Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    598
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Excellent

Su SamuJuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

525 visite nel profilo
  1. Ma magari...qualche mese di ambientamento e poi la champions 2019/20
  2. Ibra all'età di Ronaldo era a metà della sua avventura al PSG, che era un pò come la Juve qui in Italia.
  3. se intendi le immagini scherzo di twitter sì ovvio che lo erano. ma tutto il resto è merito della "professionalità" del signor Higuain
  4. Non metterei il brasiliano nella stessa categoria di Ronaldo e Messi. Neymar ha 26 anni e non ha dimostrato nient'altro che essere un pagliaccio. Al prossimo mondiale ne avrà 30, vedremo se sarà maturato per allora.
  5. contentissimo per Paul Labile, se la merita tutta una soddisfazione del genere
  6. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Ma non era stato il Frosinone il primo? C'è anche il tweet della società, e nessuno dello staff di Cr7 ha smentito
  7. quello che hanno fatto migliaia di allenatori prima di lui, si godrà finalmente un pò di vacanze e un bel pò di soldi della buonuscita in attesa dell'occasione giusta...c'è qualcuno qualche anno fa facendo così ha vinto un bel jackpot...
  8. Il gioco scelto da Allegri per la Juventus 2018/19

    Mah...fino a che non arriva in ritiro Ronaldo vedo prematuro ogni discorso tecnico-tattico, bisogna lasciare tempo al portoghese di capire il calcio italiano e vedrete che schiererà la formazione migliore.
  9. Bisogna iniziare a pensare (anche se è così già da un pò) che il prezzo non equivale più al valore. Sarri voleva a tutti i costi Jorginho e a tutti i costi lo hanno strappato alla concorrenza del City.
  10. Per come è stata costruita la squadra da Allegri poteva fare a meno di Higuain, ma non di Mandzukic. Ci sono dei movimenti, persino le rimesse lunghe del portiere che senza Mandzukic largo perdevano di efficacia. Se invece pensiamo al Napoli di Sarri, l'assenza del Pipita (unita all'infortunio di Milik) è stata pesante e lo ha costretto a rivedere tutto davanti inventandosi Mertens centravanti. Io il gol di Mario in finale non lo ricordo affatto, non ricordo alcuna finale Cmq non ho scritto che i suoi goal non sono stati decisivi. Però se devo essere onesto centravanti come Higuain ne ho visti tanti, pure con la maglia della Juve. E intendo come caratteristiche e non parlo del mero numero di goal. Giocatori con le capacità, la duttilità e l'intelligenza del croato invece ne ho visti veramente, ma veramente pochi...
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Paul è estate, finiti i mondiali è ora di ritornare in vacanza... P.S. so che come ruoli non ci azzeccano l'uno con l'altro ma temo che un'eventuale arrivo di Pogba significhi addio a Pjanic (tanto come arrivo di Marcelo = addio ad Alex Sandro....ma qui me ne fregherebbe veramente molto poco, anzi sarebbe un superbo upgrade)
  12. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ce la faranno ad arrivare in Europa League almeno?
  13. A livello di numero di goal non si discute, ma Marione per il gioco di Allegri ha dimostrato di essere più decisivo dell'argentino.
  14. Diciamo che se gli vendono soprattutto Hazard e Kante molto non gli possono nemmeno richiedere un granché come risultati, visti soprattutto i paventati sostituti. Il belga e il francese non mi sembrano sostituibili al momento.
×