Vai al contenuto
hopper

Carnevali prende l'Alfetta 1.6 e arrivando a Leverkusen si prende Kerim Alajbegovic

Recommended Posts

31307 messaggi

Già smentito ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31307 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma il punto è proprio numerico .asd con Kolo e Alajbegovic arrivi ad avere 31 giocatori in prima squadra, aggiungendo anche un portiere 32...e c'è anche una questione di liste...25 ne puoi iscrivere .asd esclusi gli under23  che dovrebbero essere 5 quindi in ogni caso hai già due esuberi che non potrai nemmeno iscrivere, togliamo Arthur che vabbè non verrà iscritto pure se nessuno se lo piglia, un portiere lo fai fuori per forza perché 4 non li tieni mai e arrivi ai 25...e sei al completo...quindi prima devi per forza sfoltire e poi nel caso aggiungi altro

2 anni fa in questi giorni arrivavamo a 13 proprio grazie ai 4 portieri....asd

Mai sputare nel piatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6903 messaggi

anche lui verrrà girato in presti all'atalanta a 10 mil con diritto, poi l'anno prossimo l'atalanta lo rivende in premier a 40

oppure è un paracarro e ci rimarrà sul gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi

C'è aria di "Juve beffata"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4901 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

effettivamente la modalità della notizia ieri mi è sembrata molto strana...

finora le notizie sugli acquisti della Juve sono sempre stati "Ekhator, ufficiale..stop"..."Celik, visite mediche in corso"..."Kolo Muani, fatta"... sempre notizie "ufficiali"... invece ieri quel "sta per chiudere" mi è sembrato molto molto strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12360 messaggi

Per me è più Yildiz trequartista e Alajbegovic a sinistra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Per me è più Yildiz trequartista e Alajbegovic a sinistra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E a centrocampo? Con yildiz, Alajbegovic e Conceicao in mezzo devi avere due Locatelli per fare filtro a centrocampo. Mi sembra uno schieramento insostenibile a livello difensivo...a meno che finalmente si viri sul 4-3-3 con Yildiz e Alajbegovic a sostegno di Kolo Muani

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4901 messaggi
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

E a centrocampo? Con yildiz, Alajbegovic e Conceicao in mezzo devi avere due Locatelli per fare filtro a centrocampo. Mi sembra uno schieramento insostenibile a livello difensivo...a meno che finalmente si viri sul 4-3-3 con Yildiz e Alajbegovic a sostegno di Kolo Muani

...oppure un Kessie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70641 messaggi

Fonte TS

Screenshot_20260730_093749_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26896 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

finora le notizie sugli acquisti della Juve sono sempre stati "Ekhator, ufficiale..stop"..."Celik, visite mediche in corso"..."Kolo Muani, fatta"... sempre notizie "ufficiali"... invece ieri quel "sta per chiudere" mi è sembrato molto molto strano...

Kolo Muani fatta insomma .asd 
Abbiamo due anni di notizie e "Juve vicina" "quasi fatta" "siamo lì" "si avvicina" "si allontana" .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23257 messaggi
Inviato (modificato)

Io ormai penso che quando la Juve arriva prima su un giovane prospetto o presunto tale sia perchè le altre società lo snobbano. Quindi non mi esalto e non mi esalterò qualora la contrattualizzazione del ragazzo dovesse essere ufficializzata.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8395 messaggi
Infatti l'operazione è così costosa che si pensa ad un' imminente vendita di Conceicao e il che potrebbe essere tutto molto logico.

A quel punto hai Muani (David riserva) e dietro la punta Yildiz e Alaj (Boga e Zhegrova/Gonzalez riserve).
A centrocampo con Mckennie a supporto e Locatelli e Thuram a fare filtro

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
41 minuti fa, ILRRE ha scritto:

...oppure un Kessie ...

se fosse quello dei tempi d'oro sì....quello attuale non credo sia lo stesso giocatore dopo aver fatto una vacanza così lunga in un campionato oratoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Infatti l'operazione è così costosa che si pensa ad un' imminente vendita di Conceicao e il che potrebbe essere tutto molto logico.

A quel punto hai Muani (David riserva) e dietro la punta Yildiz e Alaj (Boga e Zhegrova/Gonzalez riserve).
A centrocampo con Mckennie a supporto e Locatelli e Thuram a fare filtro

A cc metterei un titolare al posto di Locatelli, poi ci sarebbe anche Cambiaso da cambiare, oltre al portiere che spero sia in fase avenzata, e poi potremmo essere perlomeno competitivi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

A cc metterei un titolare al posto di Locatelli, poi ci sarebbe anche Cambiaso da cambiare, oltre al portiere che spero sia in fase avenzata, e poi potremmo essere perlomeno competitivi... 

lo sai vero che Locatelli sarà titolare fisso e che tra lui e gli altri due (Thuram e McKennie) è l'unico ad essere indispensabile proprio perché sa fare filtro per 90 minuti? Thuram corre tanto.. ma lo fa per 40 minuti ed è troppo incostante.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98533 messaggi
10 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

No Kessie me lo ricordo al Milan che prima di farlo ingranare hanno dovuto cucirgli il modulo addosso, tipo mezzala destra con compiti più offensivi. A 2 non rendeva.Se non ricordo male.

In tutte le sessioni di mercato successive all'acquisto (estive e invernali) cercavano di venderlo e non trovavano acquirenti; quando arrivò pioli fece una grande stagione (una) per poi essere venduto al barcellona dove è tornato ad essere un pacco. Io non mi fiderei molto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8395 messaggi
Per ora la formazione che ipotizzavo era fatta è fatta in base a chi abbiamo.. ovviamente servirebbe un upgrade a centrocampo o comunque un pari livello nelle rotazioni, dipende da quanti soldi abbiamo e chi riusciamo a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Già smentito ?

2 ore fa, Maxel ha scritto:

2 ore fa, ILRRE ha scritto:

I nostri dirigenti hanno letto CM.com e ci stanno ripensando...

Screenshot_20260730-104002.Brave.png.46c4a3240447e3cbb69b238ad3ebbecc.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31307 messaggi
20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

In tutte le sessioni di mercato successive all'acquisto (estive e invernali) cercavano di venderlo e non trovavano acquirenti; quando arrivò pioli fece una grande stagione (una) per poi essere venduto al barcellona dove è tornato ad essere un pacco. Io non mi fiderei molto...

Per utilizzare una frase molto in voga nel periodo Kessie è un Thuram che ce l'ha fatta...:sisi:

E ce l' ha fatta dopo l'età attuale di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98533 messaggi
6 minuti fa, franco catanese ha scritto:

I nostri dirigenti hanno letto CM.com e ci stanno ripensando...

Screenshot_20260730-104002.Brave.png.46c4a3240447e3cbb69b238ad3ebbecc.png

altro sito notoriamente in mano a interisti: questi hanno messo in piedi un controllo totale di tutto il sistema calcio che la corea del nord impallidirebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, ho appena letto che Alajbegovic sia venuto alla Juve perché Paratici l'ha mollato, serviva il suo permesso, sennò la Juve non l'avrebbe mai preso🤣🤣🤣🤣🤣 

Modificato da Marcus P.
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3002 messaggi
32 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Per utilizzare una frase molto in voga nel periodo Kessie è un Thuram che ce l'ha fatta...:sisi:

E ce l' ha fatta dopo l'età attuale di Thuram 

anche secondo me non è un fenomeno l'ivoriano, al Milan la migliore stagione è stata quella del covid, batteva i rigori (ne davano uno a giornata in pratica) ecc...però attualmente le coppie sono Locatelli - Thuram e D. Luiz - McK, con il francese mezzo rotto. In più ci sono gli ectoplasmi Koop, Adzic, Miretti.

Quindi o ci dice bene che D. Luiz torni un giocatore serio o presunto tale, oppure siamo nella m***a...Kessie in quest'ottica un minimo di garanzie le da.

Poi se si riuscisse a piazzare Koop e D. Luiz in maniera decente allora si potrebbe puntare un centrocampista dai piedi buoni, ma è molto difficile.

PS: la mediana sarà a 2 con il famoso e imprevedibile trequartista oppure a 3? Perchè se devo fare diga allora potrebbero bastare Locatelli, Thuram, McK, Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26896 messaggi

Ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26896 messaggi

image.png.ad01347b7df0d4873ec0f648a9ee919d.png

🚨🚨💣 ULTIM’ORA: KERIM ALAJBEGOVIĆ ALLA JUVENTUS, È FATTA!

Accordo totale tra i club da ieri per 30 milioni più 5 di bonus, di cui 3 facili e 2 difficili. 🫱🏻‍🫲🏼

Il bosniaco ha dato l’ok definitivo: è un nuovo giocatore della Juventus! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
3 minuti fa, Darsch ha scritto:

anche secondo me non è un fenomeno l'ivoriano, al Milan la migliore stagione è stata quella del covid, batteva i rigori (ne davano uno a giornata in pratica) ecc...però attualmente le coppie sono Locatelli - Thuram e D. Luiz - McK, con il francese mezzo rotto. In più ci sono gli ectoplasmi Koop, Adzic, Miretti.

Quindi o ci dice bene che D. Luiz torni un giocatore serio o presunto tale, oppure siamo nella m***a...Kessie in quest'ottica un minimo di garanzie le da.

Poi se si riuscisse a piazzare Koop e D. Luiz in maniera decente allora si potrebbe puntare un centrocampista dai piedi buoni, ma è molto difficile.

PS: la mediana sarà a 2 con il famoso e imprevedibile trequartista oppure a 3? Perchè se devo fare diga allora potrebbero bastare Locatelli, Thuram, McK, Kessie.

Adzic e Miretti li piazzi facilmente, almeno credo, uno in prestito e l'altro con diritto, Koop salvo miracoli turchi o arabi, ti rimane sul groppone, però liberandosi di quei 2 e prendendo Kessie a 0, avremmo già fatto un passo avanti nei ricambi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti