altec 1045 Joined: 05-Jun-2023 1927 messaggi Inviato 7 ore fa 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Federico Pastorello al J-Hotel Ora tutti parlano di Arthur. Ma occhio a quel *****one di Lukaku se salta Kolo Muani. Sarebbe la ciliegina sulla torta Una tifoseria normale, davanti aal' acquisto del bollito Lukaku, ne impedirebbe l' ingresso al Jmedical. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2345 Joined: 03-Mar-2007 22024 messaggi Inviato 7 ore fa 30 minuti fa, Darsch ha scritto: A breve tornano le voci su Icardi, svincolato. Che sarebbe il meno peggio alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3699 Joined: 24-May-2021 8223 messaggi Inviato 7 ore fa Pellegrino a titolo definitivo, operazione da 28 milioni che sommati a 18 per Ekhator fanno quasi 50 milioni società di fenomeni, torneremo grandi e domineremo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato 7 ore fa Non so se lo fa la Juve o i giornali, ma si dà per scontato che usciranno sia David che Openda. Openda prende 4 mln, magari qualcuno lo vuole in prestito e secondo me all'80-90% va via. Per David sarà difficilissimo, al 90% resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2699 Joined: 26-Nov-2020 5160 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Darsch ha scritto: A breve tornano le voci su Icardi, svincolato. milik, vhlaovic, david, openda, conceicao, zhegrova rispetto a questi, Icardi con una gamba sola e 2 wanda nara che lo aspettano nello spogliatoio sembrerebbe Halland.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2699 Joined: 26-Nov-2020 5160 messaggi Inviato 6 ore fa 23 minuti fa, varjak ha scritto: Non so se lo fa la Juve o i giornali, ma si dà per scontato che usciranno sia David che Openda. Openda prende 4 mln, magari qualcuno lo vuole in prestito e secondo me all'80-90% va via. Per David sarà difficilissimo, al 90% resta. per tutti e 2 devi pagare ALMENO metà ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7185 Joined: 21-Jun-2007 18942 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, screamer ha scritto: Pellegrino a titolo definitivo, operazione da 28 milioni che sommati a 18 per Ekhator fanno quasi 50 milioni società di fenomeni, torneremo grandi e domineremo dai per scontate cose che ancora non lo sono. Non mi risulta che abbiamo già preso Pellegrino e, se anche fosse, con cartellino diluito in comode rate e ingaggio abbordabile ti costa 1/10 di Openda. Ekhator, che comunque mi sembra interessante, è un buon acquisto in prospettiva e lo hai pagato in effetti 11-12 considerata la cessione del giocatore della nextgen. Comunque, per caratteristiche e costi, molto meglio Pellegrino di Openda e David... soprattutto se dovesse ricoprire il ruolo di punta di scorta. E' un armadio a 4 ante che in area di rigore può dire la sua, soprattutto sulle palle alte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17956 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, altec ha scritto: Una tifoseria normale, davanti aal' acquisto del bollito Lukaku, ne impedirebbe l' ingresso al Jmedical. Soprattutto dopo quello che è successo con la squalifica tolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2977 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Che sarebbe il meno peggio alla fine. Se avessi una squadra che gira potrebbe essere utile, se devi lanciare avanti la palla e pregare che l'attaccante la protegga, si giri, e faccia altro allora no. È un rapinatore d'area e ha 33 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3699 Joined: 24-May-2021 8223 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 32 minuti fa, Maxel ha scritto: dai per scontate cose che ancora non lo sono. Non mi risulta che abbiamo già preso Pellegrino e, se anche fosse, con cartellino diluito in comode rate e ingaggio abbordabile ti costa 1/10 di Openda. Ekhator, che comunque mi sembra interessante, è un buon acquisto in prospettiva e lo hai pagato in effetti 11-12 considerata la cessione del giocatore della nextgen. Comunque, per caratteristiche e costi, molto meglio Pellegrino di Openda e David... soprattutto se dovesse ricoprire il ruolo di punta di scorta. E' un armadio a 4 ante che in area di rigore può dire la sua, soprattutto sulle palle alte. se dobbiamo ragionare solo in base ai costi a quel punto mi vado a prendere Pavoletti, costa zero e di testa vale quanto Pellegrino invece continuiamo a prendere mediocri o scommesse e per di più con ingaggi fuori da ogni logica che in caso di fallimento non riesci a vendere più a nessuno se non pagando mezzo ingaggio non so se sarà vero ma 2 milioni a Pellegrino sarebbe da sotterrarsi dalla vergogna per una qualsiasi dirigenza Modificato 4 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2977 messaggi Inviato 5 ore fa 16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Stavo parlando con un amico. E mi ha chiesto quali fossero i movimenti in quel momento alla Juventus. Quando l'ho detto, ho davvero capito come siamo male. Ho dovuto dirgli che le trattative con l'Aston Villa per Dibu sono complicate e che stiamo provando Vicario, appena nominato secondo peggior portiere della Premier League. Gli ho spiegato che avevamo provato a comprare Muharemovic per 40 milioni da Sassuolo, un giocatore che era già alla Juventus non molto tempo fa. E che abbiamo venduto al prezzo di un pacchetto di M&MS. E infine dovevo dire che non riusciamo finalizzare l'acquisto di Kolo Muani, che è il sostituto del giardiniere a Parigi. Ma cosa abbiamo fatto per essere puniti così? Infatti per Muharemovic non riesco ad esultare. Mentre il Real Madrid fa i soldi in questo modo ma con giocatori che con loro non vedrebbero il campo, noi lo facciamo con gente che poteva essere utile. Se in questi 2 anni di marasma invece di giocare con Kelly (che comunque non ha fatto male) giocavamo con Muharemovic incassavamo 40 e non avevamo speso 20-25 per l'inglese. Ma non c'è la facciamo proprio ad avere questa visione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11389 Joined: 01-Jan-2009 64776 messaggi Inviato 4 ore fa 16 luglio, con tutti questi calciatori che abbiamo comprato, non saremmo in troppi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2872 Joined: 17-May-2024 4172 messaggi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Terminator-J ha scritto: sicuramente, ma dai tempo a elkann e carnevali e ne vedrai delle belle! Io ho assistito alla retrocessione (sul campo) di milan, lazio, bologna, napoli, fiorentina, sampdoria etc... dai 3/4 anni a questa proprietà/dirigenza e vedrai che carnevali riuscirà a fare il bis con noi! Quasi fatta Pellegrino. Oltre 40 milioni per Ekhator e Pellegrino. L'avevamo detto in tanti, non ultimo Moggi...il nuovo Sassuolo. Giuntovali/Carnemolli spacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2872 Joined: 17-May-2024 4172 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, altec ha scritto: Una tifoseria normale, davanti aal' acquisto del bollito Lukaku, ne impedirebbe l' ingresso al Jmedical. Ma se sti tifoncini aziendalisti del kazzo, a cui puoi mettere qualsiasi cosa in bocca che ti rispondono "è squisito", ti applaudono gente come Locatelli e qualsiasi cesso sia arrivato al J-Medical, cosa pretendi ? Stanno spacciando Pellegrino come uno che fa reparto da solo. Ah già, la garra charrua ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2872 Joined: 17-May-2024 4172 messaggi Inviato 4 ore fa Richarlison piano b se fallisce la trattativa Kolo Muani dice la *****accia rosa. In poche parole gli scarti della quart'ultima di Premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1266 Joined: 09-Jun-2006 5149 messaggi Inviato 3 ore fa 15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sarà la Juventus più imbarazzante di sempre ero sarcastico, compagno ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3699 Joined: 24-May-2021 8223 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma se sti tifoncini aziendalisti del kazzo, a cui puoi mettere qualsiasi cosa in bocca che ti rispondono "è squisito", ti applaudono gente come Locatelli e qualsiasi cesso sia arrivato al J-Medical, cosa pretendi ? Stanno spacciando Pellegrino come uno che fa reparto da solo. Ah già, la garra charrua ! ma non puoi prendertela con quelli che vanno fuori dal Jmedical ad aspettare i loro "idoli" alla fine sono soltanto dei ragazzini che non aspettano altro che un selfie da mostrare sui social, quelli non sanno nemmeno cosa sia la Juve il problema semmai sono quelli che pagano fior fior di euro in abbonamenti per poi godersi le prodezze di Pellegrino allo stadium Modificato 2 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16966 Joined: 03-Jun-2005 55218 messaggi Inviato 2 ore fa 4 ore fa, altec ha scritto: Una tifoseria normale, davanti aal' acquisto del bollito Lukaku, ne impedirebbe l' ingresso al Jmedical. Una tifoseria normale lascerebbe lo stadium vuoto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3228 Joined: 06-May-2024 6872 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, altec ha scritto: Una tifoseria normale, davanti aal' acquisto del bollito Lukaku, ne impedirebbe l' ingresso al Jmedical. Andrebbero ad accoglierlo festante e a chiedere autografi come con Di Gregorio Arthur Cambiaso e compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 267 Joined: 13-Aug-2008 736 messaggi Inviato 1 ora fa Buon pomeriggio, ho bisogno di una conferma: é vero che in caso di cessione di una squadra di calcio chi subentra non è tenuto al FPF? Perché, se è vero e, contemporaneamente, è vero che JE ama la Juve e solo il FPF lo blocca potrebbe pensare di vendere ad Oceano. Poi mi accontento di Olise e Pedro Porro sulla fascia dx, Nuno Mendes su quella sx e Rodri davanti alla difesa; centravanti lo sceglie Oceano… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3699 Joined: 24-May-2021 8223 messaggi Inviato 1 ora fa 31 minuti fa, Priamo ha scritto: Buon pomeriggio, ho bisogno di una conferma: é vero che in caso di cessione di una squadra di calcio chi subentra non è tenuto al FPF? Perché, se è vero e, contemporaneamente, è vero che JE ama la Juve e solo il FPF lo blocca potrebbe pensare di vendere ad Oceano. Poi mi accontento di Olise e Pedro Porro sulla fascia dx, Nuno Mendes su quella sx e Rodri davanti alla difesa; centravanti lo sceglie Oceano… in teoria i nuovi proprietari ereditano anche i vincoli FFP quindi cambierebbe poco a maggior ragione se il nuovo proprietario fa sempre parte dello stesso ceppo poi qualcosa puoi negoziare, se vuoi fare grossi investimenti devi avere basi solide come business plan, tipo un nuovo stadio o investimenti sui vivai etc etc comprare giocatori soltanto per comprare non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti