Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - INTER 1-2

Recommended Posts

54 messaggi
Inviato (modificato)

Alajbegovic è forte, pochi caxxi. Giovane, ma che in prospettiva a breve può arrivare ai livelli di Yildiz. Non è un tiro un po' così o un passaggio sbagliato nella prima amichevole a decidere la traiettoria di un campione. Perché questo diventerà un campione 

Per il resto troppe palle all'indietro dei nostri centrali e laterali, spesso perdendo tempo di gioco.

Altra partita no di Cambiaso, giocatore fortemente involuto. 

Kolo Muani non ha fatto molto, ma ha dimostrato di essere di una pasta diversa rispetto alla pappamolla canadese. 

Modificato da Ne_capisco_poco
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi

HPImhEBXwAAIGLZ.jpg.b153882e8e92ff0b359dfd4dad07d530.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4347 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

L'allenatore ha paura amico mio, c'è poco da fare.

L'ho sempre difeso, ma da quest'anno cambia la musica per me. L'ho già criticato nelle precedenti amichevoli. Si è allegrizzato, c'è poco da fare, è un tarlo che non ti levi facilmente.

Come detto a fine primo tempo amico mio, vero che abbiamo AD OGGI, una squadretta che giocherà per i posti 5/6/7, ma se abbiamo anche quello in panca, che è da Aprile che indossa tre pannolini tutti insieme, allora è tutto inutile. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23295 messaggi
5 minuti fa, Priamo ha scritto:

Condizioni fisiche: 0

Schemi: 0

Impegno: 0

Vorrá dire che soffrirò anche quest'anno 

Gli anni scorsi eravamo speranzosi e il nostro ottimismo era progressivamente soppiantato dai deludenti risultati del campo. Quest'anno già siamo consapevoli che ci sarà da patire; già partiamo con aspettative nulle.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13680 messaggi

Onestamente, il risultato non significa nulla. Con i cambiamenti di tutti i giocatori, non si porta alcun equilibrio e questo non è l'obiettivo. L'obiettivo è prepararsi al ritmo. E le partite precedenti sono andate bene. Per non parlare dei viaggi e del jet lag.. 

Ma ho certezze.. 

Di Gregorio e Cambiaso devono andarsene. Subito!! Oggi!! 

Non dovrebbero nemmeno avere accesso allo stesso aereo 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2125 messaggi

IMG_3946.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4347 messaggi

Di Gregorio dovrebbe avere la dignità di lasciare il calcio, prendere una camera in una casa di riposo e passare le giornate giocando a scopa o a bocce.

Lui, David, Cabal, Koopmeiners, Rugani, Locatelli, Arthur sono roba veramente di un livello scandaloso. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

state comemntando un amichevole, l'8 di agosto, dall'altra parte del mondo...

Ci siete stati in australia SI? Vi siete fatti le 22/23 ore di volo SI?

quanti gg. avete messo per superare il Jet-LAG???

questa partita vale quanto un torneo di freccette al bar dello Stadium

che noi siamo scarsi è una verità fattuale, ma fare mille catilinarie per una partita che serve SOLO E SOLAMENTE ad incassare dei soldini freschi è ridicolo

che la partita non abbia contato nulla ok

ma la scusa del fuso orario e del jet lag anche no visto che Hong Kong e Perth hanno lo stesso orario e non saranno certo le 7 ore di volo a sfiancarti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

Non mi è dispiaciuto per niente Koopmeiners. Uno dei pochi che gioca a testa alta, con una discreta visione di gioco, e le palle per non fare sempre e solo la giocata all'indietro. Ogni riferimento a Locatelli & Co è puramente casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1392 messaggi
6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Di Gregorio dovrebbe avere la dignità di lasciare il calcio, prendere una camera in una casa di riposo e passare le giornate giocando a scopa o a bocce.

Lui, David, Cabal, Koopmeiners, Rugani, Locatelli, Arthur sono roba veramente di un livello scandaloso. 

mettici anche Cambiaso. Dovrebbero tutti non giocare mai, se vogliamo avere speranze di vincere le partite. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34923 messaggi

Okay, in porta abbiamo un caso umano e al primo tiro è gol, e poi Locatelli, Koopmeiners, Arthur eccetera, ma il vero problema della Juve è che non crea un'azione gol da febbraio.

Le difficoltà offensive di questa squadra sono enormi. Speravo che con Spalletti in sella dall'inizio, con la preparazione a disposizione, potessimo finalmente vedere qualcosa, e invece niente.

Una squadra stitica, lenta, senza novità e imprevedibilità, senza un meccanismo che sia uno  e senza pressing e spirito offensivo, tendente a rintanarsi dietro e attendere.

E allora Di Gregorio è un problema, sì, ma uno dei tanti.

Non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12019 messaggi

Se va tutto bene , ed almeno due squadre bucano la stagione, lottiamo per il 5 posto.....quindi Carnevali vendi l'impossibile e non spendere un euro...non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi

sinceramente non me la sento di giudicare queste partite giocate dall'altra parte del mondo che contano praticamente zero

però queste amichevoli non fanno altro che confermare quanto già sappiamo, che il Digre è un portiere patetico, che Cambiaso, il figlio segreto di Urbano Cairo, è un disonore per la maglia bianconera e che ci manca qualità nei terzini e a centrocampo

p.s. criticare Alajbegovic dopo nemmeno una manciata di minuti è ridicolo ed indicativo di come la parabola discendente del club abbia ormai contagiato una buona parte della tifoseria, che degrado

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73840 messaggi
Inviato (modificato)

Faccio un breve recap della gara.

Primo tempo OSCENO, come mille altri quest'anno, cose viste e riviste.

Solite caghinerie con difesa a 5 nel 1 tempo, confusione tattica, con squadra spaccata in 2 costantemente, timodo pressing a caso di 4 avanti e altri 6 dietro quasi nella nostra area di rigore, col risultato di vedere i cartonati facilmente che avanzavano fino a quella sega di digregorio. Erano cose che vedevo con Allegri.

Quest'anno massacrerò Spalletti come ho forse fatto solo col fantino se continua in questo modo, ma la traccia sembra proprio questa da queste prime amichevoli.

Veniamo ai singoli :

locatelli, cambiaso e di gregiorio li devono lasciare in qualche palude lì in australia o nei pressi di una riva di fiume infestata da alligatori, non merito di sorbirmeli per un altro anno.

Yldiz tolto un bel dribblimg è sembrato quello degli ultimi 3 mesi dell'anno scorso, male.

Conceicao irritante, poi segna con la complicita per me del loro portiere, ma questo è, non migliorerà mai il portoghese.

Celik scarso, ma almeno ci mette un po' di grinta.

su David stendiamo un velo pietoso, anche se vorrei stenderci uno strato di calcestruzzo e lasciarlo in australia.

Il resto ha galleggiato nella mediocrità e nell'anonimo più assoluto.

Sui nuovi :

- Kolo lo conosciamo, movimento, qualche buon spunto, ma il giocatore non vale minimamente 50M (gonzalo garcia, di 6 anni piu giovane, e per me con potenziale di gran lunga superiore, è stato pagato 40M dal fulham)

- Alaibegovic, che a me piace, ma oggi per ben due volte ha toppato : una volta non tira quando avrebbe dovuto solo davanti al portiere, e l'altra tira una mozzarella stile Diego quando bastava tirare un mezzo tiretto a giro sul palo lungo per segnare. Ha avuto qualche buon spunto, la tecnica e la fantasia ce l'ha, ma oggi gli è mancata la freddezza, speriamo sia solo un problema di preparazione, non vorrei fosse un altro cuor di leone che abbiamo preso in rosa.

Se il buongiorno si vede dal mattino, da queste prime amichevoli io sto vedendo le stesse cose dell'anno scorso, squadra che si caga in mano, nessuna idea in campo, solita difesa a 5 (messi a 4 nel 2 tempo e buttati tutti dentro come al solito per disperazione solo quando c'era da recuperare un risultato). La juve al momento per me non arriva più in alto di un 6 posto, penso tra l'8 e il 6 posto, questo è il range attuale.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
764 messaggi
22 minuti fa, screamer ha scritto:

che lqa partita non abbia contato nulla ok

ma la scusa del fuso orario e del jet lag anche no visto che Hong Kong e Perth hanno lo stesso orario e non saranno certo le 7 ore di volo a sfiancarti

Non conta nulla, sicuramente, ma messaggi di sfottò da parte di interisti mi sono arrivati e se avessimo vinto lo sfottò lo avrei fatto io…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
764 messaggi
28 minuti fa, Stiwi ha scritto:

IMG_3946.jpeg

Di Marco e De Gregorio: separati alla nascita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
25 minuti fa, screamer ha scritto:

che la partita non abbia contato nulla ok

l'impegno e la concentrazione valgono molto di più della tecnica individuale, quando si gioca al livello infimo della nostra serie A

abbiamo perso 2-1 con 2 cappelle del portiere, probabilmente le 2 squadre avrebbero preferito pareggiare e tornare a casa con i soldi, senza sbattersi troppo

ripeto, per sapere che siamo scarsi, non ci vogliono pertite farsa come questa, se avessimo vinto 2-1 sarebbe lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98565 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Senza le 2 papere di Digre parleremmo di un altra partita

Fattuale

Non lo voglio vedere in campo nemmeno per sbaglio

Come sempre...

In caso estremo, meglio dar spazio a perin, che fa un numero molto inferiore di cappellate

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
33 minuti fa, Priamo ha scritto:

Non conta nulla, sicuramente, ma messaggi di sfottò da parte di interisti mi sono arrivati e se avessimo vinto lo sfottò lo avrei fatto io…

mettili nella black list .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi

Mi pare di capire che abbiamo 3 grossi problemi da risolvere: portiere, terzino sx e cc regista. Darei la priorità a questi se si vuole fare una stagione dignitosa. Poi la punta di scorta se arriva ok, ma dobbiamo prima risolvere con questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16400 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

D’altronde chi li vuole? Nessuno che si fa due domande sul loro valore visto che non ce lo chiede nessuno?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44905 messaggi

Vedo analisi apocalittiche nel primo tempo non c'era nessun nuovo acquisto in campo nel secondo c'erano ma sono anche entrata tutte le pippe

l'Inter e più forte e non è una partita amichevole a sentenziarlo

Alla fine sul mercato non abbiamo fatto una sega nei ti titolari solo kolo mani

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28601 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Onestamente, il risultato non significa nulla. Con i cambiamenti di tutti i giocatori, non si porta alcun equilibrio e questo non è l'obiettivo. L'obiettivo è prepararsi al ritmo. E le partite precedenti sono andate bene. Per non parlare dei viaggi e del jet lag.. 

Ma ho certezze.. 

Di Gregorio e Cambiaso devono andarsene. Subito!! Oggi!! 

Non dovrebbero nemmeno avere accesso allo stesso aereo 

Vabbè le amichevoli estive lasciano sempre il tempo che trovano...però appunto... dei segnali comunque si possono cogliere e uno è che Di Gregorio è un giocatore che dal punto di vista psicologico ormai è perso...poi chiaramente società e allenatore le loro valutazioni le han fatte e prima della fine del mercato (speriamo prima possibile) arriverà un portiere. Però anche lui sarebbe il caso che si rendesse conto che anche per il suo bene sarebbe meglio andare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44905 messaggi

Arriveranno ancora questi non sono i nostri anni

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19019 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Faccio un breve recap della gara.

Primo tempo OSCENO, come mille altri quest'anno, cose viste e riviste.

Solite caghinerie con difesa a 5 nel 1 tempo, confusione tattica, con squadra spaccata in 2 costantemente, timodo pressing a caso di 4 avanti e altri 6 dietro quasi nella nostra area di rigore, col risultato di vedere i cartonati facilmente che avanzavano fino a quella sega di digregorio. Erano cose che vedevo con Allegri.

Quest'anno massacrerò Spalletti come ho forse fatto solo col fantino se continua in questo modo, ma la traccia sembra proprio questa da queste prime amichevoli.

Veniamo ai singoli :

locatelli, cambiaso e di gregiorio li devono lasciare in qualche palude lì in australia o nei pressi di una riva di fiume infestata da alligatori, non merito di sorbirmeli per un altro anno.

Yldiz tolto un bel dribblimg è sembrato quello degli ultimi 3 mesi dell'anno scorso, male.

Conceicao irritante, poi segna con la complicita per me del loro portiere, ma questo è, non migliorerà mai il portoghese.

Celik scarso, ma almeno ci mette un po' di grinta.

su David stendiamo un velo pietoso, anche se vorrei stenderci uno strato di calcestruzzo e lasciarlo in australia.

Il resto ha galleggiato nella mediocrità e nell'anonimo più assoluto.

Sui nuovi :

- Kolo lo conosciamo, movimento, qualche buon spunto, ma il giocatore non vale minimamente 50M (gonzalo garcia, di 6 anni piu giovane, e per me con potenziale di gran lunga superiore, è stato pagato 40M dal fulham)

- Alaibegovic, che a me piace, ma oggi per ben due volte ha toppato : una volta non tira quando avrebbe dovuto solo davanti al portiere, e l'altra tira una mozzarella stile Diego quando bastava tirare un mezzo tiretto a giro sul palo lungo per segnare. Ha avuto qualche buon spunto, la tecnica e la fantasia ce l'ha, ma oggi gli è mancata la freddezza, speriamo sia solo un problema di preparazione, non vorrei fosse un altro cuor di leone che abbiamo preso in rosa.

Se il buongiorno si vede dal mattino, da queste prime amichevoli io sto vedendo le stesse cose dell'anno scorso, squadra che si caga in mano, nessuna idea in campo, solita difesa a 5 (messi a 4 nel 2 tempo e buttati tutti dentro come al solito per disperazione solo quando c'era da recuperare un risultato). La juve al momento per me non arriva più in alto di un 6 posto, penso tra l'8 e il 6 posto, questo è il range attuale.

Giudizi troppo sommari. Adesso, come in passato, è l'allenatore il problema....ma questa è stata solo un'amichevole 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti