dany23 1250 Joined: 12-Jul-2008 6247 messaggi Inviato ieri alle 13:17 Kessie: “Juventus? Sì, se ne parla. Sono un gran bel colpo”. I bianconeri osservano 27.06.2026 14:30 di Benedetta Demichelis vedi letture Franck Kessie ha parlato dopo la gara della sua Costa D’Avorio al Mondiale e si è soffermato anche sul suo futuro e sull’interesse della Juventus © foto di www.imagephotoagency.it Il nome di Franck Kessie continua a essere accostato con insistenza alla Juventus. Negli ultimi mesi, infatti, il centrocampista ivoriano è stato indicato più volte come uno dei possibili rinforzi per il reparto mediano bianconero, alla ricerca di esperienza, fisicità e qualità in vista della prossima stagione. Attualmente l'ex Milan e Barcellona è impegnato con la Costa d'Avorio al Mondiale, ma nel corso di un'intervista alla giornalaccio rosa dello Sport ha parlato anche delle voci di mercato che lo riguardano, soffermandosi in particolare sull'interesse della Juventus. Le sue dichiarazioni, tra ironia e consapevolezza dei propri mezzi, non sono passate inosservate. Kessie commenta l'interesse della Juventus "La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie. Parole che confermano come il futuro del centrocampista sia ancora tutto da scrivere. Kessie, pur mantenendo la concentrazione sugli impegni attuali, non ha nascosto l'esistenza di numerosi contatti in vista della prossima stagione. Il futuro resta aperto: la Juventus osserva La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione dell'ivoriano, considerato un profilo in grado di garantire solidità ed esperienza internazionale. L'eventuale possibilità di ingaggiarlo a condizioni favorevoli rappresenterebbe un'opportunità interessante per il club bianconero. Molto dipenderà dalle prossime settimane e dall'evoluzione delle trattative portate avanti dall'entourage del giocatore. Terminati gli impegni al Mondiale per Club, potrebbero arrivare novità decisive sul futuro di Kessie e sulla possibilità di rivederlo presto in Serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1250 Joined: 12-Jul-2008 6247 messaggi Inviato ieri alle 13:19 Personalmente lo prenderei ad occhi chiusi. Sta facendo un buon mondiale dimostrando gamba. Quindi gli anni di pensione in Arabia non lo hanno indebolito. Al posto di Koop sarebbe manna dal cielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9737 Joined: 23-Apr-2009 34453 messaggi Inviato ieri alle 13:57 Lo prenderei ad occhi chiusi, ma avrà pretese di ingaggio spropositate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 101 Joined: 10-Feb-2007 613 messaggi Inviato 21 ore fa Si dai… alziamo il tasso qualitativo a centrocampo… e mi raccomando cediamo Thuram e teniamo Flopminers 😤😤😤😩😩😩😖😫 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28375 messaggi Inviato 5 ore fa 20 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Lo prenderei ad occhi chiusi, ma avrà pretese di ingaggio spropositate. Ma no...sembra si possa "accontentare" di 5 netti. Anche perché se decidi di tornare in Europa chiaramente devi essere disponibile a rinunciare a gran parte di ciò che prendi la...poi comunque li s'è fatto più di 40 milioni in tre anni può tranquillamente calare e farsi gli ultimi anni di calcio vero... tanto c'ha 29 anni adesso, può farsi 4-5 anni buoni in Europa e poi comunque tornar li a pigliare i soldoni n'altro paio d'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1250 Joined: 12-Jul-2008 6247 messaggi Inviato 3 ore fa 18 ore fa, Sean75 ha scritto: Si dai… alziamo il tasso qualitativo a centrocampo… e mi raccomando cediamo Thuram e teniamo Flopminers 😤😤😤😩😩😩😖😫 Kessie ha tanta quantità ma anche tanta qualità. Oltretutto è rigorista e considerando i rigori di Ddavid e Locatelli che ci sono costati la CL non e una brutta notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti