Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nick Woltemade è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

1072 messaggi
50 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ci serviva un bigolone capace di prenderla in area di testa e difendere palla. Il bigolone è arrivato.

Per questa funzione potevano andare bene Pinamonti e Pellegrino, Scamacca e Højlund, Pio Esposito e Bonny, a seconda della necessità di metterlo titolare/backup dlela prima punta.

L'errore gravissimo è stato non prendere Højlund lo scorso anno, ma avendo due idioti al comando non poteva essere diversamente e sono arrivati David e Openda ad un costo praticamente doppio di quello di Højlund.

Perciò abbiamo commesso l'ennesimo errore prendendo una mezza pippa ulteriiore (Kolo Muani) e una mezza pippa come sostituto.

Per assurdo però queste due mezze pippe sono complementari e utili al giocco di Spalletti e possono quindi essere valorizzate e facilmente restituibili/rivendibili il prossimo anno.

Vediamo...il bigolone ci serviva. 

Anche io la penso così su Hojlund, era una chiamata facile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
22 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

La Roma ha malmenato la Fiorentina che poi è stata umiliata dalla squadra che noi abbiamo dominato al primo turno....

Ad inizio stagione io prenderei tutto cum grano salis 

Vale tutto quello che dici ma con Milan e soprattutto Atalanta vedremo di che pasta iamo fatti.

L'impianto di gioco è collaudato, chi doveva arrivare è arrivato e chi si doveva romperes s'è rotto.

Adesso giocamocela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8648 messaggi
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Gasp lo ha voluto fortemente dopo che Raspadori mi pare li ha mollati .asd...

Pure Spalletti (fonte Tuttosport)nella giornata di Domenica ha visionato tutti i video di Woltemade e se n'è innamorato dopo il discorso chiaro di Carnevali ("o lui o David, scegli").

Quando arrivò Malen la gente si chiedeva chi c**** fosse esattamente come ora il tedescone,non ricordo gente che ne esaltava la velocità e l'ottimo controllo di palla....elementi che in Premier oltretutto ti aiutano, altroché...senza dover scomodare Henry.

Raspadori era voluto da Massara, uno dei motivi di attrito per il Gasp

Malen era conosciuto benissimo, già quando stava al PSV era in ottica Juve, quando giocava al Borussia non mi dispiaceva affatto, buonissime stagioni in bundes

Woltemade per ora ha solo un'annata buona allo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi

‼️Nessun diritto o obbligo, ma la #Juventus avrà la priorità con il #Newcastle qualora volesse negoziare nuovamente l'acquisto di Nick #Woltemade.

(Mirko di Natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

Ci serviva un bigolone capace di prenderla in area di testa e difendere palla. Il bigolone è arrivato.

Per questa funzione potevano andare bene Pinamonti e Pellegrino, Scamacca e Højlund, Pio Esposito e Bonny, a seconda della necessità di metterlo titolare/backup dlela prima punta.

L'errore gravissimo è stato non prendere Højlund lo scorso anno, ma avendo due idioti al comando non poteva essere diversamente e sono arrivati David e Openda ad un costo praticamente doppio di quello di Højlund.

Perciò abbiamo commesso l'ennesimo errore prendendo una mezza pippa ulteriiore (Kolo Muani) e una mezza pippa come sostituto.

Per assurdo però queste due mezze pippe sono complementari e utili al giocco di Spalletti e possono quindi essere valorizzate e facilmente restituibili/rivendibili il prossimo anno.

Vediamo...il bigolone ci serviva. 

in realtà a discapito dei cm, woltemade non mi sembra questo asso del colpo di testa, anzi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27715 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

‼️Nessun diritto o obbligo, ma la #Juventus avrà la priorità con il #Newcastle qualora volesse negoziare nuovamente l'acquisto di Nick #Woltemade.

(Mirko di Natale)

Proprio come per Conceicao, guarda un po'.

Modificato da kkekko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Proprio come per Conceicao, guarda un po'.

l’acquisto di conceicao ci ha spennato per bene se consideriamo il totale

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31477 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko di Natale)

Che vale tutto e niente .asd

Comunque per quelli che "moriremo tutti" perché non c'è il riscatto;

Immaginate il riscatto a 70 mln (meno credo fosse impossibile visto quanto lo hanno pagato):

Moriremo peggio?

Secondo me partire da 0-0 senza aver fatto scadere opzioni,senza averli fatti aspettare fino al 30 giugno per dir loro di no ecc ecc renderà l'eventuale trattativa molto meno stressante 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27715 messaggi
1 minuto fa, Bagarospo ha scritto:

E su questo si può essere d'accordo o meno. Non sono le cifre il punto, quanto la formula.
Sta di fatto che anche lì era prestito secco, e infine grazie alla "priorità" ci mettemmo d'accordo per una cifra in ogni caso inferiore alla clausola di 45 milioni che si era attivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31477 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Kolo quanto lo abbiamo pagato meno del riscatto fissato dal PSG l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46804 messaggi

Chi è Massimo Ciavarro: biografia, carriera e vita privata | Popcorn Tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23457 messaggi

Speriamo di riuscire a liberarci di Zhegrova e Cabal adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
51 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

in realtà a discapito dei cm, woltemade non mi sembra questo asso del colpo di testa, anzi… 

Non saraà un asso ma nel 2025/2026 ne ha fatti 3 su 11 di testa nel campionato inglese dove non sono tutti piccolissimi.

Meglio di Zirkzee comunque sotto questo punto di vista.

Forse può sfruttare meglio la sua fisicità unita a piedi ababstanza educati.

Vedremo.

Fosse per me sarebbe gia in campo Domenica titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36445 messaggi

Resta da capire se farà il salto di qualità sul piano realizzativo, gli servirebbe un percorso alla Ibrahimovic. 

Detto questo per motivi fisici e tecnici sto ragazzo non solo ha un potenziale altissimo ma presenta caratteristiche ci servivano come il pane.

Finalmente abbiamo un centravanti gigante che può aggiungere determinate soluzioni in fase offensiva ma anche un attaccante qualitativamente forte che può inventarsi giocate dal nulla e far giocare meglio la squadra. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
648 messaggi

La Juventus avrà la priorità con il Newcastle per l'acquisto a titolo definitivo del cartellino di Nick Woltemade qualora gli inglesi volessero cederlo.

Fonte:tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi
2 ore fa, Nightfly ha scritto:

L'ho visto al mondiale per la prima volta, che dire l'aspetto vintage ce l'ha tutto...speriamo che non giochi con i suoi sandali Birkenstock !!

Da buon tedesco, questa sarà la mise abituale:

image.jpeg.fc340ca3c7ad748a5a82639ef9b23df3.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24343 messaggi
13 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Uno pagato piu di 40 lo fai sedere in panca e fai giocare uno che non sarà mai tuo?

13 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Se fa valanghe di goal e dovesse fare il fenomeno non lo fai giocare?

Fate i contabili o i tifosi?

Magari si trova il modo di farli giocare insieme se è possibile. Hanno caratteriestiche diverse e potrebbero benissmo essere complementari, al momento non lo sappiamo. Negli ultimi 3-4 anni siamo andati dietro alle statistiche agli algoritmi alle palle dei procuratori e dei media, abbiamo pagato spropositi per gente acclamata come fenoemni e ci siamo ritrovati set di bidoni per la differnziata. Questo non lo ha mai sentito nominare nessuno, arriva sull'onda di battutine e reel di Tikkettokke, aspetiamo. Ho giù scritto che io non mi faccio grandi illusioni, ormai il nostro mercato è questo, facciamo da parcheggio, ma non siamo i soli,  per gli esuberi di quelal ventina di squadre che detiene la maggior parte dei cartellini e che a volte sono gestite dai procuratori stessi, a due giorni dalla fine del mercato questo c'era, chi mendica non può scegliere. Prima ce o ficchiamo in testa e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8473 messaggi

Che vale tutto e niente .asd

Comunque per quelli che "moriremo tutti" perché non c'è il riscatto;
Immaginate il riscatto a 70 mln (meno credo fosse impossibile visto quanto lo hanno pagato):
Moriremo peggio?
Secondo me partire da 0-0 senza aver fatto scadere opzioni,senza averli fatti aspettare fino al 30 giugno per dir loro di no ecc ecc renderà l'eventuale trattativa molto meno stressante 
Non è questione di 70 o 100.
Sono operazioni che capisco a gennaio dove magari devi tamponare un problema numerico o perché la tua campagna acquisti dell' estate si è rivelata fallimentare e allora cerchi di salvare la stagione....

Ma in estate onestamente no, non condivido.
Per la panchina avevi sia David che Openda, il titolare lo dovevi studiare bene, hai preso Muani? Perfetto, allora il tuo allenatore zitto e muto si tiene KM. Non mi piace proprio questo tira e molla dove prima si compra gente a cifre esagerate poi si deve prendere il contentino all' allenatore senza avere un minimo di controllo sul calciatore che prendi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi
18 minuti fa, TheMask ha scritto:

Da buon tedesco, questa sarà la mise abituale:

image.jpeg.fc340ca3c7ad748a5a82639ef9b23df3.jpeg

Non vorrei dovertelo dire... ma ora sono i giovani italiani a mettere i calzini di spugna con qualsiasi tipo di scarpa 

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70946 messaggi

Ancora non è arrivato?

È partito con l'autostop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113066 messaggi
Inviato (modificato)

Non so che livello abbia, ma a chi dice che si tratta di una "operazione inutile", faccio notare che la prospettiva era di fare una stagione con tre che si dimostrano dei copertoni bucati.  
Serviva un'attaccante vero, questo ancora non lo so se lo è ma quelli che abbiamo avuto fino a domenica non lo sono. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27715 messaggi

image.png.9bdcaea0707e2ac5317e1f07a2b169ef.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10609 messaggi

Per me un ottimo affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29717 messaggi
5 ore fa, zart ha scritto:

Volevo Joshua.

Mi stai descrivendo un sosia.

Ti stai prendendo delle enormi responsabilità.

Ti tengo d'occhio.

Sono diversi ma entrambi atipici

Comunque con sta formula non mi entusiasmo. Non sento lo spirito della woltemaderizzazione
Sarà un flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2296 messaggi
13 minutes ago, kkekko said:

image.png.9bdcaea0707e2ac5317e1f07a2b169ef.png

Pura poesia .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...