Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17956 messaggi Inviato ieri alle 15:11 Neanche i parametri zero si riesce a prendere, avrei tenuto i giocatori next gen tanto sarà una stagione di sesto posto se va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato ieri alle 15:21 9 ore fa, Jules ha scritto: Spalletti sogna Balogun... Sarà stata la peperonata. Bah… io preferisco sognare Scarlett sia con la peperonata che senza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato ieri alle 15:25 1 ora fa, MVV ha scritto: Io mi andrei a prendere Gilberto Mora, a questo punto... Prezzo alto, ma non altissimo... Il problema è che bisogna battere la concorrenza di club di un certo livello Eh… proprio il nome che ti avevo fatto… ma fosse pure 30 milioni! li volevano buttare su Koka Kolo? o forse che Carnevali manco sa chi sia Gilberto Mora? spero in Massara che tutti dicono sgamato su questo genere di giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato ieri alle 15:28 48 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Stavo leggendo le ultime due pagine di questo topic bello rilassato, sotto un albero. Ho alzato lo sguardo e ho notato che gli sono cadute tutte le foglie. Il problema è quando gli cadono le palle… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 62 messaggi Inviato ieri alle 15:33 7 minutes ago, Burlesque said: Eh… proprio il nome che ti avevo fatto… ma fosse pure 30 milioni! li volevano buttare su Koka Kolo? o forse che Carnevali manco sa chi sia Gilberto Mora? spero in Massara che tutti dicono sgamato su questo genere di giocatori Infatti, non mi ricordavo con chi ne avevo parlato... Ieri sera me lo sono analizzato, e mi ha convinto ancor di piú Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6293 Joined: 31-May-2005 23696 messaggi Inviato ieri alle 16:15 30 milioni per Pellegrini secondo attaccante... Siamo il Real Madrid? O vuoi vedere se non è il secondo attaccante . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato ieri alle 16:40 1 ora fa, MVV ha scritto: Infatti, non mi ricordavo con chi ne avevo parlato... Ieri sera me lo sono analizzato, e mi ha convinto ancor di piú Però c'è un regolamento FIFA che vieta il tesseramento di giocatori minorenni extra UE. A gennaio andrà in Premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2061 Joined: 20-Aug-2006 12417 messaggi Inviato ieri alle 16:49 (modificato) Ho sbagliato topic... comolliiii vatteneeeee Modificato ieri alle 16:50 da TheBeast83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato ieri alle 17:16 25 minuti fa, varjak ha scritto: Però c'è un regolamento FIFA che vieta il tesseramento di giocatori minorenni extra UE. A gennaio andrà in Premier A Ottobre compie 18 anni. A Gennaio potrebbe venire da noi. Lo acquisti subito e lo tesseri dopo, come fece il Milan con Pato. Il problema non è quello , il problema è che noi, inteso come dirigenti Juventus, non ci pensiamo minimamente a fare quella tipologia di investimento. Noi abbiamo la fissazione medievale di comprare chi conosce già il nostro torneo rionale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato ieri alle 18:02 35 minuti fa, Burlesque ha scritto: A Ottobre compie 18 anni. A Gennaio potrebbe venire da noi. Lo acquisti subito e lo tesseri dopo, come fece il Milan con Pato. Il problema non è quello , il problema è che noi, inteso come dirigenti Juventus, non ci pensiamo minimamente a fare quella tipologia di investimento. Noi abbiamo la fissazione medievale di comprare chi conosce già il nostro torneo rionale Diciamo che storicamente abbiamo sempre preferito i centrocampisti fisicati, anche tra i giovani. Uno come Gilberto Mora non è mai stato nelle nostre corde. Ricordo 3 o 4 anni fa quando stavamo per acquistare Gravenberch. Ci piacevano questi. A questa fissazione ora si è aggiunta una paura f***** di fallire l'ennesimo mercato e quindi si cerca di andare sul sicuro... eppure sono convinto che riusciremo a sbagliare ancora tanti acquisti. Su Kessie ci metto la mano sul fuoco che finirà come David. Eppure in questa fase buia per noi, potremmo attrarre molti giovani talenti. Gilberto Mora (esempio) leggo che è cercato da Real, Liverpool, ma non partirebbe mai titolare da loro. Alla Juve sì. Poi diventasse un fenomeno ovvio che dopo 2/3 anni vorrebbe andare via, ma se nel frattempo crescessimo anche noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato ieri alle 18:24 Stavo parlando con un amico. E mi ha chiesto quali fossero i movimenti in quel momento alla Juventus. Quando l'ho detto, ho davvero capito come siamo male. Ho dovuto dirgli che le trattative con l'Aston Villa per Dibu sono complicate e che stiamo provando Vicario, appena nominato secondo peggior portiere della Premier League. Gli ho spiegato che avevamo provato a comprare Muharemovic per 40 milioni da Sassuolo, un giocatore che era già alla Juventus non molto tempo fa. E che abbiamo venduto al prezzo di un pacchetto di M&MS. E infine dovevo dire che non riusciamo finalizzare l'acquisto di Kolo Muani, che è il sostituto del giardiniere a Parigi. Ma cosa abbiamo fatto per essere puniti così? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 62 messaggi Inviato ieri alle 18:57 2 hours ago, varjak said: Però c'è un regolamento FIFA che vieta il tesseramento di giocatori minorenni extra UE. A gennaio andrà in Premier Eh lo so.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2873 Joined: 17-May-2024 4174 messaggi Inviato 23 ore fa Sarà la Juventus più imbarazzante di sempre 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato 21 ore fa 3 ore fa, varjak ha scritto: Diciamo che storicamente abbiamo sempre preferito i centrocampisti fisicati, anche tra i giovani. Uno come Gilberto Mora non è mai stato nelle nostre corde. Ricordo 3 o 4 anni fa quando stavamo per acquistare Gravenberch. Ci piacevano questi. A questa fissazione ora si è aggiunta una paura f***** di fallire l'ennesimo mercato e quindi si cerca di andare sul sicuro... eppure sono convinto che riusciremo a sbagliare ancora tanti acquisti. Su Kessie ci metto la mano sul fuoco che finirà come David. Eppure in questa fase buia per noi, potremmo attrarre molti giovani talenti. Gilberto Mora (esempio) leggo che è cercato da Real, Liverpool, ma non partirebbe mai titolare da loro. Alla Juve sì. Poi diventasse un fenomeno ovvio che dopo 2/3 anni vorrebbe andare via, ma se nel frattempo crescessimo anche noi... Gravenberch… ma magara! ad avercene di Gravenberch! Si è bello piazzato ma ha anche tanta tanta tecnica eh… a inizio carriera ricordava un po’ Pogba, per dirne un altro che ha un gran fisico ma cui unisce una tecnica di altissimo livello. Comunque condivido il tuo pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1267 Joined: 09-Jun-2006 5149 messaggi Inviato 20 ore fa 3 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sarà la Juventus più imbarazzante di sempre vinciamo lo scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2345 Joined: 01-Jun-2005 10266 messaggi Inviato 19 ore fa La situazione mi sembra abbastanza tragica Squadra con un appeal ai minimi storici o quasi, in un campionato con un appeal ai minimi storici, senza champions, con minimo una quindicina di esuberi con contratti e peso a bilancio importanti. Sarà un anno difficilissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2873 Joined: 17-May-2024 4174 messaggi Inviato 18 ore fa Federico Pastorello al J-Hotel Ora tutti parlano di Arthur. Ma occhio a quel *****one di Lukaku se salta Kolo Muani. Sarebbe la ciliegina sulla torta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2701 Joined: 26-Nov-2020 5161 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sarà la Juventus più imbarazzante di sempre sicuramente, ma dai tempo a elkann e carnevali e ne vedrai delle belle! Io ho assistito alla retrocessione (sul campo) di milan, lazio, bologna, napoli, fiorentina, sampdoria etc... dai 3/4 anni a questa proprietà/dirigenza e vedrai che carnevali riuscirà a fare il bis con noi! Modificato 12 ore fa da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5781 Joined: 30-Apr-2009 23199 messaggi Inviato 11 ore fa Tristezza a palate. Quest'anno fin dal pre campionato ho il morale sotto i tacchi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2258 Joined: 19-Dec-2005 4867 messaggi Inviato 11 ore fa 15 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: 30 milioni per Pellegrini secondo attaccante... Siamo il Real Madrid? O vuoi vedere se non è il secondo attaccante . se spendono 30 Mio non sarà per una riserva. e Pellegrino non puo essere l' attaccante titolare della Juve. almeno non della Juve che vorremmo noi. ma poi... Un attaccante di 24 anni che ha come score totale in carriera 144 partite da professionista con 33 gol.... 30 Mio. ?? vedendolo giocare, si, ha delle potenzialità, ha delle caratteristiche interessanti, ma il prezzo mi sembra assolutamente esagerato. spero non vada in porto proprio QUESTA trattativa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11705 messaggi Inviato 11 ore fa Kolo, Dibu, Kessie e Pellegrino come backup col giusto incastro (20 milioni circa), queste le probabili mosse dei prossimi giorni. 🧐🇫🇷 La #Juventus continua a sperare in #KoloMuani: da 30M€ si è spinta oltre i 35 ed è pronta ad avvicinarsi ai 45 chiesti dal PSG con bonus e clausola sulla rivendita. Il giocatore fa la sua parte: ai parigini ha ribadito di volere solo la #Juve. 📲 @FabrizioRomano - YouTube ‼️La #Juventus, come prima offerta ufficiale, sta valutando il prestito oneroso con obbligo condizionato per Mateo #Pellegrino. (Mirko Di Natale) 🧐🇦🇷 Presa di posizione strategica dell’#AstonVilla su Dibu #Martinez: la partita se la giocherà lui a Mondiale finito, facendo leva sulla promessa dell’anno scorso su un’offerta gradita e non da un club di #Premier. Alla #Juventus ha già detto sì. 📲 @romeoagresti - YouTube 👀🇨🇮 Confermato: #Kessie dà corsia preferenziale totale alla #Juventus. Rifiuta offerte dall’Arabia e aspetta i bianconeri, in pubblico e in privato. Resta distanza sulle cifre, col giocatore a zero che chiede numeri importanti. 📲 @FabrizioRomano - YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2977 messaggi Inviato 11 ore fa 6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Federico Pastorello al J-Hotel Ora tutti parlano di Arthur. Ma occhio a quel *****one di Lukaku se salta Kolo Muani. Sarebbe la ciliegina sulla torta A breve tornano le voci su Icardi, svincolato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2713 Joined: 07-Jun-2009 8688 messaggi Inviato 11 ore fa A proposito di svincolati, pare che l'entourage di Stones lo stia proponendo in giro, Italia compresa. Un pensierino ce lo farei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1045 Joined: 05-Jun-2023 1927 messaggi Inviato 11 ore fa Il 14/7/2026 alle 18:35 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ci dovrebbero dire chiaramente che la Juve del passato per almeno altri 5-6 anni non si vedrà più Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Anche se non lo dicono non ci vuole molto a capirlo. Per questa presa di c**o io non spendo nemmeno un cent. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1045 Joined: 05-Jun-2023 1927 messaggi Inviato 10 ore fa 12 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sarà la Juventus più imbarazzante di sempre Lo è già. A partire dal Proprietario. Il pesce puzza sempre dalla testa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti