Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

4198 messaggi
15 minuti fa, galakie ha scritto:

Guarda che Pinamonti è meglio di quel buffone che aveva la maglia numero 9 ...

Gusti personali, sicuramente meglio di David probabilmente si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16039 messaggi
12 ore fa, Drew881 ha scritto:

Anche a me intriga, non sia mai che una volta tanto facciamo noi una bella pescata...

Boh poi a sto punto proverei 

Yildiz

Zirkzee David (per quanto il canadese non piaccia particolarmente)

Ma chi dovrebbe segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
4 ore fa, ILRRE ha scritto:

io onestamente a tutti i nomi che circolano non ci credo quasi mai.... mi sembrano nomi buttati li per far lavorare i giornali...

ho l' impressione che Carnevali/Massara lavorino totalmente sotto traccia. 

quei due nomi che abbiamo ufficializzato finora sono stati Ekhator e Celik, che si sono venuti a sapere praticamente mezzora prima dell' ufficialità. NESSUNO aveva parlato di Ekhator prima dell' ufficialità... stessa cosa per Celik (anche se gia a gennaio si era parlato di interessamento Juve, ma poi piu niente).

quindi Kolo Muani, Todibo, Balogun, (ma pure Pellegrino...) secondo me non si faranno... le telenovelas col prezzo che sale, poi scende, poi si ha l' accordo, poi risale, etc. secondo me è sempre tutta fuffa

capirai che colpacci sottotraccia Ekhator e Celik, non oso immaginare gli altri 

sottotraccia è se mi porti il grande giocatore a sopresa non questi mestieranti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Come si voleva dimostrare Summerville che ha partecipato alla retrocessione del West Ham venduto agli arabi a 80 mln. Come fa qualsiasi squadra Italiana a competere?

non puoi più

devi andare a ravanare nel mercato degli esuberi/scarti negli ultimi giorni di agosto, qualche parametro zero strapagato di ingaggio oppure prendere i medioman della serie A pagandoli quasi oro

se non hai la capacità o la struttura di scouting capace di captare i futuri campioni a prezzi ancora umani non ci sono altre vie

finanziaramente la Juve non ha più potere, non conta più nulla, si fattura sempre di meno, Elkann si fa mangiare i risi in testa dagli Hartono e dai fondi americani

e ormai la serie A si sta facendo ridicolizzare dalla superlig turca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi

Secondo Mecca di juventibus sarebbe stato offerto quell'altro fenomeno di lucca a juve e fiorentina 

si scende sempre più in basso sefz

tra poco sentiremo qualche nome proveniente dalla lega pro o più in basso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi
6 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ho letto di nuovo il nome di Todibo: Aahahahahahahah.

Diciamola tutta

Bremer ha ricevuto una proposta di 9 l'anno dal Galatasaray. E il brasiliano ci sta pensando, giustamente direi. I turchi sono una spanna sopra alla Juventus.

Tornando a Todibo, dicono che sarebbe l'alternativa al brasiliano insieme a TOMORI ! 

E la Juventus accetterebbe tra i 35 e i 40 milioni per Bremer. 

Io auguro ad Elkann e questa Juventus altri anni del kazzo. Non se ne può più. Negli ultimi tre anni, è un vomito continuo, sia in campo che fuori. È una vergogna continua !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo Mecca di juventibus sarebbe stato offerto quell'altro fenomeno di lucca a juve e fiorentina 

si scende sempre più in basso sefz

tra poco sentiremo qualche nome proveniente dalla lega pro o più in basso .asd

tu scherzi ma ci gioca gente tecnicamente più dotata dei nomi che ci stanno appioppando a destra a a manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

tu scherzi ma ci gioca gente tecnicamente più dotata dei nomi che ci stanno appioppando a destra a a manca

ma a noi piacciono quegli altri, quelli rotti e scarsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Locatelli è uno dei mali di questa rosa da quando è da noi. Uno scarparo presuntuoso che crede di essere chissà chi ed invece vale sturaro o forse meno. 

Il peggior capitano da che ho memoria da 45 anni a sta parte.

Vedi no cosa tocca leggere ? Ormai il tifoso deve leggere "è italiano, è juventino". Personalmente mi pulisco il kulo con sta roba. 

Locatelli fa bagnare il pomello con le sue partite da 6, con i suoi post strappa lacrime. Dà qui capisci il livello che abbiamo raggiunto. Ci si accontenta della mediocrità, non si pretende oltre. Ed è per questo che parte dei tifosi meritano tutto questo. 

8 ore fa, Kris ha scritto:

Sono d'accordo con te su alcuni punti.
Zirkee è secondo me una tipologia di giocatore che potrebbe davvero essere utile nei nostri schemi offensivi tuttavia lui non risolve direttamente la questione dei goal, infatti in un post successivo dico appunto questo.

Sugli esterni ti dico che io arrivasse Zirkee terrei più che volentieri Gonzalez.

Resta però la variabile Yildiz. Come si collega in tutto questo?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Zirk potrebbe andare se ha intorno giocatori che vanno a riempire l'area, lo spazio che lascia lui. È uno che viene incontro, si allarga, rifinisce. Ma sai benissimo che Yildiz/Conceicao sono praticamente inutili in area di rigore. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Vedi no cosa tocca leggere ? Ormai il tifoso deve leggere "è italiano, è juventino". Personalmente mi pulisco il kulo con sta roba. 

Locatelli fa bagnare il pomello con le sue partite da 6, con i suoi post strappa lacrime. Dà qui capisci il livello che abbiamo raggiunto. Ci si accontenta della mediocrità, non si pretende oltre. Ed è per questo che parte dei tifosi meritano tutto questo. 

Zirk potrebbe andare se ha intorno giocatori che vanno a riempire l'area, lo spazio che lascia lui. È uno che viene incontro, si allarga, rifinisce. Ma sai benissimo che Yildiz/Conceicao sono praticamente inutili in area di rigore. 

Zirkzee da sottopunta ti condizionerebbe tutto l'impianto tattico della squadra, dovresti far fuori Conceicao, il che non sarebbe una brutta cosa, e forse pure Yildiz o quantomeno trovargli una nuova posizione

al tempo stesso da punta centrale non sarebbe tanto consigliato ma forse meno peggio dei nomi che girano 

girala come vuoi ma siamo sempre nella melma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi

pare che la fiorentina voglia Mastantuono e con questa me ne vado a dormire che è meglio. NOTTE.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23726 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

pare che la fiorentina voglia Mastantuono e con questa me ne vado a dormire che è meglio. NOTTE.

Paratici on fire.

Da noi si è bruciato secondo me in un attacco di onnipotenza, ma sicuramente sa fare il suo lavoro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4184 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Locatelli è uno dei mali di questa rosa da quando è da noi. Uno scarparo presuntuoso che crede di essere chissà chi ed invece vale sturaro o forse meno. 

E la roba peggiore è che sembra non interessare a nessuno, anzi è considerato un perno della squadra.

Manco fosse il figlio di John. 

Modificato da Angeland
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Paratici mette a 90 tutti i dirigenti in Italia. Forse non è chiaro. E sono contento per lui. 

Leggo anche di una Fiorentina su Pellegrino se Kean va a Como .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12000 messaggi

Ma Todibo non ci aveva sfanculati un paio di estati fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18963 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

se lui è uno dei mali figuriamoci gli altri :) una squadra da radere al suolo....però, come suggerisci tu, cominciamo da quello che nell'ultima stagione ha giocato meglio. Dovresti vedere chi si sta allenando in questi giorni a Torino per vedere chi sono i mali della rosa e chi li ha portati da noi. Presuntuoso Locatelli? forse stai parlando di Barella e Bastoni. Puoi criticarlo quanto vuoi tecnicamente ma, umanamente, vale più di chi lo insulta (non parlo di te) tanto per...

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma chi dovrebbe segnare?

Magari David torna quello che era prima di arrivare alla Juventus...

Con Pellegrino al suo posto non credo che la situazione migliorerebbe, anzi, ci andremmo a rimettere anche 30 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18963 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Magari David torna quello che era prima di arrivare alla Juventus...

Con Pellegrino al suo posto non credo che la situazione migliorerebbe, anzi, ci andremmo a rimettere anche 30 mln...

Pellegrino ci starebbe anche... ma sarebbe una scommessa spendibile solo per il ruolo di secondo-terzo attaccante. A questa squadra, intanto, manca l'attaccante titolare e tutti i nomi che circolano sono di giocatori che segnano abbondantemente di meno rispetto a Vlahovic. Non so se invece di rafforzare, si intenda indebolire la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

Siamo a luglio inoltrato. La squadra ha ampiamente dimostrato in passato di essere competitiva. Giusto scrutinare con calma e senza fretta le situazioni del mercato 👍

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

Pellegrino ci starebbe anche... ma sarebbe una scommessa spendibile solo per il ruolo di secondo-terzo attaccante. A questa squadra, intanto, manca l'attaccante titolare e tutti i nomi che circolano sono di giocatori che segnano abbondantemente di meno rispetto a Vlahovic. Non so se invece di rafforzare, si intenda indebolire la rosa.

Qua l'unico che servirebbe davvero sarebbe Osimhen .asd 

Tutto il resto è un downgrade rispetto ai nomi che abbiamo, il che è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6315 messaggi

Questa squadra non mi dispiacerebbe:

Trubin

Kalulu Solet Lucumi Cambiaso 

McKeanne Locatelli Kessie

Conceicao Kolo Muani Yildiz 

Perin

Celik Gatti Kelly Cabal?

Thuram Douglas Luis Owunsu

Zhegrova Zirkzee Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18963 messaggi
8 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Qua l'unico che servirebbe davvero sarebbe Osimhen .asd 

Tutto il resto è un downgrade rispetto ai nomi che abbiamo, il che è tutto dire.

si ma Osimhen è un miraggio per questa juve. Senza champions, senza soldi e senza ambizioni. Il bello è che ci siamo pesantemente compromessi con bilanci e controlli uefa pur acquistando delle seghe.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34172 messaggi

Ditemi quello che volete ma una società seria non sta due anni dietro a leccare il c**o del PSG per Kolo Muani

Parlare di mercato con questi nomi che si fanno ogni 6 mesi, sempre gli stessi, senza idee, senza prospettive è svilente

Non capisco cosa sognate, sarà un’annata dim*****a

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
31 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma Osimhen è un miraggio per questa juve. Senza champions, senza soldi e senza ambizioni. Il bello è che ci siamo pesantemente compromessi con bilanci e controlli uefa pur acquistando delle seghe.

Ah lo so, ma infatti stavo semplicemente sognando.

E' vero l'attacco che ho postato precedentemente se consideriamo l'ultima stagione, ha pochi gol nelle gambe, ma siamo sicuri che un attacco Yildiz Kolo e Pellegrino sia superiore?

Nel primo caso abbiamo sia Yildiz che David e potremmo prendere Zirkzee magari con una formula fantasiosa tipo prestito con diritto (quelli dello utd so imbecilli quanto i nostri, potrebbero accettare .asd )nel secondo dovremmo sborsare tra i 65-80 mln (per kolo vogliono 50 e pellegrino vogliono 25-30). 

Siamo sicuri che spendendo tutti quei soldi avremmo un upgrade bello corposo del nostro reparto offensivo?

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18963 messaggi
11 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ditemi quello che volete ma una società seria non sta due anni dietro a leccare il c**o del PSG per Kolo Muani

Parlare di mercato con questi nomi che si fanno ogni 6 mesi, sempre gli stessi, senza idee, senza prospettive è svilente

Non capisco cosa sognate, sarà un’annata dim*****a

la penso come te... il problema è che le ultime 3 dirigenze hanno seguito gli stessi giocatori! si parla di kolo muani, di zirkzee...dimenticandosi delle porte in faccia e delle figuracce che abbiamo fatto in passato imbastendo trattative senza alcuna possibilità e capacità di finalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti