Homer_Simpson 11277 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 20 Sto mondiale è talmente lungo che il 28 giugno finisce la fase a gironi e lo stesso giorno partono i sedicesimi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 20 12 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La Turchia già piange Grazie ha zero punti. Anche perchè, ammesso che riesca a battere gli USA che ormai sono sicuri primi del girone, ad Australiani e Paraguagi basta infornare un biscottone e con quattro punti passi minimo come terza. Meglio così Kenan si riposa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 20 38 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Che flop la Turchia. pensa che qui hanno lodato pure il Qatar Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1001 Joined: 26-Jul-2024 1982 messaggi Inviato June 20 1 hour ago, Arminius said: Grazie ha zero punti. Anche perchè, ammesso che riesca a battere gli USA che ormai sono sicuri primi del girone, ad Australiani e Paraguagi basta infornare un biscottone e con quattro punti passi minimo come terza. Meglio così Kenan si riposa La Turchia è aritmeticamente ultima nel girone per via degli scontri diretti. Già eliminata. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 20 Grandissimo flop quello della Turchia. Già eliminata. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 20 45 minuti fa, Reynolds ha scritto: La Turchia è aritmeticamente ultima nel girone per via degli scontri diretti. Già eliminata. Yer deadly right Praticamente classifca fatta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1263 Joined: 09-Jun-2006 5141 messaggi Inviato June 20 La Turchia delle figurine già fuori. Quelli che la paragonavano a quella del 2002 probabilmente non erano ancora nati. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato June 20 29 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: La Turchia delle figurine già fuori. Quelli che la paragonavano a quella del 2002 probabilmente non erano ancora nati. Anche la Turchia 2008 di Fatih Terim fece sognare...ad un passo dal buttare fuori la Germania ed entrare in finale. Ma poi questa Turchia di oggi ha perso proprio il tratto tipico della Turchia che era l' aggressività e la ripartenza in verticale. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54943 messaggi Inviato June 20 Dispiace per Kenan e anche per Vincenzino Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato June 20 Per me la vera sorpresa negativa è Haiti che non mi aspettavo uscisse subito Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 20 Ho appreso ora della cafonata del countdown fatta da tutto lo stadio per il fischio di inizio della partita Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12012 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato June 20 Olanda subito avanti con la Svezia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11277 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 20 Olanda avanti con Brobbey Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 20 E 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12012 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato June 20 2-0 doppietta Brobbey Svezia in bambola Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11277 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 20 Forza Paesi Alti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 20 21 ore fa, Fede_BW ha scritto: Come ha fatto la Turchia a prendere due pere da questi fabbri australiani? Se lo cacciano, Perdella serio candidato come nuovo il CT della nazionale italiana Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 19 minuti fa, ampeg ha scritto: Se lo cacciano, Perdella serio candidato come nuovo il CT della nazionale italiana Un altro miracolato della panchina, tolta l'esperienza con i violacei ( non ha vinto na fava, ma ha fatto tutto sommato bene per i loro standard) non mi pare abbia fatto chissà cosa come allenatore. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato June 20 Prestazione alla Lukaku di Brobbey...Malen per me partendo più largo riesce ad essere molto più pericoloso, non bisogna farsi ingannare dal sistema Gasperini in cui ultraperformano tutti gli attaccanti dotati di un certo fisico Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2520 Joined: 22-Jul-2006 8134 messaggi Inviato June 20 Questa Svezia è talmente scarsa che le prenderebbe anche dall'Italia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato June 20 Tifosi che con la loro squadra sotto di 4 reti ballano felici è un bel momento di sport , magari qualcuno potrebbe pensare che hanno avuto biglietti gratis e magliette per far finta di tifare e magari nemmeno sanno dove sta la nazione per cui tifano ma sono pensieri complottistici 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11277 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 20 Città estate firma il 5-1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato June 20 La Svezia aveva vinto la prima partita contro la Tunisia per 5-1, adesso subisce lo stesso risultato dai Paesi Bassi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato June 20 Con koop in campo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 20 Che gioia la telecronaca con Adani! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti