2021 8237 messaggi Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, MVV ha scritto: Si, diamo degli stipendi troppo elevati, concordo - ci sono club che pagano ingaggi faraonici per i grandi giocatori - ci sono club poco attrattivi ma con grande disponibilità che pagano ingaggi elevati per accaparrarsi ottimi giocatori o campioni ormai quasi ex - ci sono club molto oculati che pagano ingaggi relativamente bassi per buoni giocatori - ci sono club con poca disponibilità che magari sforano per ingaggiare quei giocatori che alzino veramente il livello della squadra - ci sono club che pagano ingaggi fuori dal mondo per giocatori normali se non mediocri chissà a quale categoria appartiene la Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 45 Joined: 03-Jul-2026 76 messaggi Inviato 55 minuti fa 5 minutes ago, screamer said: - ci sono club che pagano ingaggi faraonici per i grandi giocatori - ci sono club poco attrattivi ma con grande disponibilità che pagano ingaggi elevati per accaparrarsi ottimi giocatori o campioni ormai quasi ex - ci sono club molto oculati che pagano ingaggi relativamente bassi per buoni giocatori - ci sono club con poca disponibilità che magari sforano per ingaggiare quei giocatori che alzino veramente il livello della squadra - ci sono club che pagano ingaggi fuori dal mondo per giocatori normali se non mediocri chissà a quale categoria appartiene la Juve Meglio non dirlo fratello mio ahaha Detto questo, spero ci possa essere un'inversione di trend, sotto questo punto di vista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti