Tiger Jack 22176 Joined: 02-Apr-2008 70550 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Devi dire che sono da Juventus. Allora non hai capito ? Non urtare la sensibilità altrui, fai il bravo. Bisogna essere felici di notizie come questa : "Se parte Thuram possibile assalto a Frattesi" Potrebbe andare peggio...altri 50mln all'Atalanta per Ederson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 7 ore fa Spalletti ha confermato quello che mi dicevano su Dusan... Se accetta la nostra offerta, domani è a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9400 Joined: 08-Jan-2011 58176 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda che potenzialmente l'EL è più stressante e più lunga della champion. Da anni siamo fuori dalla champion a febbraio, quest'anno a aprile facilmente potremmo ancora essere dentro l'EL. Arrivare in zona champion rta l'altro è un obiettivo "alimentare" a cui punta la società PER SOPRAVVIVERE, non è un mio obiettivo. Ad oggi la juve è dietro diverse squadre, almeno sulla carta. prendo nota che fare l'europa league è piu stressante della champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17959 messaggi Inviato 6 ore fa 17 ore fa, Jimmy ha scritto: Celik a 0 è un' acquisto che che ci può stare, sarà il backup di Kalulu, non un perno della squadra. A me non fa impazzire, ma in tempi di vacche magre forse i milioni é meglio spenderli in altre zone di campo. Ti risulta che vogliamo fare cassa con kalulu? Perché ho letto questo in giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17959 messaggi Inviato 6 ore fa 17 minuti fa, MVV ha scritto: Spalletti ha confermato quello che mi dicevano su Dusan... Se accetta la nostra offerta, domani è a Torino Quanto sarebbe la nostra offerta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minutes ago, Shannon said: Quanto sarebbe la nostra offerta? A me avevano detto qualcosa come 4/5 Milioni a stagione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2260 Joined: 19-Dec-2005 4874 messaggi Inviato 6 ore fa 23 minuti fa, Shannon ha scritto: Quanto sarebbe la nostra offerta? io avevo letto che la richiesta di Vlahovic era 8 Mio. all' anno e bonus alla firma di 15 Mio. (il cdS aveva scritto addirittura bonus di 30 Mio.) la Juve offriva 6 Mio senza Bonus alla firma (da un altra parte avevo letto bonus alla firma di massimo 5 Mio.) secondo me nessuno sa veramente le cifre esatte ma piu o meno diciamo che queste sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2351 Joined: 03-Mar-2007 22031 messaggi Inviato 6 ore fa Vlahovic è la classica ex che ti dice "dobbiamo prenderci una pausa di riflessione" poi si sbatte mezzo mondo ed il tipo con cui voleva creare una famiglia lo manda al prato ed ecco che lei magicamente torna da te, dicendo tesoro ho sbagliato. Succede una cosa del genere noi facciamo la figura dei cucchi, ma ciò non mi sorprenderebbe, visto che in ogni aspetto societario/sportivo/umano i nostri non valgono una ceppa di m*****a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12064 Joined: 01-Jun-2005 26725 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, Drew881 ha scritto: Vlahovic è la classica ex che ti dice "dobbiamo prenderci una pausa di riflessione" poi si sbatte mezzo mondo ed il tipo con cui voleva creare una famiglia lo manda al prato ed ecco che lei magicamente torna da te, dicendo tesoro ho sbagliato. Succede una cosa del genere noi facciamo la figura dei cucchi, ma ciò non mi sorprenderebbe, visto che in ogni aspetto societario/sportivo/umano i nostri non valgono una ceppa di m*****a. Ma non credo sia proprio così. Al massimo la figura la fa lui, che aveva sparato altissimo con chissà quale certezza di trovare un'altra squadra. Noi l'offerta gliel'avevamo fatta, e credo quella rimanga. Non è che lo accontentiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2813 Joined: 03-Aug-2006 11284 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, MVV ha scritto: Il mio discorso su Atta, però, è un altro... Come lo facciamo a giudicare meglio dei nostri, se fino ai 23 anni, ha giocato solo in una medio piccola? Ti faccio un esempio recente, Guðmundsson... Al Genoa fece molto ma molto bene, mentre addirittura a Firenze è finito in panchina Atta potrebbe diventare fortissimo? Boh, per me resta un buon giocatore, ma ad oggi non è al livello dei nostri. Con questo ragionamento non cambi nessuno perchè quelli da noi raggiungibili in termini economici non sono così certi che renderanno di più dei nostri, però i nostri li ha visti e sono scarsi quindi intanto cambiamoli e vediamo come vanno i nuovi, altro discorso il fatto che non riesci a sbolognarli e rischi di trovarti con i vecchi scarsi e i nuovi che al prossimo anno fanno la fine dei vecchi......per ovviare devi pagarli poco d'ingaggio così poi trovi sempre chi te li prende..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2351 Joined: 03-Mar-2007 22031 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma non credo sia proprio così. Al massimo la figura la fa lui, che aveva sparato altissimo con chissà quale certezza di trovare un'altra squadra. Noi l'offerta gliel'avevamo fatta, e credo quella rimanga. Non è che lo accontentiamo. Si ma ci rimettiamo in casa uno che pensava di andare in una top 4 europea con l'umore di una quindicenne col mestruo. Stiamo parlando di un attaccante poco più che decente, ma la cosa non mi sorprenderebbe, perchè tanto gli farebbero un paio d'anni di contratto e continuerebbero a vivacchiare come gli ultimi anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5753 Joined: 15-Mar-2023 13507 messaggi Inviato 5 ore fa Queste storie sull'età non significano nulla. O prendiamo un giocatore che può essere bravo alla Juventus o meno. A 23 anni Vidal era al Bayer. A 23 anni Cafu era al FC São Paulo A 23 anni Zidane era a Bordeaux A 23 anni Romario era al PSV Eindoven (che era un buon club del campionato). A 23 anni Drogba era a Guingamp. Quello che mi interessa è se i giocatori hanno il potenziale di sfruttare. Per il momento il nostro mercato non è buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 5 ore fa 53 minutes ago, STELEO said: Con questo ragionamento non cambi nessuno perchè quelli da noi raggiungibili in termini economici non sono così certi che renderanno di più dei nostri, però i nostri li ha visti e sono scarsi quindi intanto cambiamoli e vediamo come vanno i nuovi, altro discorso il fatto che non riesci a sbolognarli e rischi di trovarti con i vecchi scarsi e i nuovi che al prossimo anno fanno la fine dei vecchi......per ovviare devi pagarli poco d'ingaggio così poi trovi sempre chi te li prende..... Ma in che senso scusami? Andiamo a prenderci Mandragora o Fagioli? Per me bisogna investire nei giovani, e ti assicuro che in giro per il mondo ne trovi tanti a prezzi ancora contenuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, MVV ha scritto: Ma in che senso scusami? Andiamo a prenderci Mandragora o Fagioli? Per me bisogna investire nei giovani, e ti assicuro che in giro per il mondo ne trovi tanti a prezzi ancora contenuti. potrei anche concordare con te però dobbiamo metterci d'accordo prendere giovani significa alto rischio di non essere competitivi nel breve, non dico per vincere ma nemmeno lottare per la zona champions fai un investimento sul futuro sperando si riveli fruttuoso perchè di certezze non ce ne sono e dobbiamo mettere in preventivo annate anonime da piazzamenti distanti dalle prime il tifoso vorrebbe questa Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minute ago, screamer said: potrei anche concordare con te però dobbiamo metterci d'accordo prendere giovani significa alto rischio di non essere competitivi nel breve, non dico per vincere ma nemmeno lottare per la zona champions fai un investimento sul futuro sperando si riveli fruttuoso perchè di certezze non ce ne sono e dobbiamo mettere in preventivo annate anonime da piazzamenti distanti dalle prime il tifoso vorrebbe questa Juve? Possiamo permetterci i fenomeni? direi di no, a questo punto preferisco giocatori che potrebbero diventare molto forti. Comunque ripeto, non possiamo paragonare i nostri a Mandragora o Fagioli, che sono mezzi giocatori da bassa classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 880 Joined: 19-Aug-2023 941 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, MVV ha scritto: Il mio discorso su Atta, però, è un altro... Come lo facciamo a giudicare meglio dei nostri, se fino ai 23 anni, ha giocato solo in una medio piccola? Ti faccio un esempio recente, Guðmundsson... Al Genoa fece molto ma molto bene, mentre addirittura a Firenze è finito in panchina Atta potrebbe diventare fortissimo? Boh, per me resta un buon giocatore, ma ad oggi non è al livello dei nostri. La questione è semplice: i giocatori vanno visti giocare decine e centinaia di volte, non vanno valutati per come rendono al fantacalcio o per gli highlights e le compilation su YouTube. Poi sì, si può sempre sbagliare o un giocatore può involversi, ma molti dei giocatori che sono arrivati tra mille fanfare in realtà già non erano così spettacolari al di là di quello che potevano raccontare i soli numeri. Se no stai sicuro che qualcuno che voleva rilanciare il Koopmeiners di turno lo trovavi nonostante la stagione fallimentare, invece non l'ha cercato manco la madre. L'errore è proprio quello di raccontarci ancora che prendiamo i campioni e alla Juventus vengono perseguitati dalla nuvola di Fantozzi. La Juventus ha preso e strapagato giocatori sopravvalutati e si sono rivelati sopravvalutati. Quando prenderemo Mbappé, esagero per far passare il concetto, e fallirà anche Mbappé si potrà parlare d'altro. Se Openda non tiene mezzo pallone manco a pregare non è una questione di contesto, è che ti sei portato in casa un giocatore basandoti su Transfermarkt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minute ago, Ugolino della Ghepardesca said: La questione è semplice: i giocatori vanno visti giocare decine e centinaia di volte, non vanno valutati per come rendono al fantacalcio o per gli highlights e le compilation su YouTube. Poi sì, si può sempre sbagliare o un giocatore può involversi, ma molti dei giocatori che sono arrivati tra mille fanfare in realtà già non erano così spettacolari al di là di quello che potevano raccontare i soli numeri. Se no stai sicuro che qualcuno che voleva rilanciare il Koopmeiners di turno lo trovavi nonostante la stagione fallimentare, invece non l'ha cercato manco la madre. L'errore è proprio quello di raccontarci ancora che prendiamo i campioni e alla Juventus vengono perseguitati dalla nuvola di Fantozzi. La Juventus ha preso e strapagato giocatori sopravvalutati e si sono rivelati sopravvalutati. Quando prenderemo Mbappé, esagero per far passare il concetto, e fallirà anche Mbappé si potrà parlare d'altro. Se Openda non tiene mezzo pallone manco a pregare non è una questione di contesto, è che ti sei portato in casa un giocatore basandoti su Transfermarkt. Concordo sul tuo discorso, mentre non sono particolarmente d' accordo su Openda. Da noi ha fallito, ma in un altro contesto si puó rilanciare Il giocatore in se non é scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2865 Joined: 14-Dec-2006 6200 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 17 minuti fa, MVV ha scritto: Possiamo permetterci i fenomeni? direi di no, a questo punto preferisco giocatori che potrebbero diventare molto forti. Comunque ripeto, non possiamo paragonare i nostri a Mandragora o Fagioli, che sono mezzi giocatori da bassa classifica Fagioli a livello tecnico surclassa i nostri. Il suo è un problema mentale derivato principalmente dagli sbagli del passato, e ritengo che abbiamo fatto bene a cederlo. Ho visto qualche spezzone delle sue partite, e la sua abilità nel lancio lungo, non ce l'ha nessuno della nostra squadra. Così come la qualità del tiro di Mandragora da fuori area o l'abilità del dribbling di Atta ( tra i migliori a saltare l'uomo della serie A, classifica in cui c'è anche il nostro Yildiz). Questo significa che dobbiamo prendere loro? Certamente no. Ma nemmeno sminuire gli altri, e pontificare oltremisura i nostri che si sono rivelati calciatori da quarto/sesto posto. Gente che in una Juve normale sarebbero tutti dei rincalzi o persino in tribuna. Discorso che vale anche per quelli della Fiorentina. Fiorentina che è riuscita ad aggiungere un giocatore seguito da molte squadre di A, mentre noi siamo ancora ancorati allo stesso centrocampo dello scorso anno. Oggettivamente avere dei dubbi in questo periodo mi pare oltremodo lecito. Anche guardare le altre che spendono, tipo la stessa Fiorentina, Il Como e il Milan che dovrebbero essere nostre competitor. Gli unici che sembriamo rompere il salvadanaio a forma di maiale e contare gli spicci sembriamo noi. Eppure ricordo le parole degli addetti ai lavori e di monsieur Comolli tra una gita a Mentone e l'altra: " Siamo appetibili anche senza Champions." Boh, a me non pare proprio. Modificato 4 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 43 Joined: 03-Jul-2026 73 messaggi Inviato 4 ore fa 24 minutes ago, Pirkaf said: Fagioli a livello tecnico surclassa i nostri. Il suo è un problema mentale derivato principalmente dagli sbagli del passato, e ritengo che abbiamo fatto bene a cederlo. Ho visto qualche spezzone delle sue partite, e la sua abilità nel lancio lungo, non ce l'ha nessuno della nostra squadra. Così come la qualità del tiro di Mandragora da fuori area o l'abilità del dribbling di Atta ( tra i migliori a saltare l'uomo della serie A, classifica in cui c'è anche il nostro Yildiz). Questo significa che dobbiamo prendere loro? Certamente no. Ma nemmeno sminuire gli altri, e pontificare oltremisura i nostri che si sono rivelati calciatori da quarto/sesto posto. Gente che in una Juve normale sarebbero tutti dei rincalzi o persino in tribuna. Discorso che vale anche per quelli della Fiorentina. Fiorentina che è riuscita ad aggiungere un giocatore seguito da molte squadre di A, mentre noi siamo ancora ancorati allo stesso centrocampo dello scorso anno. Oggettivamente avere dei dubbi in questo periodo mi pare oltremodo lecito. Anche guardare le altre che spendono, tipo la stessa Fiorentina, Il Como e il Milan che dovrebbero essere nostre competitor. Gli unici che sembriamo rompere il salvadanaio a forma di maiale e contare gli spicci sembriamo noi. Eppure ricordo le parole degli addetti ai lavori e di monsieur Comolli tra una gita a Mentone e l'altra: " Siamo appetibili anche senza Champions." Boh, a me non pare proprio. Io non sto pontificando i nostri, ma nemmeno mi va bene che si dica che Mandragora-Fagioli- Atta, sono meglio dei nostri Cc, anche perché ci sono i fatti poi a dire il contrario. Fagioli, rimane comunque un giocatore medio, del livello di Nicolussi per dire. E anche qua parlando i fatti... Poi che i nostri non siano del livello Juve, su questo mi ci trovi d'accordo eh, ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20273 Joined: 04-Aug-2005 73530 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, the mentalist ha scritto: prendo nota che fare l'europa league è piu stressante della champions. Stressante fisicamente con campi assurdi da raggiungere, non ti da motivazioni , viaggi lunghi e potrebbe durare molto di più per noi rispetto alla champion. Conta che abbiamo una rosa di gente senza personalità ed il gioco è fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20273 Joined: 04-Aug-2005 73530 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 1 ora fa, MVV ha scritto: Possiamo permetterci i fenomeni? direi di no, a questo punto preferisco giocatori che potrebbero diventare molto forti. Comunque ripeto, non possiamo paragonare i nostri a Mandragora o Fagioli, che sono mezzi giocatori da bassa classifica Ovviamente no. Se parliamo di mbappe, yamal e compagnia cantante. Ma tra prendere altri catorci da aggiungere ai nostri già esistenti e acquistare qualche buon giocatore c'è un abisso. Ad oggi abbiamo preso, seppur a zero, uno dei peggiori della rosa della roma, su questo non ci piove credo, e un giovane a 18M che faceva la riserva di colombo al genoa. Colombo che ha segnato 7 gol tra le altre cose. Poi giudicherà il campo, ma le premesse non mi sembra siano ottime onestamente. Modificato 3 ore fa da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7323 messaggi Inviato 2 ore fa 9 hours ago, Muoviti said: come ci si libera da uno del quale ti sei gia liberato? Perche’ temevano il rinnovo. Detto questo, forse non e’ nemmeno un brutto affare a zero, dipende un po’ dall’ingaggio, ma avrei preferito uno piu’ forte in fase offensiva, visto che anche il titolare, Kalulu, difetta in fase di spinta rispetto agli esterni bassi moderni. Holm sarebbe stato perfetto, peccato che e’ sempre infortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2922 Joined: 01-Jun-2005 16014 messaggi Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: Eppure ricordo le parole degli addetti ai lavori e di monsieur Comolli tra una gita a Mentone e l'altra: " Siamo appetibili anche senza Champions." Boh, a me non pare proprio. Ma pure molti qui dentro dicevano che non andando in CL non ci sarebbero state ripercussioni sul mercato , anzi per certi aspetti sarebbe stato meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato 36 minuti fa 4 ore fa, MVV ha scritto: Possiamo permetterci i fenomeni? direi di no, a questo punto preferisco giocatori che potrebbero diventare molto forti. Comunque ripeto, non possiamo paragonare i nostri a Mandragora o Fagioli, che sono mezzi giocatori da bassa classifica ovvio che i fenomeni non verrano mai qui ma ci sono anche le vie di mezzo tra un Pellegrino, la mediocrità assoluta, e un Lautaro ci sarà qualcuno di decente a prezzi contenuti? Malen ne è l'esempio lampante e poi lo ribadirò per l'ennesima volta, i giovani andrebbero inseriti in un contesto di squadra già bella che strutturata con gente d'esperienza e personalità tale da trasmettere esempio e valori ai nuovi altrimenti il rischio che questi si perdano nel marasma è sempre elevato a meno che non sia fenomeni tipo quelli del Barca di Guardiola ma non penso sia il nostro caso, qui al massimo arrivano gli Ekhator 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato 33 minuti fa 6 ore fa, the mentalist ha scritto: prendo nota che fare l'europa league è piu stressante della champions. già giocare il giovedì è una discreta rottura di palle perchè mica sempre poi ti fan giocare il lunedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti