Shannon 2929 Joined: 28-Aug-2014 17957 messaggi Inviato 7 ore fa 4 milioni a celik. 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11707 messaggi Inviato 7 ore fa Celik a 0 è un' acquisto che che ci può stare, sarà il backup di Kalulu, non un perno della squadra. A me non fa impazzire, ma in tempi di vacche magre forse i milioni é meglio spenderli in altre zone di campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1976 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, MVV ha scritto: Scusami, ma davvero tu reputi piú forti Ndour, FAgioli e Mandragora? mi spieghi come mai la Fiorentina si é salvata nelle ultime giornate, e l'anno prima é arrivata in conference? Dai, va bene che i nostri sono pietosi, ma nemmeno al livello di quelli da te citati Ma gli dai anche corda? 4200 messaggi solo a lamentarsi E poi insulta i VERI tifosi juventini. Quelli che non stanno su un forum a piangere ma sostengono la squadra con abbonamenti ed entusiasmo , andando al raduno a supportare la squadra Non ci stare a perdere tempo Piuttosto hai qualche news? Modificato 6 ore fa da sendokamata 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1976 messaggi Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Celik a 0 è un' acquisto che che ci può stare, sarà il backup di Kalulu, non un perno della squadra. A me non fa impazzire, ma in tempi di vacche magre forse i milioni é meglio spenderli in altre zone di campo. Esatto Visto che da quel lato Spalletti usa un terzino meno di spinta (appunta Kalulu) , Celik può essere il suo naturale sostituto. Non è un fenomeno ma a zero ci può stare e l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7359 Joined: 12-Oct-2008 46480 messaggi Inviato 6 ore fa Società penosa...quelli cacciati da Gasperini li prendiamo noi, ho l'impressione che Ottolini non decida neanche quale carta igienica usare alla Continassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11707 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, stefan1 ha scritto: Società penosa...quelli cacciati da Gasperini li prendiamo noi, ho l'impressione che Ottolini non decida neanche quale carta igienica usare alla Continassa. Gasperini non ha cacciato proprio nulla. Con Gasperini era titolare fisso, a destra, a 4 e a 3, pure da braccetto. È reduce da un ottima annata disputata tra l'altro. Gasperini si era mosso in prima persona per rinnovarlo, e infatti fino a mezz'ora fa si diceva che non ci fossero problemi sul rinnovo, nonostante l'interesse di altri club. Ripeto, a me non fa impazzire Celik, non è sicuramente un fenomeno, ma non diciamo falsità, per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44821 messaggi Inviato 6 ore fa Il problema è che nemmeno Kalulu dovrebbe essere il titolare come terzino, perchè non sa crossare, non ha gamba per fare quel ruolo, non dribbla (avanza e la passa indietro), con tutto che a me Kalulu piace, ma al limite o lo tieni come terzino bloccatissimo o lo fai giocare centrale. Celik è uno scarto, a roma non lo potevano più vedere al pari di cristante e pellegrino ed ovviamente i vari dobvik e ciarpame vario.E vabbè domani Abbiamo avuto zebina Birindelli mo non ci può stare kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44821 messaggi Inviato 6 ore fa Il problema è che nemmeno Kalulu dovrebbe essere il titolare come terzino, perchè non sa crossare, non ha gamba per fare quel ruolo, non dribbla (avanza e la passa indietro), con tutto che a me Kalulu piace, ma al limite o lo tieni come terzino bloccatissimo o lo fai giocare centrale. Celik è uno scarto, a roma non lo potevano più vedere al pari di cristante e pellegrino ed ovviamente i vari dobvik e ciarpame vario.E vabbè domani Abbiamo avuto zebina Birindelli mo non ci può stare kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7359 Joined: 12-Oct-2008 46480 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Gasperini non ha cacciato proprio nulla. Con Gasperini era titolare fisso, a destra, a 4 e a 3, pure da braccetto. È reduce da un ottima annata disputata tra l'altro. Gasperini si era mosso in prima persona per rinnovarlo, e infatti fino a mezz'ora fa si diceva che non ci fossero problemi sul rinnovo, nonostante l'interesse di altri club. Ripeto, a me non fa impazzire Celik, non è sicuramente un fenomeno, ma non diciamo falsità, per favore. In quelli cacciati da Gasperini comprendevo Massara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E vabbè domani Abbiamo avuto zebina Birindelli mo non ci può stare kalulu Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk a parte che zebina e biri erano superiori per me, ma lasciamo perdere sto punto. devi anche capire il contesto in cui giocavano zebina e biri, CON CHI GIOCAVANO, quindi anche qualche loro carenza era ssorbita da una rosa forte. un po' quando avevamo padoin o sturaro, oggi questi farebbero ca**re come tutti gli altri, all'epoca si notava meno e ci ridevamo anche su perchè altri facevano il devasto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4182 messaggi Inviato 6 ore fa La cosa positiva che mi sembra di vedere dagli interessamento e dalle voci di mercato è che si sta cercando di costruire una rosa completa e con le indicazioni del tecnico, un sostituto sulla destra, un centrocampista di esperienza, una punta fisica accanto a una punta più tecnica e un portiere... Sarebbe già un upgrade degli ultimi 2 anni avere una rosa con più soluzioni in tutti i ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4182 messaggi Inviato 5 ore fa Un costo a bilancio da 4 4.5 a stagione direi buon risultato con minimo sforzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato 5 ore fa 1 hour ago, sendokamata said: Ma gli dai anche corda? 4200 messaggi solo a lamentarsi E poi insulta i VERI tifosi juventini. Quelli che non stanno su un forum a piangere ma sostengono la squadra con abbonamenti ed entusiasmo , andando al raduno a supportare la squadra Non ci stare a perdere tempo Piuttosto hai qualche news? Purtroppo 0 news da parte mia, domani vediamo se riesco a scoprire qualcosa, ma forse meglio di no ahah Comunque assurdo, commenti che trovo proprio privi di senso... Le critiche ci stanno, ma dovrebbe essere fatte con senso logico e non tanto per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2978 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Non lo so, vedendo il post su IG ho avuto la stessa sensazione che ho avuto anni fa dopo una festa di carnevale. Vomito e diarrea in simultanea, sarà che ero sulla tazza anche quando ho visto il post. Classe 97 ok, ruolo utile ok, sano ok, ma modesto come giocatore. A posto di Joao Mario che è invisibile al mister o di Holm che non torna ci può stare. Ma quando leggerò le cifre del contratto nessuno mi potrà convincere che è un buon acquisto (anche se a zero). Edit: se prenderà 4-5 mln allora tanto vale prendere Kessie e Icardi e dargliene 6. Modificato 5 ore fa da Darsch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7185 Joined: 21-Jun-2007 18943 messaggi Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, Darsch ha scritto: Non lo so, vedendo il post su IG ho avuto la stessa sensazione che ho avuto anni fa dopo una festa di carnevale. Vomito e diarrea in simultanea, sarà che ero sulla tazza anche quando ho visto il post. Classe 97 ok, ruolo utile ok, sano ok, ma modesto come giocatore. A posto di Joao Mario che è invisibile al mister o di Holm che non torna ci può stare. Ma quando leggerò le cifre del contratto nessuno mi potrà convincere che è un buon acquisto (anche se a zero). Edit: se prenderà 4-5 mln allora tanto vale prendere Kessie e Icardi e dargliene 6. Ma saranno 4 lordi. Viene a fare rifiatare kalulu ed è molto più bravo di Joao Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, Maxel ha scritto: Ma saranno 4 lordi. Viene a fare rifiatare kalulu ed è molto più bravo di Joao Mario Non sono lordi, ci sono varie voci che vanno dai 2,5 ai 4 e sono NETTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3704 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato 4 ore fa siamo ridotti talmente male che ormai ci facciamo andar bene qualsiasi cosa Celik, Ekhator, Pellegrino tutti nomi che qualche anno fa avremmo pensato ad una barzelletta e invece ora sono realtà p.s. Celik guadagnerà quanto Dumfries percepiva all'Inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3704 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Non sono lordi, ci sono varie voci che vanno dai 2,5 ai 4 e sono NETTI. comunque dovrebbe avere il decreto crescita, potrebbe essere conveniente soltanto da questo punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 4 ore fa ed occhio ad Icardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, screamer ha scritto: comunque dovrebbe avere il decreto crescita, potrebbe essere conveniente soltanto da questo punto di vista si, si dice che ci dovrebbe essere ancora il decreto crescita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 150 Joined: 01-Feb-2026 194 messaggi Inviato 4 ore fa 28 minuti fa, MVV ha scritto: Purtroppo 0 news da parte mia, domani vediamo se riesco a scoprire qualcosa, ma forse meglio di no ahah Comunque assurdo, commenti che trovo proprio privi di senso... Le critiche ci stanno, ma dovrebbe essere fatte con senso logico e non tanto per Vedremo a fine mercato per dare un giudizio completo, ovviamente. Però ragazzi bisogna capire un concetto basilare: il tifoso juventino, che ha vissuto con coscienza e comprendonio (tradotto che capisse cosa vedeva) la Juventus Vera quella che vinceva, che programmava per vincere, che Voleva vincere, che si incazzava a livello Proprietà e Dirigenza se non vinceva per una stagione, ecco quel tifoso fa fatica ad accettare tutto questo. O meglio, non fa neppure fatica, non lo accetterà MAI tout court. Non può farlo, e non ci si deve risentire se non lo accetta perché ha amato quel tipo di calcio, di mentalità. Tu credi che un tifoso del Real o del Barcellona se si trovasse nella nostra situazione reagirebbe con ottimismo o incazzatura e delusione? Non c’è bisogno che te lo dica. Bisogna capire che non è disfattismo e’ Vero Amore per quella Juventus. E finché c’è il sarcasmo non fa male a nessuno. Anche io mi sento molto molto deluso e freddo, sarcastico per come vanno le cose. Forse solo un cambio di Proprietà potrebbe darmi un ritorno di fiamma 🔥…. Cercate di capire…. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) le ultime di Michele De Blasis : 2,8M NETTI base fissa + bonus facilmente raggiungibili fino a 3,5M... ora o è una riserva con ingaggio molto cicciotto o sarà il titolare, perchè ricordo che kalulu NON HA RINNOVATO. a me puzza sta cosa, spero di sbagliare. Modificato 4 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3704 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: le ultime di Michele De Blasis : 2,8M NETTI base fissa + bonus facilmente raggiungibili fino a 3,5M... ora o è una riserva con ingaggio molto cicciotto o sarà il titolare, perchè ricordo che kalulu NON HA RINNOVATO. a me puzza sta cosa, spero di sbagliare. difatti guadagnerebbe più di Kalulu e per una sua riserva lo trovo alquanto singolare allora anche che non sono un grande estimatore di Kalulu nel caso il francese se ne andasse e venisse sostituito dal turco sarebbe un downgrade mica da poco ma alla Juve tutto è possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4177 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, MVV ha scritto: Scusami, ma davvero tu reputi piú forti Ndour, FAgioli e Mandragora? mi spieghi come mai la Fiorentina si é salvata nelle ultime giornate, e l'anno prima é arrivata in conference? Dai, va bene che i nostri sono pietosi, ma nemmeno al livello di quelli da te citati Atta ? Oulai ? Poi ancora con questa storia del "perché ha rischiato di retrocedere". La Fiorentina certamente non era squadra da quella posizione. Kean ha saltato una marea di partite e poi, giusto per, andata e ritorno CI HANNO DOMINATO ! A me viene da ridere sul serio. Ma cos'altro vi serve per capire che Locatelli Koopmeiners e tutto il cucuzzaro di quel centrocampo, è roba da metà classifica ? Cos'altro prima di rendervi conto di tutto ciò ? L'ennesimo campionato da comparsa basterà ? Ad oggi, la Juventus è impresentabile per i primi quattro posti. Poi se vogliamo prenderci per il kulo da soli, allora facciamo pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20262 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Atta ? Oulai ? Poi ancora con questa storia del "perché ha rischiato di retrocedere". La Fiorentina certamente non era squadra da quella posizione. Kean ha saltato una marea di partite e poi, giusto per, andata e ritorno CI HANNO DOMINATO ! A me viene da ridere sul serio. Ma cos'altro vi serve per capire che Locatelli Koopmeiners e tutto il cucuzzaro di quel centrocampo, è roba da metà classifica ? Cos'altro prima di rendervi conto di tutto ciò ? L'ennesimo campionato da comparsa basterà ? Ad oggi, la Juventus è impresentabile per i primi quattro posti. Poi se vogliamo prenderci per il kulo da soli, allora facciamo pure. Ma sai quale è la cosa triste, che molti di noi ripetono che il 4 posto è una chimera, e AD OGGI è vero; il problema però non è questo, ma che le nostre aspettative siano ormai entrare in zona champion come fosse vincerla. Già vincere questo campionato di scappati di casa è poca roba, a memoria il piu scarso da quando seguo il calcio ed è quasi mezzo secolo, figurarsi aspirare al 4 posto. Cmq AD OGGI ci sono 6 squadre davanti, ce la giochiamo con il bologna per un posto in conference, siamo un gradino sopra il torino. Modificato 3 ore fa da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti