Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'ostinazione di Spalletti di schierare sempre ex-giocatori nell'11 della Juventus

Recommended Posts

221797 messaggi

Come da titolo, adesso la misura è colma anche per l'allenatore.

Perché Spalletti continua a schierare questa gente che lo scorso hanno ha, di fatto, affossato questa squadra? E' inquietante questa situazione perché Di Gregorio, partendo dal portiere, è incredibile che ancora venga SEMPRE schierato come titolare. Fermo restando che è ancor più assurdo che non è stato fatto per primo questo investimento da parte della società visto che DA QUI si DOVEVA ripartire, perché gioca sempre?

Idem anche per Locatelli. Per Cambiaso, per David. Perché? Non credo che dei giocatori provenienti dalla Next Gen possano essere più deleteri di questa vergogna qua, ma stiamo scherzando?

Oggi ho visto Koopmeiners reclamare palla da Rugani (...), che gliela passa, per poi vedere l'olandese che gliela ridà a Rugani. Ma stiamo scherzando o cosa?

Un allenatore serio non avrebbe dovuto portare certa gente in tournee, questo qui invece schiera pure Arthur e Rugani, ma dove siamo? Spalletti doveva andare a casa assieme a Comolli.

Ma che cazzo di vergogna è?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73970 messaggi

E' sempre più simile a allegri, nella gestione del gruppo e nella tattica.

Speravo che almeno spalletti potesse fare un po' di repulisti delle mele marce, ma è stato anche lui fagocitato dal gruppetto tossico.

Tatticamente poi ha avuto dalla nazionale in poi un downgrade impressionate, ha preso paura.

Questa squadra arriverà massimo 6 se va bene e se tutte rendono come devono davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12575 messaggi

Di Gregorio preferito a Perin è sempre più inspiegabile. Probabilmente Di Gregorio è il figlio segreto di Spalletti o qualcosa del genere. 

Locatelli e Cambiaso sono mediocri ma le alternative sono peggio di loro (Koopmeiners e Cabal).

Questa è una rosa di basso livello, non c'è molta possibilità di scelta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2636 messaggi
24 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non credo che dei giocatori provenienti dalla Next Gen possano essere più deleteri di questa vergogna qua, ma stiamo scherzando?

3 prospetti avevamo della next gen che avremmo potuto provare ad inserire nella rosa della prima squadra: Daffara, Puzcka e Faticanti

li abbiamo mandati via tutti e 3 (2 a titolo definitivo) prima ancora di cominciare il ritiro

già da qui si capisce che gestione del c**** che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221797 messaggi
1 minuto fa, pol ha scritto:

3 prospetti avevamo della next gen che avremmo potuto provare ad inserire nella rosa della prima squadra: Daffara, Puzcka e Faticanti

li abbiamo mandati via tutti e 3 (2 a titolo definitivo) prima ancora di cominciare il ritiro

già da qui si capisce che gestione del c**** che abbiamo

Con me sfondi una porta aperta. Fosse per me schiererei immediatamente Corigliano al posto di Locatelli.

Ma stiamo scherzando che ancora debbano giocare ste persone? Che fanno pure i fenomeni su Instagram? Io ci esco matto con sta roba ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19083 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo, adesso la misura è colma anche per l'allenatore.

Perché Spalletti continua a schierare questa gente che lo scorso hanno ha, di fatto, affossato questa squadra? E' inquietante questa situazione perché Di Gregorio, partendo dal portiere, è incredibile che ancora venga SEMPRE schierato come titolare. Fermo restando che è ancor più assurdo che non è stato fatto per primo questo investimento da parte della società visto che DA QUI si DOVEVA ripartire, perché gioca sempre?

Idem anche per Locatelli. Per Cambiaso, per David. Perché? Non credo che dei giocatori provenienti dalla Next Gen possano essere più deleteri di questa vergogna qua, ma stiamo scherzando?

Oggi ho visto Koopmeiners reclamare palla da Rugani (...), che gliela passa, per poi vedere l'olandese che gliela ridà a Rugani. Ma stiamo scherzando o cosa?

Un allenatore serio non avrebbe dovuto portare certa gente in tournee, questo qui invece schiera pure Arthur e Rugani, ma dove siamo? Spalletti doveva andare a casa assieme a Comolli.

Ma che c**** di vergogna è?

Prima di Locatelli, miglior giocatore dell'ultima stagione, dovresti criticare Yildiz, Bremer, Thuram e tanti altri...campioni pagati profumatamente che hanno giocato da seghe nell'ultimo campionato. Che si diano una svegliata 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1089 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Zel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6933 messaggi

Beh, non sorprende, se spalletti in conferenza ripete che con lui in panca la juve ha fatto una grande stagione è ovvio che continua far giocare gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi
Inviato (modificato)

Sono d'accordo.

Ci deve essere una rifondazione generale,

e per questo ci devono essere scelte drastiche, a costo di rimetterci qualcosa nell'immediato.

Tanti non si vince né quest'anno né il prossimo, e allora tanto vale lanciare giovani che tra 3 anni saranno sicuramente ad un altro livello rispetto a certi fantasmi che vediamo aggirarsi per il campo da anni.

Fin quando si fa la cinta delle pulci, si rimane a livello terreno.

P.S.

Solamente non sono d'accordo di accostare Locatelli accanto agli altri nomi. Lui qualcosa di buono l'ha fatta eccome nell'arco degli anni 

Modificato da ChL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16449 messaggi

Non resta che rassegnarsi alla mediocrità. Non puoi far cambiare idea a chi  non vuole capire che bisogna ripartire da giocatori di calcio,per  tornare grandi. Cosa credi che avremmo cominciato i nove scudetti con Aquilani regista? Con Motta terzino? Con Felipe Melo? Con Traore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15095 messaggi

Provare per vendere. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12444 messaggi

perchè è un ex allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11506 messaggi
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Provare per vendere. 

se fan prestazioni tipo oggi ogni presenza in campo ci allontana da eventuali vendite.... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11977 messaggi
Inviato (modificato)

tralasciando la persona

come allenatore l ho sempre scritto , noi a Roma lo conosciamo come le tasche , ci ha dato tante soddisfazioni , è sempre lo stesso , non ha mai cambiato....

Tutti abbindolati da un anno irripetibile a Napoli con il mondiale a Dicembre e il napoli unica squadra senza nazionali , poi ovunque è andato è rimasto sempre nella mediocrità , con il solito sbaglio che dopo un po di tempo ha mezzo spogliatoio contro e le sue squadre sempre gli stessi problemi....ma nessuno ricorda le 6/7 pappine che la roma di norma prendeva. in europa , dai casini all inter , con la CL graie al regalo di De Vri , in nazinale meglio soprassedere....

Ripeto brava persona e bravo allenatore ma non da juve , da noi serve uno che svegli dal torpore questa squadra e questa società , sappiamo quel è la figura , io non lo posso vedere ma x il bene della juve mi sarei turato il naso , le scuse che dopo 2 anni sclera non sono più valide , anche perche sono 7 anni che scleriamo noi....ti riporta in alto , poi puoi mettere chi voi , l inda ancora campa di rendita come facemmo noi con max e come sono convinto farà il napoli....

Prima apriamo gli occhi prima ci evitiamo un altro anno di scleri.....

Ah...spendido oggi post juve inter ' DiGregorio ? Oggi è stato bravo'...serio èh !!!!

Modificato da clic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7017 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

E' sempre più simile a allegri, nella gestione del gruppo e nella tattica.

Speravo che almeno spalletti potesse fare un po' di repulisti delle mele marce, ma è stato anche lui fagocitato dal gruppetto tossico.

Tatticamente poi ha avuto dalla nazionale in poi un downgrade impressionate, ha preso paura.

Questa squadra arriverà massimo 6 se va bene e se tutte rendono come devono davanti.

veramente è da diversi anni che la squadra vale il sesto posto, se è riuscita ad arrivare più avanti e centrare la qualificazione alla Champions league è solo perchè altre squadre hanno sbagliato stagione vedi nel 2024-25 dove il Milan ha fatto cazzate con gli allenatori e la Roma si è decisa troppo tardi a prendere Ranieri o anche nel 2023-24 col Napoli campione in carica finito decimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6340 messaggi

Io credo semplicemente perché non riescono a venderli e quelli che stanno in panchina sono anche peggio.

Credo che la strategia di Carnevali è abbastanza chiara, ovvero quello di determinare valore anche in giocatori come Cambiaso, Luiz o Koop che noi troviamo abominevoli.

Probabilmente hanno zero offerte, o semplicemente qui vengono pagati bene, hanno trovato un ambiente rilassato che anche senza Champions è pronto ad abbonarsi ed applaudirli, Torino a quanto dicono è anche una città tranquilla, quindi chi si schioda?

Ci vorranno anni per un ricambio decente.

Quest'anno, a mio avviso, i " titolari ", a meno di offerte decenti, rimarranno tutti.

Verranno sfoltiti quei sei, sette panchinari.

Questa ovviamente è solo l'idea che mi sono fatto io, eh.

La grande mancanza, l'ho scritto nel topic dell'amichevole, è stata quella del portiere che era la primissima cosa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2565 messaggi
41 minutes ago, Maxel said:

Prima di Locatelli, miglior giocatore dell'ultima stagione, dovresti criticare Yildiz, Bremer, Thuram e tanti altri...campioni pagati profumatamente che hanno giocato da seghe nell'ultimo campionato. Che si diano una svegliata 

sono sommessamente d'accordo.

Loca non è certo un fuoriclasse, ma soprattutto lo scorso anno è stato quasi sempre all'altezza.

C'è di molto peggio in questa squadra

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2030 messaggi

Allegri, Montero, Motta, Tudor, Brambilla, Spalletti. 

Possibile che tutti questi allenatori non capiscano nulla? Personalmente non credo.

Il problema, secondo me, è sempre e solo uno ed è sbagliato prendersela con Spalletti. 

Questa squadra data ai vari Zidane, Deschamps, Guardiola, Klopp ecc. farebbe ugualmente def*care. David non sarà mai Trezeguet, Di Gregorio non diventerà mai Buffon, Locatelli non sarà mai Pirlo, Kelly non potrà mai essere Chiellini e via dicendo.

Il problema è il vertice della piramide. Da sempre. (Gli è andata solo di c**o quando c'era il cugino)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

Mi sembra quando nel post calciopoli venne Ranieri. Anche lui brava persona e buon allenatore, ma non all'altezza della Juve. Speriamo ci faccia ricredere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13890 messaggi

Siamo lucidi...

Spaletti vuole un altro portiere. Nel frattempo, deve usare quello che ha per poi venderlo. Tutti vedono che il posto del portiere è urgente URGENTE!!!! 

A qualunque costo, avrei messo tutto per Dibu Martinez. 

Per me, le partite amichevoli non portano nulla, né di buono né di male in termini di analisi. Douglas Luiz è stato bravo nelle amichevole, non sappiamo se sarà bravo in campionato.. Anche Zhegrova fa bene e fa meno bene 

D'altra parte.. 

Gli unici elementi che mi interessano sono la traiettoria di certi giocatori. 

Di Piporio OUUUUUUTTTTTT!!! 

CAMBIASO OUUUUUUUUTTTT!!!!! 

KOOP OUUUUUUUUTTTT!!! 

Basta!!! Per l'amore del cielo BASTA!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15095 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

se fan prestazioni tipo oggi ogni presenza in campo ci allontana da eventuali vendite.... .asd 

Macchè.

Faranno a botte i migliori club d'Europa pur di accaparrarsi i nostri campionazzi.

Ricordatevatevatelo! 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3712 messaggi

Con Conte libero prevedo una stagione complicata per il buon Luciano.

Conte sarà sulla nostra panchina prima o dopo Natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73970 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

veramente è da diversi anni che la squadra vale il sesto posto, se è riuscita ad arrivare più avanti e centrare la qualificazione alla Champions league è solo perchè altre squadre hanno sbagliato stagione vedi nel 2024-25 dove il Milan ha fatto cazzate con gli allenatori e la Roma si è decisa troppo tardi a prendere Ranieri o anche nel 2023-24 col Napoli campione in carica finito decimo...

ed infatto ho scritto "se tutte fanno ciò che devono, la juve arriva 6"... se poi qualcuna si accappotta per strada si può aprire uno spiraglio per lottare fino all'ultima giornata per il 4 posto.

la juve degli ultimi 2 anni credo sia la più scarsa da che ho memoria.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73970 messaggi
38 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Con Conte libero prevedo una stagione complicata per il buon Luciano.

Conte sarà sulla nostra panchina prima o dopo Natale?

spero mai, ma concordo con il pericolo che spalletti potrebbe non arrivare a dicembre sulla panchina della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...